Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2009, 15:32   #3041
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Il programma + interessante sembra il Fake Call for Windows Mobile
è proprio geniale, perfetto quando ti compi i cogxxoni ad un appuntamento...magari al buio
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 15:53   #3042
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Hey Antonio, congratulazioni per il super touch
Avevo provato taskfacade un mesetto fà ma purtroppo non disabilita il task manager samsung, c'e' un modo per disattivare il gesture del dito (dal bordo fino al centro per capirci)...in questo modo potrei usare taskfacade senza problemi
purtroppo no... ma ora che ho l'Omnia provo a spulciare il registro cercando qualcosa in merito (come avevo consigliato a te!)
Quote:
antoniocamerino, mi fa piacere sapere che il nuovo touch vada meglio, e sopratutto che é entrato in garanzia, ed é anche strano che nn ti abbiano messo la rom del reload!!
infatti...
vabbè la metto io appena esce l'ufficiale... non penso ci voglia molto....

Quote:
la rom del reload non è la j3?
direi di no.... ha gli online-widget quindi di sicuro non è la j3, ammenochè non abbiano integrato i nuovi widget in essa....
a proposito, su modaco o xda (non ricordo) c'è il cab di questi nuovi widget, e dei favorite setting
Old 12-02-2009, 16:04   #3043
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
purtroppo no... ma ora che ho l'Omnia provo a spulciare il registro cercando qualcosa in merito (come avevo consigliato a te!
esatto ma non trovai niente
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 12-02-2009, 16:11   #3044
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
esatto ma non trovai niente
mmmmhhh.... mi fai partire scoraggiato
comunque se ho nuove ti faccio sapere!
Old 12-02-2009, 16:42   #3045
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Qualcuno lo ha provato ? non sembra niente male, la versione pro ha anche animazioni metereologiche

http://www.touch-shell.com/
Old 12-02-2009, 16:49   #3046
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Provando con il tomtom7, noto che ogni tanto perde completamente il segnale e l'iconcina della macchiana esce completamente fuori strada! poi in qualche secondo torna tutto normale, anche su altri forum ho letto lamentele a proposito, voi invece che dite a riguardo??
Old 12-02-2009, 17:15   #3047
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi
Provando con il tomtom7, noto che ogni tanto perde completamente il segnale e l'iconcina della macchiana esce completamente fuori strada! poi in qualche secondo torna tutto normale, anche su altri forum ho letto lamentele a proposito, voi invece che dite a riguardo??
É un prob che ha avuto sempre TT, sinceramente ho avuto TT per 2 anni e sono passato a Igo8 ed al Navigon perché sono fatti meglio.

Quote:
...non penso ci voglia molto....
Speriamo che nn ci impieghi ancora molto tempo, parlando di Rom dal sito Samsung le rom ufficiali arrivano fino alla K3, perció le altre (A1 e A2) sono solo, a mio parere, rom K3 cucinate e stracucinate.

Ricordo a tutti che mettere rom cucinate o di un'altro paese annullano la garanzia dell'omnia
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 17:56   #3048
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
É un prob che ha avuto sempre TT, sinceramente ho avuto TT per 2 anni e sono passato a Igo8 ed al Navigon perché sono fatti meglio.

A te funziona bene navigon sull'omnia? il mio ha un ritardo di circa 600/700 metri
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 18:09   #3049
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
complimenti antò per il nuovo "touch"

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
ho combinato un pasticcio su internet avevo trovato il file M2D digital clock e seguito questa procedura Estrai i file, disattivi il tflo dagli elementi del Today, inserisci i file nella cartella Windows e riabiliti il tflo (manila2d). dopo averlo fatto non mi parte touchflo e quindi manila quando ho inserito i file in windows infatti ho sovrascritto HTCHomeSettings.xml(senza fare un backup prima )non è che per caso qualche anima pia che ha su manila2d V3 me lo posterebbe o invierebbe via email?si trova nella cartella windows del cellulare...vi prego non voglio disinstallare e reinstallare tutto...grazie
scusate l'up ma nessuno mi può passare questo file?
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 18:10   #3050
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
complimenti antò per il nuovo "touch"

scusate l'up ma nessuno mi può passare questo file?
te lo passerei volentieri ma io nn ho Manila..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 18:22   #3051
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Ricordo a tutti che mettere rom cucinate o di un'altro paese annullano la garanzia dell'omnia
Infatti mi sono rotto di aspettare una nuova rom!
Sei sicuro sul secondo punto ? Io sapevo che se vai in un centro assistenza e chiedi di avere il cell in lingua inglese, ti fanno loro l'aggiornamento e rimane in garanzia
Old 12-02-2009, 18:24   #3052
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Infatti mi sono rotto di aspettare una nuova rom!
Sei sicuro sul secondo punto ? Io sapevo che se vai in un centro assistenza e chiedi di avere il cell in lingua inglese, ti fanno loro l'aggiornamento e rimane in garanzia
E ma è appunto diverso se lo fanno loro oppure se lo fa l'utente..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 12-02-2009, 18:45   #3053
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Info quotidiane grazie a qualcuno di noi molto solerte nei messaggi personali stò facendo passi da Giganti nell allestire un Omnia a mio piacimento
mi chiedevo quale puo essere la soluzione migliore per un estetica "Manila" senza cambiare rom e molto piu frivolo se c'è modo di vedere il Teeter in qwga e non bislungo,per ora è tutto ...eheh
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 19:23   #3054
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
A te funziona bene navigon sull'omnia? il mio ha un ritardo di circa 600/700 metri
Dipende dalla zona, alcune volte ha un ritardo di 1 min rispetto alla mia posizione ed altre almeno di 2 o 3 min con le mappe Q3, (con le Q4 nn le ho ancora provate in quanto utilizzo sempre Igo) credo che dipenda un po dalla elaborazione dei dati che riceve dal satellite

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
E ma è appunto diverso se lo fanno loro oppure se lo fa l'utente..
Quoto, anche se nn sono sicuro che la samsung ti possa cambiare la lingua (nn essendo caricate sulla rom), é differente un Nokia o un'altro cel che ha tutte le lingue caricate sulla rom e "tu" da vai a chiedergli di cambiarti la lingua
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 22:05   #3055
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
"Esticbo" ho usato il tuo trucchetto per aumentare la sensibilità del touch e volevo ringraziarti! Ora anche con la plastichina protettiva del diplay scrivo gli sms in metà tempo! Sembra anche piu reattivo perchè ti prende subito il comando,prima sembrava che fosse lento ma era perchè molte volte non premevo abbastanza per impartirglielo .. INSOMMA GRAZIE! ANCORA UNA VOLTA MI SEI STATO DI GRANDE AIUTO!
Old 12-02-2009, 22:29   #3056
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
"Esticbo" ho usato il tuo trucchetto per aumentare la sensibilità del touch e volevo ringraziarti! Ora anche con la plastichina protettiva del diplay scrivo gli sms in metà tempo! Sembra anche piu reattivo perchè ti prende subito il comando,prima sembrava che fosse lento ma era perchè molte volte non premevo abbastanza per impartirglielo .. INSOMMA GRAZIE! ANCORA UNA VOLTA MI SEI STATO DI GRANDE AIUTO!
quale trucchetto?!
Old 13-02-2009, 01:05   #3057
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
quale trucchetto?!

Quote:
Speriamo che nn ci impieghi ancora molto tempo, parlando di Rom dal sito Samsung le rom ufficiali arrivano fino alla K3, perció le altre (A1 e A2) sono solo, a mio parere, rom K3 cucinate e stracucinate.

esticbo,
guarda che le varie 'A1' ecc.....non sono Rom cucinate, sono rom NON UFFICIALI, sono sempre Samsung, ma non rilasciate ufficialmente al pubblico ( ce le hanno tipo gli sviluppatori i tester.... ecc...). naturalmente anche queste fanno decadere la garanzia.... ma è diverso dalle cucinate, che invece vengono modificate da utenti....
comunque sai benissimo che anche io sono per le Rom Ufficiali.

n.b.
la lettera A delle rom è la sigla del mese A=gennaio , B=febbraio.... K=dicembre, il numero che regue è la Release (la versione...)
c'è un principio per leggere tutto il codice
notte a tutti ragazzi!
Old 13-02-2009, 02:35   #3058
Hackman
Senior Member

L'Avatar di Hackman

Iscritto dal: Aug 2001
Dopo aver smarrito il mio nokia n95 pensavo di prendermi l'omnia.
Dato che sono in cina e che sicuramente il telefono sarà in inglese o cinese è possibile cambiare il firmware e metterne uno in italiano?
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 08:40   #3059
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
quale trucchetto?!
Quote:

esticbo,
guarda che le varie 'A1' ecc.....non sono Rom cucinate, sono rom NON UFFICIALI, sono sempre Samsung, ma non rilasciate ufficialmente al pubblico ( ce le hanno tipo gli sviluppatori i tester.... ecc...). naturalmente anche queste fanno decadere la garanzia.... ma è diverso dalle cucinate, che invece vengono modificate da utenti....
comunque sai benissimo che anche io sono per le Rom Ufficiali.

n.b.
la lettera A delle rom è la sigla del mese A=gennaio , B=febbraio.... K=dicembre, il numero che regue è la Release (la versione...)
c'è un principio per leggere tutto il codice
notte a tutti ragazzi!
ops avevo letto male sorry
Old 13-02-2009, 09:03   #3060
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hackman Guarda i messaggi
Dopo aver smarrito il mio nokia n95 pensavo di prendermi l'omnia.
Dato che sono in cina e che sicuramente il telefono sarà in inglese o cinese è possibile cambiare il firmware e metterne uno in italiano?
in linea di massima è possibile mettere qualsiasi rom su un Omnia .
i problemi possono sorgere, naturalmente , a livello di garanzia.

p.s. da quelle parti gira anche il T-Omnia, che ha risoluzione più elevata e qualche altra cosina in più...(anche se anche al nostro non manca proprio niente)
bye
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian