|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16701 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Mugello - Firenze
|
Quote:
![]() come non quotarti ?! io ho un problemino, recentemente.. c'è una zona del display, in basso a dx, che risulta meno sensibile al tocco (se ci passo un polpastrello ad esempio), ho provato ad aprire nuove pagine vuote col notepad e strisciare il dito; viene una linea anche in quei 2 cm quadrati solo se premo un pochino di piu; non un problemone però quando scrivo i messaggi da un po fastidio, anche perchè il touch andava proprio alla grande. Pensate sia un prob lema possibilmente imputabile alla rom (adesso ho la 6.5.5 myrom, mentre mi trovavo veramente bene con l'andromeda, a parte bug della ram che aumentava), oppure potrei averlo "scombussolato" con qualche caduta in settimana bianca sullo snow? anche se non ricordo cadute sullo zaino...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16702 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Hai provato a ricalibrare il touch? O fare il test dei puntini rossi e blu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16703 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Mugello - Firenze
|
Quote:
per la ricalibrazione, visto che all'inizio non me la chiede, non saprei come fare; c'è un exe da eseguire nella cartella windows? grazie, bernardo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16704 |
Bannato
|
Immagino che hai una rom cucinata, prova a vedere se nel Menu impostazioni / sistema c'é la opzione Schermo e dentro c'é allinea schermo per calibrare il touch
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16705 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi non so che dirvi, con la alcor 2 la mod al gps non funziona bene. invece sembrava funzionare bene con la my_essential...bho. Mi si bloccava quasi tutto igo, poi rimettendo i valori originali la registro a ricominciato a funzionare perfettamente. Non saprei..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16706 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Dite che sull'Omnia funziona?
http://htc.hdblog.it/2010/03/22/tema...-e-istruzioni/ Qualcuno lo prova? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16707 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
cacca-touch e super-touch
ciao
devo cambiare il touch del mio omnia ... su ebay un touch vale l'altro? come faccio a capire se e' quello "buono" grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16708 |
Senior Member
|
Messo il nuovo opera mobile 10..SPETTACOLO!
Il miglior browser che abbia mai provato su omnia, ma ho da fare un appunto, mi sembra lentino come browser, ci mette tempo nel caricamento completo delle pagine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16709 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
B7300 vs I900
Visto che il prezzo (su t_ovap_ezzi) è quasi identico
Quale dei due vi comprereste oggi? ![]() B7300 Standard HSDPA (3.6 Mbps), GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 Dimensioni 107 x 51.8 x 12.9mm Peso 103g Processore Samsung ARM 1176 667MHz Sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional Display 3.0" a 65.000 colori Touch Screen si Batteria Li-Ion 1500 mAh Memorie interna 250MB Modem integrato si MMS si Scrittura intuitiva (T9) si Radio integrata FM stereo con RDS Bluetooth 2.0 Altre caratteristiche Geo-tagging, Pocket Office (Word, Excel, PowerPoint, OneNote, PDF viewer), accelerometro, organizer Supporto per scheda di memoria microSD fino a 32GB GPS integrato si con supporto A-GPS Fotocamera digitale integrata si Risoluzione 3.15 Mpixel Videocamera digitale integrata per videochiamate Risoluzione video VGA@15fps L'I900 lo conoscete senz'altro benissimo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16710 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Da tempo Ho messo la rom di alcor e mi trovo bene, volevo installare google maps come era nella rom originale.
Sono riuscito ad installarla ma non c'e' l'opzione vista satellite, forse esistono varie versioni di google maps? Sapete aiutarmi. Ho installato la versione 4.0.0. Si trova il cab della versione google maps della rom originale?
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16711 |
Bannato
|
No, richiede troppa mem e purtroppo l'Omnia nn ne ha.
@ Aleruze, io mi comprerei una Hero, scherzi a parte, nn saprei visto che il B7300 nn l'ho provato. Ultima modifica di esticbo : 22-03-2010 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Sapete dove posso postare questo post??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16713 |
Bannato
|
Prova a postarlo in questa sezione di Cellulari e smartphone, magari qualcuno potrá aiutarti a prendere una decisione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16714 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
A me con opera nuovo mi va assolutamente perfetto!
![]() Ma mi spiegate dove trovo questo test con i puntini? Anche a me fa un pochino le bizze il touch e volevo vedere di testarlo...
![]() |
#16715 |
Bannato
|
Sta nelle Faq sezione codici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16716 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Ti ringrazio, mi era sfuggito!
![]() EDIT: Purtroppo non mi funziona, sarà sicuramente perchè ho una rom cucinata... C'è modo di reperire l'eseguibile?
Ultima modifica di Chris Garner : 22-03-2010 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16717 |
Senior Member
|
Io normalmente uso opera mini, ed ovviamente so che la versione normale sarebbe stata più lenta, ma non così lenta. Apre le pagine meno velocemente di skyfire per fare un esempio, per non parlare poi dell'avvio del programma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16718 |
Bannato
|
Hai attivato il Turbo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16719 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
io si, è un po le cose migliorano!
ma..una domanda...il lettore flash è compreso? perchè a me nel sito della nfl, la galleria flash in alto non me la visualizza...
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
![]() |
![]() |
![]() |
#16720 |
Bannato
|
Se nn hai installato il Adobe flash lite 3.1, nn ti attiva il flash, per le pagine che sono giá pasate al Flash 10 nn riuscirai a vederle bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.