|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
Fai qualche prova anche tu |
|
|
|
|
|
#7922 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
#7923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga.. si può in qualche modo overclocckare la cpu????
|
|
#7924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
A me, a parte alcuni problemi a leggere il dvd originale di Neverwinter Nights 2, per ora non ha dato particolare rogne.
|
|
|
#7925 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
il masterizzatore sul mio gemstone ha sempre fatto il suo "sporco" lavoro
non ha mai perso un colpo e mai dato un problema... I DVD che masterizza vengono letti da tutto cmq ho notato ankio che durante il thread parecchie persone si sono lamentate del suo funzionamento...forse puo essere veramente un caso di partite difettose
|
|
#7927 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7928 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#7929 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
#7930 |
|
Bannato
|
Se i può confortare, il masterizzatore del mio precedente Compaq Presario 901EA ha smesso di funzionare per ben 2 volte, la prima dopo 5 mesi, la secondo dopo 1.5 anni dall'acquisto.
Ormai sono abbastanza rassegnato: i masterizzatori dei portatili (non importa marca e modello) si rompono. E dire che io non sono neanche uno che masterizza chissà quanto. |
|
|
|
|
#7931 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
funziona lo standby (ovviamente xp) non funziona: la connessione analogica (s-video) alla TV!; cliccando col dx sulla barra blu compare tre o più volte il menu nView options! |
|
|
|
|
|
#7932 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7933 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[quote=Bukaniere;20042020]Anche a me, stessa cosa, li risputa fuori.
QUOTE] Ma no, il masterizzatore va benissimo!!!! ...anche a me il primo giorno rifiutava anche di masterizz i CD ....poi dopo un po di riavvii e windows update (le patch dal SP2 in poi...) e' andato a posto da se. Ma se puoi cmq cambia il sw ,mettine uno recente , un nero 8 per esempio |
|
|
|
|
#7934 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Per la statistica, sul mio gemstone t7300 ex HD da 200GB
|
|
|
|
|
#7935 |
|
Member
|
si, optiarc anche io, ma cmq non e' ne peggio ne meglio di altri, e' economico e basta. E anche lui non e' eterno, com NESSUN masterizzatore, principalmente la polvere che si deposita sulla lente, quella si sporca anche senza masterizzare, bastano le ventole di dissipazine attive, Anzi, spesso masterizzare invece allunga la vita, come con l'aria condizionata in macchina
Occhio che quello che conta e' il sw di masterizzazione, non il driver |
|
|
|
|
#7936 | |
|
Member
|
Quote:
In genere invece, quantomeno si accertano che non sei tu un impedito e il cambio non è necessario |
|
|
|
|
|
#7937 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se ne vuoi un altro è tuo diritto, tanto quello tuo prima di andare in assistenza viene visionato, se va bene viene rimesso in vendita. |
|
|
|
|
|
#7938 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Vista la mia assoluta ignoranza in fatto di notebook e l'esiguità delle risorse economiche di cui dispongo sono 10 giorni che leggo con avidità i vari messaggi di questa sezione e credo di aver individuato nel modello in questione (quello da 799 in offerta da uni€) quello giusto. Prima di acquistarlo avrei bisogno però di un altro paio di delucidazioni riguardo alla sua potenziale capacità di leggere filmati fullhd e alla possibiltà di utilizzarlo con un monitor esterno, se qlc perciò mi da due risposte mi farebbe un grande piacere.
Ciao |
|
|
|
|
#7939 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7940 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao ragazzi,
scusate ma non mi sente l'audio sulla tv quando lo collego in hdmi. da pannello di controllo sotto audio mi fa vedere la gestione dell'hdmi se faccio la prova si sente bene dalla tv, ma se faccio partire mediaplayer niente non si sente. sbaglio qualcosa io? c'è d'abilitare qualcos'altro? grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.