Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2007, 20:18   #8841
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
Salve a tutti. Non è che qualcuno sa come disattivare il fastidiosissimo touchpad di questo portatile??

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 28-12-2007, 20:35   #8842
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Salve a tutti. Non è che qualcuno sa come disattivare il fastidiosissimo touchpad di questo portatile??
Fn + F7...C'è scritto anche sul manuale...
renaulto86 è offline  
Old 28-12-2007, 21:40   #8843
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da hot rod Guarda i messaggi
Scusate ma chi ha fatto la sostituzione dell'hard disk potrebbe fare una guida su come farlo??E magari spiegare anche ai non esperti quali vantaggi apporta tale operazione??

P.S.:è possibile poi fare del vecchio hard disk eventualmente estratto dal nostro gemstone un hard disk esterno USB??Si trovano dei case appositi??
per quanto riguarda il come farlo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6875

Migliorie? Se prendi un buon 7200 giri avrai migliorie un pò ovunque sopratutto se usi vista visto il pesante uso che fa dell'I/O.
Per quanto riguarda il box esterno, si si trovano ma prendilo SATA.
sblantipodi è offline  
Old 28-12-2007, 22:21   #8844
hot rod
Member

L'Avatar di hot rod

Iscritto dal: Oct 2007
Grazie mille per il link!!!
hot rod è offline  
Old 28-12-2007, 22:46   #8845
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da hot rod Guarda i messaggi
Grazie mille per il link!!!
figurati
sblantipodi è offline  
Old 28-12-2007, 22:51   #8846
cikho
Member

Città: verbania (vb)
aiuto urgenmtissimo

ragazzi sono nelle canne..
ho mandato tutto a signorine..ho installato xp, funzionava tutto finchè...
ho installato il powermenagment e....ù
mi si è spento lo schermo..
o meglio, lo schermo funziona, ma la retroilluminazione è completamente assente..
non so più cosa fare le ho provate apparentemente tutte...
la regolazione della luminosità da sofware sembra assolutamente non funzionante..
sono riuscito a collegare lo schermo del fisso e funziona bene..
ma di quello del portatile non se ne sa più nulla..
l'illuminazione è a zero anche da subito quando parte da bios...
helpp!!!!!!!!!!!!!!!!!
cikho è offline  
Old 28-12-2007, 23:15   #8847
wappo82
Junior Member

Attivare sub su Xp

Sapete come si attiva il sub sull Xp??
wappo82 è offline  
Old 29-12-2007, 00:46   #8848
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
Quote:
Originariamente inviato da renaulto86 Guarda i messaggi
Fn + F7...C'è scritto anche sul manuale...
Grazie...se il portatile fosse stato mio l'avrei anche letto

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 29-12-2007, 01:20   #8849
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Quote:
Originariamente inviato da wappo82 Guarda i messaggi
Sapete come si attiva il sub sull Xp??
Ma che significa? Il sub è sempre attivo, con vista xp linux e forse anche dos!! E' collegato insieme alle casse...
Edgar83 è offline  
Old 29-12-2007, 01:34   #8850
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
salve ragazzi, vorrei unirmi alla vostra compagnia acquistando un 5920-302G.

Ho letto solo le prime pagine della discussione, vorrei chiedere a chi ha il portatile da qualche mese se il bianco dello chassis scolorisce con il calore e l'utilizzo prolungato, e se il surriscaldamento si concentra nelle zone del note dove appoggiamo il palmo delle mani oppure altrove.

Per rispondere alla seconda ovviamente non è necessario aver il note da qualche mese
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline  
Old 29-12-2007, 02:17   #8851
extremo1
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Ragazzi volevo ringraziare tutta la gente che si è fatta il culo per sfornare ste guide, a raggruppare i driver, a sfilettare come lo chef tony questo portatile per tirarne fuori il meglio. A mio nome un sentito GRAZIE
extremo1 è offline  
Old 29-12-2007, 06:00   #8852
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
salve ragazzi, vorrei unirmi alla vostra compagnia acquistando un 5920-302G.

Ho letto solo le prime pagine della discussione, vorrei chiedere a chi ha il portatile da qualche mese se il bianco dello chassis scolorisce con il calore e l'utilizzo prolungato, e se il surriscaldamento si concentra nelle zone del note dove appoggiamo il palmo delle mani oppure altrove.

Per rispondere alla seconda ovviamente non è necessario aver il note da qualche mese
Io non faccio testo, sul mio ci sono 30 ditate di cenere di sigaretta. Nonostante ciò basta una pezza e torna bianco come prima
Credo che per rispondere alla tua domanda dovrebbe passare almeno un annetto di utilizzo.
mjordan è offline  
Old 29-12-2007, 09:38   #8853
empedocle86
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: GB
RMClock per acer 5920

Salve ragazzi, ho letto in giro informazioni circa l'abbassamento delle temperature di questo notebook attraverso l'utility Rmclock... HO letto delle guide ma non avendo mai fatto queste cose non capisco delle cose...
la guida che ho seguito è questa... http://notebookitalia.it/guida-all-uso-di-rmclock.html

ho cominciato da vcore minimo 0.937v... ho utilizzato come da guida superpi in due istanze...uno per il primo core e l'altro per il secondo.. e ho eseguito le prove a 2M e a 32 M... quello che non capisco è... quando si capisce che il voltaggio è esatto?? quando faccio le prove a 2M fila tutto liscio..quando inizio quelli da 32M le prove sono lente ma non so se sia tutto normale...
poi nella guida mi lascia perplesso anche la ricerca del vcore massimo:

11) Ora si tratta di ripetere i punti da 6 a 10 per il Vcore necessario al moltiplicatore massimo. Tutto è uguale dovete solo ricordarvi di:
spuntare il solo valore del massimo, su "Profile" e su "Performance on Demand" (deselezionate il valore 0 insomma);
iniziare da un Vcore di 1V a scendere. Ad ogni step esegite SuperPI a 2M, quando trovate un Vcore a cui il 2M dà errore siete al limite, dovrete impostare un Vcore più alto e rifare un nuovamente SuperPI. Quando avrete trovato un Vcore con cui passerete il test a 32M sarete ok!!!

cioè?? devo fare al contrario partendo dal vcore più alto? AIUTO!!!

se potete datemi delle spiegazioni dettagliate. io ho rmclock 2.3

grazie
empedocle86 è offline  
Old 29-12-2007, 10:01   #8854
nosse
Member

L'Avatar di nosse

Iscritto dal: Dec 2007
rega mi sapete dire se la batteria nel modello Mn abbia 6 o 8celle?tnx
Old 29-12-2007, 11:13   #8855
bmwale
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da nosse Guarda i messaggi
rega mi sapete dire se la batteria nel modello Mn abbia 6 o 8celle?tnx
8 celle 4800mha
bmwale è offline  
Old 29-12-2007, 11:22   #8856
wappo82
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi
Ma che significa? Il sub è sempre attivo, con vista xp linux e forse anche dos!! E' collegato insieme alle casse...
Ah,ok.Secondo me non si sente la differenza quando è attivo o quando è disattivato!!!
wappo82 è offline  
Old 29-12-2007, 11:52   #8857
debrax
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da cikho Guarda i messaggi
ragazzi sono nelle canne..
ho mandato tutto a signorine..ho installato xp, funzionava tutto finchè...
ho installato il powermenagment e....ù
mi si è spento lo schermo..
o meglio, lo schermo funziona, ma la retroilluminazione è completamente assente..
non so più cosa fare le ho provate apparentemente tutte...
la regolazione della luminosità da sofware sembra assolutamente non funzionante..
sono riuscito a collegare lo schermo del fisso e funziona bene..
ma di quello del portatile non se ne sa più nulla..

l'illuminazione è a zero anche da subito quando parte da bios...
helpp!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro cikho, come ti capisco, ieri sera ho avuto il tuo stesso problema...Soluzione? L'unica che ho trovato è stata di ripristinare la configurazione precedente di windows xp, in modo che mi si disinstallasse tutto sia ePower che il resto del Empowering Technology. Ora a me quel tipo di programma serve, ma nn riesco a trovarne una versione compatibile con Windows XP per il 5920G. Qualcuno del forum può aiutare sia me che cikho?

Grazie a tutti x l'interessamento e la collaborazione!

Un salutone.
Old 29-12-2007, 12:29   #8858
J|-|0|\||\|Y
Member

Iscritto dal: Jan 2005
connessione wireless

ho un problema con la connessione wireless, se sto collegato e apro semplici siti va tutto bene ma quando comincio a scaricare la connessione si blocca dopo qualche minuto

succede sempre quando cerco di guardare video in strewming oppure cerco di scaricare qulcosa con il p2p o anche quando cerco di passare un file dal mio pc ad un'altro o viceversa

qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e magari l'ha risolto?
J|-|0|\||\|Y è offline  
Old 29-12-2007, 13:18   #8859
Faber83
Member

Iscritto dal: Sep 2005
sostituendo l'hard disk decadrebbe la la garanzia? grazie
Faber83 è offline  
Old 29-12-2007, 13:24   #8860
peterlitti
Senior Member

L'Avatar di peterlitti

Iscritto dal: Feb 2007
Che sballo finalmente preso stamattina il modello 5920G-302G16MI, in un Unieuro della mia zona al prezzo prezzo di 799 euro non pensavo di trovarlo a questo prezzo, però mi tocca aspettare mercoledi per ritirarlo

Ultima modifica di peterlitti : 29-12-2007 alle 13:26.
peterlitti è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Hyundai accelera sull'idrogeno con un nu...
4 Maxi TV in sconto su Amazon: fino a 75...
Da 579€ a 639€: 3 portatili imperdibili ...
Il nuovo Apple Watch SE 3 scende subito ...
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Apple chiude un anno fiscale da record. ...
Windows 11, gli aggiornamenti diventano ...
WhatsApp arriva su Apple Watch: tutte le...
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP