|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
I due "segmenti" di cui parli non sono altro che le due heatpipes del backdissy, che sono schiacciate per far sì che non diano problemi in quanto devono convivere con uno spazio ristretto sotto la mobo...
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Casalvieri (FR)
|
![]() intendevo questi 2 "segmenti" |
|
|
|
|
|
#683 |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Casalvieri (FR)
|
grazie e scusa del disturbo, mi hai convinto
|
|
|
|
|
|
#685 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
letto, allora vedremo il tempo che dice, però strano, gli altri avevano comunque immediatamente dei margini di guadagno... ma hai visto la differenza della temperatura ambientale?
Ultima modifica di VIKKO VIKKO : 18-11-2007 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Bannato
|
Quote:
Boh... Se neppure il tempo servirà a qualcosa, allora il problema è il mio procio che scalda un bordello. |
|
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#689 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#690 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Sono stato da Drako questa mattina per prendere un paio di neon!!!
E già che c'ero gli ho chiesto al ragazzo di farmi vedere il dissy in questione.... @zzo!!! Quando l'ho visto sono rimasto da quanto era imponente questo dissipatore!!! La scatola è orrenda, ma solo a guardarla si capiva che tutto era stato studiato per la potenza dissipante non per l'estatica!!! |
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
tra 2 nanoxia fx12-2000 e 2 noctua nf12-1200 che mi consigliate con l'ifx?
|
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Ciao, sono interessato anch'io all'acquisto di questo ottimo dissipatore, avevo un paio di dubbi circa la compatibilità. Sto per acquistare un case lian-li v1000, è compatibile questo dissipatore? Ovviamente senza il back-side montato. Inoltre sapete se ci sono problemi di compatibilità con asus p5k? Credo di no però meglio essere sicuri prima di ordinare...
|
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
[OT] Che schifo di scheda la P5K non trovi? Il raid con l'eSata esterno! Quelli di Asus sono impazziti [/OT]
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Perfetto, grazie per la risposta. Non sapevo di questa features, però non credo di usare mai una configurazione raid pertanto... ti chiedo un'opinione in pvt!
|
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le nanoxia ti danno prestazioni maggiori ma anche un rumore maggiore, io comunque ti consiglio questa visto che puoi diminuirne la velocità |
|
|
|
|
|
|
#698 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Per il case dovresti vedere quanto spazio c'è tra mobo e paratia laterale del case... |
||
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Lo hai già lappato?
|
|
|
#700 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.

[/OT]