|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Azzz....per uno score cosi avrei comprato una macchina digitale per immortalarlo
![]() ciao.
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Mi sembrava di ricordare, così sono andato a cercare.
Dirty Punk pure era salito a 280 di fsb con la Abit. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=579760 Cmq a me sta arrivando la Infinity, mi bastano "solo" i 250 per spremere il 2500+ sempre che le memorie arrivino a 250. Ma visto i voltaggi impostabili, non dovrebbe essere impossibile. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Yagami, potresti dirmi anche in privato se vuoi dove l'hai presa?
e' la revision B? grazie ![]()
![]() |
#764 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Visto il post di felixmarra, ho girato e rigirato da tutte le parti e di rev B non ho trovato nulla.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
|
si e' vero scusa, la confondevo con la lan party.
comunque ragazzi siamo quasi in tempo reale. grazie a tutti quelli che mi hanno scritto in privato. sono entrato nel sito indicato e l'ho trovata finalmente. grazie ancora ![]()
![]() |
#766 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
cmq oggi sono un bimbo contento... è arrivata la mia sapphire 9800se AIW che regge la modifica @PRO e overclock fino alla XT e con la DFI ho spaccato di brutto ![]() 3dmark2003 con sistema incasinatissimo,nessuna ottimizzazione per il risultato, processi in background a non finire e con solo 220x10 ho sparato oltre 6100 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
bravo Felix
![]() |
#768 |
Senior Member
|
Ho scitto a f@m@ spiegando il problema con il mio dissi.
ecco la risposta: Allora... Il dissipatore si può montare tranquillamente basta mettere gli appositi spessori contenuti nella confezione del dissipatore tra la vite di fissaggio e la piastra madre... ![]() invece alla thermalright mi hanno risposto chiedendomi il mio indirizzo postale e pare che mi mandino il reseller piu vicino e il prezzo per la loro 'neo plate' nuova.... ma allora, sto @**#!! di SLK sulla infinity ci va o no? ![]() che palle! fa bene chi si compra l'apple ! e non ha problemi. voi che dite? intanto mi ordino la mobo?
![]() |
#769 |
Senior Member
|
ordina...
![]() allora...io l'SLK l'ho montato proprio con i distanziali piccoli.... certo non è i lmassimo...sarebbero da limare... e cmq il supporto Thermalright a me aveva detto che era una cosa gratis...perchè è in questo modo che dimostrano l'attenzione verso chi ha scelto il loro prodotto !! adesso vedremo...se tocca pagare ...possono andare a a..a. acasjhfavdav..... ![]()
![]() |
#770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Azzzz....compli per la 9800se, 6100 a 3d2003 è un ottimo result ![]() ciao.
![]() |
![]() |
#771 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
Ragazzi mi è arrivata oggi assieme al barton 2500+ fortunello.
Adesso vi sto scrivendo a 225x11 con 1,775v. Le A-Data vanno a 225mhz cas 2,2,2,11 con 2,9v senza problemi, adesso provo a salire ancora ma peccato per la cpu che non è sbloccata ![]() ![]() comunque bella scheda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Mi unisco alla combriccola,
DFI Infinity Ultra A+ Barton 0320 AQXEA Y 2500+ Sbloccato 2* 512 Megz Corsair LL PC3200 Winbond BH5 Rev. 1.1 [ ![]() Antec True Control 550W [In arrivo domani da Fluc^^] Domani vi faro' sapere! Byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() belle memo e bell' ali....i numeri ci sono tutti. Auguri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Bannato
|
Benvenuti Yuzuke@81 e hIRoShIMa
e complimenti per la vostra "armeria" ![]() @Yuzuke@81 ora la 9800se@PRO la spremerai per benino... la mia è arrivata ieri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Bannato
|
230x11 v-core a 1,82 rilevati super stabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
|
scusate l'ignoranza ...
ma cos'e' l'ultra A+ ? ![]()
![]() |
#777 |
Bannato
|
è la revision della scheda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Bannato
|
@ Yuzuke@81 dove hai preso il processore??? Dove hai preso la mobo??? Diciamo, dalle mie parti???
Se sì, mi girano un pò... li avevo davanti, non ho preso un barton prendendo il thorton perchè mi avevano detto che era una buona cpu, ma a vedere il tuo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Bannato
|
si dalle tue parti
![]() me lo sono fatto testare, solo che è bloccato ![]() Se ho tempo oggi salgo ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
|
bene Yuzuke....era quello che avevo in mente io...
![]() passi la mobo...ma ora è tempo di tirare il collo a qualcun altro ! che tipo è ?...un 2500@3200 serie Y ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.