Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l’infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l’infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-09-2007, 23:28   #3001
bues
Member

Iscritto dal: May 2005
driver intel???

Si possono installare i driver presi dal sito intel x il sata e x il chipset (che sono più aggiornati) o è meglio aspettare acer?
bues è offline  
Old 12-09-2007, 23:38   #3002
Dark_One
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da moadib978 Guarda i messaggi
Con UTorrent versione 1.6 (l'ultima "pulita"...da quella in poi, attenzione al grande fratello ) e SVista, nessun problema, anzi con WI-FI notevolmente migliorato del 5920, vado pure più veloce...

I client torrent richiedono molti settaggi personalizzati, però poi è una soddisfazione vedere il torrente che scorre...
Mi puoi dire cosa hai modificato e come? Io non riesco a farlo andare...niente da fare. Va bene che ho il 56k, ma non va oltre 1k.... -.-
Dark_One è offline  
Old 13-09-2007, 00:46   #3003
Telperion
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da nawal123 Guarda i messaggi
ciao a tutti! ho risolto il problema dell'audio.
Ho installato tutti i driver(ho levato vista e ho xp ) e funziona tutto, anche in gestione periferiche è tutto apposto,pero' non mi vanno i tasti fingerprint ( play,ffwd,back,....) se li premo e come se cliccassi col mouse...
c'è qualche driver?... Help!
mi potresti dire per cortesia come hai fatto a cancellare vista dal notebook? io ho provato facendo format c dal prompt dei comandi e non sono riuscito... grazie
Telperion è offline  
Old 13-09-2007, 01:01   #3004
Dark_One
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Telperion Guarda i messaggi
mi potresti dire per cortesia come hai fatto a cancellare vista dal notebook? io ho provato facendo format c dal prompt dei comandi e non sono riuscito... grazie
Hahahahahahahhahahahahah!!!!!! Scusa ma proprio non ho resistito

E' ovvio che non va così, devi inserire il cd di windows xp e rifare le partizioni se vuoi formattare. Oppure un cd bootable e te le formatti da lì, direttamente da windows non puoi formattare
Dark_One è offline  
Old 13-09-2007, 01:50   #3005
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
Quote:
Originariamente inviato da Telperion Guarda i messaggi
Certo ke nn riesci a formattare, sei sempre nel sistema di windows e come fai a cancellarlo? L'unico modo è farlo dall'avvio del cd di win xp, ma se nn gestisci cn nlite i driver sata da mettere nel cd nn ti riconoscerà l'hdd e quindi nn formatterai un bel niente, ma puoi farlo anke cn il dvd di vista ke hai nella confezione dell'acer, ma se devi mettere xp allora leggiti il mio post a pag.115
«737oOz®» è offline  
Old 13-09-2007, 01:52   #3006
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da bues Guarda i messaggi
Si possono installare i driver presi dal sito intel x il sata e x il chipset (che sono più aggiornati) o è meglio aspettare acer?
Si si li puoi installare, anke xkè come dici tu da lì sn + aggiornati, o almeno io l'ho fatto
«737oOz®» è offline  
Old 13-09-2007, 01:55   #3007
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
risolto installando i driver synaptics

in ogni caso, qualcuno sa dove scaricare l'acer arcade per xp 5920
Dovresti averlo nel dvd di ripristino dei driver ke hai fatto, o almeno nel mio c'è la voce "Acer Arcade"
«737oOz®» è offline  
Old 13-09-2007, 01:59   #3008
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
ciao a tutti! ho risolto il problema dell'audio.
Ho installato tutti i driver(ho levato vista e ho xp ) e funziona tutto, anche in gestione periferiche è tutto apposto,pero' non mi vanno i tasti fingerprint ( play,ffwd,back,....) se li premo e come se cliccassi col mouse...
c'è qualche driver?... Help!
Da quello ke ho capito nn hai installato i driver synaptics da acer, ma dai pakketti in prima pagina, vai a pagina 115, ho messo il link dei driver dal sito di acer cn quelli dovresti risolvere
«737oOz®» è offline  
Old 13-09-2007, 09:12   #3009
moadib978
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark_One Guarda i messaggi
Mi puoi dire cosa hai modificato e come? Io non riesco a farlo andare...niente da fare. Va bene che ho il 56k, ma non va oltre 1k.... -.-
Comincia a vedere se hai una porta aperta per la connessione, nel wizard di utorrent è una delle prima opzioni. Una volta che la trovi togli la spunta dall'opzione porta casuale, in modo che non cambi ogni volta. Ovviamente controlla che il client utorrent non sia bloccato dal firewall di Svista nè da quello di un eventuale router.
Per i settaggi, molto dipende dalla linea che hai.
In ogni caso controlla che non stai utilizzando un tracker "morto" con url invalida ...quanti seeds ti compariono e quanti peers?
moadib978 è offline  
Old 13-09-2007, 10:17   #3010
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da bues Guarda i messaggi
Come dal titolo

ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...6.0.1.5470.zip

Inoltre segnalo la nuova sezione di driver x vista a 64 bit sempre sull'ftp acer

ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...0/vista/64bit/
cortesemente, mi potresti dare il link dove scaricare tutti i drivers per vista 32bit per il 5920? ti ringrazio
ugori57 è offline  
Old 13-09-2007, 10:23   #3011
Telperion
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark_One Guarda i messaggi
Hahahahahahahhahahahahah!!!!!! Scusa ma proprio non ho resistito

E' ovvio che non va così, devi inserire il cd di windows xp e rifare le partizioni se vuoi formattare. Oppure un cd bootable e te le formatti da lì, direttamente da windows non puoi formattare
non capisco cos'è che crei in te tutta questa ilarità, ma per carità...

Quote:
Certo ke nn riesci a formattare, sei sempre nel sistema di windows e come fai a cancellarlo? L'unico modo è farlo dall'avvio del cd di win xp, ma se nn gestisci cn nlite i driver sata da mettere nel cd nn ti riconoscerà l'hdd e quindi nn formatterai un bel niente, ma puoi farlo anke cn il dvd di vista ke hai nella confezione dell'acer, ma se devi mettere xp allora leggiti il mio post a pag.115
è stata la prima cosa che ho fatto, quella di inserire il disco di xp coi driver sata creato con nlite, ma non mi ha permesso di formattare lo stesso, nè di creare alcun tipo di partizione. ho anche provato a cambiare la periferica per il boot mettendo come primario il lettore dvd e riavviando ma non c'è stato nulla da fare. mi dice che il programma non è compatibile con vista e poi aggiunge che se installerò un so + vecchio di quello attuale tutti i dati e driver andranno persi, ma comunque non mi permette di fare alcuna operazione.
Telperion è offline  
Old 13-09-2007, 11:09   #3012
hydac
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
virtual box

Ciao:
Volevo avere vostre opinioni in merito al programma virtual box.(programma che gestisce piu' sistemi operativi)
ho intenzione di installarlo sul 5920,
per voi potrebbe sviare l'installazione di xp classica cosi non andrei a formattare.
hydac è offline  
Old 13-09-2007, 11:58   #3013
Dark_One
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da moadib978 Guarda i messaggi
Comincia a vedere se hai una porta aperta per la connessione, nel wizard di utorrent è una delle prima opzioni. Una volta che la trovi togli la spunta dall'opzione porta casuale, in modo che non cambi ogni volta. Ovviamente controlla che il client utorrent non sia bloccato dal firewall di Svista nè da quello di un eventuale router.
Per i settaggi, molto dipende dalla linea che hai.
In ogni caso controlla che non stai utilizzando un tracker "morto" con url invalida ...quanti seeds ti compariono e quanti peers?
Per la porta tutto ok...mi da anche la spunta verde in basso. Connessione...hem hem 56k LOL. Vado a rilento ma non ho mai avuto problemi su Xp.

I seeds mi dice: 3 (95)
Peers: 9 (3075)
DHT: 114 nodes

Ultima modifica di Dark_One : 13-09-2007 alle 12:07.
Dark_One è offline  
Old 13-09-2007, 12:00   #3014
bos201
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
EEEEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi scuso per l'euforia, ma sono talmente conetnto
ho appena comprato il portatile a 1199 e ho un buono da 300€ da spendere
Adesso l'ho messo sotto carica senza accenderlo (anche se la tentazione è forte), adesso dovrò passarci un pomeriggio intero a personalizzarmelo...
Quanto ci metterà + o - a caricarsi la batteria? Ci sono cose da fare che non sono riportate nel 1° post???

Grazie!

P.S. SONO FELICISSSSSSSSSSSSSSIIIIMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Old 13-09-2007, 12:05   #3015
gianpy69
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Overclock bios

Ho trovato un post in inglese abbastanza affidabile su come overclockare via Bios la nostra scheda. Ora ci provo e vi faccio sapere.

Ciao
gianpy69 è offline  
Old 13-09-2007, 12:12   #3016
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da gianpy69 Guarda i messaggi
Ho trovato un post in inglese abbastanza affidabile su come overclockare via Bios la nostra scheda. Ora ci provo e vi faccio sapere.

Ciao
good, e poi se prova anche gianlu, magari provo pure io... ma ho troppa caga di distruggerla...XD
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 13-09-2007, 12:22   #3017
Asfaltotheshogun
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferrara
Ho installato Alcohol... GLi do i permessi per non so quale driver. Schermo blu e schermo blu ad ogni avvio. Anche in modalità provvisoria. Computer inservibile dopo 2 giorni. Eccezionale.
Asfaltotheshogun è offline  
Old 13-09-2007, 12:25   #3018
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da «737oOz®» Guarda i messaggi
Invece si puo' fare Tettuzzo!
Allora, inserisci la riga di comando "ATTENZIONE, INTRUSO ALIENO OSTILE A BORDO" (sarebbe Vista che è sicuramente ostile al buon funzionamento del sistema nervoso umano).

Poi attivi la sequenza di autodistruzione con codice Janeway alpha Kiwi/melon-D134.

Quindi hai 30 secondi per lanciarti con una capsula di salvataggio (ma per piacere lascia Neelix e JarBin a bordo a crepare).

Se fai in tempo a lanciarti con la capsula di salvataggio, spogliati e rimani in mutandine rosa da donna.
Quindi mettiti in animazione sospesa col tuo gatto (te lo sei ricordato il gatto vero?Senno' devi ritornare al Via passando per la prigione).

Se tutto va bene tra qualche centinaio di anni, quando i sistemi operativi saranno perfetti (cioè quando non li farà più Microsoft), ti risvegliamo e ti mandiamo a combattere gli alieni ostili ( i discendenti di Bill Gates che è più brutto di un alieno) sulle colonie terrestri nello spazio profondo.

Tutto chiaro?
Vvvia!
Threshold è offline  
Old 13-09-2007, 12:34   #3019
Dark_One
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Asfaltotheshogun Guarda i messaggi
Ho installato Alcohol... GLi do i permessi per non so quale driver. Schermo blu e schermo blu ad ogni avvio. Anche in modalità provvisoria. Computer inservibile dopo 2 giorni. Eccezionale.
Beh la colpa è tua... Prima di installare un programma verifica se è compatibile con vista. Cmq non è inservibile, basta che prendi i dvd di ripristino (li hai fatti vero????) e ripristini.
Dark_One è offline  
Old 13-09-2007, 12:51   #3020
Asfaltotheshogun
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferrara
Certo che non li ho fatti. Mi auguro che con il dvd in allegato al portatile vi sia il ripristino. Non ho problemi di documenti salvati visto che il pc ce l'ho da poco. E comunque se un sistema operativo non è compatibile con un programma non può trasformare il computer in un fermaporta... Mi sembra un sistema un po' spartano per un OS del 2007...
Asfaltotheshogun è offline  
 Discussione Chiusa

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l’infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l’infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Le carte collezionabili dell'INPS conqui...
Football Manager 26 debutta su Steam con...
A 189,99€ con coupon: il NAS UGREEN che ...
Arm cresce ancora: ricavi oltre 1 miliar...
Xiaomi Redmi Note 14 5G ora a soli 179€:...
Spotify dovrà affrontare una nuov...
17,69€: praticamente regalato il caricat...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI, 600€ di sconto ...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP