|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5061 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
No,era col cel..ma dovrebbe avere una garanzia?!?come tutto il cel..almeno,nel libretto c'è scritto che solo la batteria ha una garanzia di 6 mesi..
|
|
|
|
|
|
#5062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
Il più delle volte basta riscrivere la tabella di ripartizione dell'unità per riavere tutto come prima. Fammi sapere. Nel caso non riuscissi da solo, offro servizi di assistenza on-line gratuita dopo Friday noon (che è la mia attuale deadline). Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5063 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
JMLToday contable skin/mod V3.0
Daccordo con Atcold, vi rimando al link di un'ottima Skin pubblicata su Modaco, che, in verità, non sono riuscito a far funzionare all 100% sul mio device. La pubblico perchè penso che, essendo basata su Titanum, possa essere una valida alternativa ad SPB, col vantaggio però di non consumare molta RAM. L'unico mio contributo che posso dare è che l'autore non sottolinea la necessità di essere dotati di Mortscript per farla funzionare. Qui qualche immagine per stuzzicare la vs. curiosità:
WM 6.5 ![]() WM 6.5.X ![]() Spero di non sbagliarmi, ma penso sia davvero una bella skin da utilizzare...si, lo sò i menù sono in inglese, ma si tratta di parole di facile interpretazione, inoltre, nel normale funzionamento, avremo il nosto cell. in italiano. Forza, postate le vostre esperienze!: JMLToday contable skin/mod V3.0
|
|
|
#5064 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Quote:
Per recuperare i dati usa Stellar Phoenix, la versione 3 e/o 4 sono ottime per il recupero anche di memorie che il pc non "vede" piu`. Io ho avuto lo stesso tuo problema,e non soltanto con la microSD ma anche con HD vari, e questo programma e`un "salvavita". Non e`proprio proprio semplice da usare ma una volta trovati i trucchetti va`che e` un piacere. Dopo il recupero puoi tentare anche di recuperare le funzionalita`della tua memoria con una formattazione a basso livello, non ti garantisco niente ma alle volte funziona, usa HDD low level format tool della HDDGuru. Trovi tutto su internet |
|
|
|
|
|
|
#5065 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti,innanzitutto grazie x le pronte risp..
@ Atcold:NO non mi dice così..mi dice solo ke devo formattarla x poter usarla..ma non mi fa fare neanke quello purtroppo..caso mai ci sentiamo friday.. @Gino:ok proverò anche i tuoi programmi..vedremo.. Ultima modifica di cala2983 : 21-10-2010 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#5066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Raga ma a qualcuno di voi è capitato do trovare la polvere nel video??
|
|
|
#5067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5068 |
|
Member
|
Scorri la barra centrale del Windows Predefinito fino a sopra e fai partire l'installazione
|
|
|
#5069 |
|
Junior Member
|
scusate ragazzi quale chiave del registro devo modificare x impostare le prestazioni del cel su "ALTA"...sto usando il samsung today e c'è il solito problema ke la reimposta su auto..o se qualcuno ha una soluzione..?grazie
EDIT:risolto grazie ad una modifica dell'utente Sgoo trovata in giro.. Ultima modifica di cala2983 : 22-10-2010 alle 03:11. |
|
|
|
|
|
#5070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: SICILIA
|
GPSssssss blohhh
In tanto Ciao a tutti!
Come da titolo sto sbattendo contro un muro di cemento armato.. Non riesco a ricevere dati satellite! Premetto, ho il i8000 mi è appena arrivato ieri, configuro tutto wifi integrazione con pc, ho installato il tom tom anche il programmino (molto interessante) presente in 1a pag NoniGPSPlot ma ricezione dati nulla... l'ultima ho provato a fare questa conf: Codice:
Prima di procedere all’installazione del TomTom verificare 3 importanti impostazioni all’interno dell’Omnia II: 1)Impostazioni dell’antenna GPS: Andare in “Start->Impost.->Rete->GPS->Connessione”, qui verificare che: la “Porta programmi GPS” sia impostata la porta COM7 la “Porta hardware GPS” sia COM9 il "Baud rate" sia a 57600 e che vi sia il pallino verde alla voce “Gestisci GPS automaticamente”. Ciccate su “Fatto” 2)Andate su “XTRA” e settate il pallino verde su “Attiva server XTRA” e “Quando connesso al PC tramite ActiveSync” Ciccate su “Fatto” 3)Per aumentare le prestazioni (opzionale),impostate la CPU in “Alta”. Andare in “Start->Impost.->Sistema>Alimentazione->Prestazione”, qui settate "Prestazione CPU" cambiandola da "Auto" in "Alta". Il maggior consumo della batteria è modesto. Con un editor di registro tipo Regedit fate le seguenti modifiche (facendo la massima attenzione!!!): HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\GPS Intermediate Driver\Drivers\Samsung GPS Hardware\InputBufferSize: settate il valore da 4096 a 512 HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\GPS Intermediate Driver\Drivers\Samsung GPS Hardware\OutputBufferSize: settate il valore da 4096 a 512 HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\GPS Intermediate Driver\Drivers\Samsung GPS Hardware\SleepOnNoData: settate il valore da 100 a 0 HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\GPS Intermediate Driver\Multiplexer\MaxBufferSize: settate il valore da 16384 a 1024 ...ma niente da fare!! nessun segnale! qualche idea? HELP
Armor LCS - P5B DLX - [email protected] - GTX 480 @ 770 - xtreem dark 4GB 800@900Mhz - 2x320 7200.11 Raid0®doppia matrice - 2x500 7200.11 Raid1 - Iiama E2607WS Nikon D5100 + 18-105 + Samyang 8mm Mod Chip - FEDEXX |
|
|
|
|
|
#5071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5072 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io al momento sto usando COM4 e 9600 baud e funziona bene sia con internal gps che con emea (su TomTom). Ti consiglio la seguente gugglata: "GPS (aGPS) fix for i8000" L'ho provata, fix in 45 secondi, niente di speciale ma funzia. L'importante e che tu non stia fermo sul balcone di casa altrimenti ci vuole di più. Come programma di test ti consiglio GPSmeter che è utile pure come software di per se. Con questo si capisce se il sw si connette al GPS. Un'altra gugglata molto utile è "navgarder i8000". EDIT: è NoGarder e non NavGarder, sorry Buona lettura.
Samsung i8000 - FW JD6 (official) with SPB Mobile Shell Ultima modifica di pampalone : 22-10-2010 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
|
#5073 |
|
Member
|
Fai una verifica anche con NoGarder GPS, ovvero il programma di Test dell'Omnia II. Digita sul tastierino numerico *#1472365#, poi su Menù e quindi su Get Position. Ora non cliccare su exit, ma su fine chiamata, giusto per lascare attivo il GPS. Riapri il tastierino numerico e vedi se in alto a destra compare una specie di Croce Celtica. Se non è sbarrata, tutto ok, l'antenna è accesa e funzionante. Se è sbarrata allora c'è qualcosa che non va.....in merito al Tom, ti suggerisco di scrivere su Goolge: TomTom x Samsung i8000 e cliccaree sul primo link che ti appare, vai poi alla prima pagina del thread che ti si apre.
|
|
|
#5074 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: SICILIA
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie per il Vs aiuto ed interessamento, ho letto solo adesso i Vs post.. un pm a sbatterci ma alla fine... ho settato così: porta prog gps = com4 porta hw = com9 baud rate = 4800 XTRA quando connesso al pc con activesync ho lanciato NoniGPSPlotV2.80j.IT.SP in un posto all'aperto ed ho iniziato a camminare.. dopo un pò diciamo 10min ha scaricato il fix e tutto ha funzionato alla grande! compreso tom tom... ultima bella chicca è O2Compass_V3.31 una bussola che sfrutta la già presente (ma nascosta compass) con possibilità di visualizzare dati gps e di poter accendere il flash... Che dire, all'inizio ho smanettato non poco per importare contatti e per far funzionare gps e tutto, ma adesso sono veramente soddisfatto! un grazie ancora!
Armor LCS - P5B DLX - [email protected] - GTX 480 @ 770 - xtreem dark 4GB 800@900Mhz - 2x320 7200.11 Raid0®doppia matrice - 2x500 7200.11 Raid1 - Iiama E2607WS Nikon D5100 + 18-105 + Samyang 8mm Mod Chip - FEDEXX |
|||
|
|
|
|
|
#5075 |
|
Member
|
Importante! Quando fai fare il fix, stai fermo, altrimenti sta sempre a calcolare la tua posizione e ci metti più tempo ad agganciare i satelliti.
|
|
|
#5076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Morale della favola: la grafica in stile sense funziona bene solo su htc...al limite possiamo provare spb+naong, ma ha un memory leak mostruoso...io mi tengo spb nudo e crudo e festa finita. |
|
|
|
|
|
|
#5077 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
allora, esperienza conclusa proprio oggi col gps.
fino a domenica avevo i settaggi impostati con le 4 chiavi di registro come hai riportato nel post, com7, 57600, no extra. solo che ieri non andava più un tubo, pur non avendo installato nulla o cambiato settings del gps, non vedeva nemmeno mezzo satellite anche lasciando un'ora fermo o in movimento all'aperto, zero. ho cercato un po' e sono finito qui, http://www.modaco.com/content-page/2...mnia/page/140/ ed ho scoperto per caso ricontrollando le 4 chiavi che avevo modificato, che le prime 3 si erano ripristinate ai valori originali. probabilmente (è l'unica cosa che ho fatto), modificando da 'auto' ad 'alto' la prestazione del cell, queste chiavi si resettano. l'ho fatta lunga perchè magari a qualcuno serve 'sta cosa, comunque se, oltre alle 4 chiavi di cui sopra, si modificano anche le altre riportate al post 149 del link, il fix si fa in 30-40 secondi, testato oggi, velocissimo. edit: provato a resettare per sicurezza, riacceso tom in casa, vede 15 sat (ma senza fare il fix), in meno di 5 secondi. Ultima modifica di rere : 22-10-2010 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#5078 |
|
Member
|
Ho un problema/quesito.
Se metto delle AURICOLARI direttamente attaccate all'omnia si sentono male e molto molto basse... Se attacco la stessa auricolare, al pezzo con il microfono originale samsung si sente benissimo... con gli stessi settaggi. Ho fubo 21. Qlc mi può illuninare? grazie |
|
|
|
|
|
#5079 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
new entry
Ciao esperti,
ho appena acquistato il SAMSUNG OMNIA II GT-i8000!!! Ho cercato di leggere il thread ma è infinito Qualcuno può riassumermi cosa devo aggiornare, poi magari nel thread trovo come fare... un riassunto delle puntate precedenti (la prima pagina è aggiornata?) Grazie Ultima modifica di Franciscus : 23-10-2010 alle 08:22. |
|
|
|
|
|
#5080 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.