|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
searchInThisThread();else if(OSInstalled==Vista) printf("A me funziona con i 169.12 con .inf modificato a mano");else hopeToFindSomethingInThisThread(); Ultima modifica di Niggo : 17-12-2007 alle 13:56. Motivo: corretto l' If come suggerito da gianluca, evito prove della mia incapacita' programmativa :) |
|
|
|
|
|
#8242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#8243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Nel frattempo che qualcuno ti risponda in modo piu' preciso, potresti fare una ricerca per prezzo e vedere quali altri notebook in quella fascia di prezzo (800-900 euro o il tuo budget) escono fuori, poi confronti i processori, schede video etc. in ordine di preferenza tua (se sei un gamer allora scheda video, cpu etc., se ti serve la connettivita' e la trasportabilita' allora wifi, BT, batteria etc.). Una volta che hai adocchiato una marca e modello alternativi ti fai una ricerca su hwupgrade o su google e ti leggi le review o i forum. Vedilo come un esercizio, cosi' impari a valutare cosa offre il mercato e cosa e' disponibile o meno (e a quanto
|
|
|
|
|
#8244 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#8245 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao a tutti gente, io avrei un problema o meglio due problemi.
Ho reinstallato il sistema operativo con un cd di windows vista che avevo e gli ho messo poi il key che ce diestro al portatile.( il cd non era fornito dalla acer). Dopo averlo installato e tutto non mi riconosce la copia di windows autentica.Secondo voi cosa dovrei fare? Telefonare alla microsoft? dicendogli che ho seriale di windows vista premium originale ecc. Un'altro problema che ho e che non riesco a far riconoscere il driver A310 sapete dirmi a cosa si riferisce questo driver?Visto che io li ho installati tutti e non capisco proprio come mai questo non l'ha installato. Cmq vi ringrazio a tutti per la disponibilità e delle vostre risposte che ricevo. |
|
|
|
|
#8246 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
consiglio per batteria del acer 5920g
ciao a tutti..ragazzi ho bisogno di un consiglio : la batteria del mio acer 4000mAh dura circa 1 H e 15'...mi sembra un po pochino, visto che una mia amica ha acquistato lo stesso pc sul quale monta però una batteria da 4800mah e le dura circa 3/4 ore..provate e testate dal sottoscritto utilizzando piu o meno gli stessi programmi..Ho interpellato l'acer e loro dicono che è normale, ma a me sembra decisamente scarso.Penso che la mia batteria sia difettosa, anche perchè ho adottato il piu possibile tutti i sistemi di risparmio energetico; cosa mi consigliate per risolvere il problema? (il pc è stato acquistato alla fine di giugno 2007)
Grazie
|
|
|
|
|
#8247 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
#8248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
GeForce 8800M
Gente leggevo della nuova sk. video mobile di nVidia la 8800M GTX e GTS... ho una curiosità, ma secondo voi la possiamo montare sul nostro bimbo (il 5920G)?? Pk l'idea non sarebbe male... Forse il neo sarebbe la dissipazione che già kn la 8600 non è eccezionale...
|
|
#8249 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
"A breve" dovrà essere presentata la nuova piattaforma Montevina con architetture Penryn a 45nm. "A breve" lo metto fra virgolette perchè dall'introduzione della piattaforma all'effettiva adozione sui notebook se ne passerà una vita. I nuovi modelli con la nuova piattaforma potrebbero inoltre avere performance di poco superiori a fronte di costi non proprio convenienti.
|
|
|
|
|
#8250 | |
|
Bannato
|
C'è la printf() senza utilizzare System.out e senza includere package, di conseguenza quello è C, non Java....
![]() Quote:
Inoltre installare una scheda che costa quanto il portatile intero non è molto intelligente come mossa. |
|
|
|
|
|
#8251 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
#8252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8253 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema...!Heeeeeeelppppppp :(
Ciao a tutti ragazzi.Ieri mi sono deciso!Volevo installare Linux.Mi sono detto,perchè non fare una partizione?
|
|
|
|
|
#8255 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi sicuramente sarà un quesito banale, ma il chipset rilevatomi sia da Intel® Chipset Identification Utility sia da PcWizard 2008, non è il 965 PM, ma bensì il 965 GM, come si spiega sta cosa?
Per curiosità,se vi capita, fate un controllo anche voi...
notebook: Alienware M14x r2 Ultima modifica di Naico69 : 17-12-2007 alle 17:51. |
|
|
|
|
#8257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
salve atutti ieri ho comprato questo piccolo gioellino quindi mi veniva il dubbio se devo registrare la copia di windows sul sito o non ce bisogno??
|
|
|
|
|
#8258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salute a tutti e buone feste !
A giorni mi regalerò un portatile, ero indeciso tra un "Vaio" ed il "5920"...... bhè lo so, adesso mi insulterete, ma ero e sono affascinato dalla parolina "vaio", poi usando la ragione (quel poco che mi è rimasta) mi sono deciso per il 5920 602g. Volevo porvi 7 domandine, da completo incompetente quale sono: 1) esistono versioni col tv tuner integrato ? 2) ha l'uscita HDMI, cioè è possibile usarlo come lettore di film hd in una tv Hd ? (ovviamente parlo di film caricati in hard disk) 3) ho fisto che la web cam è da 0.3 , perchè altri notebook la tengono da 1.3 ? Ha perciò una bassa risoluzione in videoconferenza ? 4) E' possibile o lo sarà un futuro cambiare cover ? Cioè il colore dell'interno beige ? 5) E' ovviamente dotato di bluetooth.....!? 6) quanto costa adesso in media (nei centri commerciali non in online-shop)la versione 602g ? 7) rifareste il vostro acquisto (...sinceramente)? Grazie infinitamente e un felice Natale a tutti voi !!!! |
|
|
|
|
#8259 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#8260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
http://compare.intel.com/pcc/showcha...&culture=en-US Qui c'è la comparazione tra i 2 chipset e l'unica differenza che vedo (tralasciando la x3100) è nella mancanza del power management nel nostro chipset...è una mancanza così grave? A proposito, bisognerebbe modificare l'info in prima pagina...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.