| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-09-2007, 13:23 | #2581 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2007 
				 | 
		1.   Ma per pulire il monitor come bisogna agire? 2. A qualcuno è capitato che tra le periferiche, sotto "Unità disco" spunti, oltre a TOSHIBA MK2035GSS, anche un "Unità disco" (generica) con punto esclamativo giallo? E' come se mi vedesse un altro disco. Tra l'altro a volte, mentre lavoro, mi capita di sentire il tipico rumore di quando viene rilevata una periferica e dopo poco sento il rumore di quando una periferica viene rimossa? crdedo che sia dovuta a questa "Unità disco". Che cosa può essere? | 
|   | 
|  05-09-2007, 14:33 | #2582 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Roma 
				 | 
		Scusate se sono ripetitiva ma volevo chiedervi secondo voi da cosa può dipendere il fatto che quando vado a batteria la connessione wi fi si connette e sconnette in continuazione ?  A corrente funziona regolarmente ma quando sono a batteria mi dà questo problema... Dipende forse dal wi fi ? Ho un Linksys e ha sempre funzionato bene !   Inoltre volevo sapere se qualcuno che ha installato XP ha trovato modo per far funzionare i tasti a destra della tastiera e se sì come !   Grazie caVi !   | 
|   | 
|  05-09-2007, 15:23 | #2583 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2007 Città: Napoli 
				 | Quote: 
 Per questo ho omesso la “e” finale! Con i miei poteri posso leggere e modificare gli hard disk di tutti quelli collegati al forum. Infatti adesso rimetto VISTA sul pc di CRISTALLIERA86.....cosi ci becchiamo almeno altri 586000 post…Ecco che mi concentro…mmmmmmmh     CRISTALLERIA86 ovviamente scherzo   | |
|   | 
|  05-09-2007, 16:35 | #2584 | 
				 | 
		Ragazzi non so che guaio ho fatto... Chi mi risolve questo problema avrà il premio nobel... All'avvio mi si caricano i programmi ma non mi vengono mostrati nella barra delle applicazioni. Ho provato a rimettere le chiavi di registro che avevo cancellato con ccleaner ma niente... Mi rimangono attive solo alcune icone ma le altre no... Come risolvo ?         | 
|   | 
|  05-09-2007, 16:41 | #2585 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 
				 | 
		1) I programmuzzi come ccleaner, regcleaner e cagate varie distruggono solo il registro di windows. Evitate di usarli a meno che oramai il sistema sia totalmente in panne e lo usate come last chance. 2) Se non siete esperti di registri, processi et similia non mettete mano. E non vi fidate di chi vi dice "no vabeh toglilo tanto non serve". Meglio avere 1 processino di 3 mega in più che dover riformattare. Per il tuo problema cristallina ho paura che si sia sput**** il registro, ma non è che hai messo "Nascondi icone inattive" nelle opzioni del menù start? Se non è così...ahia. Spero tu abbia system restore attivato :P Io sono ancora incasinato con i drivers per la scheda video, i 165.01 mi hanno fatto crashare FEAR ma vanno bene con Rainbow6...uff. Noto uno strano fastidio con l'hard disk, macina molto spesso e non capisco il perchè. Ho notato anche che ci sono vecchi drivers sata (7.0qualcosa) ora sto scaricando i 7.6qualcosa e spero di migliorare qualcosina. | 
|   | 
|  05-09-2007, 16:59 | #2586 | |||
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2007 Città: hinterland Milano 
				 | Quote: 
 Quote: 
 Bisognerebbe vedere caso per caso, ma spesso basta solo reinstallare l'applicazione malfunzionante (alcune hanno direttamente l'opzione repair oltre a install/uninstall). Ci sono i punti di ripristino del sistema. Molti tools salvano prima di toccare il registry. Si può rieseguire l'install di Windows senza prima formattare tutto... Non terrorizziamo tutti! Quote: 
 Cristallina, cerca sulla rete "Dial-a-fix": è un tool che è servito ad un mio collega per risolvere un problema di quelli dove il supporto tecnico consigliava "provi a riformattare".   | |||
|   | 
|  05-09-2007, 17:07 | #2587 | 
				 | 
		Se sput*** il registro e non hai system restore ti voglio vedere a reinstallare il programma....   Installati i sata drivers nuovi, ma non capisco perchè all'inizio il sistema macina tantissimo. Anche dopo aver chiuso un gioco o un app pesante...mboh. Il paging non può essere...2 giga di ram e non me lo fa sul mio vecchio portatile che ne ha 1 solo...boh | 
|   | 
|  05-09-2007, 17:20 | #2588 | |
				 | Quote: 
 ancora non ho risolto... ehm se riuscissi a scaricarlo questo dial a fix   | |
|   | 
|  05-09-2007, 17:22 | #2589 | 
				 | 
		Ma non posso fare un ripristino del sistema ad una tot ora ? Se si come ?   | 
|   | 
|  05-09-2007, 17:26 | #2590 | 
				 | 
		Devi prendere Ripristino configurazione sistema, sta in accessori o giu di lì. Ti da le date disponibili dei punti di ripristino, tu prendi quella appena prima dello spupazzamento. | 
|   | 
|  05-09-2007, 17:36 | #2591 | |
				 | Quote: 
 Si si davvero... ti amooooooooooo Ho riportato il sistema alle 13 e rifunziona tutto... Devo imparare a stare ferma con le mani !   | |
|   | 
|  05-09-2007, 18:42 | #2592 | |
				 | Quote: 
   Non usarli più quei programmini, fidati. Quando vedi che il sistema si rallenta di parecchio o tende ad incartarsi allora prova a fare pulizia a mano disinstallando programmi che non usi più, pulendo la cache a mano e la cartella temp. Se proprio il sistema s'ammoscia quasi da format allora prova uno di quei tool (tranne quello che hai usato ora lol). | |
|   | 
|  05-09-2007, 19:38 | #2593 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 
				 | 
		io invece ho ben altri problemi.... ...messo xp, messo vista cerco ancora di creare la partizione dati.... nn potevo crearne altre primarie xkè ne avevo già 4 quindi ho cancellato quella da 3gb....tanto acer arcade nn partiva.... a quel punto mi trovavo cn 83gb di memoria nn allocata... da vista ho cercato di formattarla in partizione primaria NTFS ma al 99% si è piantato tutto ho spento forzatamente, ho riacceso e tutto funzionava, lo spazio risultava come file system raw....ho provato a riformattare e lo stesso a 99% pam!bloccato....di nuovo spengo e riaccendo....provo da xp...alla fine mi dice impossibile formattare bla bla bla... ...mi dico, ora provo cn gparted...scarico il live cd, masterizzo, cambio ordine boot, riavvio, fa x partire...scrive loading stage2... e si pianta!!!! come diavolo faccio a formattare e usare quegli 83gb????????? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! | 
|   | 
|  05-09-2007, 19:58 | #2594 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2007 
				 | 

tasti a dx help

per favore qualcuno mi spiega bene come configurare i tasti blu a destra su xp?? sn andato nel pannello di controllo e su mouse ma nn capiscoo cosa devo fare.. pls qlc mi helpa?  grz | 
|   | 
|  05-09-2007, 20:16 | #2595 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 
				 | 
		gira voce ke nn si puo'...
		 | 
|   | 
|  05-09-2007, 20:42 | #2596 | 
				 | 
		bisogna installare il software synaptic, su vista è quello che gestisce i pulsanti. io per ora non metto mano, provo così come va con vista... | 
|   | 
|  05-09-2007, 21:02 | #2597 | |
				 | Quote: 
 Io sono riuscita a farli funzionare leggendo la guida di un utente.. ti posto il punto in cui te lo spiega... Per i tasti a dx bisogna installare i driver Synaptics, quindi aprite la cartella Synaptics andate in “WinNT5” scegliete x86 se avete la versione a 32 bit o x64 se avete la versione di xp a 64 bit ed eseguite il “setup.exe”. Per i tasti a sx, invece, va installato il Launch-Manager (installerà sia i driver per i tasti a sx che l’OSD per i vari messaggi di abilitazione/disabilitazione). L’installazione è semplice, anche qui basterà lanciare il “setup.exe”. | |
|   | 
|  05-09-2007, 21:09 | #2598 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2007 Città: Verona 
				 | Quote: 
 cmq, ho appena notato che se c'e' assoluto silenzio, sento una specie di lievissimissimo "fiiii" che mi sembra provenire da dentro il portatile, a sinsitra del touch pad, pensavo fosse il disco fisso, ma mi pare che i rumori del disco fisso vengano da un'altra parte, o l'hdd è proprio a sinistra del touch pad? ogni tanto smette, se faccio il minimo rumore gia' non si sente... xò lo ho notato ora... boh.. provate... di certo non mi lamento  Altra bella info: Sul nuovo volantino della Com*t, il 5920g (+ un'altro codice che non ricordo XD), cmq il nostro pc, e' in offerta a 1199,00€ quindi non si e' ancora svalutato troppo... io lo ho pagato 1099€     Domani invece, probabilmente torno alla Com*t a comprare un HDD esterno USB2 della LaCie da 500GB a 99€, wow così ho il notebook designed by BMW e l'hdd designed by Porche... che lusso caspio    cmq è questo, come vi sembra? (http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10764) Bon, ciauz... (provate a vedere se sentite il fischio  ) P.s.: x non-mi-ricordo-il-nome-al-momento, mi chiamo Pascale, ma non sono napoletano! XD Mio papà è della basilicata, ma io e mamma di Verona è!   
				__________________ Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300 | |
|   | 
|  05-09-2007, 21:14 | #2599 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2007 Città: Verona 
				 | 
		CACCHO STAVO DIMENTICANDOMI DI DIRVI IL MIO DI PROBLEMA! Ho un aggiornamento chiamato: "card space update for windows XP (KB925720)" DI FEBBRAIO 2007, ho trovato che si tratta di un'aggiornamento a dotframework 3.0 che ho scaricato quando ho fatto tutti gli update... il prob. e' che NON si installa!!! mi da errore! cosa puo' essere!?!? anche quando spengo mi fa: spegnere ed installare gli aggiornamenti??? come minchia lo levo?? Ps dopo aver installato il dotframework 2.2, avevo provato ad installare l'acer e-power management, ma mi diceva: installa dotframework 1.1 o superiore :s... ma di quello non mi importa... solo che sto coso mi da fastidio! HELP!       
				__________________ Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300 | 
|   | 
|  05-09-2007, 21:25 | #2600 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Romano de Roma!                                      Carpe Diem! 
				 | 
		cacchio quanti problemi di driver.... questa cosa mi sorprende. Da quando sono entrato in questo thread ne ho sentite molte... la cosa mi preoccupa! 
				__________________ Carpe diem... | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.