|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
m spiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
a posto così
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ho ricevuto la mobo, faccio test
Ultima modifica di ltroisi : 13-02-2012 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
dunque ...
ho fatto più test, usando ddr diverse e 2 cpu diverse , componenti che su un altro pc non danno problemi, la mobo a volte non fa boot, se lo fa,presenta il difetto descritto al primo post per la cpu qui http://forum.it.altervista.org/plug-...-m-v7-8-a.html non mantiene le impostazioni del bios(batteria cmos cambiata) e caricando la console di ripristino di windows xp la tastiera va per fatti suoi come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi tenendo conto che l'ho usata per 2 anni abbondanti senza problemi e in più al "risveglio" non ho notato alcun problema, sono abbastanza sorpreso di questo strano comportamento che affligge la mobo. Leggendo il thread da te linkato sembra (fine terzo post) che l'utente ha trovato la soluzione...hai provato a indagare da lì? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
proverò ad aggiornare il bios,ma in quel post la versione della mobo è 7.8,la tua è 7.3,in ogni caso ero convinto di acquistare una mobo funzionante, se sapevo che poi dovevo avere rogne non ne valeva la pena,
mi pare proprio strano che tu non ti sia accorto nemmeno della batteria cmos scarica Ultima modifica di ltroisi : 14-02-2012 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ho appena aggiornato il bios
i difetti della mobo non cambiano, a volte parte, a volte no, non mantiene le impostazioni del bios (la batteria l'ho cambiata ) , è suficente togliere l'alimentazione che al prossimo avvio torna il messaggio sulla cpu cambiata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.