Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2009, 09:53   #9401
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
dove posso trovare qualche video, screenshot, recensione dui windows mobile 6.5 ?
Old 30-05-2009, 10:55   #9402
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
qualcuno sa se esiste una versione di flash lite funzionante su omnia?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 11:28   #9403
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Per chi volesse cambiare solo la parte phone e non vuole hardresettare e flashare daccapo, puo' far riferimento a questo link (gentilmente concesso da bigix1) dove ci sono tutte le phone attuali una video guida di come flashare la phone e grandprix appunto da utilizzare. La procedura e' stata testata e funzionante, pero' non mi assumo nessuna responsabilita' di eventuali perdite di dati o brik.
http://www.megaupload.com/?f=ZX5YJ8CU
nel pacchetto sono incluse parti phone diverse? anche la DXID1? se aggiornassi alla DXID1, avrei i menu in inglese?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 30-05-2009, 11:29   #9404
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
dove posso trovare qualche video, screenshot, recensione dui windows mobile 6.5 ?
Qui ci sono dei video fatti dall'utente Smaury
http://www.youtube.com/v/M55ZuZEYIKU&hl=it&fs=1

http://www.youtube.com/v/-PC5EkIy0C8&hl=it&fs=1
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 11:30   #9405
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
nel pacchetto sono incluse parti phone diverse? anche la DXID1? se aggiornassi alla DXID1, avrei i menu in inglese?
no no menu' ita tra l'altro le piu' performanti tra consumo e ricezione sono proprio la d1 e la j2. la d1 rispetto alla j2 ha delle migliorie nel gps ma consuma un pelino di piu'
Old 30-05-2009, 11:33   #9406
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
no no menu' ita tra l'altro le piu' performanti tra consumo e ricezione sono proprio la d1 e la j2. la d1 rispetto alla j2 ha delle migliorie nel gps ma consuma un pelino di piu'
grazie per la tua disoinibilità, quindi mi confermi che nel pacchetto indicato su ogni file è una parte phone diversa? ad esempio la DXID1, è il file col nome finale D1?

scusa se ti scoccio, ma il flashing di un cell è una cosa delicata, onde evitare problemi, vorrei essere sicuro.
Old 30-05-2009, 11:43   #9407
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
grazie per la tua disoinibilità, quindi mi confermi che nel pacchetto indicato su ogni file è una parte phone diversa? ad esempio la DXID1, è il file col nome finale D1?

scusa se ti scoccio, ma il flashing di un cell è una cosa delicata, onde evitare problemi, vorrei essere sicuro.
si come si vede dalla lista ci sono tutte le phone attuali. in piu' la videoguida e grandprix. Attenzione quel grandprix in allegato serve solo per flashare la phone. per flashare l'intera rom se ne usa un'altro
Old 30-05-2009, 11:55   #9408
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
si come si vede dalla lista ci sono tutte le phone attuali. in piu' la videoguida e grandprix. Attenzione quel grandprix in allegato serve solo per flashare la phone. per flashare l'intera rom se ne usa un'altro
grazie mille del tuo aiuto, ho flashato con successo la d1, ora la testerò, se non mi convince, passerò alla j2 come consigliato da te. dove posso reperire la prix per flashare l'intera rom?
Old 30-05-2009, 12:06   #9409
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
grazie mille del tuo aiuto, ho flashato con successo la d1, ora la testerò, se non mi convince, passerò alla j2 come consigliato da te. dove posso reperire la prix per flashare l'intera rom?
Cerca questa versione in rete USDL_GrandPrix_v1.6.4 c'e' sia per vista che XP. Ma perche' vuoi usare grandprix per flashare l'intera rom? Mi fa piacere esserti stato di aiuto
Old 30-05-2009, 12:09   #9410
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Cerca questa versione in rete USDL_GrandPrix_v1.6.4 c'e' sia per vista che XP. Ma perche' vuoi usare grandprix per flashare l'intera rom?
in realtà non lo userò per ora. mi sto facendo un archivio completo di tricks e software sull'hard disk che mi serviranno/servirebbero per ottimizzare al meglio questo cell. lo faccio con tutti i cellulari che ho avuto. ma alla fine, a cosa serve? in effetti, hai ragione, c'è l'updater per le rom ufficiale. serve per le rom cucinate o vengono rilasciati updater già di loro?
Old 30-05-2009, 12:19   #9411
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
in realtà non lo userò per ora. mi sto facendo un archivio completo di tricks e software sull'hard disk che mi serviranno/servirebbero per ottimizzare al meglio questo cell. lo faccio con tutti i cellulari che ho avuto. ma alla fine, a cosa serve? in effetti, hai ragione, c'è l'updater per le rom ufficiale. serve per le rom cucinate o vengono rilasciati updater già di loro?
Gli updater sia originali (ovviamente) che cucinate vengono rilasciati nel classico formato .exe. Io uso grandprix perche' l'unico aggiornamento che feci con l'exe in win XP brikkai il cel. da allora ho sempre usato grandprix e tra l'altro con Windows7 perche' con vista non riuscivo ad aggiornare la parte phone. In questo modo ho flashato una decina di volte senza problemi. Sappi che per il tuo archivio ti serve anche i900_EXEcutor serve per scompattare gli updater. Io faccio cosi' prendo l'exe lo scompatto e poi flasho con grandprix per vista ma lo uso con Windows 7. altra cosa uso solo rom cucinate sono molto meglio.
Old 30-05-2009, 12:29   #9412
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Gli updater sia originali (ovviamente) che cucinate vengono rilasciati nel classico formato .exe. Io uso grandprix perche' l'unico aggiornamento che feci con l'exe in win XP brikkai il cel. da allora ho sempre usato grandprix e tra l'altro con Windows7 perche' con vista non riuscivo ad aggiornare la parte phone. In questo modo ho flashato una decina di volte senza problemi. Sappi che per il tuo archivio ti serve anche i900_EXEcutor serve per scompattare gli updater. Io faccio cosi' prendo l'exe lo scompatto e poi flasho con grandprix per vista ma lo uso con Windows 7. altra cosa uso solo rom cucinate sono molto meglio.
grazie goldrake68, stai aggiungendo un sacco di informazioni utili al mio sapere su questo cell grazie ancora.
Old 30-05-2009, 12:36   #9413
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
grazie goldrake68, stai aggiungendo un sacco di informazioni utili al mio sapere su questo cell grazie ancora.
Figurati i forum servono a questo.
Old 30-05-2009, 12:42   #9414
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Ma quindi fatemi capire una cosa .. essenso ancora in beta questo WM 6.5 se lo installo su OMNIA installo solo il sistema operativo giusto? C'è non c'è ancora l'interfaccia grafica Samsung giusto? fORSE è PER QUESTO che è cosi veloce .. o ho sparato una castroneria?
Old 30-05-2009, 12:49   #9415
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ma quindi fatemi capire una cosa .. essenso ancora in beta questo WM 6.5 se lo installo su OMNIA installo solo il sistema operativo giusto? C'è non c'è ancora l'interfaccia grafica Samsung giusto? fORSE è PER QUESTO che è cosi veloce .. o ho sparato una castroneria?
non ci sono i today samsung ma per il resto la rom e' la D1
Old 30-05-2009, 13:07   #9416
Lelex82
Member

Città: Napoli
ma qnd si effettua un hard reset, bisogna poi reinstallare tutte le applicazioni che si avevano sul ppc oppure si può fare un backup, un'immagine da caricare dopo l'hard reset?
chiedo perchè vorrei provare le varie ROM cucinate, ma se ogni volta devo ripetere tutte le installazioni risulta un po scocciante.
grazie
Lelex82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 13:08   #9417
andreavanol
Member

Iscritto dal: May 2009
scusate mi potete consigliare un programma per il cellulare OMNIA per registrare i suoni?
grazie ! =)
andreavanol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 13:12   #9418
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da andreavanol Guarda i messaggi
scusate mi potete consigliare un programma per il cellulare OMNIA per registrare i suoni?
grazie ! =)
lo puoi fare anche con la funzione rec dell'applicazione note.
Old 30-05-2009, 13:14   #9419
andreavanol
Member

Iscritto dal: May 2009
OK GRAZIE =)
andreavanol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 18:07   #9420
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Lelex82 Guarda i messaggi
ma qnd si effettua un hard reset, bisogna poi reinstallare tutte le applicazioni che si avevano sul ppc oppure si può fare un backup, un'immagine da caricare dopo l'hard reset?
chiedo perchè vorrei provare le varie ROM cucinate, ma se ogni volta devo ripetere tutte le installazioni risulta un po scocciante.
grazie
Dopo l'hard reset devi rifare l'installazione dei programmi. Funziona come nel pc. Se formatti il disco fisso, i programmi li reinstalli, rischieresti di fare un pasticcio col backup.

@ Goldy e Antonio, grazie per la risposta.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian