|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferrara
|
Esiste una configurazione di cui necessita Vista per poter accedere ad una rete LAN pubblica? Cioè, la rete è visibile ma la connessione a Internet non accessibile. Va abilitata da qualche parte?
|
|
|
|
|
#2862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
carissimi, sapete dirmi se è possibile, durante la ricarica della bateria, far si che la luce blue del bordo superiore del pc, non si accenda?
ancora una cosa, credo che sul desktop io abbia cancellato l'icona del cestino, l'ho rimessa creando un collegamento da esplora risorse, ma c'è un modo di ripristinare l'icona del cestinoi come di default? grazie |
|
|
|
|
#2863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
ciao,
volevo chiedere come fare per collegare il pc al 5.1 creative. ho collegato il jack nero. mi si sentono solo le 2 casse posteriori. e se vado in Acer HD audio manager o nelle proprietà audio di windows non mi da la possbilità di cambiare tipo di altoparlanti,ma solo "stereo"
|
|
#2864 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
tutte no eh
|
|
|
#2866 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ud
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2867 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
|
Io ho telefonato e mi è stato garantito che l'unica differenza è nella capianza dell'hard disk. Comunque, mercoledì vado anche io a vedere direttamente. Io sono interessato, quindi se posti il risultato della spedizinone ne sarò contento.
|
|
|
|
|
#2868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ci vuole una scheda audio esterna. Io ho una sb live 24 bit external, ma non va tanto bene con vista...maledizione dovrò comprarne un'altra -.- |
|
|
|
|
|
#2869 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
1-non ti hanno abilitato all'accesso alla rete www, 2-hai qualche firewall che ti blocca 3-la lan pubblica non va,hai provato a collegarti da casa? Quote:
se la risposta è si,devi formattare e mettere xp da zero,se no si blocca xke non è un xp configurato per il portatile,formatta e vedrai che funziona tutto,dato che il pc supporta il boot da usb(da lettore cd/dvd esterno e da hd esterno) |
||
|
|
|
|
#2870 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
interess anche a me, sono andato sul sito e pare che la differenza sia solo l'hard disk, molto strano, si saranno sbagliati, fatemi sapere che a quel prezzo e' da prendere! |
|
|
|
|
|
#2871 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2872 | |
|
Senior Member
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Occhio anche che non sia collegato automaticamente al router di un tuo vicino, che magari ha connessione non protetta, router accesso ma accesso a internet interdetto (non ha fatto login). Io ci ho messo un po' a far capire a Vista che non doveva usare le connessioni altrui al posto della mia ADSL flat... Perché Microsoft non ha lavorato abbastanza con i produttori HW e di altri SW, quindi ci sono migliaia di piccoli e grossi impicci. Solo il primo Service Pack potrebbe migliorare realmente le cose, e non è detto che basti: chiaro che se uno usa solo prodotti MS e hw con bollino trova meno problemi di chi cerca di usare le periferiche perfettamente funzionanti che ha già pagato e sw di terze parti che non vogliono o possono riscrivere tutto per star dietro ai cambiamenti del s.o. Linux per ora non installa sui nuovi HW SantaRosa, perché Intel e produttori HW non hanno ancora capito che debbono aiutare anche gli altri s.o. se vogliono evitare di dipendere mani e piedi da Microsoft (piaccia o meno, un monopolio). |
|
|
|
|
|
#2873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
l'ho preso
alla fine non ho resistito ed l'ho preso .... T7300
L'ho acquistato in un negozio Wellxxme e devo dire sono stati gentilissimi mi hanno fatto provare di tutto prima di comprarlo E' una bestia, unico appunto è l'angolo di visualizzazione, per il resto mi sembra tutto OK. Faccio un Backup e clono il disco (ci metto sopra un Seagate 160Gb da 5400 .... per contenere i consumi e calore Ciauzzzz
|
|
#2874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
|
|
|
#2875 |
|
Member
|
Allora vi faccio sapere il risultato della "missione".
Per equorea = domani vado al W*ll*ome a Gorizia, poi ti dico |
|
|
|
|
#2876 |
|
Member
|
E se D** vuole domani posterò con il nuovo 5920!!!
Comunque se alla Wellcome hanno detto che la differenza sta solo nell'hd da 160gb allora mi viene da pensare che il listino presenti un errore nel senso che in vendita ci sarebbe il 5920 302g16MN (modello tedesco) e non 302g16Mi come riportato (e che peraltro è un modello quasi introvabile sul web). |
|
|
|
|
#2877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ciauzzzzz
|
|
|
#2878 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
tu domani e io invece appena comprato vengo qui a postare dopo averlo comprato...
è troppo un gioiellino... ma sentite...è indispensabile la partizione 0 da 10 gb pwe il ripristino o la posso far sparire??? |
|
|
|
|
#2879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2880 |
|
Bannato
|
ecco qui il mio risultato su vista,driver 165.01,frequenze di default,aero disattivato,indicizzazione disattivata,frequenze cpu forzate a 2ghz costanti(dalle proprietà alimentazione).
ma soprattutto sistema operativo super ottimizzato e senza i millemila servizi inutili di windows vista,quando ho fatto il test avevo 29 processi aperti e 490mb di memoria utilizzati,quindi togliendo i circa 50mb del 3d mark arrivo a 440. ![]() EDIT: ho riprovato anche con la vga overclockata,4796,20 punti sotto il mio record, il mio sistema operativo regge bene se dopo 3 mesi di utilizzo intenso e di continui cambii di driver/software installati non provoca rallentamenti... bene bene... Ultima modifica di gianluca_1986 : 10-09-2007 alle 22:55. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.