Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2007, 19:28   #1781
U'Ga
Senior Member

L'Avatar di U'Ga

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Guardate che i punteggi non sono bassi sono normali...la 8600M GT fa in media 3180 punti al 3dmark06...se speravate di fare di più @default avete toppato
Old 24-08-2007, 19:31   #1782
peppecar87
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Slot SD rotto...

Ciao a tutti raga...sono nuovo del forum e ho un grande bisogno di voi...ho comprato a metà giugno l'acer aspire 5920G t7300 ...grandissimo computer,sono veramente soddisfattissimo...ora però ho avuto un grave problema: per la prima volta ho provato a togliere la card acer inserita nello slot sd per mettere quella della mia macchina fotografica....insomma, ho provato a premere perchè uscisse a scatto e non funzionava...dopo un po' di tentativi ci sn riuscito....ora però se metto qualsiasi memory nello slot non funziona più il blocco e la memory torna indietro senza ke il computer possa leggerne il contenuto...lo slot sembra quindi rotto...che devo fare?
da premettere che io ho comprato il computer da *ni*uro e ho fatto anche l'estensione della garanzia con u*ie*ro per un altro anno(quindi 3) che mi copre 3 danni accidentali ogni anno...che mi dite del'assistenza acer?temo che me lo tengano via un bel po' e che mi formattino tutto....datemi dei consigli per favore...grazie mille
peppecar87 è offline  
Old 24-08-2007, 19:37   #1783
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Città: Lecce (Salento)
Quote:
Originariamente inviato da U'Ga Guarda i messaggi
Guardate che i punteggi non sono bassi sono normali...la 8600M GT fa in media 3180 punti al 3dmark06...se speravate di fare di più @default avete toppato
Si hai ragione ed io ne ero consapevole, ma il fatto ke scaladsse tipo forno, nn me lo aspettavo e poi le frequenze sn a dir poco "basse?" NN dico di aver fatto uno sbaglio a prenderlo ma nn ho valutato bene e me ne rendo conto adesso, è il mio primo portatile, diciqamo ke in 3 anni ho cambiato 4 fissi, xkè mi piace essere aggiornato cn le nuove periferiche in uscita. Ma mi serviva un portatile x lavoro e ho venduto il core6600 cn x1950pro e altre cavolate
«737oOz®» è offline  
Old 24-08-2007, 19:41   #1784
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da peppecar87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti raga...sono nuovo del forum e ho un grande bisogno di voi...ho comprato a metà giugno l'acer aspire 5920G t7300 ...grandissimo computer,sono veramente soddisfattissimo...ora però ho avuto un grave problema: per la prima volta ho provato a togliere la card acer inserita nello slot sd per mettere quella della mia macchina fotografica....insomma, ho provato a premere perchè uscisse a scatto e non funzionava...dopo un po' di tentativi ci sn riuscito....ora però se metto qualsiasi memory nello slot non funziona più il blocco e la memory torna indietro senza ke il computer possa leggerne il contenuto...lo slot sembra quindi rotto...che devo fare?
da premettere che io ho comprato il computer da *ni*uro e ho fatto anche l'estensione della garanzia con u*ie*ro per un altro anno(quindi 3) che mi copre 3 danni accidentali ogni anno...che mi dite del'assistenza acer?temo che me lo tengano via un bel po' e che mi formattino tutto....datemi dei consigli per favore...grazie mille
Da quel ke dici sembra ke tu abbia rotto l'aggancio, dovresti parlare meglio cn un tecnico dell'Uni, ank'io l'ho preso da lì e poi dici ke ti formattano tutto? Nn saprei ke dirti
«737oOz®» è offline  
Old 24-08-2007, 19:46   #1785
zarkon
Member

L'Avatar di zarkon

Iscritto dal: Jun 2005
punteggi assegnati...

salve!

