Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-12-2007, 17:06   #7581
AGOPUMA
Member

Iscritto dal: Dec 2007
quindi da cosa può dipendere cmq penso non sia il caso di contattare l'assistenza visto che il mio rivenditore mi ha spiegato che sarebbe inutile anche se non nascondo che la cosa mi da' un po' fastidio ho pagato quasi 1.200,00 euri per questo notebook........
AGOPUMA è offline  
Old 05-12-2007, 17:17   #7582
vin_sal
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da EST Guarda i messaggi
Ma sono affidabili i 5920? Sto pensando di acquistarlo sia per la ricca dotazione sia per l'ottimo prezzo.

Ma il prezzo non sarà basso grazie al fatto che risparmiano sulla componentistica e tra qualche mese mi trovo col notebook che zoppica??

Posso stare tranquillo...qualcuno ha mai provato l'assistenza?
Per me questo è il secondo notebook acer. Devo dire che sono migliorati tantissimo nella qualità dei materiali. All'inizio ero indeciso se prendere un altro acer perchè l'assistenza fa davvero pena, si possono sfiorare i 5-6 mesi per riavere il notebook dall'assistenza.
La prima volta che l'ho mandato in riparazione mi è tornato indietro dopo 10-15giorni, e fin qui direi ottimo. La seconda volta più che giorni si parlava di mesi. La terza volta meglio non parlarne proprio.
Sono supersoddisfatto della qualità dei "componenti" del precedente e dell'attuale notebook, di questo sono ancor più felice perchè la qualità costruttiva la noto in ogni dettaglio. Proprio questo mi ha convinto all'acquisto ed ho quindi deciso di mettere in secondo piano il momento in cui avrò dei problemi.
Old 05-12-2007, 17:48   #7583
Triliardario
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cazzeggiatore Guarda i messaggi
raga, scusate la mia insistenza, ma la cosa è urgente... il pc mi serve per l'uni e non riesco a far fungere l'audio... HELP!!!!

ciao
CazzZ!!!
Con XP ? io ho preso quello indicato dalla miniguida, perfetto, e' realteck mi pare, software e driver....
Triliardario è offline  
Old 05-12-2007, 17:54   #7584
Triliardario
Member

Quote:
Originariamente inviato da 8ash4 Guarda i messaggi
Ho il volantino davanti e riporta il sottocosto a 799 euro ma non so che versione sia perchè la 8600 non si sa se è gt o gs. Monta HD da 160gb quindi dovrebbe essere quello con la gt ma non ho conferme. Il volantino è arrivato ieri ma non so dirti se quest'offerta c'è in tutte le città perchè sul sito non è riportato nulla.
La catena e' la piu' grande e famosa, si chiama come BENNVENUTO in inglese , oggi mezza pagina sul corriere, e vende anche a 900 eur il gemello con schemo a 17", una favola!!!
Triliardario è offline  
Old 05-12-2007, 17:57   #7585
Triliardario
Member

[ovviamente c'e' il 5920 a 15.4" mi pare T7300 , credo a 799 eur ma non sono sicuro....pero' pare sottocosto, quindi pezzi limitati..affrettarsi!!!!

Ultima modifica di Triliardario : 05-12-2007 alle 18:04.
Triliardario è offline  
Old 05-12-2007, 18:09   #7586
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
edit scusate
Berseker86 è offline  
Old 05-12-2007, 18:13   #7587
Triliardario
Member

Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
Vedila come una porta di uscita per connettere un altro monitor (la tv) esterno, il fatto che sia hdmi e' solo per agevolare la connessione a tv HD. Tu puoi anche visualizzarci il desktop o giocarci a pieno schermo o semplicemente riprodurre dvd o divx con il pc e vederli sulla tv (se il filmato e' in risoluzione HD te lo godi tutto).
La hdmi e' digitale, mente le altre uscite video notebook classiche (S-vhs) sono analogiche. Questo significa max qualita' e sfruttamento TOTALE del supporto letto (se leggi un DVD normale, sfrutti tutti i 720*640 pixel), senza perdite , senza disturbi da spinotti ossidati ecc. ecc.....
Ovviamente chi ha il modello con lettore HD-DVD la sfrutta ancora meglio.
La HDMI e' un lusso per pochi (per ora) , eppure l'hanno piazzata su un notebook economico come il gemstone. : :

Aggiungo : ovviamente per vedere filmati in alta definizione NON e' necessario avere il lettore HD-DVD, e' sufficiente avere il TV con ingresso hdmi (meglio se e' un full-hd, ma anche hd-ready fe la sua porca figura...), scaricarsi i VIDEO in fomato HD (un .avi va bene, dal mulaccio o da un amico che ha rippato un blue-ray o un hd-dvd), poi il player che gira sul gemstone riprodurra' via hdmi il filmato alla massima risoluzione concessa dalla scheda video (che nel caso del nostro gemsone la Invidia e' 1200 pixel, mi pare....)

Ultima modifica di Triliardario : 05-12-2007 alle 18:41.
Triliardario è offline  
Old 05-12-2007, 18:15   #7588
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2035
qui c'è una bellissima guida che spiega come risolvere il problema dello stand by... ma i driver della vga moddati non sono + reperibili.... HELP!!! PLEASE!!!!

chiunque li abbia mi contatti che magari me li passa via mail o msn...

grazie

ciao
CazzZ!!!
Vai a pag. 130 e scarica la mia guida, con quella dovresti risolvere questo ed altri problemi!!!
Vale46TheDoctor è offline  
Old 05-12-2007, 18:15   #7589
AGOPUMA
Member

POSSEGGO DA CIRCA DUE SETTIMANE UN ACER 5920G 602G25MN DOPO AVER VISTO UN ACER 5920G 302G16MI DI UN MIO AMICO..
IL FATTO E' CHE HO NOTATO IN ALCUNE CONDIZIONI DI LUCE (BUIO O QUASI..) COME DEI FARETTI ACCESSI ALLE ESTREMITA' DELLO SCHERMO SOPRATTUTTO NELLA PARTE SUPERIORE....PROVATE ANCHE VOI LANCIANDO PER ESEMPIO IN PROVA LO SCREENSAVER VUOTO E AD OSSERVARE IL PORTATILE IN PIEDI O LATERALMENTE..........P.S. QUELLO DEL MIO AMICO
PRESENTA LO STESSO "DIFETTO".........OPPURE E' LA TECNOLOGIA DI QUESTI LCD... PERO' MI SEMBRA UN PO' STRANO CHE NE DITE?qualche informazione tecnica al riguardo grazie.......
AGOPUMA è offline  
Old 05-12-2007, 18:35   #7590
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Quote:
Originariamente inviato da AGOPUMA Guarda i messaggi
POSSEGGO DA CIRCA DUE SETTIMANE UN ACER 5920G 602G25MN DOPO AVER VISTO UN ACER 5920G 302G16MI DI UN MIO AMICO..
IL FATTO E' CHE HO NOTATO IN ALCUNE CONDIZIONI DI LUCE (BUIO O QUASI..) COME DEI FARETTI ACCESSI ALLE ESTREMITA' DELLO SCHERMO SOPRATTUTTO NELLA PARTE SUPERIORE....PROVATE ANCHE VOI LANCIANDO PER ESEMPIO IN PROVA LO SCREENSAVER VUOTO E AD OSSERVARE IL PORTATILE IN PIEDI O LATERALMENTE..........P.S. QUELLO DEL MIO AMICO
PRESENTA LO STESSO "DIFETTO".........OPPURE E' LA TECNOLOGIA DI QUESTI LCD... PERO' MI SEMBRA UN PO' STRANO CHE NE DITE?qualche informazione tecnica al riguardo grazie.......
quel fenomeno che descrivi è noto come backlight, ed è caratteristico degli schermi lcd.. poi ovviamente è un fenomeno più o meno evidente a seconda della marca del pannello ecc ecc...

cmq 2 consigli,

1 - evita di scrivere in maiuscolo, nei forum equivale a gridare e va contro il regolamento, oltre che la netiquette

2 - evita di ripetere la stessa domanda troppo spesso e lascia il tempo di risponderti, solo nell'ultima pagina ( o 2 a seconda di come avete impostato il forum) ti sei ripetuto sulla questione per 4 volte, non sono nemmeno passate 3 ore dalla prima volta che hai chiesto del problema)
Berseker86 è offline  
Old 05-12-2007, 18:41   #7591
AGOPUMA
Member

ok......molto gentili ma c'e' qualche modo per ovviare a questo backlight?
grazie a tutti e scusate per la fretta non conoscevo bene il regolamento.........
AGOPUMA è offline  
Old 05-12-2007, 18:46   #7592
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

purtroppo no, al limite potresti chiedere la sostituzione se il fenomeno è molto evidente, ma la vedo dura..in fondo, innanzitutto acer è 1 brand che punta sul low cost, e d'altronde non si può sempre avere il massimo della qualità al minimo costo
Berseker86 è offline  
Old 05-12-2007, 18:52   #7593
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
incredibile.. la wellcomme lo vende a 799...
Old 05-12-2007, 18:55   #7594
AGOPUMA
Member

infatti sono andato dal rivenditore per la sostituzione e mi ha fatto notare che la stessa situazione era presente anche sull'altro 5920g 602g25mn che aveva in negozio mahh...credo sia il caso di rassegnarsi che ne dite......
AGOPUMA è offline  
Old 05-12-2007, 19:17   #7595
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da AGOPUMA Guarda i messaggi
infatti sono andato dal rivenditore per la sostituzione e mi ha fatto notare che la stessa situazione era presente anche sull'altro 5920g 602g25mn che aveva in negozio mahh...credo sia il caso di rassegnarsi che ne dite......
Non si tratta di rassegnarsi, si tratta di capire che è una cosa normale.
mjordan è offline  
Old 05-12-2007, 19:31   #7596
Cazzeggiatore
Senior Member

L'Avatar di Cazzeggiatore

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vale46TheDoctor Guarda i messaggi
Vai a pag. 130 e scarica la mia guida, con quella dovresti risolvere questo ed altri problemi!!!
ti ringrazio, ottima guida... ma ho fatto tutto quello che dicevi di fare.... tranne che ho installato i driver delle vga che erano nella prima pagina e non quelli con l'inf moddato.... sai dove posso trovarli?? il sito che nomini nella guida è down... o meglio.... l'inf lo fa scaricare, ma i driver no......

ciao
cazzZ!!!

Ultima modifica di Cazzeggiatore : 05-12-2007 alle 19:34.
Cazzeggiatore è offline  
Old 05-12-2007, 19:52   #7597
Vale46TheDoctor
Senior Member

Quote:
ti ringrazio, ottima guida... ma ho fatto tutto quello che dicevi di fare.... tranne che ho installato i driver delle vga che erano nella prima pagina e non quelli con l'inf moddato.... sai dove posso trovarli?? il sito che nomini nella guida è down... o meglio.... l'inf lo fa scaricare, ma i driver no......

ciao
cazzZ!!!
Penso ke ti riferisca a laptopvideo2go che per adesso è down, come driver puoi mettere quelli ke vuoi, se cmq vuoi mettere altri driver scaricali dal sito nVidia e poi modifiki l'inf manualmente seguendo questa procedura http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6681
Old 05-12-2007, 20:03   #7598
Cazzeggiatore
Senior Member

L'Avatar di Cazzeggiatore

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vale46TheDoctor Guarda i messaggi
Penso ke ti riferisca a laptopvideo2go che per adesso è down, come driver puoi mettere quelli ke vuoi, se cmq vuoi mettere altri driver scaricali dal sito nVidia e poi modifiki l'inf manualmente seguendo questa procedura http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6681
quindi posso sapricare i driver video anche dal sito nvidia??? per la 8600gt???

ciao
CazzZ!!!
Cazzeggiatore è offline  
Old 05-12-2007, 20:09   #7599
alcohol
Member

L'Avatar di alcohol

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Sicily
Cambio hard disk e garanzia

Ciao a tutti,

Sapete dirmi se cambiando hard disk si perde la garanzia?
Vorrei vendere quello che posseggo (il mio dovrebbe essere 200 GB 4200 rpm) e prenderne un'altro più performante almeno con 5400 rpm
Avevo letto in questo 3d mi sembra che qualcuno aveva già fatto un'operazione simile.
Sapete dirmi che prezzo hanno quelli da 5400 e quanto posso ricavarci dalla vendita del mio?
Grazie per le evntuali risposte.
Old 05-12-2007, 20:12   #7600
Vale46TheDoctor
Senior Member

Quote:
quindi posso sapricare i driver video anche dal sito nvidia??? per la 8600gt???

ciao
CazzZ!!!
si, esatto!
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Hyundai accelera sull'idrogeno con un nu...
4 Maxi TV in sconto su Amazon: fino a 75...
Da 579€ a 639€: 3 portatili imperdibili ...
Il nuovo Apple Watch SE 3 scende subito ...
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Apple chiude un anno fiscale da record. ...
Windows 11, gli aggiornamenti diventano ...
WhatsApp arriva su Apple Watch: tutte le...
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP