Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2008, 16:29   #5601
Cl8POWER
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
Lascia perdere quando uno nasce ignorante poi rimane cosi'

P.S. allego il link alla certificazione ce dell'iphone

http://images.apple.com/euro/compliance/pdf/iPDoC.pdf
weee..nn mi sembra di averti dato del ignorante..ho solamente detto la mia di quello che avevo letto in giro...quindi prima di postare impara a scrivere come una persona civile..ciaoo
Cl8POWER è offline  
Old 05-05-2008, 16:46   #5602
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
499$/1.6=312 euro www.apple.com
Grazieeee!! Come mai non me ne sono accorto prima?!!?

Corro subito ad ordinarlo!!!

Azz...peccato che non vivo negli stati uniti....

LoveOverclock è offline  
Old 05-05-2008, 17:02   #5603
=Enzo80=
Senior Member

L'Avatar di =Enzo80=

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
ma quella spunta in itunes non c'è??
mi pare strano che da me ci sia e da te no.

Ma infatti, anche a me sembra strano che non ci sia... Però è così... Le voci sono solo quelle tre che vedi nell'immagine...
E' assurdo, iPhoto si apre automaticamente e iTunes no...
Ma non è tanto per la cosa in sè, perchè ci metto un secondo ad aprirlo... Però mi girano visto che non è la norma!!!
Ah... E comunque succede la stessa identica cosa sia sul MacMini che sul MacBook... Appena provato!

Ciao,Enzo
=Enzo80= è offline  
Old 05-05-2008, 17:04   #5604
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock Guarda i messaggi
Grazieeee!! Come mai non me ne sono accorto prima?!!?

Corro subito ad ordinarlo!!!

Azz...peccato che non vivo negli stati uniti....

secondo te lui come lo ha preso a quel prezzo??con i punti della miralanza??
Old 05-05-2008, 17:09   #5605
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
Il padre di un mio amico lo ha comprato in cina... praticamente appena a malpensa ha realizzato che era troppo complicato per lui e siccome suo figlio lo aveva comprato negli states mesi fa lo ha ceduto a me al prezzo di costo... un po meno anche. Diciamo che era un'occasione personale. Una piccola botta di culo.
ugluck è offline  
Old 05-05-2008, 17:11   #5606
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ugluck Guarda i messaggi
Il padre di un mio amico lo ha comprato in cina... praticamente appena a malpensa ha realizzato che era troppo complicato per lui e siccome suo figlio lo aveva comprato negli states mesi fa lo ha ceduto a me al prezzo di costo... un po meno anche. Diciamo che era un'occasione personale. Una piccola botta di culo.
beh praticamente ti ha regalato il case che lo vendono dai 10$ a 35$
Old 05-05-2008, 17:13   #5607
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Quote:
beh praticamente ti ha regalato il case che lo vendono dai 10$ a 35$
Forse, anche se non so come siano i prezzi e i possibili canali alternativi in cina per ste robe. Del resto li fanno lì. Ma che mi importa dopotutto :P
ugluck è offline  
Old 05-05-2008, 22:35   #5608
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
ma qualcuno si è registrato all'ADC? io non riesco a far accettare il numero di telefono italiano, nonostante l'Italia sia tra i paesi in lista... sono tonto?
ritento
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 05-05-2008, 22:44   #5609
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

non so cosa sia ADC però forse non essendoci ancora distribuzione ...
ugluck è offline  
Old 06-05-2008, 01:05   #5610
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Faccio un piccolo punto della situazione...

L'iphone ad oggi è EDGe, in Italia a breve arriverà l'UMTS. Personalmente per 300 euro me ne sono accaparrato uno 16 gb sbloccato (1.1.3) e va da dio.
Attenendosi a quanto oggi si sa... Iphone in america è esaurito quasi ovunque, la produzione del modello EDGE pare sia stata interrotta per aspettare il lancio dell'UMTS che verrà commercializzato in tutto il mondo. Anche se negli USA la rete 3g è praticamente inesistente la scelta può essere dovuta ad una mera questione di costi. Un Iphone per tutti e via.

Onestamente sono contento di avere preso quello che ho preso per due motivi:
Di paesi dove c'è solo umts che conosco sono.... uno ... il Giappone... che tra l'altro sta per passare al 4g; a volte ci vado ma non così spesso da dover chiamare con iphone, poi i servizi locali sono per così dire più ad hoc e richiedono un terminale nipponico realizzato per il mercato interno.

Inoltre il 3g a che serve? I costi sono troppo alti e il 90% delle apps che sfruttano l'iphone funzionano bene solo su wi-fi, altrimenti è una morte. Io personalmente tengo l'edge semplicemente spento e sfrutto le reti wi fi a casa, al lavoro e all'università. Inoltre essendo sbloccato evito di beccarmi inutili suite sw dei gestori e posso scaricare quel che voglio.

Il perchè di questo post? Sento troppo hipe per questo 3g che in realtà è già alla frutta... solo in italia ci sembra una cosa "avanzata" e visto come si comportano i gestori e i suoi limiti evidenti non si sposa con un terminale così avanzato. Se vi capita compratelo anche adesso, così non dovete pensare alle porcate che tim o altri potrebbero costringervi a subire in futuro. La garanzia? beh ... da patito di hi tec corro il rischio e ne sono felice, ho un 6630 in panchina :P.
Un parere? il miglior prodotto mai visto nel settore (se non ne ha creato uno nuovo di settore). L'unico mobile veramente rivoluzionario dai tempi del 8700 motorola, il resto è preistoria come si suol dire.

Saluti a tutti!

P.S.: Download utili secondo me possono essere...

mobile finder
boss prefs
mobile chat (meglio se si ha il wi-fi)
sketches
open ssh
pdf viewer
text reader
dizionario OLAD
Cercavo un post come il tuo ed un utente informato proprio come mi sembri tu....
Ciao a tutti intanto,è chiaro:mi iscrivo..
vengo al dunque:
E' vero che l'hipe c'è e lo dico dall'esterno non conoscendo minimamente il mondo "Apple" se non per sentito dire e aver provato qualche prodotto in informatica o qualche ipod.
Mi sono informato perché da patito e direi altamente patito di telefonia,anche avendo un ,"my darling" come scrivo in firma, n82, sono stratentato da questo iphone.
Dici bene quando dici che molti aspettano l'uscita del 3g e ti chiedo scusa se ti rifilo questa serie di domande che spero vorrai o vogliate chiarirmi: oltre alla rete 3g (che posso farne a meno) ,cosa ha in più rispetto al vecchio iphone!?
Leggo da ignorante in materia che non implementa java ma che presto vogliono fare accordi e la cosa mi fa piacere. Leggo anche ed è risaputo che non permette trasferimenti file bluetooth o comunque,in linea più generale,permette solo la connettività di apparecchi che lo sfruttano,cosa che mi da tanto fastidio...chiedo :agirabile questo problema(ci siamo capiti)!?
Suonerie personalizzate si possono mettere!? (non che mi interessi ma per capire se hanno anche messo questo futile limite)
Nella nuova versione dovrebbe esserci il gps,è stato confermato!?
L'audio quanto è migliore rispetto a serie walkman SE o serie n(non che sia tutta sta qualità )!? rispecchia i canoni dell'ipod (che a quanto so sono buoni per quanto riguarda il comparto audio!?
E' risaputo che ci sono pochissimi software da installare,è vero!? e lo sblocco,consiste nel (so che non è del tutto una cosa illegale quindi mi sento di porgerla sta domanda)!?Cioé...cosa sblocca!?

Potete rispondere anche a rate se volete
Non vorrei togliermi IMHO il più completo smartphone che esista al mondo per SOLO uno sfizio...vorrei convincermi il mio lato "enthusiast" che prevale anche nella telefonia,che è anche un gran apparecchio ma,avendo un mostriciattolo che non ha nulla che invidiare all'iphone (il touch non lo considero per forza un "pro"),sto trovando difficoltà...spero vogliate darmi una mano a trovare il vero motivo di esistenza e di successo dell'iphone,sperando che prima dell'estate,la tim lo proponga...
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 06-05-2008, 01:29   #5611
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Beh non è che sia poi così informato, però ho qualche amico negli Usa e le voci che girano sul 3g pare siano quelle che ho riferito.

Lo sblocco consiste semplicemente nel modificare il software di base con una specie di crack che lo fa funzionare anche con sim diverse da quelle dei gestori che lo trattano nei vari paesi; inoltre permette l'installazione di sw di terze parti.

La quantità di programmi per iphone è enorme già ora e si parla di investimenti mai visti prima per lo sviluppo di nuovo sw. Altro che symbian.

Non dubito che certi telefoni abbiano cose in piu e questo possa presentare lacune... poi non è esente da difettucci eh . Ritengo però che in un dispositivo mobile l'interfaccia conti molto piu di una fotocamera da 10 megapixel o dal poter trasferire via btooth. Cosa quest'ultima che ancora non ho provato a fare. Iphone come ho detto lo concepisco con wi-fi e email, non con 3g e mms per intenderci.

Le suonerie sono personalizzabili visto che c'è una sezione di itunes apposita, inoltre la qualità audio è livello ipod, con un'interfaccia migliore...

Ho visto l'htc di mio padre e l'ho ritenuto un bellissimo giocattolo, ci sono un sacco di smartphone interessanti sul mercato. Navigare su internet davvero? solo iphone per ora mi da l'idea di avere il controllo della situazione, certo... per ora è ancora acerbo eh :P poi la mancanza del copia e incolla proprio non la reggo .

Per quanto riguarda altre novità del 3g so di un feedback vibro sulla pressione dei tasti, altre voci di corridoio (comunque non mi pare una feature così incredibile :P) e... beh il gps è in arrivo esterno pare, spero ne facciano uno con dock per l'auto. Per ora il mio si limita a calcolare con molta approssimazione la mia posizione basandosi sulle distanze dai ripetitori piu vicini.

Ah, dimenticavo... è molto difficile graffiarlo, davvero solido a vedersi.. pure il vetro. Non provo a farlo cadere però :P
ugluck è offline  
Old 06-05-2008, 06:56   #5612
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Quote:
già...cmq il 3g è sempre previsto per il 6 giugno giusto?
mi pare il sia il 10 la conferenza apple, ad ogni modo più che previsto è probabile che in quella data lo presentino e dicano qualcosa, poi quando realmente uscirà non è dato saperlo..
Old 06-05-2008, 07:10   #5613
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
mi pare il sia il 10 la conferenza apple, ad ogni modo più che previsto è probabile che in quella data lo presentino e dicano qualcosa, poi quando realmente uscirà non è dato saperlo..
di uscire è certo che uscira per quella data di giugno... mica apple è così folle da vivere un'estate senza la vendita di uno dei suoi prodotti... considerate che sono ormai settimane che di iphone se ne vendono pochissimi causa fine scorte... e considerate che estate e natale sono i periodi di massima vendita, da sempre...
raffobaffo è offline  
Old 06-05-2008, 07:43   #5614
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da =Enzo80= Guarda i messaggi
Ma infatti, anche a me sembra strano che non ci sia... Però è così... Le voci sono solo quelle tre che vedi nell'immagine...
E' assurdo, iPhoto si apre automaticamente e iTunes no...
Ma non è tanto per la cosa in sè, perchè ci metto un secondo ad aprirlo... Però mi girano visto che non è la norma!!!
Ah... E comunque succede la stessa identica cosa sia sul MacMini che sul MacBook... Appena provato!

Ciao,Enzo
l'ultima cosa che mi viene in mente è una opzione di itunes per impedirne l'avvio in automatico quando viene connessa una periferica, provo a controllare.
ciao
buglis è offline  
Old 06-05-2008, 07:52   #5615
bellastoria
Senior Member

L'Avatar di bellastoria

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
Adesso è ufficiale. Pare che arrivi a giugno
Quote:
L'arrivo sul mercato italiano - che si attende insieme a Vodafone - potrebbe avvenire a giugno, con il telefonino-iPod in due configurazioni, da 8 e da 186 gigabyte.
http://www.repubblica.it/2005/b/sezi...uncio-tim.html
Old 06-05-2008, 08:16   #5616
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
l'ultima cosa che mi viene in mente è una opzione di itunes per impedirne l'avvio in automatico quando viene connessa una periferica, provo a controllare.
ciao
Invece un modo per disattivare l'apertura automatica di iPhoto? mi da tanto sui nervi che si apre da solo appena connetto l'iphone...
Max Corvette è offline  
Old 06-05-2008, 08:34   #5617
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Preso a Londra un 8GB, stasera mi divertirò a sbloccarlo e in attesa che mi attivino il passaggio a Wind proverò ad installare qualche applicazione

Mi togliete una curiosità? Ma il "fix +39" serve sempre e in ogni caso oppure se i numeri vengono memorizzati già con il prefisso internazionale allora il nome del chiamante appare in automatico?
M4st3r è offline  
Old 06-05-2008, 08:50   #5618
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
non so cosa sia ADC però forse non essendoci ancora distribuzione ...
Apple Developer Connection, per scaricare SDK ocorre registrarsi, e per registrarsi occorre inserire un numero di telefono in un formato ritenuto valido dalla procedura, formato che non corrisponde a quello dei numeri in Italia, e nonostante il nostro paese sia presente nell'elenco presente sulla pagina non c'è modo di farlo accettare...

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Preso a Londra un 8GB, stasera mi divertirò a sbloccarlo e in attesa che mi attivino il passaggio a Wind proverò ad installare qualche applicazione

Mi togliete una curiosità? Ma il "fix +39" serve sempre e in ogni caso oppure se i numeri vengono memorizzati già con il prefisso internazionale allora il nome del chiamante appare in automatico?
se il prefisso c'è il fix non serve... inoltre tale prefisso non viene aggiunto dal fix, permette al telefono di riconoscere correttamente i contatti sprovvisti del prefisso internazionale (e solo quello italiano)... più che una fix è una pezza "poco raffinata" (con tutto il rispetto per chi ci regala il tanto lavoro svolto), io consiglio di sistemare i contatti una volta per tutte e fare periodicamente un bel backup dei file...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 06-05-2008 alle 08:58.
Mainas è offline  
Old 06-05-2008, 09:05   #5619
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Comunicato stampa di Tim:
http://www.telecomitalia.it/cgi-bin/...ageTypeId=9537

Ultima modifica di xorosho : 06-05-2008 alle 09:18.
xorosho è offline  
Old 06-05-2008, 09:07   #5620
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
se il prefisso c'è il fix non serve... inoltre tale prefisso non viene aggiunto dal fix, permette al telefono di riconoscere correttamente i contatti sprovvisti del prefisso internazionale (e solo quello italiano)... più che una fix è una pezza "poco raffinata" (con tutto il rispetto per chi ci regala il tanto lavoro svolto), io consiglio di sistemare i contatti una volta per tutte e fare periodicamente un bel backup dei file...
Ok, grazie ... è una cosa saggia installare BossTool per installare le applicazioni nella memoria da 8/16gb oppure c'è un consistente rischio di incasinare l'iPhone ?
M4st3r è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Windows XP rivive su Android: ecco il la...
Agenti di IA: l'approccio dell'italiana ...
Hard Disk esterno Seagate da 24TB in off...
HONOR 400 Smart a 169,90€: 8GB di RAM, 2...
Apple potrebbe posticipare l'uscita dell...
Non un detrito spaziale ma un pallone me...
Porsche svela la prima Macan GTS elettri...
Una fotocamera registra un laser a 2 mil...
HONOR 400 Lite in offerta: vostro a poco...
Tesla Model S e Model X 2025: nuovi inte...
Attacco “ClickFix”: la trappola che ti f...
Speciale TV QLED 2025 economici in offer...
Solo 1.000 pezzi al mondo: la nuova Rade...
Apple ha in programma un secondo pieghev...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian