Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-04-2008, 09:48   #4361
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da theBlooder Guarda i messaggi
Edgefix 1.1.1 ERROR firmware 1.1.1 is required for this fix. it is not need for 1.02 or 1.1.2

Che vuol dire?
Ho già una versione migliore?

Qualcuno sa dove trovo un tutorial per rendere tutte le icone trasparenti?
senti per favore leggi quello che scrivo... DEVI INSTALLARE LE SOURCES DI MODMYAPPLE

ragazzi siete stressanti eh... prima non fate nemmeno una ricerca (ne parliamo ogni 3 pagine di questo) e poi non leggete manco quello che vi diciamo?

da ora una nuova regola: chi non fa una ricerca prima di postare o non ascolterà quello che gli dico non riceverà più alcun aiuto da parte mia

echeccavolo son stufo di ripetere le stesse cose e in più non mi si ascolta neanche.
Old 11-04-2008, 10:29   #4362
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
ragazzi ma voi usate le cuffie originali? ho notato con grande dispiacere che tutte le cuffie che ho non entrano perchè sbatte sulla plastica!! orrore
Qualcuno di voi si è trovato nella mia situazione? come ha risolto? ho girato per 2 negozi di elettronica ma non abbiamo trovato soluzione, servirebbe qualcosa tipo prolunga ma non entrano.... Quelle cuffie sono pessime, datemi una mano!!
ho sentito di gente che si è gratuggiato il plug per farlo entrare nell'iphone.. altrimenti si può comprare un plug "prolunga"
Old 11-04-2008, 10:30   #4363
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
è un programma che mette un APN falso per impedire la connessione automatica. è l'unico che funziona perfettamente lo trovi aggiungendo le sources di modmyapple.it

scusa la domanda banale.. ma non capisco.. che vantaggio ottengo rispetto a scrivere il nome sbaglio io
Old 11-04-2008, 10:54   #4364
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
ciao a tutti.

Scrivo qui sperando qualcuno mi aiuti. Da poco ho un iPhone 8 GB e sto piano piano cercando di capire come funziona. Allora due cose:

1) quando è in stop e mi chiamano...ho solo il tasto da far scorrere per rispondere. non ho modo di rifiutare la chiamata come quando non è in stop e c'è il pulsante rifiuta? (questa è una curiosità...non un problema ovviamente)

2) con iSync ho preso la rubrica dal mio vecchio Sony Ericcson k800i e l'ho importata sull'iPhone. Quando mi chiamano non mi compare il nome del contatto ma il numero....cosa ho sbagliato?

Grazie
Old 11-04-2008, 10:56   #4365
MoLoCh5
Senior Member

L'Avatar di MoLoCh5

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
ragazzi ma voi usate le cuffie originali? ho notato con grande dispiacere che tutte le cuffie che ho non entrano perchè sbatte sulla plastica!! orrore
Qualcuno di voi si è trovato nella mia situazione? come ha risolto? ho girato per 2 negozi di elettronica ma non abbiamo trovato soluzione, servirebbe qualcosa tipo prolunga ma non entrano.... Quelle cuffie sono pessime, datemi una mano!!
Io ho lo stesso problema, solo che m interessava soprattutto mettere degli speaker da viaggio, in ogni caso ho risolto comprando lo splitter della belkin (in realtà m deve ancora arrivare), ho trovato solo qst soluzione per adesso, sia la belkin che la aiino costruisocno questi sdoppiatori ma nn so se la qualità audio ne risente, visto che sono stati progettati per inserire 2 cuffie.
trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc....
MoLoCh5 è offline  
Old 11-04-2008, 11:00   #4366
MoLoCh5
Senior Member

L'Avatar di MoLoCh5

Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
ciao a tutti.

Scrivo qui sperando qualcuno mi aiuti. Da poco ho un iPhone 8 GB e sto piano piano cercando di capire come funziona. Allora due cose:

1) quando è in stop e mi chiamano...ho solo il tasto da far scorrere per rispondere. non ho modo di rifiutare la chiamata come quando non è in stop e c'è il pulsante rifiuta? (questa è una curiosità...non un problema ovviamente)

2) con iSync ho preso la rubrica dal mio vecchio Sony Ericcson k800i e l'ho importata sull'iPhone. Quando mi chiamano non mi compare il nome del contatto ma il numero....cosa ho sbagliato?

Grazie
nando me lo chiedevi su msn, ce l hai da una vita sto iphone e ancora nn sai fare niente ,cmq :
1 premi una volta il tasto accensione per non farlo squillare +, e 2 volte per rifiutare la chiamata
2 installa il programma dalla source di ispazio che aggiunge il +39
trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc....
MoLoCh5 è offline  
Old 11-04-2008, 11:06   #4367
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da MoLoCh5 Guarda i messaggi
nando me lo chiedevi su msn, ce l hai da una vita sto iphone e ancora nn sai fare niente ,cmq :
1 premi una volta il tasto accensione per non farlo squillare +, e 2 volte per rifiutare la chiamata
2 installa il programma dalla source di ispazio che aggiunge il +39
mmm veramente ce l'ho da ieri... forse ti avevo detto tempo fa che lo volevo prende ma poi per diversi motivi non se ne era fatto nulla.

cmq per il punto 1 ho capito....per il 2 come si chiama il programma?
Old 11-04-2008, 11:10   #4368
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Città: Roma
Quote:
mmm veramente ce l'ho da ieri... forse ti avevo detto tempo fa che lo volevo prende ma poi per diversi motivi non se ne era fatto nulla.

fix rubrica +39, lo trovi nel repo di ispazio se ce l'hai nelle source

cmq tenetevi tutte le rubriche aggiornate con il +39, almeno se andate all'estero non avete problemi
Old 11-04-2008, 11:14   #4369
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Io ho lo stesso problema, solo che m interessava soprattutto mettere degli speaker da viaggio, in ogni caso ho risolto comprando lo splitter della belkin (in realtà m deve ancora arrivare), ho trovato solo qst soluzione per adesso, sia la belkin che la aiino costruisocno questi sdoppiatori ma nn so se la qualità audio ne risente, visto che sono stati progettati per inserire 2 cuffie.
interessante, magari quando ti arriva scrivi qualcosa qui! grazie
manowar84 è offline  
Old 11-04-2008, 11:14   #4370
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi

cmq tenetevi tutte le rubriche aggiornate con il +39, almeno se andate all'estero non avete problemi
non lo trovo uff.....
Old 11-04-2008, 11:14   #4371
MoLoCh5
Senior Member

L'Avatar di MoLoCh5

Quote:

no scusami, è un altro nandox, nn pensavo c fossero + nandox con l iphone...
MoLoCh5 è offline  
Old 11-04-2008, 11:16   #4372
MoLoCh5
Senior Member

L'Avatar di MoLoCh5

Quote:
interessante, magari quando ti arriva scrivi qualcosa qui! grazie
Sicuramente

Quote:
non lo trovo uff.....
devi andare sull'installer e dovresti aggiungere la repository di ispazio t mando un link in pvt.
MoLoCh5 è offline  
Old 11-04-2008, 11:43   #4373
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi

Io ho tutti i numeri con i prefissi, il problema che all'estero non sempre funziona cosi spesso ho il problema contrario... la maggior parte delle volte (dipende dalla compagnia cmq) mi appare il numero senza il prefisso internazionale e pertanto l'iphone non mi riconosce il numero...

Ovvero anche se nel numero e' scritto +40, +373, non sempre la compagnia invia il numero completo di prefisso e pertanto mi appare solo il numero senza nome...

Ci vorrebbe un fix internazionale che riconosca i numeri con prefisso in numeri senza prefisso e viceversa

PS: per la custodia non fa nulla, me la prendero' anche io dal sito... mi puoi rimandare il link per favore?

Ultima modifica di Max Corvette : 11-04-2008 alle 11:46.
Max Corvette è offline  
Old 11-04-2008, 11:51   #4374
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Io ho tutti i numeri con i prefissi, il problema che all'estero non sempre funziona cosi spesso ho il problema contrario... la maggior parte delle volte (dipende dalla compagnia cmq) mi appare il numero senza il prefisso internazionale e pertanto l'iphone non mi riconosce il numero...

Ovvero anche se nel numero e' scritto +40, +373, non sempre la compagnia invia il numero completo di prefisso e pertanto mi appare solo il numero senza nome...

Ci vorrebbe un fix internazionale che riconosca i numeri con prefisso in numeri senza prefisso e viceversa

PS: per la custodia non fa nulla, me la prendero' anche io dal sito... mi puoi rimandare il link per favore?
nel pome cerco il l'email con l'ordine e ti mando un pvt
Old 11-04-2008, 11:54   #4375
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Sicuramente

devi andare sull'installer e dovresti aggiungere la repository di ispazio t mando un link in pvt.
risolto grazie.....
Old 11-04-2008, 13:13   #4376
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Sapete quale sono le configurazioni di SwirlyMMS con Wind? ho provato ad impostare secondo le indicazioni ma non riesco a connettermi...
Max Corvette è offline  
Old 11-04-2008, 13:22   #4377
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
qualcuno ha provato AVPlayer?
Finalmente è possibile aprire un qualsiasi file in formato compatibile Quicktime (mp4, m4v, 3gp, mp3, aif...), indipendentemente dalla libreria di itunes... Basta aprire mobile finder, trovare il file e dirgli di aprirlo con AVPlayer, oppure, sempre in mobile finder, creare l'associazione del tipo file al programma per lanciarlo direttamente...
E' ancora un po' primitivo, ma è una gran cosa
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 11-04-2008 alle 13:25.
Mainas è offline  
Old 11-04-2008, 13:23   #4378
theBlooder
Senior Member

L'Avatar di theBlooder

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
senti per favore leggi quello che scrivo... DEVI INSTALLARE LE SOURCES DI MODMYAPPLE
Ho inserito il source di modmyapple.it e di edge fix ne vedo addirittura 2 da 2 source diversi... però mi da quell'errore, che devo fare?
Old 11-04-2008, 15:51   #4379
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Raga vi comunico che da questo momento sono anche io un felicissimo possessore dell'Iphone,arrivato oggi,azz ma è davvero bello ,adesso vado a smanettare un pò ci sentiamo dopo ciaooo.

Ultima modifica di MacNeo : 11-04-2008 alle 15:56.
Jankonet74 è offline  
Old 11-04-2008, 16:00   #4380
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

dai.. nel 2.0 cè quasi tutto
manca solo la clipboard