Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-09-2007, 13:27   #3481
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
quindi diciamo che per adesso è il meglio che ci si può aspettare.

si sa qualcosa se in futuro a breve uscirà qualcosa di più??? come scheda video parlo...
Si a questo prezzo è il meglio ke puoi avere da un NB, una pecca possono essere solo le memorie video ke sn DDR2 e nn DDR3 come alcuni NB (Asus G1S), ke vanno leggermente + veloci. Nvidia ha annunciato tempo fa la 8700M GT ke dovrebbe essere + veloce, e il primo NB a montarla sarà il Toshiba X200, ma qui arriviamo a 1800€ sicuro se nn d+ , ti conviene? Ciao
«737oOz®» è offline  
Old 23-09-2007, 13:37   #3482
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da «737oOz®» Guarda i messaggi
Si a questo prezzo è il meglio ke puoi avere da un NB, una pecca possono essere solo le memorie video ke sn DDR2 e nn DDR3 come alcuni NB (Asus G1S), ke vanno leggermente + veloci. Nvidia ha annunciato tempo fa la 8700M GT ke dovrebbe essere + veloce, e il primo NB a montarla sarà il Toshiba X200, ma qui arriviamo a 1800€ sicuro se nn d+ , ti conviene? Ciao

no, a 1800€ no, ma cosa posso giocare con la 8600 gt???

nel senso, a dettagli massimi oblivion battlefield 2 e 2142 America's army fear domm 3 half life 2 e bioshock, ma anche altri, tipo ghotick 3 pes 6 ecc

ciao e grazie
Old 23-09-2007, 13:38   #3483
Hisagi
Member

L'Avatar di Hisagi

Iscritto dal: Sep 2007
So che la richiesta è stata fatta 1000 volte, ma qualcuno è cosi gentile da postare il link esatto agli ultimi driver (funzionanti ovviamente ) che sono usciti per la scheda video (sia per vista che per xp).

grazie
Hisagi è offline  
Old 23-09-2007, 13:45   #3484
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Quote:
Originariamente inviato da Hisagi Guarda i messaggi
So che la richiesta è stata fatta 1000 volte, ma qualcuno è cosi gentile da postare il link esatto agli ultimi driver (funzionanti ovviamente ) che sono usciti per la scheda video (sia per vista che per xp).

grazie
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...p?showforum=72

Scarica i 163.69. Per Vista sono già WHQL, per XP nn ancora, ma vanno benissimo lo stesso

Devi scaricare sia i driver ke il file moddato .inf (quest'ultimo lo devi sostituire ai driver che scariki).
Vale46TheDoctor è offline  
Old 23-09-2007, 14:14   #3485
Dark_One
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
A questo prezzo non uscirà nessun altro portatile 15,4 in grado di offrire una scheda video migliore almeno per 6-8 mesi. Se poi ci vuoi mettere dentro i 17, allora a dicembre credo escano le 8800 ma dubito seriamente che le metteranno sui portatili per ora... quindi al massimo la 8700 gt che è una 8600 con dd3 e overclockata.

secondo me puoi prenderlo ad occhi chiusi, io con il mio vecchio acer con la x700 ci giocavo tutt'ora a fear a 1024 rinunciando ai dettagli, ma comunque ci giocavo.

l'unico dubbio che ti potrebbe venire è se comprare questo oppure il dell 1520, ma visti i tremendi ritardi di dell la scelta mi sembra obbligata. 6 settimane minimo per la consegna...ma lol!
Dark_One è offline  
Old 23-09-2007, 14:49   #3486
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
ragazzi ho installato tiny xp nella seconda partizione.
ora riesco a far partire vista, ma nel boot loader se scelgo xp non me lo fa partire..

mi spiegate bene come usare quel programmino da vista per far partire anche xp..non ci ho capito molto..

grazie.
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline  
Old 23-09-2007, 15:13   #3487
Hisagi
Member

L'Avatar di Hisagi

Quote:
Originariamente inviato da Vale46TheDoctor Guarda i messaggi
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...p?showforum=72

Scarica i 163.69. Per Vista sono già WHQL, per XP nn ancora, ma vanno benissimo lo stesso

Devi scaricare sia i driver ke il file moddato .inf (quest'ultimo lo devi sostituire ai driver che scariki).
Grazie
Hisagi è offline  
Old 23-09-2007, 16:15   #3488
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
praticamente quando dico di avviare xp non me lo avvia dicendo che il percorso non è specificato...come lo specifico..??
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline  
Old 23-09-2007, 16:49   #3489
Dark_One
Senior Member

Qualcuno conosce la combinazione di tasti per entrare nelle opzioni avanzate nel bios? Sul mio vecchio acer c'era una combinazione (che ora non ricordo maledizione) che ti sbloccava opzioni avanzate.

Qui non riesco a trovare nulla a riguardo.
Dark_One è offline  
Old 23-09-2007, 17:50   #3490
Asfaltotheshogun
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferrara
Dunque, io ho piallato tutto, ricreato le partizioni distruggendo quella da 10 giga che contiene del ghostaggio superfluo e installato Xp sulla partizione primaria (C. Da sistema operativo Xp ho installato Vista sull'altra partizione (D e a questo punto, all'avvio, mi da la scelta Avvia con Win Vista o Earlier Operative System. Tutto qui. Sulla scorciatoia di tasti per le avanzate da BIOS non ti saprei dire, non mi pare esista nulla del genere.
2 Domande: come si disattiva il trackpad sia su Xp che su vista?
Il problema di rientro da ripristino ce l'ho non solo su Xp ma anche su Vista. Mi potreste dare il link per il programmino che risolve il problema su Xp e magari spiegarmi se avete lo stesso problema su Vista?
Giusto per essere rompi, che ne direste di rendere attivo il Link a pg 1 dove sta scritto:

Queste sono le fasi:

. Scaricate questi driver (insieme al relativo INF moddato che trovate nella stessa pagina).

Così da evitare a tutti di chiedere a che pagina tra le quasi 200 poi sia effettivamente ubicato sto linko? Giusto per agilizzare un po'...
Asfaltotheshogun è offline  
Old 23-09-2007, 18:11   #3491
CarloCosenza
Member

L'Avatar di CarloCosenza

raffreddare il pc

invece del consueto libro che non facilita la areazione del pc...
io sotto il notebook sto sistemando dei tappi sotto i 4 gommini...

senza overclock al max della risoluzione e tutto attivo con nfs most wanted massimo fa 88 gradi...
che ne dite??

ps: dimenticavo di dire che i tappi sono quelli normali di bottiglia....

Ultima modifica di CarloCosenza : 23-09-2007 alle 18:18.
CarloCosenza è offline  
Old 23-09-2007, 18:25   #3492
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Dark_One Guarda i messaggi
A questo prezzo non uscirà nessun altro portatile 15,4 in grado di offrire una scheda video migliore almeno per 6-8 mesi. Se poi ci vuoi mettere dentro i 17, allora a dicembre credo escano le 8800 ma dubito seriamente che le metteranno sui portatili per ora... quindi al massimo la 8700 gt che è una 8600 con dd3 e overclockata.

secondo me puoi prenderlo ad occhi chiusi, io con il mio vecchio acer con la x700 ci giocavo tutt'ora a fear a 1024 rinunciando ai dettagli, ma comunque ci giocavo.

l'unico dubbio che ti potrebbe venire è se comprare questo oppure il dell 1520, ma visti i tremendi ritardi di dell la scelta mi sembra obbligata. 6 settimane minimo per la consegna...ma lol!
è possibile che si abbassi il prezzo a natale o dopo???

oppure che esco all ostesso prezzo però con la 8700 Gt???
Old 23-09-2007, 18:42   #3493
Dark_One
Senior Member

Beh si, è molto probabile che per natale il prezzo scenda. Ma è come per ogni cosa high-tech...più aspetti e più scende. Per la 8700 non credo sia possibile, il toshiba x200 che la monta pare costi parecchio.

C'è il G1S di asus che è migliore dell'acer ma costa 1500 euro minimo.
Dark_One è offline  
Old 23-09-2007, 18:56   #3494
PLasSon il piTtore`
Member

L'Avatar di PLasSon il piTtore`

Iscritto dal: Nov 2005
CaM a Spekkio??? <---> Ogni eRecovery una password?

Primo quesiTo.

Cliccando su cRisTaLqLkosa mi si attiva la webcam, solo ke guardando attentamente..mi accorgo ke è tutto allopposto.

Mi spiego.
Se alzo la mano sinisTra; nello skermo diventa quella desTra.

Cercando nel piccolo pannello della Cam cè solo la risoluzione e la niTidezza, e cose del genere; dovè lopzione per "aggiusTare" la situazione?

Secondo quesiTo.

Usando i 2Dvd di Backup tutto torna normale, scasualmente ho fatto partire L'eRecovery dal pannello Acer, e magicamente mi rikiede di creare la password.

Ma nn è stata gia creaTa la prima volta appena acceso ovvero quando "abbiamo" fatto i due Dvd?
Rikiede una nuova password ogni volta ke parte da Zero?
PLasSon il piTtore` è offline  
Old 23-09-2007, 19:48   #3495
Asfaltotheshogun
Member

All'opposto? Dico ma stai scherzando suppongo... La webcam non è uno specchio dove, semmai, è tutto invertito. E' uno specchio che ti trasla esattamente nella stessa posizione. Se alzi la mano destra (guardaci attentamente) si alza la mano destra. E' allo specchio che il riflesso alza la sinistra ed essendoti così abituato ti sembra a rovescio...
Old 23-09-2007, 20:21   #3496
PLasSon il piTtore`
Member

L'Avatar di PLasSon il piTtore`

Iscritto dal: Nov 2005
Spekkio delle mie brame.

ALlora kiarendoci meglio.

Dovè lopzione ke consente di vedererti in WebCam in modalità spekkio?

O megLio; Lopzione per poter invertire o no limmagine ke si sta riprendendo??

Tu la vedi?Asfaltotheshogun.

Dimmi di si. Perke io nn la Trovo.

Poi...ribadisco iL Secondo quesiTo.

Usando i 2Dvd di Backup tutto torna normale, scasualmente ho fatto partire L'eRecovery dal pannello Acer, e magicamente mi rikiede di creare la password.

Ma nn è stata gia creaTa la prima volta appena acceso ovvero quando "abbiamo" fatto i due Dvd?
PLasSon il piTtore` è offline  
Old 23-09-2007, 20:39   #3497
Asfaltotheshogun
Member

Non la vedi perchè, a mio avviso, non esiste. Non ho fatto i dvd di backup perchè mi disturbava tutto il rusco tra Acer Inutilities e Norton Antifunzionamentodelcomputer che erano dentro di default, per cui non ti so aiutare.
Old 23-09-2007, 20:45   #3498
banula
Member

Iscritto dal: Jun 2007
per favore qualcuno può spiegarmi precisamente come si fa ad aggiornare il bios?
ho sentito dire che se si sbaglia qualcosa il computer diventa inutilizzabile. se qualcuno può spiegare come si agiorna farebbe un grande piacere, visto che ho letto sul visulizzatori eventi che ci può essere un problema legato al bios. magari sarebbe utile pubblicarlo sulla prima pagina perkè credo che tutti devranno aggiornare il bios. credo sia legato alla versione installata su tutti i notebook grazie
banula è offline  
Old 23-09-2007, 20:59   #3499
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da PLasSon il piTtore` Guarda i messaggi
ALlora kiarendoci meglio.

Dovè lopzione ke consente di vedererti in WebCam in modalità spekkio?

O megLio; Lopzione per poter invertire o no limmagine ke si sta riprendendo??

Tu la vedi?Asfaltotheshogun.

Dimmi di si. Perke io nn la Trovo.

Poi...ribadisco iL Secondo quesiTo.

Quesito 1: nn c'è quell'opzione ma ke ti frega almeno così ti vedono come ti dovrebbero vedere se qualcuno ti stesse davanti

Quesito 2: io ho provato il recovery sl una volta e nn so dirti il xkè ti kiede di nuovo un'altra password, forse anzi quasi sicuramente x proteggere tutti i recovery ke fai
«737oOz®» è offline  
Old 23-09-2007, 21:03   #3500
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da banula Guarda i messaggi
per favore qualcuno può spiegarmi precisamente come si fa ad aggiornare il bios?
ho sentito dire che se si sbaglia qualcosa il computer diventa inutilizzabile. se qualcuno può spiegare come si agiorna farebbe un grande piacere, visto che ho letto sul visulizzatori eventi che ci può essere un problema legato al bios. magari sarebbe utile pubblicarlo sulla prima pagina perkè credo che tutti devranno aggiornare il bios. credo sia legato alla versione installata su tutti i notebook grazie
Una volta scaricato il bios, all'interno del file zippato c'è un programma ke ti permette di aggiornarlo. L'unico modo x fare andare in tilt l'aggiornamento del bios e usando la batteria quasi scarica e mentre stai aggiornando si spegne, lì si ke è un problema, ma se tu hai il NB attaccato lla corrente elettrica nessun problema oppure caricando un bios di un diverso NB .Vai tranquillo e nn preoccuparti
«737oOz®» è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Stop ai sussidi per le elettriche: la Ci...
Super offerte Google Pixel su Amazon: fi...
Amazon oltre le aspettative: i numeri re...
WhatsApp introduce le passkey per sempli...
L'offerta finisce alle 20 di oggi: Xiaom...
Lefant M330 da 6000Pa è imperdibi...
La Corea del Sud si mette nelle mani di ...
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian