Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2009, 08:48   #11281
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da mauryxxx76 Guarda i messaggi
Ciao è capitato anche a me una mattina che mi serviva il navigatore niente da fare non è ripartito e l'ho semplicemente riflashato di nuovo con la voyager poi fino ad oggi tutto OK
Ma sei riuscito a farlo "vedere" dal pc per fare il flash?
Spero di riuscire a farla cosi´facile anche io
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 08:48   #11282
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
ragazzi chi ha provato la rom alba2?purtroppo la crisi si fa sentire anche a livello amatoriale e bisogna fare una donazione quindi vorrei sapere eventuali problemi riscontrati
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 08:54   #11283
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Io c'e lho su, pure il completamento....e per adesso nessun problema anzi va da dio...in ogni caso prova la 6.5 ce con completamento ''gragtuito'' gran bella rom
confused è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 09:04   #11284
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da nigel83 Guarda i messaggi
ottimo
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
una domanda sul "supertouch"

con il supertouch avete sentito la necessità di fare cmq i trucchetti indicati nelle faq x aumentare la sensibilità? sono inutli?
Ve lo chiedo perchè domani l'assistenza mi da l'omnia con il supertouch e ho quei trukketti "installati", vorrei sapere se devo ripristinare il tutto come da fabbrica.
THX
non fatti
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
ragazzi chi ha provato la rom alba2?purtroppo la crisi si fa sentire anche a livello amatoriale e bisogna fare una donazione quindi vorrei sapere eventuali problemi riscontrati
mi sembra che la donazione sia simbolica... p'ure 1 o 2 €
comunqeu penso che sia un ottima rom, copnoscendo becham, ma comunque non l'ho provata....
se vuoi qualcosa di free, ne stanno uscendo diverse , non fatemi ripetere dove cercare
io ho la london di stefano, ha giusto qualch incompatibilità con quealche programmino che non digerisce il .net framework 3.7 .
Old 24-07-2009, 09:06   #11285
confused
Senior Member

Ora stefano sfornera la nuova london
Old 24-07-2009, 09:12   #11286
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da confused Guarda i messaggi
Io c'e lho su, pure il completamento....e per adesso nessun problema anzi va da dio...in ogni caso prova la 6.5 ce con completamento ''gragtuito'' gran bella rom
ho provato la london e ho avuto due problemi..uno serio nel senso che ho tanti sms in archivio e mi si blocca quando cerco di uscire dalla schermata messaggi.
il secondo più futile e cioè che il pannello contatti favoriti del titanium non va in questa rom.

la c.e che problemi ha?l'avevi provata?
Old 24-07-2009, 09:27   #11287
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
ho provato la london e ho avuto due problemi..uno serio nel senso che ho tanti sms in archivio e mi si blocca quando cerco di uscire dalla schermata messaggi.
il secondo più futile e cioè che il pannello contatti favoriti del titanium non va in questa rom.

la c.e che problemi ha?l'avevi provata?
cosa intendi con 'la c.e che problemi ha?'
il problema degli sms non l'ho sperimentato, perchè non ne ho molti...
il problema del pannello contatti deriva molto probabilmente dal net framework 3.5

come dice confused, stà arrivando la london2
Old 24-07-2009, 09:31   #11288
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
cosa intendi con 'la c.e che problemi ha?'
il problema degli sms non l'ho sperimentato, perchè non ne ho molti...
il problema del pannello contatti deriva molto probabilmente dal net framework 3.5

come dice confused, stà arrivando la london2
mi ha consigliato di provare la 6.5 ce e chiedevo i principali bug riscontrati.. anche perchè tra le 6.5 in italiano non è tra le più recenti
Old 24-07-2009, 09:39   #11289
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
mi ha consigliato di provare la 6.5 ce e chiedevo i principali bug riscontrati.. anche perchè tra le 6.5 in italiano non è tra le più recenti
si effettivamente è un pò datata.....
non l'ho provata comunque

ti segnalo la pubblicazione di altre 2:
la Smaury's 23007 e la Whiterose 6.5 V2
comunqeu nopn ho provato nessuna delle 2....
Old 24-07-2009, 10:34   #11290
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
si effettivamente è un pò datata.....
non l'ho provata comunque

ti segnalo la pubblicazione di altre 2:
la Smaury's 23007 e la Whiterose 6.5 V2
comunqeu nopn ho provato nessuna delle 2....
provata la 23007 non mi funziona il plugin opera..mannaggia..purtroppo i plugin sono studiati in inglese e le versioni ita non funzionano su tutte le rom
Old 24-07-2009, 10:44   #11291
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
provata la 23007 non mi funziona il plugin opera..mannaggia..purtroppo i plugin sono studiati in inglese e le versioni ita non funzionano su tutte le rom
infatti
stefano per la london2 ha optato per lasciare le cartelle di istallazione in inglese, così dovrebbero esserci meno problemi
Old 24-07-2009, 10:47   #11292
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
infatti
stefano per la london2 ha optato per lasciare le cartelle di istallazione in inglese, così dovrebbero esserci meno problemi
eh ma quando esce!
antonio senti ma l'omnia 2 tu lo compri o aspettiamo l'omnia 3 per windows mobile 7 e il multitouch?
io son sempre più convinto che l'omnia 2 batte l'omnia solo per lo schermo, per il resto nn ci sono novità eclatanti
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 11:06   #11293
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
per chi non lo sapesse, segnalo questa discussione interessante su mo***o su come cambiare i font dell'omnia.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 12:01   #11294
8ash4
Senior Member

