Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2011, 18:25   #17941
Slash90
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Touchscreen cambiato!! Devo dire che è tutta un'altra cosa

Solo un problema ho, non capisco perchè la cover nera posteriore non aderisca bene, e sul lato sinistro e destro ci sono dei spazi
in che senso? intendi dire che la cover è come se balla?

cmq, in quanto tempo ti è arrivato quel touch? se non sa problemi mi sa tanto che procedo pure io all'ordine
Old 18-09-2011, 18:39   #17942
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Slash90 Guarda i messaggi
in che senso? intendi dire che la cover è come se balla?

cmq, in quanto tempo ti è arrivato quel touch? se non sa problemi mi sa tanto che procedo pure io all'ordine
Più che balla non chiude bene, e quindi ho un pò di spazio tra la scocca in metallo e la cover nera.

Alla fine però non l'ho più comprato da quel venditore di hong kong, l'ho comprato qui in italia sennò avrei aspettato almeno 20 giorni.

funziona alla grande comunque
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 15:05   #17943
Slash90
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Più che balla non chiude bene, e quindi ho un pò di spazio tra la scocca in metallo e la cover nera.

Alla fine però non l'ho più comprato da quel venditore di hong kong, l'ho comprato qui in italia sennò avrei aspettato almeno 20 giorni.

funziona alla grande comunque
Preso dall'assistenza quindi? Io devo ancora decidere che fare
Old 19-09-2011, 15:56   #17944
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Slash90 Guarda i messaggi
Preso dall'assistenza quindi? Io devo ancora decidere che fare
no l'ho comprato qui in negozio di telefonia.

ma tanto uno vale l'altro, se cerchi su ebay per esempio ne trovi una marea..

io nel sostituirlo ci avrò messo si e no 30 minuti..
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 09:00   #17945
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Salve ragazzi è un bel po' che manco da questo thead e mi son perso un sacco di aggiornamenti su questo device. Ora ho deciso di riesumarlo!
Secondo voi qual'è la miglior rom cucinata basata su Windows Mobile che sia stabile, veloce e completa da utilizzare per il daily use?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 01:42   #17946
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Salve ragazzi è un bel po' che manco da questo thead e mi son perso un sacco di aggiornamenti su questo device. Ora ho deciso di riesumarlo!
Secondo voi qual'è la miglior rom cucinata basata su Windows Mobile che sia stabile, veloce e completa da utilizzare per il daily use?
up
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 26-09-2011, 08:12   #17947
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
up
quàtrovi gli ultimi ritrovati della scienza e della tecnica :

http://omniaromitalia.forumcommunity.net/
Old 26-09-2011, 09:44   #17948
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
quàtrovi gli ultimi ritrovati della scienza e della tecnica :

http://omniaromitalia.forumcommunity.net/
Grazie Antonio per la risposta

P.s.: Quanto tempo che non ci si beccava!!!

Che rom mi consigli?
Old 26-09-2011, 10:02   #17949
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Grazie Antonio per la risposta

P.s.: Quanto tempo che non ci si beccava!!!

Che rom mi consigli?
Un bel pò
io sono passato al Nexus S a Gennaio... ed ormai lo sviluppo su Omnia è quasi morto

comunque su omniarom si muovicchia ancora qualcosa

stefano 92_100 sembra che stesse terminando il suo ultimo lavoro, vedi un pò a che stà;

altrimenti metti sicuramente una delle sue rom oppure la myrom di styefano1986 o la nextblu di simoneser che sono le due più complete che c'erano ai tempi... un pò datate ma sicuramente funzionali e, naturalmente w.m. 6.5.x

se poi ti piace il vintage, e userai un'intarfaccia tipo spb mobile shell, potresti anche rispolverare la mia My_essential(w.m. 6.1), che sicuramente è super stabile, naked, e con una discreta quantita di ram libera in più rispetto a quelle su base 6.5.x. naturalmente il 6.5.x è più finger frendly, ma con spb o simili arriviamo allo stesso livello di usabilità
Old 26-09-2011, 10:32   #17950
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
Un bel pò
io sono passato al Nexus S a Gennaio... ed ormai lo sviluppo su Omnia è quasi morto

comunque su omniarom si muovicchia ancora qualcosa

stefano 92_100 sembra che stesse terminando il suo ultimo lavoro, vedi un pò a che stà;

altrimenti metti sicuramente una delle sue rom oppure la myrom di styefano1986 o la nextblu di simoneser che sono le due più complete che c'erano ai tempi... un pò datate ma sicuramente funzionali e, naturalmente w.m. 6.5.x

se poi ti piace il vintage, e userai un'intarfaccia tipo spb mobile shell, potresti anche rispolverare la mia My_essential(w.m. 6.1), che sicuramente è super stabile, naked, e con una discreta quantita di ram libera in più rispetto a quelle su base 6.5.x. naturalmente il 6.5.x è più finger frendly, ma con spb o simili arriviamo allo stesso livello di usabilità
Condivido in toto e aggiungo se vuoi dare un occhiata su Moda*o trovi quelle di Ock's (se gogoli ti esce il link) io monto la penultima e ti garantisco che è stre-pi-to-sa e sopratutto mai piu sentito il bisogno di una nuova rom .
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 10:59   #17951
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Condivido in toto e aggiungo se vuoi dare un occhiata su Moda*o trovi quelle di Ock's (se gogoli ti esce il link) io monto la penultima e ti garantisco che è stre-pi-to-sa e sopratutto mai piu sentito il bisogno di una nuova rom .
giusto,
se non è un problema, quelle di ock's sono davvero ottime, e sicuramente molto più recenti di quelle che ti consigliavo (tranne quella di stefano 92100 se riesce ad ultimarle )
Old 26-09-2011, 13:10   #17952
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Grazie di tutto ragazzi.
Dopo l'Omnia son passato ad Android su Tablet e lo avevo un po' abbandonato ma ora ho deciso di restaurarlo per quanto possibile.

Ultima modifica di c.m.g : 26-09-2011 alle 13:13.
Old 14-10-2011, 10:27   #17953
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

alla fine ho scelto una rom di Ock's ma è in inglese, non che per me sia un problema, ma c'è un sistema per tradurla in italiano?
Old 14-10-2011, 14:34   #17954
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Non ne ho idea io a suo tempo ho messo la ock's eclipse con il touch flow ed è completamente in italiano a distanza di 2 anni funziona a meraviglia se piu un problema (sgrat!!!!)
Old 17-10-2011, 11:02   #17955
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Non ne ho idea io a suo tempo ho messo la ock's eclipse con il touch flow ed è completamente in italiano a distanza di 2 anni funziona a meraviglia se piu un problema (sgrat!!!!)
grazie mille per la risposta. potresti passarmi il link oppure il link che punta alla discussione della versione che utilizzi te?
Old 18-10-2011, 22:31   #17956
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
grazie mille per la risposta. potresti passarmi il link oppure il link che punta alla discussione della versione che utilizzi te?
up
Old 19-10-2011, 09:07   #17957
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Quote:
up
Scusa seguo poco questo tread oramai ma il link è questo http://www.modaco.com/topic/297396-o...ium-ultralite/
Serve registrarsi ma fidati ne vale la pena.
Old 19-10-2011, 13:06   #17958
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Scusa seguo poco questo tread oramai ma il link è questo http://www.modaco.com/topic/297396-o...ium-ultralite/
Serve registrarsi ma fidati ne vale la pena.
no problem, sono già registrato

grazie ma è esattamente una delle versioni che avevo già installato, credevo che fosse una versione precedente la tua, ma la mia continua ad essere inglese -.- che modifica devo fare?
Old 20-10-2011, 17:25   #17959
1600mhz
Senior Member

L'Avatar di 1600mhz

Iscritto dal: Aug 2006
ciao a tutti ho la possibilita di prendere usato sia ilhtc touch2 che il samsung i900 secondo voi quale il migliore?si possono eventualmente mettere android?grazie
Old 20-10-2011, 19:44   #17960
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Io sull'usato cercherei qualcos'altro a meno che nn voglia spendere solo 50 €
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian