|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15021 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
|
C'è un modo per cambiare quella fastidiosissma rotellina nel quadrato bianco che gira durante i caricamenti???
Magari sostituirla con la stessa icona,ma senza il quadrato bianco... mi da troppo fastidio.. EDIT: Vorrei mettere iGO 8,ma non so quali mappe mettere..Navteq o teleAtlas?? Quali sono le differenze??(non ho mai avuto un navigatore quiindi non so nulla,e fino ad ora ho usato route 66 che c'era preinstallato nell'omnia traveler). Anche la grafica del navigatore cambia in base alle mappe??
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. Ultima modifica di DarkAngeLGu900 : 06-12-2009 alle 02:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15022 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma cazz!stamattina lo accendo e ogni volta che lo accendo si blocca sulla shcermata sim!mi fa fare 2 o tre numeri e dopo non riconosce piu il tocco del dito e rimane li,fermo...premo tutti i tasti e non succede niente,posso solo resettarlo...dopo averlo resettato non cambia niente,ogni volta che lo accendo rimane li imbambolato....non mi è caduto o ha preso colpi...che cazzo ha per fare cosi???vi prego aiutatemi...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15024 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
figurati, grazie a te per l attenzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15026 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
|
cosa sarebbero i driver alerts??(scusate la mia ignoranza)
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15027 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
se non ti frega la loro segnalazione usa pure le mappe teleatlas, se no devi mettere le navteq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15030 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Domanda banale, scusatemi...come vedo il device id del mio omnia i900 senza installare pgm particolari?
Lorenzo
![]() |
#15031 |
Senior Member
|
device id? uhm... forse intendi il codice imei oppure la versione di rom che monti?
![]() |
![]() |
![]() |
#15032 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15033 |
Senior Member
|
ahhhhhhhhhh!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15034 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche programma di editing di immagini?
Qualcosa di abbastanza professionale, tipo photoshop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15035 |
Senior Member
|
per pc? ma non siamo off topic? comunque paint shop pro
![]() |
![]() |
![]() |
#15036 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Ho l'igo, non mi serve per il tomtom. Solo che non capisco come sapere il device id del mio terminale.
Lorenzo
![]() |
#15037 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15038 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15039 |
Senior Member
|
Con tipo intendevo ovviamente qualcosa di duale per il cellulare, ossia il programma più professionale che c'è per la modifica delle immagini, non ovviamente il photoshop dei PC.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15040 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Ragazzi una cortesia... non avrei molto tempo al momento per leggere tutte le FAQ mi dite come fare avendo i contatti in outlook ad esportarli e metterli in un nokia? Grazie.
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.