|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: LE
|
Unità ottica
si può sostituire l'unità ottica?
se si, come? grazie |
|
|
|
|
#3442 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Domanda da un milione di dollari: se voglio sbatter via Vista e mettere XP come faccio ? Perdo la garanzia ?
|
|
|
|
|
#3443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
|
|
|
|
|
|
#3444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3445 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema lettore DVD 5920
Ciao.
7 giorni fa ho comprato un 5920, L'indomani lo stavo portando per farmelo cambiare e invece funzionava correttamente. Ho pensato a problemi di riscaldamento: l'ho tenuto acceso per 10 ore, ma il dvd funzionava bene. Ieri sera ho provato a reinstallare l'immagine originale e dopo uin po ha iniziato a non funzionare più. Credo che il problema si verifichi quando il computer lavora a pieno regime per un po, ma non ne sono sicuro perche non ho giochi belli pesanti per stressarlo. Oggi mi scade il termine ultimo per riconsegnarlo al negozio: lo vorrei tenere me solo se senza difetti. Potrebbe essere un problema di vista (driver o qualcosaltro??) Vi prego fatemi sapere presto. ciao |
|
|
|
|
#3446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Ragazzi una domanda: ma conviene installare prima Debian o Vista? e poi...Consuma meno con linux o ancora non è ottimizzato?
Grazie a tutti
|
|
#3447 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Salve a tutti
Domandona da ignorante: se installo sul notebook windows xp e poi windows vista...nel caso formattassi windows xp...devo poi formattare anche vista e poi installare entrambi???... perchè in teoria rischio che poi non mi veda i 2 sistemi operativi... giusto? ciao grazie |
|
|
|
|
#3448 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
benvenuto sul forum! formalità a parte...io se fossi in te andrei a cambiarlo subito(prima salva tutto l'ambaradam di roba che hai messo)...con il notebook sostituito...prova a rifare tutte le operazioni che hai fatto prima che ti si presentasse il problema...intendo installazioni e aggiunte di vario genere software... e poi se si ripresentasse il problema...chiami la Acer e gli esponi il tutto...ultimamente sono migliorati come tempistica e servizio assistenza... Questi sono consigli... poi vedi tu come comportarti in tutto ciò...se non ti da tanto fastidio, io lascerei tutto così come sta...poi se vai incontro ad una rottura o guasto dell'unità ottica te la cambieranno in garanzia... ciao |
|
|
|
|
|
#3449 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sTrana anomaLia D2d Recov.
ALlora per intenderci, sto facendo le varie prove con i vari sistemi.
Laltra sera quando il Pc ancora era coem mamma lha fatto; ho provato a pigiare aLtF10 in fase di post e mi è uscito il D2d Recovery, e va bene. Poi... Una volta formattato e messo il mio visTa; attenzione, nn quello uscito col Pc ma unaLtro; provo a fare altF10 e niente, riparte sempre iL mio VisTa; allora armato di tanta pazienza e buona volonta metto dentro i Dvd fatti appena acceso, porto a termine tutta la procedura e si riavvia come mamma Acer lo consegna. A questo punto riavvio il Pc ed in fase di Post Premo aLtF10..e ke succede???? Funziona! FUNZIONAAA?? COme sarebbe? Se deve ripristinare su un sistema messo ExNovo nn parte e se invece deve riprisTinare il sisTema di Fabbrica allora funge??Ma ke è sTa sTronzbrbr.... MA mi dico; sarà un caso..proviamo con Xp; mi leggo la guida, metto i driver SATA installo Xp, riavvio il Pc, in faSe di posT premo aLtf10 eeeeee..nienTE!!!!!! Non Va. iL tutto nn toccando le partizioni ma solo formattando La seconda ed installando il sistema allinterno. Ma nn Sarà mica dovuto al Fatto ke i due sistemi nn sono "Genuini"? Mah. |
|
|
|
|
#3450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
ragazzi sto per installare tiny xp su questo portatile. la cosa è fattibile vero? vorrei tenermi anche vista... con il dual boot...
tutto normale vero?
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
|
|
|
|
#3451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.: alcuni post fà hanno messo un link su come ripristinare un dual boot da XP |
|
|
|
|
|
#3453 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
#3454 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3455 |
|
Member
|
No aLl MBR. - .ForSe.
LA quesTione deL MBR FORSE non centRa. Perkè...
Dopo averLo ripristinato dai Dvd; ho riavviato E provaTo iL D2d Recovery, e fungeva; aLlora ke ho fatto, ho messo il mio Dvd di VisTa Dentro, sono entrato nelle partizioni ed ho solamente Formattato la seconda, quella dove è il sistema per intenderci, lasciando tutto comè. Ora. Se formatti e riavvii; senza nessun sistema ti dice..MBR mancante. Ebbene riavviando e premendo altF10 ha funzionato. QuinDi, è ancora arCano. Potrebbe mica essere uan questione di temperatura? Ke qlke volta lho visto impallarsi, quando è troppo caldo. Ma nn credo sia quello. GrAzie 737oOZ; Andiamo avanti ed aspetto lieTo nuove idee. (BeLla comuniTà, beL forum e bella gente, tra parenTesi). |
|
|
|
|
#3456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
|
#3457 |
|
Member
|
Shift a Caso. DI MALE IN PEGGIO
Per Pasca; è un programmino.
Ultima modifica di PLasSon il piTtore` : 22-09-2007 alle 19:20. |
|
|
|
|
#3458 |
|
Member
|
Salve a tutti, qualcuno riesce a far funzionare lo standby, o meglio a far uscire dallo standy, con ubuntu Feisty?
|
|
|
|
|
#3459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#3460 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Gli ultimi driver nvidia funzionano con la 8600gt ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.