|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
certo che dalle foto sembra molto bella...chissà, se divento ricco... ![]() Cmq attendo ulteriori sviluppi Rigor (ed anche qualche foto senza celophan della tastiera
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
Bhè xchè l'alluminio pesa + della plastica...direi che a logica una tastiera in metallo peserà cmq di + rispetto ad una in plastichino
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scusami la domanda un pò stupida: "Ma le unità ottiche sono per portatile?" (le vedo mooolto fine)
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Sì e principalmente il problema è proprio quello. I masterizzatori per portatili possono essere solo master e la sua scheda madre ha un solo connettore IDE. Ecco spiegato il motivo dell'adattatore.
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
|
Ah ok...bhè dai che hai risolto
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
|
la domanda sul peso l'avevo fatta confrontando la mia di tastiera e pesa di più XD...ma si ovviamente lo stesso tipo di tastiera in alluminio pesa di più
|
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
|
Cavolo quanti messaggi!
Vediamo di dare rispostine a tutti, ma vista l'ora è probabile che qualcuno me lo perderò... @Wolfe666 : serve eccome, me lo sono messo in bookmark, grazie mille! @Dark Swan : apprezzo molto il fatto che mi seguiate, e che mi consigliate, questo mod è fatto da me, ma senza i vostri consigli e commenti non avrebbe ragione d'essere... @Midnight-34 : sto pensando anche a quella soluzione, ma se trovassi qualcosa a liquido, beh, sarebbe mia al volo! @JJ McTiss : altre foto della tastiera quando la moddo, sto meditando su qualche lavorettino da farci... Cmq, si 60 euro non sono pochi, ma giuro che la comodità nella scrittura e le prese per il mic e le cuffie se li valgono tutti :-) Io ho la versione alluminio non quella nera, ma credo che l'effetto satinato/lucido sia alla pari... @F1R3BL4D3 : hai ragione, il peso vuol dire molto per la stabilità e la solidità! Questa infatti pesa poco meno di due chili! @trikydj : ovvio che si, sennò un drive normale col cappero che ci entra... O per lo meno, a meno che non sia minore di 16 cm di profondità col cavolo... Purtroppo non ho trovato nessun drive che fosse minore di 16 cm, sennò lo avrei preso risparmiando soldi e fatica, ma a dirle tutte, beh, i drive slim mi sono sempre piaciuti da matti! La tastiera nera disponibile non c'era, ma sono convinto di aver fatto bene a prenderla alluminio... Sempre sulla tastiera, ho scoperto una cosa spiacevole... I tasti sono in plastica... Uffa, ed io che li volevo lucidare a specchio e incidere... Vabbè, qualche altra cosa mi verrà in mente, oltre alle 3 o 4 modifichine che ho già in verifica :-] Grazie a tutti, a presto, oggi si lavora dalle 8 alle 23.30 come minimo... Dio che giornata infernale!
|
|
|
#390 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Como
|
UP VOGLIAMO LE FOTO!!hihihihihi
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
La prostituta
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
|
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
|
L@ser quando mi ragioni così un pò mi preoccupi
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
|
Ma qui le reply aumentano in maniera esponenziale!
Vediamo un po di rispondere a tutti.... Come lavoro faccio il secondo chef in un'hotel a 4 stelle , caro trikydj, e qui in riviera ligure ci si ammazza di lavoro, considerando quanto pagano i clienti il minimo che si possa fare è dargli il massimo possibile di impegno... Insomma, l@sr ha ragione, mi tocca anche fare PR ed è una cosa che la paragono alla prostituzione :-) Per i futuri up, beh, lehotj, lasciami il tempo di lavorare al mod, è un passatempo, non un lavoro, quindi lo faccio per relax, pian piano arriva tutto, e non solo foto... Prometto! Se poi vuoi, vieni qui da me, ci si beve na birra, ci si fa due chiacchere, ti vedi i lavori a che punto sono e poi ti metti a scrivere sotto dettatura il worklog, e lo uppi su 17 forum italiani, poi lo traduci in inglese e lo uppi su 9 forum anglofoni :-) Ti va come proposta? LOL
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
|
no no... sono già pieno di lavoro..cmq continua così che il tuo mod sta venendo da dio....
|
|
|
#398 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho seguito il progetto cabe sin da quando era solo un progetto per modding contest e devo dire che quest'ultima versione è una bomba.
Continua così e che Antanio sia con te |
|
|
|
|
|
#399 |
|
Bannato
Città: Napoli
|
sono esterrefatto...complimenti...sei una persona molto calcolatrice e abile...mai visto un sfoggio così grande di abilità manuale...meriti la stima di tutti...per quanto mi riguarda...di sicuro hai la mia.
una curiosità...che studi/lavoro fai? capacità del genere non appartengono ad un semplice appassionato...chi sei? |
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
|
Son un semplice appassionato...
ho studiato tecnica alberghiera, ho il diplomino di Cuoco di Bordo, sono uno cuoco... Sono un normale cuoco, non sono un meccanico, un'ingegnere o che altro... Peccato, pensa se avessi studiato che cosa farei adesso, eh? A presto nuovi up, ho trovato un modo per tenere freschi gli hd che è una figata, almeno in teoria, ma lo devo provare... Che se tutto va bene, mi avanzano pure 4 mm !!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.

certo che dalle foto sembra molto bella...chissà, se divento ricco...