|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11201 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi ho beccato il virus w32 hllp philis.ini e non riesco a venirne a capo. Se utilizzo il cd di ripristino fatto appena preso il portatile è come se facessi una formattazione? Vi prego aiutatemi
|
|
|
|
|
#11202 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
col dvd di backup riporti il computer com'era appena comprato.
Ma perkè vuoi formattare l'antivirus non te lo toglie?? |
|
|
|
|
#11203 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
#11204 |
|
Member
|
Non ho ben capito se il norton lo toglie o meno ma questo virus è bastardo mi ha creato milel cartelle nascoste e mille file chiamati desktop.ini in pratica in tutte le cartelle dove si è copiato lui si copia le pass e tutto il resto e se provo ad aprire una di queste cartelle mi dice che non ho i permessi per farlo. Tu credi che se uso il cd di ripristino risolvo? Ma in pratica devo prima formattare e poi usare il cd o posso usarlo direttamente senza formattare?
|
|
|
|
|
#11205 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
t faro sapere come va a finire.. grz mille b serata |
|
|
|
|
|
#11206 |
|
Junior Member
|
puoi usarlo senza formattare visto che la formattazione avverrà attraverso il disco di ripristino..
cmq in quale indirizzo stà sto virus C:\...? non puoi rimuoverlo manualmente?? |
|
|
|
|
#11207 |
|
Member
|
E' in tutte le cartelle
poi ho letto che questo virus copia le pass da ie quindi vorrei evitare
|
|
|
|
|
#11208 |
|
Junior Member
|
hai provato a disabilitare il ripristino configurazione di sistema prima di fare una scansione?
è possibile che il virus sia in una cartella di configurazione di sistema inaccessibile all'antivirus se il ripristino configurazione è attivo... |
|
|
|
|
#11209 |
|
Member
|
Non ho provato, avevo provato ad utilizzare un punto di ripristino però non mi ripristina proprio niente mi da un errore e non va. Come si disattiva il ripristino?
|
|
|
|
|
#11210 |
|
Junior Member
|
dai un occhiata a questi 2 link
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1636430.html http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 vado a cena a dopo |
|
|
|
|
#11211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
evviva la chat..
|
|
#11212 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Verona & Milano
|
|
|
|
|
|
#11213 |
|
Member
|
HD da 7200 rpm
Altra domanda:
Tutti hanno osannato il cambio di hard disk passando da 5400 a 7200 dal punto di vista prestazionale. Come si comporta il note dal punto di vista della durata delle batterie? E dal punto di vista del calore emesso? Scotta tutta la parte sinistra del portatile? Grazie mille! |
|
|
|
|
#11214 |
|
Senior Member
Città: VICENZA
|
... ciao a tutti.... ho acquistato l' Acer 5920-3A1G16Mi (T5450 - 2GB - x3100 - 160GB HDD - etc... )
... ho tentato, per prova, ad installare WinXP SP2 invece che VISTA e, a parte un pò di problemi che volevo risolvermi leggendo un pò tutto sto malloppo di 3d...... ho deciso momentaneamente di tornare a VISTA (a mettere XP ci penso in un 2° momento visto che non trovo alcuni driver e l'audio mi si pianta. ho letto che bisogna installare 2 volte i driver, è giusto???) ... problema nel fare il recovery coi DVD (ho fatto tutti e 3 i DVD come indicato nel 1° post): appena inserisco la lingua, mi da errore "recovery32: type mismatch" ... premetto che l' HDD è da 160GB ed le 4 partizioni originali sono diventate 2 (visto che in teoria la 1° partizione serviva x creare i DVD e l'ultima x delle utility che non mi interessano) ... con un CD di WinXP avevo eliminato le 4 partizioni e avevo creato la 1° partizione x XP, la seconda partizione (il restante) l'ho formattata da dentro XP x evitare che mi scombini le lettere durante l'installazione. ... avete idea di come fare a rimettere su VISTA coi DVD creati??? ... la dimensione delle 4 partizioni non me le ricordo... xò ho un'amico che ha preso anche lui lo stesso notebook e alla peggio faccio un clonedisk (anche se vorrei evitarlo) ... idee in merito??? |
|
|
|
|
#11215 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11216 | |
|
Senior Member
Città: VICENZA
|
Quote:
... qualcuno ha già provato a contattare il supporto tecnico e a chiedere un'eventuale procedura "manuale"??? altrimenti chiamo io e se mi danno qlc dritta ve la posto 2. si ma dopo le prime 5/6 pagine ed una capatina a pagina 494/495.... ti vien difficile in 1 sera leggerti tutti i post di quasi 570 pagine ![]() ... visto com'è ora..... quasi quasi torno all'attacco con XP che se non altro è + leggero e mi da meno problemi coi programmi ... a parte il 1° topic..... hai idea se c'è qlc altra "accortezza/trucchetto" che dovrei sapere nell'installare XP??? |
|
|
|
|
|
#11217 | |
|
Junior Member
|
Quote:
anche se avete usato un'altra distro potete spiegarmi lo stesso il procedimento |
|
|
|
|
|
#11218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
|
Quote:
-- non e' detto che la scheda consumi di piu', anzi nvida dovrebbe passare a una tecnologia inferiore. --su ebay secondo me una8600gt mobile arriva a prezzi allucinanti contatndo sul fattore rarita' qualcosa si recupera..io dico che e' fattibile la sostituzione reparto video ma a me interessa il cambio processore.. costa 250 euro , il mio o lo metto su mini itx oppure metti di venderlo anche a 100 euro.. 150 euro di spesa per il processore che va un bel po in piu' del mio 7300 , con meno calore e consumi non e' male.. quindi il cambio di scheda video condivido la tua opinione seppur un upgrade facile e' un'azzardo e costo spropositato per quello che rende.. il processore invece ha gia piu' senso.. i
|
|
|
#11219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
|
|
|
#11220 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
piccolo OT..:ho ordinato il dvd di vista dalla microsoft alla modica cifra di 4,76 euro,già pagato con carta di credito,solo che c'è un piccolo problema...son passati 20 giorni e ancora non mi è arrivato nulla!!!!!x chi l'ha ordinato quanto c'è voluto?
x la scheda mini itx http://www.compuline.it/schedaprodot...otto_cod=13406 Ultima modifica di bubibu85 : 23-02-2008 alle 08:55. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.

poi ho letto che questo virus copia le pass da ie quindi vorrei evitare