|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7881 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
solo per cechi e pelandroni
Quote:
LINK ANCHE QUI Bella la vita, tutto pronto, risposte veloci. Sarà ma forse sono uno dei pochi che che legge tuute le pagine del forum, prima e dopo aver comprato il prodotto. ![]() Driver modificati aggiornati forceware da 150 a 169.17 con file inf mod - questo è un tag per chi spero qualcuno usi la ricerca
"Quando un giorno pensate di aver capito tutto dalla vita, allora non avete ancora imparato niente." Il mio arsenale:HTC P3600- Gemstone Acer AS5920G-302G16MI 3DMark05 = 7073 - 3Dmark06 4671- My Tower is: Intel [email protected] - 3GB DDR2 ELite 800@850- Asus P5B Deluxe- 8HD=3 TeraByte+Raptor+2 RAID - Antec P180 - PSU Enermax 500 + DVD-RW H42L Fan Hyper 6+ - X-Fi Fatal1ty-nVidia 8800GT512Amp LCD Acer 1951Cs 4ms- Mouse MX518 ed infine..Honda Fireblade 954 - 3DMark06 11903 |
|
|
|
|
|
#7882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Il cavo è il medesimo che funzionava benissimo con installati i driver video originali, mentre dopo il passaggio ad altri driver non ha funzionato più... Purtroppo non ho verificato subito questa funzione (non la uso spesso) e ora non posso escludere che altri upgrade abbiano dato fastidio alla connessione, ma francamente il driver video continua a sembrarmi l'imputato principale... Non rileva nemmeno un monitor esterno/TV connesso alla porta, quindi non mi lascia configurare nulla dal pannello di controllo! |
|
|
|
|
|
#7883 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7884 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Driver
Ho notato che i driver sul sito sono meno recenti di quelli che ho nel notebbok tranne che il Synaptics toucpad
quelli dell'audio realtek e intel chip set li prendo direttamente dal sito madre che sono molto più recenti, i restanti sono meno recenti. Vi consiglio cmq di installare quelli del chipset intel alla vers 8.3. Mentre quelli dell Empowering tecnology i più recenti sono solo quelli del eRecovery mentre l'altri sono tutti più vecchi di quelli che ho già installato. Strano!
"Quando un giorno pensate di aver capito tutto dalla vita, allora non avete ancora imparato niente." Il mio arsenale:HTC P3600- Gemstone Acer AS5920G-302G16MI 3DMark05 = 7073 - 3Dmark06 4671- My Tower is: Intel [email protected] - 3GB DDR2 ELite 800@850- Asus P5B Deluxe- 8HD=3 TeraByte+Raptor+2 RAID - Antec P180 - PSU Enermax 500 + DVD-RW H42L Fan Hyper 6+ - X-Fi Fatal1ty-nVidia 8800GT512Amp LCD Acer 1951Cs 4ms- Mouse MX518 ed infine..Honda Fireblade 954 - 3DMark06 11903 |
|
|
|
|
#7885 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Guarda .. Gears of War è pieno di problemi, cosa che puoi facilmente notare facendo una ricerca con google.
nonostante tutto io l'ho giocato e finito con dettagli medio alti. 1: ho vista 2: aggiornato le dx9/10 all'ultima versione 3: aggiornato driver video dal solito sito (dal forum del sito) 4: devi patchare vista http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it 5: patcha anche GoW con la nuova patch (io cmq l'ho finito prima dell'uscita della patch) |
|
|
|
|
#7886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Una domanda per favore: Che programma avete usato per lavorare con le partizioni? Io volevo usare la gestione del disco ma non mi fa creare nuove partizioni perchè ne ho già 4 primarie e non mi fa eliminare quella dell'acer arcade. Usando un'altro programma secondo voi è possibile dividere in 5 partizioni (anche non tutte primarie) dove mettere: recovery,Vista,XP,Dati,Acer Arcade ?
Dai per favore qualcuno provi a darmi una mano.Grazie.
|
|
|
|
|
#7887 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
salve salvino, ho acquistato il portatile ieri, il 602g25nh qualcosa :|
la prima cosa strana di cui mi sono accorto e' che manca il cd di vista, non c'e' nemmeno quello di ripristino.. ho letto a spezzoni questo thread ma non trovo niente in merito.
|
|
#7888 |
|
Senior Member
|
NOn è che hai un dvd nella scatola con scritto Vista anytime upgrade? Comunque per i dvd di ripristino basta che usi l'utilità acer per crearli.
|
|
|
|
|
#7889 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma eventualmente come si potrebbero formattare le due partizioni nascoste del Gemstone?
|
|
|
|
|
#7890 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
no niente, solo un cd di una connessione internet by acer.. nient'altro.
Ho capito che posso fare i backup ma vorrei avere un cd che mi permetta di formattarlo almeno.. .la licenza di vista l'ho comprata :|
|
|
#7891 |
|
Senior Member
|
In che senso un cd per formattarlo? Se intendi un dvd che ti permetta, dopo aver formattato, di rimettere vista puoi fare in due modi: o usi il dvd di qualcun altro usando il tuo codice oppure usi i dvd di ripristino che però ti riportano il note alle condizioni di quando è uscito di fabbrica (ovvero anche con tutte le inutility). Sennò prova a chiedere al rivenditore come mai, cmq so che anche altri non l'hanno trovato nella scatola.
|
|
|
|
|
#7892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Il livecd di gparted comunque queste non sono domande attinenti col thread: andrebbero postate in "programmi & utility".
|
|
#7894 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#7895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
a qualcuno di voi si sentono degli strani rumori tipo gocciolìo d'acqua (
|
|
|
|
|
#7896 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao ragazzi,
da pochi giorni anche io sono entrato tra i possessori del 5920 mod.16 quello con il 7300 8600GT e HD da 160 trovato ad un prezzo ottimo 799, nella confezione c'era anche il DVD di VISTA prima cosa che ho fatto ho tolto il Norton Antiviru e messo AVAST fatto i DVD di backup, il masterizzatore masterizza solamente i DVD+r? perchè i -R me li sputa fuori, mi potete confermare? non ho ancora aggiornato nessun driver voglio prima verificare che monta, in particolare quelli video grazie |
|
|
|
|
#7897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
no, dovrebbe masterizzare tranquillamente anche i -R
|
|
|
|
|
#7898 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
Cambia supporti/programma di masterizzazione perché supporta anche i dvd-r.
|
|
|
#7900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
E' l'hard disk quando effettua il power cicle, non so se preoccuparmi o no, su linux lo faceva in continuazione e cercando su internet ho trovato la soluzione impostando al minimo il power management, tu hai xp o vista? Su xp lo fa circa ogni 5-10 minuti , dipende dall'utilizzo. Non so se preoccuparmi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.