Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2009, 15:23   #7181
Dema 7
Member

Iscritto dal: Jan 2007
[quote=esticbo;27176776]Il cf 3.5 l'hai installato nel dispositivo?? Hai fatto la modifica del registro??

Scaricato dalla sezione FAQ e installato, mi dice che è già presente nella ROM...la modifica al registro è stata fatta

Aprire un reg editor e cercare la seguente entrata: HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Microsoft \ .NETCompactFramework
Cambiare valore DWORD di 2.0.7045.00 da 1 a 0
Cambiare valore DWORD di 3.5.7283.00 da 0 a 1.

Per quanto riguarda invece MemMaid, si trova solo trial per 15 gg e poi bisogna acquistarlo?
Dema 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 15:37   #7182
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
[quote=Dema 7;27177756]
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Il cf 3.5 l'hai installato nel dispositivo?? Hai fatto la modifica del registro??

Scaricato dalla sezione FAQ e installato, mi dice che è già presente nella ROM...la modifica al registro è stata fatta

Aprire un reg editor e cercare la seguente entrata: HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Microsoft \ .NETCompactFramework
Cambiare valore DWORD di 2.0.7045.00 da 1 a 0
Cambiare valore DWORD di 3.5.7283.00 da 0 a 1.

Per quanto riguarda invece MemMaid, si trova solo trial per 15 gg e poi bisogna acquistarlo?
non e' nesessaria la modifica, basta installare il cab powertoys che ho postato nelle faq
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 16:07   #7183
gionnistekkino
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Connessione Internet

Ragazzi scusate mi servirebbe un aiuto.
Nei nuovi widget c'è un collegamento al meteo.
Quando ci clicco sopra, parte un collegamento ad internet tramite per aggiornare la situazione meteo. Però la connessione è telefonica.
Mi chiedevo se è possibile fare l'aggiornamento collegandosi col WIFI.
Grazie mille
gionnistekkino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 16:10   #7184
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da gionnistekkino Guarda i messaggi
Quando ci clicco sopra, parte un collegamento ad internet tramite per aggiornare la situazione meteo. Però la connessione è telefonica.
Grazie mille
ovviamente!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 16:13   #7185
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Grazie mille
Ovviamente avrai già installato Nodata Modaco oppure Rex Nodata per bloccare collegamenti indesiderati, no?
Old 21-04-2009, 16:23   #7186
gionnistekkino
Junior Member

Ovviamente no ;-)

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ovviamente avrai già installato Nodata Modaco oppure Rex Nodata per bloccare collegamenti indesiderati, no?

Pensavo che ci fosse un modo per settare tramite Windows mobile così come avviene nel Pc.
Ancora non ho installato Nodata, lo farò subito. Ma poi l'applicazione in questione (meteo) non avrà l'accesso alla connessione telefonica e basta, oppure andrà a cercarsi da sola la connessione WIFI?
Old 21-04-2009, 16:27   #7187
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:

Pensavo che ci fosse un modo per settare tramite Windows mobile così come avviene nel Pc.
Ancora non ho installato Nodata, lo farò subito. Ma poi l'applicazione in questione (meteo) non avrà l'accesso alla connessione telefonica e basta, oppure andrà a cercarsi da sola la connessione WIFI?
Funziona cosi': se sei collegato via wireless il widget usa quello per collegarsi ad internet. Non appena non sei in wireless lui tenta di usare il telefono.
Se metti NODATA quando non sei in wireless ti da semplicemente errore, altrimenti funziona.
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 16:27   #7188
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:

ma le FAQ non le hai proprio lette?

Quote:
Utility free che permette di disabilitare, temporaneamente, le connessioni indesiderate: GPRS, MMS, WAP che possono essere velocemente riabilitate quando serve.
Mi sembra chiaro..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 21-04-2009, 16:30   #7189
FEFO93
Member

Iscritto dal: Sep 2007
come posso fare per "donare"? perchè sono minorenne nn posso fare la paypal....

Come si chiamano i file per recuperare i messaggi? io ho Mail.MSMessageStore e mail.pat e poi mi sembra strano i file backup si chiamano backup_2009 ecc.. ma nessun programma li trova...
FEFO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 16:41   #7190
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da FEFO93 Guarda i messaggi
come posso fare per "donare"? perchè sono minorenne nn posso fare la paypal....

Come si chiamano i file per recuperare i messaggi? io ho Mail.MSMessageStore e mail.pat e poi mi sembra strano i file backup si chiamano backup_2009 ecc.. ma nessun programma li trova...
Chiedi alla mamma o al papà....
Old 21-04-2009, 16:43   #7191
FEFO93
Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
ok,mi puoi spiega velocemente come funziona la paypal? e dp come faccio ad attivare il plus? grz...
Old 21-04-2009, 16:46   #7192
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
ok,mi puoi spiega velocemente come funziona la paypal? e dp come faccio ad attivare il plus? grz...
dai capirai anche tu che qua siamo abbondantemente OT, digiti in google "Paypal" e trovi decine di pagine che ti spiegano dettagliatamente come funziona, per attivare la Voyager PLUS invece trovi tutto spiegato nel PDF di Bigix1
Old 21-04-2009, 16:47   #7193
gionnistekkino
Junior Member

Quote:
ma le FAQ non le hai proprio lette?

Mi sembra chiaro..
Si, quello lo avevo letto, non sapevo però se il widget richiedeva solo la connessione telefonica oppure optava automaticamente tra le connessioni.
Comunque mi chiedevo se la posso risolvere così: io ho la scheda TIM se invece di TIM indico WIND oppure BT la connessione non avrà luogo, giusto?
Old 21-04-2009, 16:52   #7194
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Si, quello lo avevo letto, non sapevo però se il widget richiedeva solo la connessione telefonica oppure optava automaticamente tra le connessioni.
Comunque mi chiedevo se la posso risolvere così: io ho la scheda TIM se invece di TIM indico WIND oppure BT la connessione non avrà luogo, giusto?
secondo me ti conviene installare NODATA e configurare quello così vai sul sicuro
Old 21-04-2009, 17:05   #7195
FEFO93
Member

Quote:
Old 21-04-2009, 17:28   #7196
FEFO93
Member

ma quindi nn c'entra la carta di credito ? ma questa paypal si può fare nella posta ?
Old 21-04-2009, 17:32   #7197
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
non l'ho mai provato wa3 o wad ma tirando ad indovinare ci ero andato molto vicino eheheh

No non sono io, non sono sicuro neanche di essere registrato su telefonino lolll Cmq per ora sto usando SPB3 e spero che gli sviluppi di pointUI procedino alla grande e che rendano un po' meno macchinosa la personalizzazione di layout e applets, cmq vai tranquillo e' da provare
ooooooook

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Caro Antonio sono contento ( si fà per dire ) di leggere che pure tu hai riscontrato il mio stesso problema ricordi che ne parlammo Qui e venne scambiato per un problema di surriscaldamento , spero che ora che la fonte è piu attendibile riusciremo a portare avanti una ricerca per ovviare a questo limite da dilettanti.
ah ecco dunque eri tu!
nel frattempo ho avuto altre conferme del problema, che però è DUPLICE: il problema dell'insufficienza di alimentazione e ANCHE quello del surriscaldamento che fà staccare del tutto la carica (quello di cui parlavamo allora....).
Fatto stà che per me sono grossissimi difetti!è impossibile che 2 funzioni native dell'Omnia non possano essere usate a causa di alimentazione insufficiente
lo so che è tempo perso, ma in questi giorni chiederei proprio spiegazioni alla samsung, che risponderà (..... in seguito alla sua richiesta.... inviare il terminale presso un centro assistenza....) che pallette.... non glielo rimando mica....
Quote:
fefo quà siamo tutti a disposizione, per aiutare, ma(come ti è stato già detto):
sei OT(Off Topic, FUORI ARGOMENTO), non possiamo metterci a parlare di Paypal o sistemi di pagamento elettronico....
cerca con google o negli appositi 3ad.
Inoltre, Bigix ha letteralmente 'gettato sangue' per la stesura di un completissimo documento che spiega tutto sulla Voyager, e ti è stato ripetutamente linkato. Se neanche quello bastasse, trovi bigix in carne ed ossa sul forum di A1Kstyle, che è casa sua (ma se gli rivolgi quel genere di domande nessuno ti salva da un ... cosa che stai rischiando anche qui.

bye
Old 21-04-2009, 17:36   #7198
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
non e' nesessaria la modifica, basta installare il cab powertoys che ho postato nelle faq
Si ma nn mi fido molto, preferisco vedere sempre scritto 3.5 rom e poi dare l'apply
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 17:45   #7199
FEFO93
Member

ok.... pero' nn riesco a trovare sull cell il collegamento che ti collega alla pagina x donare..
Old 21-04-2009, 17:46   #7200
Suhadi_Sadono
Senior Member

L'Avatar di Suhadi_Sadono

Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Quote:
ma quindi nn c'entra la carta di credito ? ma questa paypal si può fare nella posta ?
http://www.google.it/search?hl=it&q=paypal&meta=&rlz=
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian