|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
|
Tanto per rendere l'idea di come viaggia la pompa :
Non male , direi, ma non mi soddisfa... Cambio alimentatore con l'Enermax Liberty che effettivamente andrà montato : Già che ci sono collego anche il tester, 12.08 sulla linea dei molex, mo vediamo un po il getto : Ora si che ci siamo!
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
|
In condizioni reali però la pompa sarà più in alto della vaschetta, quindi alzo i rad e abbasso la vaschetta così:
Ed ora vediamo un po come arriva l'acqua : Direi che ora non mi posso lamentare, considerando poi che c'è 1 metro e mezzo di tubo tra il chipset e la pompa... Secondo voi come viaggia?
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Azz i primi problemi di incontinenza...cose che succedono
cmq l'impianto mi sembra decisamente valido. Non sono molto esperto di liquido, ma la pompa nonostante i km di tubo sembra che si comporti piuttosto bene, anche se una seconda... Cmq hai 1 ritmo forsennato Rigor, ok che oggi pioveva anche dalle tue parti immagino, ma costanza e perseveranza davvaro ammirevoli
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
Secondo me dovresti montarlo e tenerlo acceso x un paio di giorni x far stabilizzare la pasta termica, poi fare delle verifiche sulle temp in full e idle e poi se alte (ma non credo) potrai essere insoddisfatto.
Dopotutto le Laing costicchiano, poi da quel che vedo il flusso è più che sufficiente, piuttosto se vuoi aumentare notevolmente la portata ti ricordo i connettori pneumatici che costano sensibilmente di meno di una Laing.
Case TT Tsunami, Athlon X2 5050e, Asus M3A78-EM, 4x2GB Kingston DDR800, Tagan 530-U15, 2x 160GB + 1TB. Ho venduto a: Bartolino3200, drive97, lamerone, sv4, 2fst4rc, Fran123, Cluracan, Soulman84, paul71, Zer0seven, markdb87, Porko. |
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
bello bello bello rigor, come sempre
da profano degli impianti a liquido faccio una domanda... è normale che la vaschetta trasparente sia piena di acqua solo a metà? la seconda pompa dove hai intenzione di metterla? circa a metà del tragitto penso, quindi tra il primo radiatore e il secondo wb, oppure tra il secondo wb e il secondo rad? complimentoni ancora ciao |
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Cosa vuoi che dica in più di quanto non ti sia stato già riferito? I tuoi lavori sono sempre interessanti e piacevoli da seguire, perchè assieme ai tuoi progetti, evolvi anche la filosofia di creare un thread, aggiungendo anche ottimi filmati e foto sempre perfette nonchè meravigliose da osservare sotto ogni aspetto o punto di vista!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
|
Rispostine random :
@JJ McTiss : La vecchiaia mi fa brutti scherzi :-] Io ci do dentro con sto mod, anche perchè mi sono stufato di usare il portatile o la SGI... Il portatile perchè oramai mi è scomodo, la SGI perchè con 4 dischi da 15.000 rpm mi tortura le orecchie... Quindi, sotto con i lavori! Oggi pioveva, ma in spiaggia abbiamo aperto, orco cane... @Juan : Ottimi consigli, in sostanza hai espresso il mio pensiero finale, prima provo e poi provvedo , anche se (credo) che andrà tutto al meglio! @hfish : la vaschetta, stando a quel che dice il produttore, dovrebbe essere piena al massimo fino al livello dell'adesivo (che presto leverò)... Per la seconda pompa, a dire il vero, meditavo di sdoppiare i rami, una pompa per cpu, chipset e un rad, la seconda la vga, i dischi e l'altro rad. Vaschette doppie, ma comunicanti tra loro... In linea di massima l'idea è questa, e da prove con modelli in cartone ci sta tutto alla grande! Ma per ora è solo una soluzione alternativa, in caso servisse... @Domy15 : Che piacere rileggerti! I tuoi commenti mi lasciano sempre spiazzato, non mi aspetto di partenza complimenti, ma i tuoi complimenti vanno davvero dritti al cuore... Grazie a tutti ragazzi, oggi niente up, e domani neppure, mi riposo e festeggio il compleanno della mia migliore amica, ovvero di mia moglie! ci si legge giovedì!
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
Quote:
scherzo buon riposo e sentiti auguri alla dolce metà
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Auguriiiiiiii!!!!
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
auguri alla signora, rigor!!
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
La pompa fa tranquilla il suo lavoro così! Al massimo avrai problemi da altre parti ma non lì.
P.S: prova a riempire di più la vaschetta che, secondo me, ti tira dentro un sacco di bolle in quelle condizioni...Fai arrivare l'acqua più sopra del deviatore in plexy P.P.S: auguri!
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Auguroni alla signora Mortis
![]()
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
attenderemo la fine dei festeggiamenti allora
ah tanti auguri
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
come non fare gli auguri ad una donna di cotanta pazienza..
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
sono in tremendo ritardo ma...................
AUGURIIIIIII SIGNORA MORTIS
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Complimenti e anche auguri direi!!!
Ti consiglio vivamente di non avere fretta anche se noi ti facciamo pressione x nuovi upp... Devi essere assolutamente sicuro che tutto il tubing sia perfetto, non andare a rovinare tutto perché non hai controllato bene mi raccomando!!
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
|
In ritardissimo pure io... AUGURI
.Continuo a seguirti in silenzio visto che i tuoi up mi lasciano regolarmente senza parole. Continua così
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
La signora sentitamente ringrazia!
A presto ragazzi!
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
devo riscrivermi porcaccia miseria
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
|
Adesso che con il liquido sono a posto, vediamo di fissare meglio le viti dei waterblock, odio dover smontare la motherboard per levare un wb...
Iniziamo con del plexy fumè : Ne ho disegnati dieci quadrati di 1cm di lato, poi li ho tagliati con il disco diamantato : Ed ora foro e filettatura : Forati con punta da 3.4mm e poi filettati M4, che noia...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.

cmq l'impianto mi sembra decisamente valido. Non sono molto esperto di liquido, ma la pompa nonostante i km di tubo sembra che si comporti piuttosto bene, anche se una seconda...

buon riposo e sentiti auguri alla dolce metà
- I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb -