|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
però altir telefoni che fanno da modem ci sono.. e nel centro commerciale molti negozi e quasi tutti i bar avevano copertura wify per quel che riguarda il lavoro non dico che tutti se la passano bene ma che con lo stesso lavoro ti puoi permettere più cose quello si.. io sono stato nel sud carolina paes"ino" del cazzo con il quartiere nero il fatto è che li la cultura è propio diversa.. e lo noti immediatamente li vige il consumismo.. lo vedi sopratutto dalle piccole cose. .sono li le differenze.. certo la ferrari non possono permettersela tutti ...l'apple air non possono permetterselo tutti.. un normale computer quello probabilmente si..
![]() |
#2023 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Domanda... avete anche voi problemi a raggiungere il sito di Youtube tramite l'apposita applicazione?
Ciao!
![]() |
#2024 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#2025 |
Senior Member
|
Boh, mi dice "impossibile connettersi a YouTube"
![]() Ciao! EDIT: Fixato il problema ![]() Ciao!
MacBook Pro 13" 2.5Ghz i5 - iPhone 2G & 3G & 4 - Canon EOS 600D Ultima modifica di insane_2k : 24-01-2008 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
#2026 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Tanto per levarmi un sassolino dalla scarpa, guardate questo articolo di su APPLEINSIDER.
Non voglio scatenare flame o, comunque, discussioni insensate, però, quando alcuni di noi avevano espresso dubbi oggettivi, sia sui dati di vendita che sulla strategia di vendita della saponetta, alla fine un po di ragione l'avevano. BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() L'articolo non mi stupisce: che una percentuale non trascurabile di iPhone venissero venduti per poi essere sbloccati era ovvio...che sia stata quantificata è interessante e significativo. Inoltre...anche i dubbi sulla strategia di vendita erano pertinenti: i ritardi di rilascio in molti Paesi, e la meccanica "acquisto in Apple store --> attivazione su At&t" era palesemente aperta ai rischi che di fatto si sono realizzati. Boh. Non vedo su cosa poter scatenare flame. ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
#2028 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Conoscete un programma che permette di registrare le telefonate in automatico ? Ne sistono molit per WM5, Palm e Symbian.... ma per l'iPhone?
Speriamo che si sbrighino con questo SDK! |
![]() |
![]() |
#2029 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
sul mensile jack di questo mese è scritto che a marzo verrà presentata una nuova versione dell'iphone, si sono fumati qualcosa( nn sarebbe la prima volta) o hanno ragione?
![]()
#2030 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#2031 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
infatti mi sembrava una grande e grossa ca**ata
![]()
#2032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Quote:
![]()
![]() |
#2033 |
Senior Member
|
Due domandine...
![]() Da safari come si fa a seleziare del testo e fare un copia incolla? Che programmi di conversione video usate per caricarli su itunes? Si puo ascoltare itunes in remoto (come due pc nella stessa rete)? Vi trovate bene con la tastiera?
#2034 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
informazione richiesta...
se faccio una sincronizzazione e relativo backup dei dati sull iphone ( 1.0.2) e poi aggiorno firmware ( 1.1.2) con un "ripristina" riesco a recuperare i dati come sms, playlist e log chiamate, esattamente come avevo prima di fare l'aggiornamento, oppure mi si incasina solo il cellulare
#2035 | |
Senior Member
|
Quote:
2. HandBrake ha dei preset che convertono in formato Video iPod, credo vada bene 3. Questo non lo so proprio, me spiass..... Ciao!
![]() |
![]() |
#2036 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
esiste un fix...cerca con google
|
![]() |
![]() |
#2037 |
Senior Member
|
ma come non si può ???????
![]() ![]() ![]() abbiamo preso l'iphone io ed un amico.. il mio amico mi ha appena chiamato dicendomi che il suo itunes riconosce solo 300Mb liberi ![]() non è possibile che itunes si sia confuso con un suo ipod? ![]() cosa può essere?
#2038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Il copia/incolla NON C'E', nemmeno nella 1.1.3 ! forse lo metteranno nella 1.1.4, che sembra "vicina", dato i BUG della 1.1.3 (gli sms si dispongono in modo disordinato!). Per i video usa iSquint (free) o il fratello maggiore Visual Hub ITunes in remoto lo faccio con iPhone Remote (cercalo su google). Con la tastiera mi trovo da DIO.... non so più usare il T9 dell' N95 ! Giuro, non pensavo!
![]() |
![]() |
#2039 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! cmq io ne vengo dal qtek 9000 ![]() il tastierino del 9000 riuscivo ad usarlo quasi come una tastiera ( 2 dita per mano ![]() appena ho un po di tempo mi cerco i due programmini ![]()
![]() |
#2040 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.