Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-09-2007, 00:23   #3741
acidopuro
Member

L'Avatar di acidopuro

Iscritto dal: Jul 2005
overclock?

E' fatta l'ho acquistato !
Ma riguardando un po le caratteristiche mi chiedo:
cosa me ne faccio della porta HDMI se il lettore DVD non è HD??
Il modello superiore infatti lo prevede...
vabè

Pensa che l'ho scelto al posto dell'asus ASUS F3Sa proprio per questo e per la scheda grafica.... forse scaldava anche meno dicono

Inoltre perchè discuttete tanto di come overclockarlo quando a mio parere il collo di bottiglia dovrebbe essere l'HardDisk lento??

Ultima modifica di acidopuro : 29-09-2007 alle 00:25.
acidopuro è offline  
Old 29-09-2007, 01:11   #3742
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da acidopuro Guarda i messaggi
E' fatta l'ho acquistato !
Ma riguardando un po le caratteristiche mi chiedo:
cosa me ne faccio della porta HDMI se il lettore DVD non è HD??
Il modello superiore infatti lo prevede...
vabè

Pensa che l'ho scelto al posto dell'asus ASUS F3Sa proprio per questo e per la scheda grafica.... forse scaldava anche meno dicono

Inoltre perchè discuttete tanto di come overclockarlo quando a mio parere il collo di bottiglia dovrebbe essere l'HardDisk lento??
anche quello... ma la nostra bella 8600M GT, e' GDDR2... l'asus con la 8600M GT la ha GDDR3... e vi assicuro che cambia parecchio tipo 1500/2000 punti in 3d mark 06 x esempio poi vabbe'... anche io son contendo dell'acquisto, ps puoi usare uno schermo HD anche solo x giocare, prob. e' molto figo XD oppure x guardarti un normale dvd in HD, dato che molti schermi sono HD READY, e non gia' HD
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 29-09-2007, 01:14   #3743
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Io un Asus non lo comprerei neppure sotto supplica
jokervero è offline  
Old 29-09-2007, 01:31   #3744
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Io un Asus non lo comprerei neppure sotto supplica
Bhè, bhè... se oltre alle suppliche... mi fanno anche uno sconticiONE....XD

P.s.: Qualcuno puo' ri postare il od i link per gli hotfix importanti x vista? tipo quello del calcolo residuo? THX
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 29-09-2007, 08:22   #3745
funetto
Member

L'Avatar di funetto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ud
Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
Bhè, bhè... se oltre alle suppliche... mi fanno anche uno sconticiONE....XD

P.s.: Qualcuno puo' ri postare il od i link per gli hotfix importanti x vista? tipo quello del calcolo residuo? THX
Il link è in prima pagina
funetto è offline  
Old 29-09-2007, 08:42   #3746
massimo38
Member

L'Avatar di massimo38

Iscritto dal: Apr 2001
Città: roma
Salve per giocare a bioshock bisogna usare l'ultimi driver della sk video, perche' a me fa il gioco fa la presentanzione poi non parte.
Se qualcuno mi aiuta ,uso vista anche in pvt
Grazie in anticipo
Old 29-09-2007, 10:23   #3747
PLasSon il piTtore`
Member

L'Avatar di PLasSon il piTtore`

Iscritto dal: Nov 2005
VisTa puLito e tasTi a sFioramenTo.

Ho messo iL Vista puLito usciTo dalla confezione insieme aL Pc; inserito il Cd dei driver fatto con l' eRecovery al primo avvio ed installato tutto il necessario, ossia tutti i drriver e tutti gli "Empowering Tecnologie" Net, audio, setting, power, ecceTera.

Ora.

Mi accorgo ke anke se con VisTa e tutti i driver i tasti a sfioramento e gli osd verdi NON FINZIONANO!! aRrrrgrr!!
Per capirci le scritte in verde a skermo della rotellina del volume, e pure la skeda wifi accesa e spenta.

Come fare? QuaLi sono i componenti ke devo installare per far funzionare sia i tasti a sfioramento ke le scritte a skermo???

TnXs.
PLasSon il piTtore` è offline  
Old 29-09-2007, 11:01   #3748
moadib978
Member

Devi installare il launch manager.
moadib978 è offline  
Old 29-09-2007, 11:15   #3749
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

CARICA MA NON SI SA COSA!

CIAO RAGAZZI HO COMPRATO DA POCO IL 5920 IN VERSIONE CON HD-DVD, CIOè IL 7500. SE POSSIBILE VORREI CHIEDERVI GENTILMENTE UN AIUTO. DOPO CHE HO ACCESO IL COMPUTER ED UNA VOLTA CARICATE COMPLETAMENTE TUTTE LE IMPOSTAZIONI, IL NOTEBOOK CONTINUA A CARICARE PER CIRCA 8 MINUTI, MA NON RIESCO VERAMENTE A CAPIRE QUALE APPLICAZIONE STA CARICANDO, ANCHE PERCHè CON LA "GESTIONE ATTIVITà DI WINDOWS" I PROCESSI SONO QUASI TUTTI A ZERO. E' POSSIBILE CHE SIA PROPRIO VISTA CHE PER ESSERE OPERATIVO IMPIEGA COSì TANTO? ESISTE UN PROGRAMMA PIù DETTAGLIATO DI QUELLO DI WINDOWS CHE CONTROLLA I PROCESSI IN CORSO?

GRAZIE MILLE!!!!!
gab983 è offline  
Old 29-09-2007, 11:47   #3750
moadib978
Member

Quote:
Originariamente inviato da gab983 Guarda i messaggi
CIAO RAGAZZI HO COMPRATO DA POCO IL 5920 IN VERSIONE CON HD-DVD, CIOè IL 7500. SE POSSIBILE VORREI CHIEDERVI GENTILMENTE UN AIUTO. DOPO CHE HO ACCESO IL COMPUTER ED UNA VOLTA CARICATE COMPLETAMENTE TUTTE LE IMPOSTAZIONI, IL NOTEBOOK CONTINUA A CARICARE PER CIRCA 8 MINUTI, MA NON RIESCO VERAMENTE A CAPIRE QUALE APPLICAZIONE STA CARICANDO, ANCHE PERCHè CON LA "GESTIONE ATTIVITà DI WINDOWS" I PROCESSI SONO QUASI TUTTI A ZERO. E' POSSIBILE CHE SIA PROPRIO VISTA CHE PER ESSERE OPERATIVO IMPIEGA COSì TANTO? ESISTE UN PROGRAMMA PIù DETTAGLIATO DI QUELLO DI WINDOWS CHE CONTROLLA I PROCESSI IN CORSO?

GRAZIE MILLE!!!!!
Non ci mette così tanto per essere "operativo"...secondo me è solo il primo boot che crea il punto di ripristino.
moadib978 è offline  
Old 29-09-2007, 11:49   #3751
PLasSon il piTtore`
Member

L'Avatar di PLasSon il piTtore`

RingraZiamenTi.

Un senTito graZie a moadib978.

aLla prossima.
PLasSon il piTtore` è offline  
Old 29-09-2007, 13:04   #3752
moadib978
Member

Quote:
Originariamente inviato da moadib978 Guarda i messaggi
Di che aggiustamenti necessita il microfono?
Prima del formattone mi funzionava benissimo (utilizzo Voip), ma chissà perchè adesso invece chi mi ascolta mi sente male...

Idem la webcam...prima del formattone funzionava perfettamente, adesso pur essendo correttamente installata non riesco a far funzionare il suo programmino (quello per fare le foto dalla cam), non che me ne fregasse molto, ma tanto per avere tutto perfettamente funzionante....

Ragazzi come posso capire se ho installato correttamente tuti i driver? (non mi rispondete che devo andare nella gesione hardware e guardare le periferiche con il punto di domanda, perchè spesso vi sono driver generici che sono precaricati nel s.o. e quindi il punto di domanda non c'è)

Altra domanda: come posso avere conferma che la chace L2 sia effettivamente di 4mb...c'è qualche test, utility etc...non lo voglio sapere perchè sono "STRIPPATO" ma per sapere se ho correttamente installato tutti i driver dopo il format.

ciao.o.o.
nessuno?
moadib978 è offline  
Old 29-09-2007, 13:55   #3753
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
Quote:
Originariamente inviato da massimo38 Guarda i messaggi
Salve per giocare a bioshock bisogna usare l'ultimi driver della sk video, perche' a me fa il gioco fa la presentanzione poi non parte.
Se qualcuno mi aiuta ,uso vista anche in pvt
Grazie in anticipo
Dovresti scaricarti da laptopvideo2go i 163.69 o 163.71, sn ottimizzati x bioshock, e nn dimenticare l'inf moddato da sostituire all'originale
«737oOz®» è offline  
Old 29-09-2007, 14:01   #3754
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Città: Lecce (Salento)
Quote:
nessuno?
Guarda nei miei post, tempo fà (nn troppo) ho scritto come fare cl mic
«737oOz®» è offline  
Old 29-09-2007, 14:59   #3755
dark_pinz
Junior Member

Salve, ho preso questo acer 2 settimane fa.
Non ho trovato l'opzione cerca nel topic, quindi chiedo qua.
Per scuola mi servirebbe Ubuntu, ma non so come fare a metterlo. So che devo partizionare il disco ma non ci son riuscito. Al momento la situazione dischi e' cosi':

9.76 GB Integro (Configurazione EISA)
3.24 GB Integro (Partizione Primaria)
ACER(C 111.69 GB NTFS Integro (Sistema, Avvio, File di paging, Attivo, Dettagli arresta anomalo del sistema, Partizione Primaria)
DATA(D 108.19 GB NTFS Integro (Pertizione Primaria)

Sia C: che D: ho un 30 GB

Ora che voglio mettere Ubuntu come partiziono i dischi? Che problemi ci sono nell'installazione?

Aspetto risposta, grazie
dark_pinz è offline  
Old 29-09-2007, 16:47   #3756
rube
Member

L'Avatar di rube

Città: Salzano - Venezia
installato Ubuntu Alternate versione beta (l'ultima)..
Attenzione perchè sovrascrive l'mbr di vista, quindi bisogna modificare il grub ..
La scheda video viene riconosciuta perfettamente dopo aver installato i driver ...compiz va da dio...
Unici problemi, il wifi, l'audio che ancora non riesco a far funzionare e la webcam...
Cmq mi ci metterò d'impegno..
Old 29-09-2007, 17:03   #3757
dark_pinz
Junior Member

Io non so come dividere i dischi per mettere Ubuntu, come posso fare?
dark_pinz è offline  
Old 29-09-2007, 18:04   #3758
rube
Member

L'Avatar di rube

Città: Salzano - Venezia
Guarda che installando ubuntu puoi decidere come lavorare con le partizioni...
Altrimenti usa un cdlive di gparted ...
Old 29-09-2007, 19:24   #3759
gab983
Senior Member

L'Avatar di gab983

Quote:
Non ci mette così tanto per essere "operativo"...secondo me è solo il primo boot che crea il punto di ripristino.
Secondo te come posso fare x ovviare al problema? Grazie.
gab983 è offline  
Old 29-09-2007, 20:19   #3760
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Città: Prov. Lecco
Buona sera a tutti!

Ho dopo varie ricerche, preso il 5920 all'iper con l'offerta del buono spesa eccetera eccetera...

Sono ormai 2 settimane e oggi la mia ragazza, volendo giocare a majong inserisce il mouse nell'unica porta USB a destra e dopo un po' smette di funzionare.
L'alimentazione c'è, il mouse è illuminato, ma non si muove.
Mouse della Acer, comprato in box con la borsa Acer.
Nelle 3 porte di sinistra il mouse funziona correttamente.
Ho provato dunque a collegare anche il mio mouse: stesso difetto, dopo un po' che il mouse è collegato smette di funzionare.

Ogni tanto dopo che ha smesso torna a funzionare e poi di nuovo muore...Ma come già detto, rimane alimentato.

Non so se a qualcuno è capitato questo problema. Inoltre non ha installato xp, ma ha su ancora Vista.

Dovrei aggiornarlo? O il problema è sicuramente hw?

La loro settimana è passata, quindi di sicuro non me lo cambiano e lo mandano alla Acer? A questo punto mi conviene portarlo direttamente all'Acer? (Sono di Lecco e quindi se sono bene informato il centro assistenza più vicino è Lainata)

Vi prego ditemi qualcosa, anche solo consigli o supposizioni se ne avete!

Grazie a tutti, buona serata!

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Hyundai accelera sull'idrogeno con un nu...
4 Maxi TV in sconto su Amazon: fino a 75...
Da 579€ a 639€: 3 portatili imperdibili ...
Il nuovo Apple Watch SE 3 scende subito ...
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Apple chiude un anno fiscale da record. ...
Windows 11, gli aggiornamenti diventano ...
WhatsApp arriva su Apple Watch: tutte le...
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP