Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2009, 16:35   #6601
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ci vai??
se l'avessi saputo prima sicuramente! l'ho scoperto 5 minuti fa e quindi devo vedere se riesco ad organizzarmi perchè alle 18 ho anche già un appuntamento.

Sto cercando se e quanto costa l'ingresso per ora ho scoperto che si terrà in Piazza Vetra, 1
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 16:40   #6602
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

"Samsung, organizza un evento per la stampa, che si terrà oggi a Milano dal nome ” Samsung Mobile Live” per presentare il nuovo Samsung Omnia HD e altri nuovi cellulari."
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 16-04-2009, 17:09   #6603
Corona-Extra
Senior Member

L'Avatar di Corona-Extra

Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
ma il samsung omnia hd sarà solo symbian?
in questo caso preferirei la versione attuale wm6
Old 16-04-2009, 17:22   #6604
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
ma il samsung omnia hd sarà solo symbian?
in questo caso preferirei la versione attuale wm6
da quello che ho letto si solo symbian
Old 16-04-2009, 18:48   #6605
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
beh quel popo' di tecnologia con la ciliegina sulla torta dello schermo capacitivo non poteva ospitare windows mobile, che non supporta gli schermi capacitivi (il supporto dovrebbe esserci a partire dalla versione 7).
un dispositivo ipermultimediale come omnia hd non poteva essere windows mobile!
in realtà credo che neanche omnia sarebbe dovuto uscire su windows mobile, ma probabilmente il ritardo di piattaforme come android e symbian 5° edizione hanno portato la casa coreana a fare questa scelta.
ricordatevi che grazie a samsung molti hanno assaggiato la bellezza(e in alcune situazioni bruttezza) di windows mobile, perchè se non avesse proposto il primo windows mobile(e credo l'unico per molto tempo) dotate tra le altre cose di buona multimedialità, credo che molte meno persone avrebbero conosciuto questo sistema operativo.

io non appena uscirà farò il passaggio, tanto come dice spesso fenomeno83, nella sostanza con entrambi ci fai tutto ma in modo diverso
ed appoggio questa fisolofia
il problema è quando una cosa non la puoi fare a causa di mancanza di applicazioni o a causa castrazioni
peraltro mi piace parecchio come si vede dai video l'interfaccia symbian personalizzata da samsung, non come quell'aborto di widjet su omnia di ora(su omnia hd sono tutta un'altra cosa)..meno male che si possono installare interfaccie alternative

Ultima modifica di omniaforever : 16-04-2009 alle 18:51.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 18:49   #6606
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
guarda di omnia "normale" ce n e 3 tipi:

8gb

16 bg

travel edition 24 gb

hanno tutti win mobile 6.1 pro, differiscono solo dalla dotazione

c'e' poi il reload che diferisce solo esteticamente
Per completezza di informazione, Io ho acquistato la versione Travel edition 8 gb
Old 16-04-2009, 19:18   #6607
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi con l'aggiornamento alla B3 ho deciso di eliminare spb e passare a PointUI, ammetto che è decisamente più veloce e performante ma sarò io duro di comprendorio ma non lo riesco a personalizzare affatto.
1. Se provo in Applet a cliccare su + non compare nulla
2. Bookmarks non ho ben capito cos'è
3. Slideshow come sopra ed inoltre se seleziono una cartella con immagini non mi fa nulla
4. Il quick launch a che serve? sono tutte applicazioni inutili
5. Se vorrei togliere il Search e sistemare diversamente l'home?

Lo ammetto... c'ho capito veramente poco nonostante lo sto usando da già qualche giorno...
Old 16-04-2009, 19:24   #6608
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Madonna come mi senti spaesato dopo 2 gg in possesso dell'omnia ..
Rispetto al symbian e tutto un altro pianeta , ma mi piace almeno si smanetta qualcosa.
Ditemi che col tempo migliorero'..

Vi leggo parlare di molte cose, prg , rom cucinate etc etc etc .
Intanto qualcosina ho cominciato a fare ,aggiornata la rom all'ultima ufficiale, qualche mod al registro di sistema per velocizzare il cell...

bye
Dimenticavo , con il nokia usavo energi to go durante i lunghi viaggi o in mancanza di auto e presa 220 per ricaricare il cell , esiste qualcosa di analogo per l'omnia ?

Ultima modifica di platini : 16-04-2009 alle 19:34.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 19:50   #6609
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Ho fatto un'altro video, visto che l'altro dalla tristezza che mi aveva dato Lan l'avevo cancellato.

Stesso touch (originale nn é mai stato cambiato, solo modifica registro), ma solo con il manilla v3b di Bigix1:

http://www.youtube.com/watch?v=de3NfXBA8MQ
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 19:54   #6610
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Ho fatto un'altro video, visto che l'altro dalla tristezza che mi aveva dato Lan l'avevo cancellato.

