|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
presentissimo il meccanismo della pubblicità, ma hai idea di quanti writer riescano a diventare famosi e a trovare lavoro rispetto a quanti milioni di dollari fatturano symantec & company nel frattempo? e hai idea di quanti writer possano assumere symantec & company avendo fatturando tutti quei milioni?
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 16-10-2006 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Beh, è un collegamento arbitrario.
Ti dico la mia, magari sono io che mi sbaglio. Se so fare qualcosa in un ambito, "forse" è in quell'ambito che cercherò di rivendermi. E' ovvio che la casa ci guadagna due volte, la prima volta difendendo gli utenti dalla minaccia, e la seconda accaparrandosi la collaborazione di chi ha scritto la minaccia (assumendo il virus writer, che ben più di una volta su 100.000 mira a quello). Ma ciò avviene secondo un meccanismo che non è messo in moto da loro, ed è qui la fondamentale differenza tra il mio e il tuo punto di vista. Quanto all'uno su centomila, ancora una volta la realtà ti contraddice: le stime parlano di aumenti vertiginosi di malware e spyware, non di virus in senso tecnico. Questo vuol dire che la base "economica" è ormai chiara, negli intenti degli sviluppatori. E questo si chiama tornaconto personale (che è sia rubare, che farsi pubblicità per l'assunzione). |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
W il Mac OSX
scusate se infierisco su chi se la passa male, ma è una tentazione troppo grande.
non mi blastate subito ma abbiate pazienza, è in queste occasioni che noi macuser abbiamo una piccola rivincita nei confronti di quelli che ci accusano di essere snob con la puzza sotto il naso. Non è superbia.... questo è uno dei motivi che mi ha spinto a cambiare il mio pc con un mac scusatemi ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
sennò cazzi loro, so' cojoni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
si può spostare? no...
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
due, vedi post sopra tre...pazienta un poco, sto sistemando...
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() La notte i server sono irraggiungibili in alcuni minuti che non ancora sono riuscito ad identificare con certezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
beh mi sembra evidente che una volta che ti sei beccato il virus con IE, anche se poi cercherai di entrare con firefox, non funzionerà nulla poichè ormai il virus è in grado di controllare il sistema operativo stesso.
Navigando da piu' di un anno esclusivamente con firefox ed entrando in questo sito piu' volte al giorno, non ho mai visto niente di cio' che viene detto nella news. Non capisco perche' le persone arrivano ad inventarsi le prove per difendere un qualcosa (IE) e non ammettere la verità. Ultima modifica di danyroma80 : 16-10-2006 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
successo anche a me sabato.
risolto con un mega formattone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
A me non è successo...
Forse non mi è capitato nulla perché:
1) Ho scaricato e installato Prevx fin da quando è stato presentato su HW Upgrade (la licenza ora è scaduta, ma funziona alla grande come avvisatore di pericolo) 2) Ogni martedì (anche se non è necessario) mi collego a Windows Update e cerco eventuali aggiornamenti. 3) La prima operazione che compio, appena connesso a Internet, è l'aggiornamento di AVG Antivirus (free edition!) 4) Uso gli accorgimenti e i programmi descritti nello specifico articoo (http://www.hwupgrade.it/articoli/software/1480/windows-sistema-sicuro-dal-primo-avvio_index.html) 5) Ho installato McAfee Advisor 6) Ho installato SiteHound (FireTrust) ...e voi, che aspettate a sadh%65tgxs76 (cacchio, mi è entrato un rootk 3fg437g8hjsh457edbs... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ho notato gli ultimi pesanti aggiornamenti di SpyBoot e AVG.. non bastano questi? Perchè dovremmo ricorrere ad un software che dopo 28 giorni diventa a pagamento? Le scansioni on line di alcuni famosi software per virus non vanno bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
@Special
Se sapevi già da "veramente molto" tempo che HWUpgrade era stato preso di mira, seppure in via indiretta, dai virus writer perchè non hai denunciato la cosa?
![]() COmunque spero che forniate le indicazioni sulla romozione anche via email, se no quei poveri disgraziati infettati non possono nemmeno leggere questo articolo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
"Per evitare ulteriori infezioni da parte di questo rootkit è altamente consigliabile l'utilizzo di browser alternativi ad Internet Explorer"
muahahahaha.... l'EU dovrebbe vietare a microsoft di metterci il loro IE nel vista. Firefox Rulez.
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
![]() cmq nn c'era bidogno della drastica soluzione del formattone, ma può essere risolto scaricando la versione trial di virit Explorer scaricabile quì (Ottimo antivirus!!) P.S. e nn è vero che con firefox si è immuni da sto virus!! bye...
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Voltron : 16-10-2006 alle 18:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
nessuno dice che con firefox si è immuni, sto semplicemente dicendo come correttamente riportato nella notizia, che navigando in questi siti trappola firefox rivela un file da scaricare e ti porge la domanda se scaricarlo.
Se quello davanti alla scrivania clicca su yes o peggio ancora clicca sul file appena scaricato, la colpa non è di firefox (visto che non è un antivirus e quindi NON FA LA SCANSIONE DEI FILES) ma di chi clicca su yes ad ogni domanda che gli viene posta. Il discorso è completamente diverso rispetto al modo AUTOMATICO con il quale il virus si "installa" alla sola apertura di codesti siti tramite IE. Ultima modifica di danyroma80 : 16-10-2006 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.