| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#13381 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Feb 2001 
				Città: Kasteddu 

| 

Quote: 

Mica lo faccio apposta 

Asus P5Q-E - Intel Q6600 - Corsair 4GB DDR2 - Radeon HD5770 - Seagate 320GB sata2 16M - Audigy2 ZS Acer Aspire 3023 WLMI  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#13382 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2006 
				Città: Provincia di Lecco 

| 

Quote: 

ma aspetta, questi driver funzionano con Xp? perchè sennò per i pacchetti nn c'è problema.. metterò solo il link in prima pagina.. 

Main PC: CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One Ultima modifica di Berseker86 : 13-04-2008 alle 20:39.  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#13383 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Jun 2007 

| 

prestazioni scheda video

Ciao a tutti...vorrei fare una domanda. 

Ho la versione t7500 con la scheda video 8600 gt...Nel rippaggio di un dvd ho notato, rispetto alle prestazioni del fisso ( di 5 anni fa con un amd 64 bit 3700 e una geforce 5500) che ci impiega di più nell' ottenere il film in divx. Ma è normale? perchè io mi sarei aspettato una maggior velocita del 5920. Ovviamente per il rippaggio ho usato lo stesso programma  | 
| 

| 

| 		

| 
		#13384 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

Il disco nel mio è un Western digital WD2500BEVS e non è per nulla lento, è uno dei dischi più veloci in commercio. Ovviamente, non c'è la garanzia che sia lo stesso in tutti i modelli, ma è probabile. EDIT: ovviamente è un 5400rpm 2) Penso di no. Io non ho nemmeno avviato il vista installato, ho direttamente formattato C: ed installato Vista Enterprise x64 (lo uso per lavorare). Nel tuo caso, puoi lasciare tutto com'è oppure installare la home premium x64 che 'dovrebbe' avere la stessa licenza, ma non so come funzioni sugli OEM. 3) poco più di due ore nel mio caso. Purtroppo la mancanza di IDF nel 5450 si fa sentire. 

Asus P5Q-E - Intel Q6600 - Corsair 4GB DDR2 - Radeon HD5770 - Seagate 320GB sata2 16M - Audigy2 ZS Acer Aspire 3023 WLMI Ultima modifica di pipozzolo : 13-04-2008 alle 20:54.  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#13385 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

http://www.shareonall.com/Touchpad_S...odded_eazz.zip 

Asus P5Q-E - Intel Q6600 - Corsair 4GB DDR2 - Radeon HD5770 - Seagate 320GB sata2 16M - Audigy2 ZS Acer Aspire 3023 WLMI  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#13386 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Apr 2002 
				Città: Nosgoth 

| 

Quote: 

L'hd sarà a 5400 giri con i 7200 del fisso e la velocità del lettore dvd del portatile non è granchè (supponendo che rippi da dvd). Magari assicurati di avere un programma che supporti i dual core nella compressine.  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#13387 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Apr 2007 
				Città: Verona 

| 

Quote: 

Ps con questi driver Synaptics, cosa si può fare di particolare? associare play/stop ecc. ad altri programmi, o semplicemente far avviare diversi programmi premendo quei tasti? Tipo a me i 4 blu funzionano tralli shalli con Windows Media Player, mentre quello rosso è spento, ma mi apre Nero Start Smart! Dite quindi che non ho bisogno di aggiornare questi driver? 

Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300 
			 | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#13388 | 
| 

Member 

| 

unica cosa che ho notato è che la cpu del 5920 viaggia al 70% mentre quella del fisso è al 100

| 
| 

| 

| 		

| 
		#13389 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jul 2007 
				Città: in mezzo alla nebbia 

| 

Quote: 

(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#13390 | 
| 

Bannato 

Iscritto dal: Sep 2006 
				Città: Roma 

| 

Grazie ancche da parte mia... 

Scaricati, istallati settati e provati....tutto a posto Anche con 64bit.... Rettifica Dopo un successivo riavvio si spegne la luce...pare che non mantenga le impostazioni... Ri-rettifica Ad un 3 riavvio è rimasta accesa...XD boh misteri dei pc.... Ultima modifica di kais : 13-04-2008 alle 23:20.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#13391 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Jan 2008 
				Città: In culo a sorrete 

| 

REALTEK

raga devo installare i driver della scheda audio dopo un installazione pulita di vista 64bit, quale mi consigliate quelli della pagina acer, oppure quelli della prima pagina del forum i realtek 1.90...che differenza cè tra i due visto che quelli del sito della acer sono 38 mb, e quelli della prima pagina 19mb.....CIAO E GRAZIE!!!!! 

| 
| 

| 

| 		

| 
		#13392 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

Io ho installato prima quelli Acer dalla sezione SP1 del sito, poi ho aggiornato con gli ultimi disponibili della realtek ed ora non ho problemi. 

|
| 

| 

| 		

| 
		#13393 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Feb 2000 

| 

Salve, da una settimana ho acquistato il 5920 T7300 e mi va tutto bene solo non ho capito e non ho trovato il modo di come fare quando windows è in esecuzione e chiudo il coperchio del pc l'immagine a video scompare e quando riapro il coperchio il video non torna e rimane nero ..... e pur toccando tutti i tasti possibili non riesco a risolvere niente. C'è una combinazione di tasti particolare che mi sfugge???  

Thanks Ultima modifica di Bartex : 14-04-2008 alle 00:52.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#13394 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Aug 2005 

| 

Prima che ci impazzisca.... dove posso trovare le utility tipo acer eaudio...ecc. per xp?

Mac Mini M4 24/512, ; Mac Mini M4 Pro 24/512; Notebook Acer Aspire 5920G, SSD 128GB, RAM 8GB, VGA ATI Radeon 4670M, CPU Intel T9500  | 
| 

| 

| 		

| 
		#13395 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Apr 2004 

| 

Quote: 

| 
|
| 

| 

| 		

| 
		#13396 | |
| 

Senior Member 

Città: hinterland Milano 

| 

Quote: 

Il problema, credo, sta in alcuni noti malfunzionamenti di Win Vista a riattivarsi dopo uno stand-by. Verifica di aver applicato dal sito Microsoft di Microsoft Update tutte le patch (o almeno, tutte quelle che parlano di interventi sul ripristino dallo stand-by). Suggerisco anche di controllare sul sito acer support download che tu stia usando i driver video Acer più recenti (il problema può dipendere da un errato funzionamento dei driver stessi). In prima pagina di questo Thread trovi i riferimenti che ti possono aiutare. Nella mia esperienza personale (da giugno scorso) la situazione è molto migliorata, anche se sporadicamente qualche "impuntatura" mi blocca ancora oggi alla ripartenza da un "sospendi su disco". Ciao  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#13397 | 
| 

Senior Member 

Città: hinterland Milano 

| 

|
| 

| 

| 		

| 
		#13398 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Apr 2004 

| 

|
| 

| 

| 		

| 
		#13399 | |
| 

Member 

Iscritto dal: Nov 2007 

| 

Quote: 

L'incompatibilità da te descritta la noto anche io, sto giocando a WoW e The Witcher e noto un leggero riscaldamento del portatile mentre gioco con il primo(non ti dico quando giocavo con The Witcher con il bios vecchio diventava tipo un termo riscaldatore 

Notebook Acer Aspire 5920 T7500 4GB di Ram nVidia 8600 GT TurboCache HD 250 GB (WD Scorpio Black 7200 RPM Cache 16 MB) Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate 64 bit  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#13400 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Sep 2000 
				Città: Milano 

| 

07-03-2008, 09:46    #11907   

herny Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: Milano Messaggi: 1116 Synaptics v10.1.8 modded for LuxPad in ACER's Gemstone series Posted by ®®® on 7 Mar 2008 - 04:29 GMT Guest Discrucio Anima modded the Synaptics driver for VISTA 32 & 64 bit. These now enable an enhanced usage of the Synaptics LuxPad (successor of the cPad) control panel settings and were tested with an ACER Aspire 5920G. This tweaked driver allows to control the record light as well as programming the 4 MediaTouch buttons, nonetheless the custom Acer MediaTouch tab and applet are still intact. http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=17742 bye herny __________________ PØwεrεÐ by F@sŦW3b™6 M|B Per i driver synaptics avevo postato qlc un mese fa... 

PØwεrεÐ by F@sŦW3b™6.1 M|B  | 
| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.