|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
e io mi la amento di come far stare le cose nel mio mid tower...
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
come ti è già stato detto
|
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
Non rinnovo i complimenti, te ne fanno già troppi ma ti anticipo che con tutta probabilità riceverai nel prossimo futuro 1 fiume di miei pvt, visto che a breve vorrei intraprendere il mio primo mod e se non ti romperò troppo le balle ti vorrei chiedere 1 pò di consiglie/suggerimenti/critiche...spero non mi odierai
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ripeto x me questo lavoro è davvero degno di nota... verrà ricordato moooolto a lungo...
Veramente bravissimo... Complimenti... attendo sempre aggiornameti
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
|
Oggi dovrei riuscire a fare altri up, corposi...
MOLTO... Ma, c'è sempre un ma... La ditta che mi fornisce connessione ADSL ha perso la causa con Telecom, quindi non so quanto ancora mi resti la linea in casa... Uppo quello che posso, quando posso, altrimenti di hotspot wifi qui ce ne sono, e il maiale con le ali gira bene sul mio portatile (chi ha capito a cosa mi riferisco?) Grazie di tutto, ragazzi, spero di riuscire presto ad uppare!
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
Quote:
cos'è il maiale con le ali?? cmq aspettiamo con ansia gli up |
|
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
comunque uppa uppa!
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mettiti fastweb telecoz ha rotto le p@lle
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
|
Belin fratello, fastweb costa un botto!
Cmq, metto per ora la linea con telecozz, poi quasi quasi libero... Dai, vedremo! Questa non è la sede, qui si modda! Ora passiamo alla scheda video, al posto della "vecchia" X550, ho preso una 8500GT della MSI, di conseguenza ho anche dovuto cambiare le staffe di fissaggio, non più il braccio singolo ma doppio : Ora si pone un problema di poco conto, le viti originali di OCLabs sono da 2,38mm di diametro, ma io volevo usare le viti da 3mm... Soluzione? Beh, si filetta la scheda video, no? Dopo una passatina con il maschiatore M3 su tutti i fori esterni, siamo pronti per iniziare!
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
|
Prima di tutto, le viti :
Sono ovviamente M3 in acciaio inox, lunghe 4cm, ho pensato bene di mettere una rondella di acciaio inox ed una in gomma, non si sa mai... Ed ora i braccetti di ritenuta : Li ho lucidati un pochino prima di fotografarli, lo ammetto :-) Ed ora, la scheda video con la pasta termica e le viti montate : Direi che ci siamo, ora si monta!
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
|
Vista d'insieme :
Ho usato come molle delle molle di penne a sfera, un piccolissimo omaggio a Eddie di EK Waterblock, ammiro molto il suo lavoro, e prima o poi devo avere un qualcosa di suo. Nel frattempo, però, siccome mi è piaciuta la sua soluzione di fissaggio dei waterblock, gli ho rubato l'estetica... Ecco il B3 pronto per essere montato, come potete notare ho usato al posto della vite classica una brugola inox sempre con rondella inox e rondella di gomma... Primo approccio : Primo problema : siccome le due staffe sono di altezze differenti, devo tagliare le molle, ma si risolve in fretta!
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
|
Ecco come si presenta con le molle tagliate :
Direi che non c'è male! Altra vista : Che ne dite, vi piace? Suggerimenti?
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: San Benedetto Del Tronto
|
Premetto che sono anche io appassionato di modding. Mi sono letto il tuo modding dall'inizio alla fine senza un secondo di pausa! Complimenti davvero... gli sviluppi passo passo sono la cosa migliore dato che consigli critiche e pareri possono aiutarti durante il lavoro (aka cavi saldati inveriti). Seguiro' assiduamente il tuo lavoro e cerchero' di darti qualche consiglio durante le varie fasi.
|
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
|
pazzo... filettare la vga
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ottima l'idea di tenere tutte le viti alla stessa altezza e comunque adeguatamente coperte da molle
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Piemontese nell'anima
|
Faccio la voce fuori dal coro: io taglierei le due viti piu' corte
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anche secondo me sarebbero meglio tagliate...
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
un mostro!!!
bello bello bello, continua sempre così |
|
|
|
|
|
#640 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
chissa quandoi ci farai vedere qualche fotina dellinsieme
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.

ma ti anticipo che con tutta probabilità riceverai nel prossimo futuro 1 fiume di miei pvt, visto che a breve vorrei intraprendere il mio primo mod e se non ti romperò troppo le balle ti vorrei chiedere 1 pò di consiglie/suggerimenti/critiche...spero non mi odierai

Il mio mod