Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2007, 00:00   #7881
voodoonet17
Member

Iscritto dal: Jul 2007
solo per cechi e pelandroni

Quote:
Originariamente inviato da robybad Guarda i messaggi
Grazie ancora per le risposte.. il sito che dici tu credo che sia laptopvideo2go, e girando ho visto che è down già da un paio di giorni.. quando ritornerà online sperò che non adrà a finire che dovrò vendere il gioco mai usato e perderci soldi e nn giocarci mai
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...p?showforum=72

LINK ANCHE QUI

Bella la vita, tutto pronto, risposte veloci. Sarà ma forse sono uno dei pochi che che legge tuute le pagine del forum, prima e dopo aver comprato il prodotto.

Driver modificati aggiornati forceware da 150 a 169.17 con file inf mod - questo è un tag per chi spero qualcuno usi la ricerca
"Quando un giorno pensate di aver capito tutto dalla vita, allora non avete ancora imparato niente." Il mio arsenale:HTC P3600- Gemstone Acer AS5920G-302G16MI 3DMark05 = 7073 - 3Dmark06 4671- My Tower is: Intel [email protected] - 3GB DDR2 ELite 800@850- Asus P5B Deluxe- 8HD=3 TeraByte+Raptor+2 RAID - Antec P180 - PSU Enermax 500 + DVD-RW H42L Fan Hyper 6+ - X-Fi Fatal1ty-nVidia 8800GT512Amp LCD Acer 1951Cs 4ms- Mouse MX518 ed infine..Honda Fireblade 954 - 3DMark06 11903
voodoonet17 è offline  
Old 10-12-2007, 01:30   #7882
OldDog
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alastor85 Guarda i messaggi
Il tuo cavo s-video ha 5 pin di cui 4 che fan contatto e uno in plastica rettangolare? Perchè io ho provato con questo cavo ed è partito. <snip> Forse è solo una questione di cavi, cavolo! Io me la sono cavata!
Grazie, ma purtroppo no.
Il cavo è il medesimo che funzionava benissimo con installati i driver video originali, mentre dopo il passaggio ad altri driver non ha funzionato più...

Purtroppo non ho verificato subito questa funzione (non la uso spesso) e ora non posso escludere che altri upgrade abbiano dato fastidio alla connessione, ma francamente il driver video continua a sembrarmi l'imputato principale... Non rileva nemmeno un monitor esterno/TV connesso alla porta, quindi non mi lascia configurare nulla dal pannello di controllo!
OldDog è offline  
Old 10-12-2007, 02:21   #7883
robybad
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da voodoonet17 Guarda i messaggi
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...p?showforum=72

LINK ANCHE QUI

Bella la vita, tutto pronto, risposte veloci. Sarà ma forse sono uno dei pochi che che legge tuute le pagine del forum, prima e dopo aver comprato il prodotto.

Driver modificati aggiornati forceware da 150 a 169.17 con file inf mod - questo è un tag per chi spero qualcuno usi la ricerca
nada nn va lo stesso.. si apre e dopo manco un pò dice gears of war ha smesso di funzionare cmq ovviamente grazie lo stesso
robybad è offline  
Old 10-12-2007, 02:38   #7884
voodoonet17
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Driver

Ho notato che i driver sul sito sono meno recenti di quelli che ho nel notebbok tranne che il Synaptics toucpad
quelli dell'audio realtek e intel chip set li prendo direttamente dal sito madre che sono molto più recenti, i restanti sono meno recenti. Vi consiglio cmq di installare quelli del chipset intel alla vers 8.3.
Mentre quelli dell Empowering tecnology i più recenti sono solo quelli del eRecovery mentre l'altri sono tutti più vecchi di quelli che ho già installato. Strano!
"Quando un giorno pensate di aver capito tutto dalla vita, allora non avete ancora imparato niente." Il mio arsenale:HTC P3600- Gemstone Acer AS5920G-302G16MI 3DMark05 = 7073 - 3Dmark06 4671- My Tower is: Intel [email protected] - 3GB DDR2 ELite 800@850- Asus P5B Deluxe- 8HD=3 TeraByte+Raptor+2 RAID - Antec P180 - PSU Enermax 500 + DVD-RW H42L Fan Hyper 6+ - X-Fi Fatal1ty-nVidia 8800GT512Amp LCD Acer 1951Cs 4ms- Mouse MX518 ed infine..Honda Fireblade 954 - 3DMark06 11903
voodoonet17 è offline  
Old 10-12-2007, 03:21   #7885
chains
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Guarda .. Gears of War è pieno di problemi, cosa che puoi facilmente notare facendo una ricerca con google.

nonostante tutto io l'ho giocato e finito con dettagli medio alti.

1: ho vista
2: aggiornato le dx9/10 all'ultima versione
3: aggiornato driver video dal solito sito (dal forum del sito)
4: devi patchare vista http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it
5: patcha anche GoW con la nuova patch (io cmq l'ho finito prima dell'uscita della patch)
chains è offline  
Old 10-12-2007, 09:35   #7886
8ash4
Senior Member

L'Avatar di 8ash4

Iscritto dal: Nov 2006
Una domanda per favore: Che programma avete usato per lavorare con le partizioni? Io volevo usare la gestione del disco ma non mi fa creare nuove partizioni perchè ne ho già 4 primarie e non mi fa eliminare quella dell'acer arcade. Usando un'altro programma secondo voi è possibile dividere in 5 partizioni (anche non tutte primarie) dove mettere: recovery,Vista,XP,Dati,Acer Arcade ?

Dai per favore qualcuno provi a darmi una mano.Grazie.
8ash4 è offline  
Old 10-12-2007, 09:40   #7887
.GaTTø.
Member

L'Avatar di .GaTTø.

Iscritto dal: Jan 2005
salve salvino, ho acquistato il portatile ieri, il 602g25nh qualcosa :|

la prima cosa strana di cui mi sono accorto e' che manca il cd di vista, non c'e' nemmeno quello di ripristino.. ho letto a spezzoni questo thread ma non trovo niente in merito.

.::.GaTTo.::.

.GaTTø. è offline  
Old 10-12-2007, 09:44   #7888
8ash4
Senior Member

L'Avatar di 8ash4

NOn è che hai un dvd nella scatola con scritto Vista anytime upgrade? Comunque per i dvd di ripristino basta che usi l'utilità acer per crearli.
8ash4 è offline  
Old 10-12-2007, 09:46   #7889
AGOPUMA
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ma eventualmente come si potrebbero formattare le due partizioni nascoste del Gemstone?
AGOPUMA è offline  
Old 10-12-2007, 09:47   #7890
.GaTTø.
Member

L'Avatar di .GaTTø.

Iscritto dal: Jan 2005
no niente, solo un cd di una connessione internet by acer.. nient'altro.

Ho capito che posso fare i backup ma vorrei avere un cd che mi permetta di formattarlo almeno.. .la licenza di vista l'ho comprata :|

.::.GaTTo.::.

.GaTTø. è offline  
Old 10-12-2007, 09:52   #7891
8ash4
Senior Member

L'Avatar di 8ash4

In che senso un cd per formattarlo? Se intendi un dvd che ti permetta, dopo aver formattato, di rimettere vista puoi fare in due modi: o usi il dvd di qualcun altro usando il tuo codice oppure usi i dvd di ripristino che però ti riportano il note alle condizioni di quando è uscito di fabbrica (ovvero anche con tutte le inutility). Sennò prova a chiedere al rivenditore come mai, cmq so che anche altri non l'hanno trovato nella scatola.
8ash4 è offline  
Old 10-12-2007, 09:55   #7892
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da .GaTTø. Guarda i messaggi
no niente, solo un cd di una connessione internet by acer.. nient'altro.

Ho capito che posso fare i backup ma vorrei avere un cd che mi permetta di formattarlo almeno.. .la licenza di vista l'ho comprata :|
Si, pero' il portatile l'hai pagato di meno Comunque si e' detto che il dvd di windows puo' anche essere una copia, conta il codice che gia' hai. Se poi ti serve solo un cd o dvd di avvio allora su internet trovi decine di soluzioni per cd o dvd autopartenti con utilities di diagnostica.
Niggo è offline  
Old 10-12-2007, 10:06   #7893
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da 8ash4 Guarda i messaggi
Una domanda per favore: Che programma avete usato per lavorare con le partizioni?
Il livecd di gparted comunque queste non sono domande attinenti col thread: andrebbero postate in "programmi & utility".
Old 10-12-2007, 11:23   #7894
puccionico
Member

L'Avatar di puccionico

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Atreides76 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ma sono stato uno dei primi ad aquistare il nostro amato portatile ed ho seguito tutto il forum dall'inizio alla fine in silenzio, cercando di capire e risolvere tutte le problematiche.
Adesso sono arrivato ad una conclusione certa: a me i giochi glirano meglio su vista che su xp. i giochi tipo PES8, CRYSIS, COD4, e molti atri girano molto piu' fluidi su vista che su xp. assicurato ragazzi, quindi ho deciso di togliere il vetusto xp ed installare solamente vista. ciao a tutti.
Anche io sono un sostenitore di VISTA. Volevo solo chiederti se ci giochi con i driver originali o con quelli modificati. Se si , hai modificato l'inf sulla 8400 o la 8600.
GRAZIE
puccionico è offline  
Old 10-12-2007, 11:27   #7895
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
a qualcuno di voi si sentono degli strani rumori tipo gocciolìo d'acqua ( ) quando il note è in funzione?
renaulto86 è offline  
Old 10-12-2007, 11:47   #7896
aldo76
Member

Iscritto dal: May 2006
Ciao ragazzi,
da pochi giorni anche io sono entrato tra i possessori del 5920 mod.16

quello con il 7300
8600GT
e HD da 160

trovato ad un prezzo ottimo 799, nella confezione c'era anche il DVD di VISTA

prima cosa che ho fatto ho tolto il Norton Antiviru e messo AVAST

fatto i DVD di backup, il masterizzatore masterizza solamente i DVD+r?
perchè i -R me li sputa fuori, mi potete confermare?

non ho ancora aggiornato nessun driver

voglio prima verificare che monta, in particolare quelli video

grazie
aldo76 è offline  
Old 10-12-2007, 12:03   #7897
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
no, dovrebbe masterizzare tranquillamente anche i -R
renaulto86 è offline  
Old 10-12-2007, 12:16   #7898
8ash4
Senior Member

L'Avatar di 8ash4

Quote:
Originariamente inviato da MrAsd Guarda i messaggi
Il livecd di gparted comunque queste non sono domande attinenti col thread: andrebbero postate in "programmi & utility".
Si lo so ma intendevo nel contesto di questo notebook.
8ash4 è offline  
Old 10-12-2007, 12:36   #7899
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da renaulto86 Guarda i messaggi
a qualcuno di voi si sentono degli strani rumori tipo gocciolìo d'acqua ( ) quando il note è in funzione?
Assolutamente no

Quote:
Originariamente inviato da aldo76 Guarda i messaggi
fatto i DVD di backup, il masterizzatore masterizza solamente i DVD+r?
perchè i -R me li sputa fuori, mi potete confermare?
Cambia supporti/programma di masterizzazione perché supporta anche i dvd-r.
Old 10-12-2007, 13:09   #7900
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Quote:
Originariamente inviato da renaulto86 Guarda i messaggi

E' l'hard disk quando effettua il power cicle, non so se preoccuparmi o no, su linux lo faceva in continuazione e cercando su internet ho trovato la soluzione impostando al minimo il power management, tu hai xp o vista? Su xp lo fa circa ogni 5-10 minuti , dipende dall'utilizzo.

Non so se preoccuparmi
Edgar83 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP