|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Corro subito ad ordinarlo!!! Azz...peccato che non vivo negli stati uniti.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
Quote:
Ma infatti, anche a me sembra strano che non ci sia... Però è così... Le voci sono solo quelle tre che vedi nell'immagine... E' assurdo, iPhoto si apre automaticamente e iTunes no... Ma non è tanto per la cosa in sè, perchè ci metto un secondo ad aprirlo... Però mi girano visto che non è la norma!!! ![]() Ah... E comunque succede la stessa identica cosa sia sul MacMini che sul MacBook... Appena provato! ![]() Ciao,Enzo
![]() |
![]() |
#5604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#5605 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Il padre di un mio amico lo ha comprato in cina... praticamente appena a malpensa ha realizzato che era troppo complicato per lui e siccome suo figlio lo aveva comprato negli states mesi fa lo ha ceduto a me al prezzo di costo... un po meno anche. Diciamo che era un'occasione personale. Una piccola botta di culo.
|
![]() |
![]() |
#5606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#5607 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
![]()
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
![]() |
![]() |
#5609 |
Senior Member
|
non so cosa sia ADC però forse non essendoci ancora distribuzione ...
|
![]() |
![]() |
#5610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
Ciao a tutti intanto,è chiaro:mi iscrivo.. ![]() vengo al dunque: E' vero che l'hipe c'è e lo dico dall'esterno non conoscendo minimamente il mondo "Apple" se non per sentito dire e aver provato qualche prodotto in informatica o qualche ipod. Mi sono informato perché da patito e direi altamente patito di telefonia,anche avendo un ,"my darling" come scrivo in firma, n82, sono stratentato da questo iphone. Dici bene quando dici che molti aspettano l'uscita del 3g e ti chiedo scusa se ti rifilo questa serie di domande che spero vorrai o vogliate chiarirmi: oltre alla rete 3g (che posso farne a meno) ,cosa ha in più rispetto al vecchio iphone!? Leggo da ignorante in materia che non implementa java ma che presto vogliono fare accordi e la cosa mi fa piacere. Leggo anche ed è risaputo che non permette trasferimenti file bluetooth o comunque,in linea più generale,permette solo la connettività di apparecchi che lo sfruttano,cosa che mi da tanto fastidio...chiedo :agirabile questo problema(ci siamo capiti)!? Suonerie personalizzate si possono mettere!? (non che mi interessi ma per capire se hanno anche messo questo futile limite) Nella nuova versione dovrebbe esserci il gps,è stato confermato!? L'audio quanto è migliore rispetto a serie walkman SE o serie n(non che sia tutta sta qualità ![]() E' risaputo che ci sono pochissimi software da installare,è vero!? e lo sblocco,consiste nel (so che non è del tutto una cosa illegale quindi mi sento di porgerla sta domanda)!?Cioé...cosa sblocca!? Potete rispondere anche a rate se volete ![]() Non vorrei togliermi IMHO il più completo smartphone che esista al mondo per SOLO uno sfizio...vorrei convincermi il mio lato "enthusiast" che prevale anche nella telefonia,che è anche un gran apparecchio ma,avendo un mostriciattolo che non ha nulla che invidiare all'iphone (il touch non lo considero per forza un "pro"),sto trovando difficoltà...spero vogliate darmi una mano a trovare il vero motivo di esistenza e di successo dell'iphone,sperando che prima dell'estate,la tim lo proponga...
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5611 |
Senior Member
|
Beh non è che sia poi così informato, però ho qualche amico negli Usa e le voci che girano sul 3g pare siano quelle che ho riferito.
Lo sblocco consiste semplicemente nel modificare il software di base con una specie di crack che lo fa funzionare anche con sim diverse da quelle dei gestori che lo trattano nei vari paesi; inoltre permette l'installazione di sw di terze parti. La quantità di programmi per iphone è enorme già ora e si parla di investimenti mai visti prima per lo sviluppo di nuovo sw. Altro che symbian. Non dubito che certi telefoni abbiano cose in piu e questo possa presentare lacune... poi non è esente da difettucci eh ![]() Le suonerie sono personalizzabili visto che c'è una sezione di itunes apposita, inoltre la qualità audio è livello ipod, con un'interfaccia migliore... Ho visto l'htc di mio padre e l'ho ritenuto un bellissimo giocattolo, ci sono un sacco di smartphone interessanti sul mercato. Navigare su internet davvero? solo iphone per ora mi da l'idea di avere il controllo della situazione, certo... per ora è ancora acerbo eh :P poi la mancanza del copia e incolla proprio non la reggo ![]() Per quanto riguarda altre novità del 3g so di un feedback vibro sulla pressione dei tasti, altre voci di corridoio (comunque non mi pare una feature così incredibile :P) e... beh il gps è in arrivo esterno pare, spero ne facciano uno con dock per l'auto. Per ora il mio si limita a calcolare con molta approssimazione la mia posizione basandosi sulle distanze dai ripetitori piu vicini. Ah, dimenticavo... è molto difficile graffiarlo, davvero solido a vedersi.. pure il vetro. Non provo a farlo cadere però :P |
![]() |
![]() |
#5612 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
mi pare il sia il 10 la conferenza apple, ad ogni modo più che previsto è probabile che in quella data lo presentino e dicano qualcosa, poi quando realmente uscirà non è dato saperlo..
![]()
#5613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Adesso è ufficiale. Pare che arrivi a giugno
Quote:
![]() |
#5616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5617 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Preso a Londra un 8GB, stasera mi divertirò a sbloccarlo e in attesa che mi attivino il passaggio a Wind proverò ad installare qualche applicazione
![]() Mi togliete una curiosità? Ma il "fix +39" serve sempre e in ogni caso oppure se i numeri vengono memorizzati già con il prefisso internazionale allora il nome del chiamante appare in automatico? |
![]() |
![]() |
#5618 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
![]() Quote:
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II Ultima modifica di Mainas : 06-05-2008 alle 08:58. |
||
![]() |
![]() |
#5619 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Comunicato stampa di Tim:
http://www.telecomitalia.it/cgi-bin/...ageTypeId=9537
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT Ultima modifica di xorosho : 06-05-2008 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
#5620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.