|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
bravo Bioz e bentornato...
![]() acchiappati il BIOS beta...e se hai voglia dai una lettura qui: http://capftp.altervista.org/index.htm
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Raga ciao e scusate se mi intrometto ma non ce la faccio più!
Devo prendere sta Infinity ma non riesco a decidermi perchè c'e chi me la consiglia e chi no. Mi illuminate per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Bannato
Città: BeRGaMo
|
chi ti sconsiglia la Infinity è proprio un gran ignorante e disinformato, prendila e basta nn ha paragoni con la concorrenza(certo dopo la Lan Party si intende, che è la sorella maggiore. Leggi la mia signa
![]() ho notato una gran differenza tra le due mobo ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
ho cambiato mobo oggi... dalla nf7-s alla infinity... sono soddisfatto...
Non so dirvi se è la ram, la mobo o la CPU (è bloccata) a non andare oltre... sono ad aria (gelida del balcone) e il vdimm è 3.1, il vdd è 1.8.... Sono arrivato a 2628 (238X11) ma sempre 38 sec... poi mi si impalla paint e non riesco a fare l'immagine!! Sono in dual con le A-Data bh-5 con settaggi 2,2,2,2,11
![]() |
#625 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
![]() vedo che la migrazione nf7s ---> dfi è sempre in continuo aumento ![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#626 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Farò altre prove con n banco solo e entro breve a liquido su CPU,GPU e NB!!!
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
|
![]() |
#629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
|
Due cose:
MBM5 non funziona con questa scheda? Le temperature sono sballate... a volte la CPU è più fredda del system... cosa impossibile... lo fa con il BIOS originale e anche con quello moddato che ho scaricato da un link di CapFTP...
![]() |
#631 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
|
non so quale sia giusta o errata...
per capire dei vari sensori quale potrebbe essere quello giusto, fai girare toast e ti scaldi subito la CPU.. ![]()
![]() |
#633 |
Senior Member
|
si, sotto stress la CPU sale di più della mobo come temp ma poi torna a pari... mi sembra impossibile...
![]() |
#634 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
per il discorso del montaggio degli slk900 vi dico la mia, bisogna stare mooooolto accorti, ma i customized standoff si montano.
Per l'slk947 so che fama lo monta tranquillo, anche io quando gli ho chiesto conferma mi hanno detto di sì, che loro avevano provato proprio con un 947U... Ma tu quale hai??? Quelli che arrivano fino in fondo ad esagono o quelli smussati? Manco quelli ci entrano? Da me sì... boh, però nel caso fanno una nuova X di montaggio e dei nuovi standoff mi faccio mandare quelli ![]() ![]() Per le temperature, basta scegliere i sensori corretti, per trovarli, fate partire toast e trovate quello della cpu, poi dopo qualche minuto sparate una ventola sulla mobo e trovate il sensore del sistema, io ho fatto così ![]() Vi darei i miei sensori, ma il mio pc è momentaneamente spento, devo fare la modifica thorton@barton e dare una bella lappata al slk900 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq ho dovuto tagliare anche io i dischetti di plastica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Bannato
|
Quote:
Prova a dirgli che hai una NF7-S (sul loro sito viene proprio riportato che ci vogliono i customized per questa mobo), dovrebbero mandarteli. Se ti va bene sono quelli che si infilano dentro la DFI senza problemi come i miei. EDIT: Ovviamente va cmq segata via una parte della croce posteriore, ma succede anche con la ABIT, ma da parte opposta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
|
a me la Thermalright ha scritto che me li mandava gratis, bastava che gli mandassi una copia della ricevuta di acquisto.
Gliene ho mandata una di nicolarush (da cui ho comprato anche io l'SLK) ma per ora non mi hanno risposto... li ricontatterò..
![]() |
#639 | |
Bannato
|
Quote:
![]() slk900U il mio... il tuo??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Bannato
Città: BeRGaMo
|
Quote:
Conoscete qualkuno che li ha provati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.