Stesso touch (originale nn é mai stato cambiato, solo modifica registro), ma solo con il manilla v3b di Bigix1:

http://www.youtube.com/watch?v=de3NfXBA8MQ
ma l'hai installato come me a parte il M2D o hai messo la voyager?
Old 16-04-2009, 20:00   #6611
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
quellla skin è orribile
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 20:19   #6612
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
ma l'hai installato come me a parte il M2D o hai messo la voyager?
Ho installato il cab full, l'ho messo per vedere se il touch era uno schifio o no; ho giá fatto un HR, essendo soddisfatto della prova
Old 16-04-2009, 20:26   #6613
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
quellla skin è orribile
Ciao omniaforever, non ho scaricato la rom di bigix pensando che la skin, come dici tu, faceva schifo. Quindi mi confermi che, volendo, ce ne sono altre più carine da vedere? Grazie.

Quote:
Ho installato il cab full, l'ho messo per vedere se il touch era uno schifio o no; ho giá fatto un HR, essendo soddisfatto della prova
Estic, Quindi? Dicci di più. Cosi' a occhio pare che sia molto rapida al tocco...confermi?
Old 16-04-2009, 20:30   #6614
FEFO93
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da FEFO93 Guarda i messaggi
We....è da un po di tempo che ho questo problema:
Su impostazione->sensore movimento Ho scelto la voce "manuale" impostandolo su verticale,perchè non sopporto che si ruota ogni secondo....ma è da un po che si è messa da sola l'impostazione ke lo fa ruotare da solo,cosi io rimetto la spunta su "Manuale" ma si "toglie" da sola e va su "automatico" e poi 1 secondo dopo che avviene la ruotazione mi crasha l'applicazione Sipset.exe
Aiuti?
help pls
FEFO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 20:31   #6615
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
io ho messo quella Light invece e la tengo perchè sono soddisfatto, mi ha occupato solo una decina di mb ne ho ancora 35mb liberi!
Old 16-04-2009, 20:47   #6617
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Belle davvero! Ma, scusa l'ignoranza, dopo avere installato la rom si possono aggiungere programmi come ad esempio Coreplayer, Memmaid, Resco explorer, Igo8 ecc. oppure ci sono applicazioni che a tuo avviso è meglio non mettere?
Old 16-04-2009, 20:52   #6618
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
ragazzi a mio parere per apprezzare a pieno la voyager bisogna installare la plus. Allora si che si apprezza la funzionalita' la versatilita' e la velocita'. ricordatevi che si puo' anche provare, infatti e' funzionante per dieci SR poi uno decide.
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 20:59   #6619
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Ola, Gold, como vas? Tu sei contento, a quanto pare. Sai che sono fortemente tentata? Non foss'altro che per l'entusiasmo di omniaforever che mi ha incuriosita da matti. In realtà, devo ammettere che sono abbastanza delusa dal "nuovo" aggiornamento: mi sembra più una presa in giro che altro.
Tu con l'aggiornamento alla Voyager hai avuto problemi di qualche tipo? E in seguito? Besos
Old 16-04-2009, 20:59   #6620
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Estic, Quindi? Dicci di più. Cosi' a occhio pare che sia molto rapida al tocco...confermi?
Sí é molto rapido. É rapido come pointui ed come spb shell
Quote:
Originariamente inviato da FEFO93 Guarda i messaggi
We....è da un po di tempo che ho questo problema:
Su impostazione->sensore movimento Ho scelto la voce "manuale" impostandolo su verticale,perchè non sopporto che si ruota ogni secondo....ma è da un po che si è messa da sola l'impostazione ke lo fa ruotare da solo,cosi io rimetto la spunta su "Manuale" ma si "toglie" da sola e va su "automatico" e poi 1 secondo dopo che avviene la ruotazione mi crasha l'applicazione Sipset.exe
Aiuti?
Hai utilizzato alpha4 o un navigatore prima che di ritornare a muoversi??

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
io ho messo quella Light invece e la tengo perchè sono soddisfatto, mi ha occupato solo una decina di mb ne ho ancora 35mb liberi!
Nn é tanto lo spazio, ma a me nn piace il manilla se volevo win con manilla mi sarei preso un HTC Diamond o un HD

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Belle davvero! Ma, scusa l'ignoranza, dopo avere installato la rom si possono aggiungere programmi come ad esempio Coreplayer, Memmaid, Resco explorer, Igo8 ecc. oppure ci sono applicazioni che a tuo avviso è meglio non mettere?
Puoi utilizzare tutti i programmi che hai nel tuo omnia, solo s2p lo vedo inutile installare, visto che c'é giá un lettore di mp3 nel manilla.
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
IBM e Cisco collaborano per sviluppare l...
Scorte RAM in rosso: kit DDR5 128 GB 560...
L'ESA ottiene 22,1 miliardi di euro di b...
Nuova comunicazione di Fastweb Mobile: d...
Meno ansia e depressione con una pausa d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian