|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3001 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
driver intel???
Si possono installare i driver presi dal sito intel x il sata e x il chipset (che sono più aggiornati) o è meglio aspettare acer?
|
|
|
|
|
#3002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3003 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3004 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' ovvio che non va così, devi inserire il cd di windows xp e rifare le partizioni se vuoi formattare. Oppure un cd bootable e te le formatti da lì, direttamente da windows non puoi formattare |
|
|
|
|
|
#3005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3006 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3007 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3009 | |
|
Member
|
Quote:
Per i settaggi, molto dipende dalla linea che hai. In ogni caso controlla che non stai utilizzando un tracker "morto" con url invalida ...quanti seeds ti compariono e quanti peers? |
|
|
|
|
|
#3010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3011 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#3012 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
virtual box
Ciao:
Volevo avere vostre opinioni in merito al programma virtual box.(programma che gestisce piu' sistemi operativi) ho intenzione di installarlo sul 5920, per voi potrebbe sviare l'installazione di xp classica cosi non andrei a formattare. |
|
|
|
|
#3013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I seeds mi dice: 3 (95) Peers: 9 (3075) DHT: 114 nodes Ultima modifica di Dark_One : 13-09-2007 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#3014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
EEEEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi scuso per l'euforia, ma sono talmente conetnto ho appena comprato il portatile a 1199 e ho un buono da 300€ da spendere Adesso l'ho messo sotto carica senza accenderlo (anche se la tentazione è forte), adesso dovrò passarci un pomeriggio intero a personalizzarmelo... Quanto ci metterà + o - a caricarsi la batteria? Ci sono cose da fare che non sono riportate nel 1° post??? Grazie! P.S. SONO FELICISSSSSSSSSSSSSSIIIIMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
|
|
#3015 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Overclock bios
Ho trovato un post in inglese abbastanza affidabile su come overclockare via Bios la nostra scheda. Ora ci provo e vi faccio sapere.
Ciao |
|
|
|
|
#3016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
good, e poi se prova anche gianlu, magari provo pure io... ma ho troppa caga di distruggerla...XD
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
#3017 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferrara
|
Ho installato Alcohol... GLi do i permessi per non so quale driver. Schermo blu e schermo blu ad ogni avvio. Anche in modalità provvisoria. Computer inservibile dopo 2 giorni. Eccezionale.
|
|
|
|
|
#3018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Allora, inserisci la riga di comando "ATTENZIONE, INTRUSO ALIENO OSTILE A BORDO" (sarebbe Vista che è sicuramente ostile al buon funzionamento del sistema nervoso umano). Poi attivi la sequenza di autodistruzione con codice Janeway alpha Kiwi/melon-D134. Quindi hai 30 secondi per lanciarti con una capsula di salvataggio (ma per piacere lascia Neelix e JarBin a bordo a crepare). Se fai in tempo a lanciarti con la capsula di salvataggio, spogliati e rimani in mutandine rosa da donna. Quindi mettiti in animazione sospesa col tuo gatto (te lo sei ricordato il gatto vero?Senno' devi ritornare al Via passando per la prigione). Se tutto va bene tra qualche centinaio di anni, quando i sistemi operativi saranno perfetti (cioè quando non li farà più Microsoft), ti risvegliamo e ti mandiamo a combattere gli alieni ostili ( i discendenti di Bill Gates che è più brutto di un alieno) sulle colonie terrestri nello spazio profondo. Tutto chiaro? Vvvia! |
|
|
|
|
|
#3019 |
|
Senior Member
|
Beh la colpa è tua... Prima di installare un programma verifica se è compatibile con vista. Cmq non è inservibile, basta che prendi i dvd di ripristino (li hai fatti vero????) e ripristini.
|
|
|
|
|
#3020 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferrara
|
Certo che non li ho fatti. Mi auguro che con il dvd in allegato al portatile vi sia il ripristino. Non ho problemi di documenti salvati visto che il pc ce l'ho da poco. E comunque se un sistema operativo non è compatibile con un programma non può trasformare il computer in un fermaporta... Mi sembra un sistema un po' spartano per un OS del 2007...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.