L'Avatar di 8ash4

Iscritto dal: Nov 2006
Scusate una domanda:

Ho un Samsung Omnia brand TIM. Mi sapete dire qual'è l'ultima rom ufficiale dei brand TIM? Io ho la i900XIHJ1, quegli incompetenti del future service mi hanno detto che loro aggiornano solo se c'è un guasto e che gli aggiornamenti non danno vantaggi...
Old 24-07-2009, 12:12   #11295
confused
Senior Member

Ma mettine una no brand no? ci sono un sacco di cucinate affidabilissime
Old 24-07-2009, 12:21   #11296
mauryxxx76
Senior Member

L'Avatar di mauryxxx76

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Ma sei riuscito a farlo "vedere" dal pc per fare il flash?
Spero di riuscire a farla cosi´facile anche io
Si certo l'ha riconosciuto ed è andato tutto liscio come l'olio
Old 24-07-2009, 12:27   #11297
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da 8ash4 Guarda i messaggi
Scusate una domanda:

Ho un Samsung Omnia brand TIM. Mi sapete dire qual'è l'ultima rom ufficiale dei brand TIM? Io ho la i900XIHJ1, quegli incompetenti del future service mi hanno detto che loro aggiornano solo se c'è un guasto e che gli aggiornamenti non danno vantaggi...
un mio amico mi chiese di aggiornare un omnia tim. gli ho montato la b3 (ufficiale samsung) con il metodo del registro e con parte phone d1 ma durante il flashing ho avuto noie perchè non era andato a buon fine nell'intero processo, infatti la parte phone gliel'ho montata a parte con granprix. questa operazione fa decadere la garanzia, ma può essere sempre riflashiato a parte il firmware originale (tim) in un secondo momento, in caso di necessità. quanto spiegato sopra, si intende anche come operazione di debranding.
purtroppo non so dirti se esistono aggiornamenti con brand tim ma posso dirti per certo che gli aggiornamenti con brand tim escono di rado, quindi si rimane indietro rispetto alle ufficiali no brand.
Quell'affermazione da parte dei tecnici di quel laboratorio denota un'incompetenza fuori dal comune!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 24-07-2009 alle 12:32.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 15:20   #11298
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

ok la versione 6.5 Ce mi fa funzionare tutti i plugin che voglio!
ho un piccolissimo problema..il plugin dei contatti preferiti ha la scritta non allineata a sinistra come gli altri ma più centrale.
mi indicate la procedura più semplice per risolvere?
Old 24-07-2009, 16:13   #11299
8ash4
Senior Member

L'Avatar di 8ash4

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
un mio amico mi chiese di aggiornare un omnia tim. gli ho montato la b3 (ufficiale samsung) con il metodo del registro e con parte phone d1 ma durante il flashing ho avuto noie perchè non era andato a buon fine nell'intero processo, infatti la parte phone gliel'ho montata a parte con granprix. questa operazione fa decadere la garanzia, ma può essere sempre riflashiato a parte il firmware originale (tim) in un secondo momento, in caso di necessità. quanto spiegato sopra, si intende anche come operazione di debranding.
purtroppo non so dirti se esistono aggiornamenti con brand tim ma posso dirti per certo che gli aggiornamenti con brand tim escono di rado, quindi si rimane indietro rispetto alle ufficiali no brand.
Quell'affermazione da parte dei tecnici di quel laboratorio denota un'incompetenza fuori dal comune!
Quote:
Originariamente inviato da confused Guarda i messaggi
Ma mettine una no brand no? ci sono un sacco di cucinate affidabilissime
Avete ragione che probabilmente sarebbe meglio metterne una no brand ma vorrei evitare di fare casini o di perdere la garanzia. Allo stesso tempo però è un peccato rimanere indietro non sfruttando al meglio le potenzialità di questo gioiellino!
Old 24-07-2009, 18:13   #11300
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86 Guarda i messaggi
eh ma quando esce!
antonio senti ma l'omnia 2 tu lo compri o aspettiamo l'omnia 3 per windows mobile 7 e il multitouch?
io son sempre più convinto che l'omnia 2 batte l'omnia solo per lo schermo, per il resto nn ci sono novità eclatanti
al momento... non potrei neanche permetterlo...
ho un lavoro precario che non mi permette di cambiare un terminale come l'omnia, una volta all'anno...
mi sà che il II lo salto e prendo il III
Quote:
Originariamente inviato da 8ash4 Guarda i messaggi
Scusate una domanda:

incompetenti....
esiste di sicuro una J3 tim
come ti hanno consigliato, fai l'unbranding e scaricati la j1 tim per ritornare in garanzia qualora servisse
Quote:
ok la versione 6.5 Ce mi fa funzionare tutti i plugin che voglio!
ho un piccolissimo problema..il plugin dei contatti preferiti ha la scritta non allineata a sinistra come gli altri ma più centrale.
mi indicate la procedura più semplice per risolvere?
perfetto
si dovrebbe editare il file titanium240x400.cpr e l'altro che stanno in windows,
puoi aprirlo con un text editor, ma non è semplice capire dove mettere le mani)
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP