|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
raga nel mercatino c'è un pazzo che lo vende
ma come si fa
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
|
|
|
|
|
|
#443 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
Ma com'è possibile? Comeci si può disfare del dissipatore ad aria più prestante del momento? Quote:
Quote:
Io non ci avrei mai giurato, però: vendere l'IFX-14: orrore! |
|||
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=443
da questo post si evincerebbe la sconvenienza nel lappare il dissipatore |
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
|
OGGI MI E' ARRIVATO IL PACCO DAL DRAGONE!!!!
che dire, l'IFX-14 lo immaginavo la metà anche le nanoxia sono stupende, e appena posso pubblicherò le varie foto nelle apposite sezioni La notizia brutta è che quel maledetto venditore che mi deve vendere il computer non ha ordinato ancora niente, ed ha detto che forse lo avrò per metà novembre quindi tutto questo ben di Dio non lo potrò usare fino ad allora |
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
- da milioni di post del "globo", si evince che una levigatura apporta "sempre" miglioramenti... Tecnicamente: - se migliorare l'area di scambio, diminuendo quindi la quantità di resistenza apportata dalle sostanze termoconduttive, è sconveniente, allora Cicciolina è vergine...
|
|
|
|
#448 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#449 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Stessa identica impressione per le Nanoxia: hanno un design davvero accattivante, il verde acido contrasta bene con il "sostegno" nero semitrasparente. Ed hanno una portata d'aria davvero eccezionale! Pensa che mettendo la mano vicino alle fan, lateralmente, percepisco il flusso d'aria fino a 6/8 cm (praticamente la fan centrale, tra le due torrette, mi raffresca anche la parte superiore della scheda video Peccato che non possa saggiare da subito le capcità di questo dissy... coraggio, come dice Leopardi, l'attesa è più bella rispetto a quando una cosa la si ottiene presto... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi sembra che l'argomento lappatura era già stato riabbondantemente chiarito qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=lappatura |
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allo stato attuale, tutti i 120 eXtreme (e non solo) levigati, hanno guadagnato °C... e non ci sono Santi...
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che nella discussione di Luca la cosa è ambigua e può trarre in inganno i lettori...
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io francamente non l'ho notato... ma a giorni, quando lo smonterò, controllerò se il mio ha la base "planare" oppure no. |
|
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
|
il mio non è planare, a vista non si nota ma basta mettere una bella riga sopra per notarlo
|
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Bannato
|
Quote:
Immagina se montassi l'IFX-14 sul tuo attuale pc... chissà di quanto potresti occare il procio |
|
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi fare venire strane idee in testa vabbè, preferisco non farlo perchè con l'alimentatore che ho rischerei di buttare una nanoxia |
|
|
|
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Una base perfettamente planare ma che presenta rigature, indipendentemente dalla quantità e dalla profondità di quest'ultime, risulterà sempre meno performante di una base analoga ma priva di rigature... Figuriamoci una base NON planare...
|
|
|
|
#459 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
esempi lampanti possono essere lo Xigmatek HDT-S963 e lo zaward vivo. questa è l'impronta che questi dissipatori lasciano e si può vedere che non è sottile ed omogenea:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.

Ma com'è possibile? Comeci si può disfare del dissipatore ad aria più prestante del momento?