tra non molto sarò anch'io un felice possessore del suddetto notebook, e vi volevo porre un piccolo quesito:

secondo voi l'asus g1s può dare mai il doppio del 5920 nel 3dmark2005?

guardate lo specchietto a questo link e poi fatemi sapere

ciao!
zarkon è offline  
Old 24-08-2007, 19:49   #1786
U'Ga
Senior Member

L'Avatar di U'Ga

Il doppio dubito

se il G1s fa di più è semplicemente perchè ha le vram a frequenza più alta ma per il resto è uguale
Old 24-08-2007, 19:52   #1787
zarkon
Member

L'Avatar di zarkon

Quote:
Il doppio dubito

se il G1s fa di più è semplicemente perchè ha le vram a frequenza più alta ma per il resto è uguale
appunto a me puzza... secondo te sono dati tarocchi per favorire l'asus?

c'è qualche possessore tra noi che può confermare quel punteggio?
zarkon è offline  
Old 24-08-2007, 19:59   #1788
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da zarkon Guarda i messaggi

Io con il sistema a default,driver 162.50,windows xp faccio 3919(1024x768) al 3dmark2k6.Con vista facevo 800 punti in meno,circa.. non ricordo.. postai i risutalti post a dietro che mi lamentavo ^^"
.Kougaiji. è offline  
Old 24-08-2007, 20:00   #1789
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:

Secondo me è un pò esagerato, dovrebbero montare le ddr3 e poi hanno un t7500 quindi una differenza nelle prestazioni sicuramente c'è, ma nn così tanta differenza, secondo me i driver dell'acer montati in quel test nn erano ancora ottimizzati. Bisognerebbe confrontarli con 3dmark 2006
«737oOz®» è offline  
Old 24-08-2007, 20:04   #1790
zarkon
Member

L'Avatar di zarkon

dopo queste risposte comincio a convincermi di non essere paranoico!

onestamente dopo aver visto quella tabella mi stavano per cadere le braccia, poi però è nata l'idea che forse quei dati sono un pò

a meno che non hanno provato il 5920 standard contro un g1s tutto ottimizzato e in overclock!
zarkon è offline  
Old 24-08-2007, 20:12   #1791
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
dopo queste risposte comincio a convincermi di non essere paranoico!

onestamente dopo aver visto quella tabella mi stavano per cadere le braccia, poi però è nata l'idea che forse quei dati sono un pò

a meno che non hanno provato il 5920 standard contro un g1s tutto ottimizzato e in overclock!
Guarda questo quanto ha fatto sotto Vista cn questa risoluzione:

ho effettuato un nuovo test impostando la risoluzione del 3dmark06 a 1280x720 e i nuovi risultati sono:
SM2.0 Score: 1840
HDR/SM3.0 Score: 1688
CPU Score: 1063
per un totale di 4013!
ke ne dite, quale risoluzione impostare x aver la miglior giocabilità???
grazie

E' un Asus G1S
«737oOz®» è offline  
Old 24-08-2007, 20:14   #1792
wuzzy_mu
Member

Quote:
Originariamente inviato da «737oOz®» Guarda i messaggi
Xkè nn provi ad aggiornarti i driver della skeda video dal sito laptopvideo2go x vedere se funziona GTA. Io il problema dello Standby l'ho risolto disattivandolo, cioè nn faccio mai andare il computer in Standby sia cn l'alimentazione a batteria ke a corrente elettrica
finalmente qualcuno che risponde!! grazie 1000
il fatto é che per il momento avevo anch'io risolto semplicemente togliendolo dalle impostazioni..ma speravo si potesse far meglio
..il pc lo uso per lavoro (modellazione solida,calcolo e altre cose noiose ) e si comporta bene a parte la pecca dello stand by..
..se ne capisci qualcosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2035
in questa pagina dicono che fare, io nn ne capisco molto e sopratutto nn posso compromettere il pc perchè devo consegnar dei lavori a breve
..come già detto se qualcuno sa, parli! :..si,insomma assicuratemi che funziona
grazie

Ultima modifica di wuzzy_mu : 24-08-2007 alle 20:18.
wuzzy_mu è offline  
Old 24-08-2007, 20:18   #1793
zarkon
Member

L'Avatar di zarkon

Quote:
Guarda questo quanto ha fatto sotto Vista cn questa risoluzione:

ho effettuato un nuovo test impostando la risoluzione del 3dmark06 a 1280x720 e i nuovi risultati sono:
SM2.0 Score: 1840
HDR/SM3.0 Score: 1688
CPU Score: 1063
per un totale di 4013!
ke ne dite, quale risoluzione impostare x aver la miglior giocabilità???
grazie

E' un Asus G1S
ecco, già cominciamo a ragionare...
zarkon è offline  
Old 24-08-2007, 20:24   #1794
**MixMasterMike**
Member

Qualcuno ha riscontrato problemi con il microfono integrato? Sotto Xp non riesco a farlo funzionare in nessun modo.
Ps. Ho già alzato il volume del Recording device.
**MixMasterMike** è offline  
Old 24-08-2007, 20:27   #1795
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da **MixMasterMike** Guarda i messaggi
Qualcuno ha riscontrato problemi con il microfono integrato? Sotto Xp non riesco a farlo funzionare in nessun modo.
Ps. Ho già alzato il volume del Recording device.
Diciamo ke a me va benino, l'unico problema e ke devo urlare a 2cm dal microfono x far sentire qualcosa.
«737oOz®» è offline  
Old 24-08-2007, 20:35   #1796
wuzzy_mu
Member

Quote:
Diciamo ke a me va benino, l'unico problema e ke devo urlare a 2cm dal microfono x far sentire qualcosa.
..anche il mio, poi son andato sulle impostazioni microfono e ho scoperto che il volume era settato al minimo(vanno alzati sia lì che sulle impostaz. degli input audio)

standby xp
qualcuno ha provato a farlo??
.. e se volessi togliere l'impostazione che va in stand by quando lo chiudo (intendo il monitor sulla tastiera a mo' di libro,capito,no?)
wuzzy_mu è offline  
Old 24-08-2007, 20:36   #1797
**MixMasterMike**
Member

Quote:
ahahahah Allora il tuo funziona meglio del mio, o forse tu urli più forte di me!
**MixMasterMike** è offline  
Old 24-08-2007, 20:42   #1798
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da wuzzy_mu Guarda i messaggi
..anche il mio, poi son andato sulle impostazioni microfono e ho scoperto che il volume era settato al minimo(vanno alzati sia lì che sulle impostaz. degli input audio)

standby xp
qualcuno ha provato a farlo??
.. e se volessi togliere l'impostazione che va in stand by quando lo chiudo (intendo il monitor sulla tastiera a mo' di libro,capito,no?)
Dovresti utilizzare Epower management oppure se hai XP dalle proprietà dello skermo, screen saver alimentazione (se nn hai installato Epower management)
«737oOz®» è offline  
Old 24-08-2007, 20:43   #1799
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Il doppio dubito

3000 punti solo cambiando le frequenze delle VRAM?

Cavoli...

Certo che il 5000 di quella lista al 3dmk2005 è proprio scarsino per il 5920.
Confermate qui quello score?
Old 24-08-2007, 20:54   #1800
U'Ga
Senior Member

L'Avatar di U'Ga

Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
3000 punti solo cambiando le frequenze delle VRAM?

Cavoli...
devo prenderlo come un commento sarcastico?

Quote:
Certo che il 5000 di quella lista al 3dmk2005 è proprio scarsino per il 5920.
Confermate qui quello score?
fa 5150 circa coi driver Acer di default (più vecchi dei 119)
 Discussione Chiusa

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Anche SUSE punta sull'IA con SUSE Linux ...
Elon Musk, i robot sostituiranno tutti i...
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian