|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17941 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
cmq, in quanto tempo ti è arrivato quel touch? se non sa problemi mi sa tanto che procedo pure io all'ordine ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
Alla fine però non l'ho più comprato da quel venditore di hong kong, l'ho comprato qui in italia sennò avrei aspettato almeno 20 giorni. funziona alla grande comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17943 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17944 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17945 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve ragazzi è un bel po' che manco da questo thead e mi son perso un sacco di aggiornamenti su questo device. Ora ho deciso di riesumarlo!
![]() Secondo voi qual'è la miglior rom cucinata basata su Windows Mobile che sia stabile, veloce e completa da utilizzare per il daily use?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17946 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17947 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
quàtrovi gli ultimi ritrovati della scienza e della tecnica
![]() http://omniaromitalia.forumcommunity.net/
![]() |
![]() |
#17948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.s.: Quanto tempo che non ci si beccava!!! ![]() Che rom mi consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17949 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io sono passato al Nexus S a Gennaio... ed ormai lo sviluppo su Omnia è quasi morto ![]() comunque su omniarom si muovicchia ancora qualcosa ![]() stefano 92_100 sembra che stesse terminando il suo ultimo lavoro, vedi un pò a che stà; altrimenti metti sicuramente una delle sue rom oppure la myrom di styefano1986 o la nextblu di simoneser che sono le due più complete che c'erano ai tempi... un pò datate ma sicuramente funzionali e, naturalmente w.m. 6.5.x ![]() se poi ti piace il vintage, e userai un'intarfaccia tipo spb mobile shell, potresti anche rispolverare la mia My_essential(w.m. 6.1), che sicuramente è super stabile, naked, e con una discreta quantita di ram libera in più rispetto a quelle su base 6.5.x. naturalmente il 6.5.x è più finger frendly, ma con spb o simili arriviamo allo stesso livello di usabilità ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17951 | |
Senior Member
|
Quote:
se non è un problema, quelle di ock's sono davvero ottime, e sicuramente molto più recenti di quelle che ti consigliavo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17952 |
Senior Member
|
Grazie di tutto ragazzi.
Dopo l'Omnia son passato ad Android su Tablet e lo avevo un po' abbandonato ma ora ho deciso di restaurarlo per quanto possibile.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 26-09-2011 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17953 |
Senior Member
|
alla fine ho scelto una rom di Ock's ma è in inglese, non che per me sia un problema, ma c'è un sistema per tradurla in italiano?
![]() |
![]() |
![]() |
#17954 |
Senior Member
|
Non ne ho idea io a suo tempo ho messo la ock's eclipse con il touch flow ed è completamente in italiano a distanza di 2 anni funziona a meraviglia se piu un problema (sgrat!!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17955 |
Senior Member
|
grazie mille per la risposta. potresti passarmi il link oppure il link che punta alla discussione della versione che utilizzi te?
![]() |
![]() |
![]() |
#17956 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#17957 |
Senior Member
|
Scusa seguo poco questo tread oramai ma il link è questo http://www.modaco.com/topic/297396-o...ium-ultralite/
Serve registrarsi ma fidati ne vale la pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie ma è esattamente una delle versioni che avevo già installato, credevo che fosse una versione precedente la tua, ma la mia continua ad essere inglese -.- che modifica devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17959 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao a tutti ho la possibilita di prendere usato sia ilhtc touch2 che il samsung i900 secondo voi quale il migliore?si possono eventualmente mettere android?grazie
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17960 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Io sull'usato cercherei qualcos'altro a meno che nn voglia spendere solo 50 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.