|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Perchè, qualcuno ha dei dubbi che possa dare notizie? Ora vuoi pretendere pure che siano buone o cattive? non ti sembra di esagerare? Prova a farlo te un thread di tante pagine basato sul nulla totale e poi ne riparliamo! ![]() P.S. Pensavo che la skoda fosse una cosa riservata a pochi sfigatissimi, mi meraviglia che invece l'abbiano in tantissimi! Ultima modifica di Zara : 12-05-2005 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
ave onnipotente ??????????????????? non posso che mandarti .......... punti di domanda ti chiedo una cosa: NON DISTURBARE PERSONE TRANQUILLE |
|
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma questa volta sono stato chiamato in causa, per non dire invocato, per non dire che mi sono fischiate le orecchie!Fatta la dovuta puntualizzazione che non mi riferivo a questo thread quando ho parlato del thread basato sul nulla totale (che sarebbe quello sull'amilo ovviamente; mi auguro di non essermi espresso male) ritorno volentieri dove non posso darti fastidio. Buone chiacchere. |
|
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Bannato
|
Quote:
Azz... Scusa ma c'hai ragione te, mi sono confuso pensando che aspettassi notizie sull'amilo. Così ci credo che mi prendete per uno stronzo. Faccio ammenda... |
|
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
|
per sky
|
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
|
sky ancora niente vero?
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
|
sky finalmente
ma dovremo aspettare altro che settimana prossima http://notebookforums.com/showthread...820#post884820
|
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ce l'hai ancora la mia mail? Se si mandami un messaggio che ti mando un reply con un po di info......
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
buongiorno
scusatemi ma vedo che sky vi ha aggiornato ho ripristinato la connessione analogica, il che significa che sono come la ferrari di schumi... lenta e con le gomme a terra cmq ci sono ciao
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha notizie più precise per la disponibilità del "Mostro" carrozato con la ULTRA?
|
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai notizie nuove sul 9880? ciao |
|
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho parlato con Ideaprogress e i risultati sono i seguenti: 0) ACCORDI Da Ideaprogress parte una delegazione (2 persone) il 25 Maggio e torna il 6 Giugno: vanno a TW a discutere alcuni punti ed a rendere operative alcune opzioni (anche alcune sotto riportate) 1) CONSEGNA L'ordine da Ideaprogress verso TW parte il 15 Maggio e ci vogliono dai 15 ai 20 giorni nella migliore delle ipotesi perche' la bestia sia in Italia. Quindi se va tutto bene fine maggio/primi 5 di giugno (manuel docet ! 2) WUXGA Saremo in tempo per poter optare per questa possibilita': dipendera' dal costo (le previsioni sono abbastanza salate) e da eventuali allungamenti dei tempi di consegna 3) TV TUNER E MPEG-2 Tutta roba che conviene comperare a parte...... costa meno e ce l'hai prima: parole sante 4) 6800 ULTRA / QUADRO Le macchine arrivano con tutto cio' che serve per la ultra: dalla mobo ok, alle ventolozze apposite fino all'alimentatore maggiorato (220W!!!) Per la Quadro ne discuteranno a TW ma in futuro sara' disponibile (forse gia' da subito....intantoli fanno cosi' gia' per Dynamic e per Sager..... Io mi sa che resto sulla Ultra e spero in unwinder con un rivatuner apposito. P.S.: Mi faranno sapere se la mobo della Ultra va bene anche per la Quadro....: quella della liscia sicuramente no........ P.S.2: Cercheranno di sapere anche se il mod Ultra -> Quadro e' inibito via sw (qualche speranza per il futuro c'e'.....) o se via hw (una bella mano di epoxy nei punti giusti e allora.... amisci.....nulla da fare ne ora ne mai..... sperem de no....) Questo e' quanto Alla prossima Ciao
|
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Thanks...Anche se a volte in modo folkloristiko e preso da entusiasmi, non ho mai raccontanto il falso... Anche se, con un colpo di gas all'ultima curva sono passato al 9300 (troppa la differenza di prezzo<--->prestazioni...) Signori, in bocca al lupo...Al + per metà giugno saremo qua a discutere di driver e utilities vari... Affrappè... |
|
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
|
ottimo sky
almeno mettiamo l'anima in pace fino a giugno ciao e grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#599 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PN
|
Quote:
|
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.