|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10101 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
#10102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
...ragazzi ho appena effettuato windows update e tra i vari aggiornamenti necessari ve ne era uno facoltativo che portava il nome della scheda di rete wi-fi.
Qualcuno sa di che tipo di aggiornamento si tratta?...sono driver? Grazie. |
|
|
|
|
#10103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
ps:nuovo vero? se si allora è consigliatissimo come portatile..poi a quel prezzo
|
|
|
#10104 |
|
Senior Member
|
Credo siano dei driver.. ieri l'ho fatto anch'io da win update.. nessun cambiamento apparente..
|
|
#10105 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10106 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sono quasi deciso,diciamo al 99.9999%..voi siete la mia ultima conferma.. vado?? |
|
|
|
|
|
#10107 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
Quote:
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
Ultima modifica di pasca : 28-01-2008 alle 23:48. |
|||
|
|
|
|
#10108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
|
buon prezzo vai tranquillo .. ha qualkosina in meno ma il prezzo ripaga tutto..
ho concluso con :lonzana,energy+,Mpenza,Billi16.88rio88,NONNO,CastaTop86,blow82 http://abolizionecanonetelecom.antidigitaldivide.org Acer 5920 moddato from t7300 to t9300 Ultima modifica di 8kikko2 : 29-01-2008 alle 00:33. |
|
|
|
|
#10109 |
|
Junior Member
Città: Viareggio
|
Quote:
Originariamente inviato da veneto83 Ragazzi vi prego qualcuno mi aiuti..ho provato a fare come indicato nel forum ma non riesco a riconfiguarare le impostazioni iniziali di Play/Pause stop Rec e degli altri due....toccando la barra a sfioramento non mi parte piu nulla...accidenti a me quando ho scaricato i driver di Synaptic per ottenere la luce rossa del rec (che tra parentesi ora c'è e poi sparisce) Qualcuno mi può scrivere sul forum le configurazioni di base da rimmettere o quelle per il windows media player e del nti in alternativa...sono negato in informatica sennò se qualcuno abitasse anche in zona di viareggio mi potrebbe aiutare dal vivo ....aiuto!!!!!! Fai una cosa, disinstalla i driver Synaptics che hai ora, e reinstallali da capo, così dovresti sovrascrivere le chiavi di registro varie... poi semmai ri-smanetti ^^ Niente!!! Allora per curiosità sono andato a vedere nel regedit come erano impostati tutti i tasti e praticamente mi son trovato questa situazione comune a tutti i tasti della barra di sfioramento Nella voce predefinito mi da "valore non impostato" Nella Voce command la striscia è vuota/bianca Nelle Voci Command Type e Configable c'è il numero 0 Remote Code cambia a seconda dei vari tasti... Io vorrei associare i tasti blu a Media Player,o NTI come era prima che facessi quel maledetto aggiornamento del driver e il tasto REC rosso al momento a NTI...poi semmai successivamente vedrò se associarlo a nero...ma al momento mi basta che funzionino.. Risolvetemi il problema vi scongiuro..non so più che fare, e già essendo abbastanza negato con l'informatica rischio di combinare danni se non so dove mettere le mani.Potete scrivermi che devo fare passo passo se avete idea di come risolvere.. Ah il driver synaptics che ho aggiornato è l'ultimo disponibile sul sito(la versione ultima di dicembre mi pare) ho scaricato la versione windows vista 32bit perchè ho quella e ha risolto il problema della lucina rossa del rec che ora c'è ma ha fatto saltare tutte le configurazioni della barra. Vi ringrazio tanto anticipatamente..spero che qualche anima pia riesca.
|
|
|
|
|
#10110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
PERIFERICHE DI MASSA USB e Win XP
Ciao a tutti
un mio amico ha questo pc e tolto Vista per XP Home. Credo abbia configurato tutto bene, cosi almeno pare (è molto preciso) ma c'è un problemino: tutte le periferiche di massa USB che collega o le SD chiede i driver... Eppure l'USB c'è, i driver pure (dal pannello del pc è tutto a posto), com'è possibile? Ho fatto un search nella discussione ma non è uscito niente, nessuno si è imbattuto in questo problema? Grazie
|
|
|
#10111 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve...domandina niubba niubba:
Non c'è nessun modo per far andare i giochi senza alimentazione elettrica? So che durerebbe si e no mezz'oretta(anche meno)...ma mi vanno molto a scatti. Ho montato Xp e come settaggi di risparmio energetico sembra non esserci niente che limita la CPU,inoltre uso RMclock e tengo il profilo su Maximal performance. P.S.: Se qualcuno installa l'Acere ePower o qualche altra "utility" Acer, per la disinstallazione deve prima disinstallare le utility e poi l'acer Framework, il contrario non funziona. |
|
|
|
|
#10112 | |
|
Member
Città: Verona & Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Anche io avevo provato ad aggiornare i driver con quelli del sito Synaptics, ma, come dice nko107, nn gestiscono la funzione Acer Media Touch, così sono tornato alla versione 9.3.2.1. Preciso che uso XP, avevo anche provato a mettere quelli scaricati dal sito Acer (x intenderci quelli x Vista che risultano compatibili anche per XP), ma, a quanto pare, neanche questi gestiscono la funzione Acer Media Touch. preferisco rinunciare alla luce rossa piuttosto che al funzionamento dei tasti |
|
|
|
|
|
#10114 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Allora le avrai anche viste ma credo tu non abbia mai capito come funzionano L'aria non deve essere spinta all'interno ma dalle alette dei dissipatori verso l'esterno...l'aria calda che senti uscire è l'aria che all'interno del note riscaldata dai chip viene poi spinta fuori... Ho fatto qualche test e mettendo il note molto sollevato dal piano anche con atitool la temperatura non saliva mai a valori imposibili...il problema di questo note non è la ventola o la pasta termocundittiva (che cmq se sostituita migliora l'efficienza) il problema è il poco spazio che intercorre tra il piano e il note dovuto ai piedini davvero molto bassi e la presa dell'aria sottostante la ventola molto piccola....basta che si mette il note leggermente fuori dal piano o alzato di vari cm e anche in un ambiente caldo (termosifoni e pc...io sto in manica di camicia) usandolo al 100% tra cpu e gpu non sale mai oltre i 64 °C dopo svariate ore.... Ultima modifica di kais : 29-01-2008 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#10115 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
grazie mille per l'attenzione eh!!!
|
|
|
#10118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
salve ragazzi ho appena acquistato il suddetto in config
t7500 8600 gt 512 hd 250gb vorrei gentilmente sapere due cose 1 come collegare il suddetto al mio ampli ke ha entrate ottiche o coassiali 2 il blutooth nn capisco come fare a farlo funzare grazie
Atrix nero 9001..Intel i5-6600K (Skylake) Quad-Core SSD 256Gb + 256Gb Gigabyte GA-Z170X-UD3 GALAX GTX970 EX OC 4GB Black Edition 2*8gb HyperX FURY 2133MHz DDR4 CL14 Alimentatore Gigabyte 720w 38a+12v sli certificated |
|
|
|
|
#10119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gorizia
|
Quote:
In particolare, il modello in questione ne è sprovvisto. |
|
|
|
|
|
#10120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
raga io ho la versione con 256 8600 gt 7300 .volevo dei consigli o fino a che temperatura puo arrivare la sheda video?.appena gioco dopo un pochetto gia arriva a 80 c° .coma mi consigliate x giocare e stare tranquillo??
mun altra domanda x aggiornare il bios non riesco mi da un errore che mi dice che non ho privilwgi di amministratore ma non penso che sia cosi.cosa puo essere? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.

....aiuto!!!!!!
riesca.
preferisco rinunciare alla luce rossa piuttosto che al funzionamento dei tasti