Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2007, 23:16   #361
Glaciale
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
nn capisco xkè nonostante provi sia con dvdream ke dvviewer pro la scansione dei canali nn produce nessunn effetto...nn trova niente!!!

solo col programma della skeda wintv riesco ad akkiappare una ventina di canali e si vedono anke male tranne un paio!...datemi na mano prima ke la prenda a martellate sta skeda!!
Glaciale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 23:51   #362
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
mmm strano..prova progdvb sia vers 5.07 ke 4.84.1 (in pratica le ultime versioni..ormai le versioni escono a 2 a 2..1 versione 4.x ed 1 5.x)

Ultima modifica di fenomeno83 : 09-04-2007 alle 23:53.
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 00:02   #363
Flyoftheycarus
Member

L'Avatar di Flyoftheycarus

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Glaciale Guarda i messaggi
come hai risolto?ke hai fatto x ricevere piu canali?
Ciao Glaciale e grazie di avermi risposto,
in pratica ho cambiato la presa antenna centrale, quella di casa.
L'unico problema e' che rai 1 rai 2 rai 3 e rai utile li vedo a scatti!
Ricevo bene per il resto dei canali digitali, ma non mi spiego perche' solo quelli rai li ricevo a scatti!! Boh
Mobo-asus Sabertoothx58-i7930-2800@-Samsung Full HD LED24"-NVIDIA GTX Pont of Wiew 580x3GB - GDDR3-Kingston in triple channel 3x4 GB -12 GB 1600 mhz-audio Creative Inspire p5800 5+1 -Logitech Cordless DesktopWavePro+optic-MXR e G300
Flyoftheycarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 15:17   #364
Samurri
Senior Member

L'Avatar di Samurri

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
leggiti il primo post...quando configuri il ricevitore analogico nella sezione audio devi selezionare l'audio della skeda!
Ho provato in tutti i modi ma non va... boh... forse la 1110 in questo senso è diversa.. proverò ancora
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Samurri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 22:08   #365
Flyoftheycarus
Member

L'Avatar di Flyoftheycarus

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao,
qualcuno sa dirmi perche' ricevo bene, sia in analogico che in digitale ma i canali Rai (rai 1-2-3-utile) li ricevo a scatti!
Puo' essere un problema solo d'antenna o altro!
Grazie in anticipo.
Mobo-asus Sabertoothx58-i7930-2800@-Samsung Full HD LED24"-NVIDIA GTX Pont of Wiew 580x3GB - GDDR3-Kingston in triple channel 3x4 GB -12 GB 1600 mhz-audio Creative Inspire p5800 5+1 -Logitech Cordless DesktopWavePro+optic-MXR e G300
Flyoftheycarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 14:45   #366
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Flyoftheycarus Guarda i messaggi
Ciao,
qualcuno sa dirmi perche' ricevo bene, sia in analogico che in digitale ma i canali Rai (rai 1-2-3-utile) li ricevo a scatti!
Puo' essere un problema solo d'antenna o altro!
Grazie in anticipo.
guarda, questo è un mistero: io ricevo tutti i canali digitali a scatti con il software Win Tv (anche aggiornato e reinstallato su sistema pulito), mentre se li guardo tramite DVD Wiewer sono perfetti.
non riesco a capire come sia possibile..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 15:11   #367
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
guarda, questo è un mistero: io ricevo tutti i canali digitali a scatti con il software Win Tv (anche aggiornato e reinstallato su sistema pulito), mentre se li guardo tramite DVD Wiewer sono perfetti.
non riesco a capire come sia possibile..
spesso è il rendering video usato..prova a selezionare in wintv il vmr9...cmq dvbviewer è tutta 1 altra cosa!
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 20:05   #368
Pelvix
Senior Member

Quote:
spesso è il rendering video usato..prova a selezionare in wintv il vmr9...cmq dvbviewer è tutta 1 altra cosa!
lo so, sono daccordissimo con te, però con dvd viewer non mi funge il telecomando, e questo mi secca molto..
Old 14-04-2007, 20:06   #369
Pelvix
Senior Member

Quote:
scusa, ma dove si setta il tipo di render video in win tv? non lo trovo..
Old 15-04-2007, 17:32   #370
Glaciale
Senior Member

ho un problema,stanotte ho visto tranquillamente la tv con la mia 1300...questa mattina vado ad aprire win2000 e i canali non si vedono piu,cè solo la scritta Hauppage ma nn appaiono piu i canali...ho anke disintallato e rimesso i driver ma niente...ke cosa è successo?
Old 15-04-2007, 17:39   #371
Samurri
Senior Member

L'Avatar di Samurri

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
scusa, ma dove si setta il tipo di render video in win tv? non lo trovo..
Programmi -> hauppage ->primary
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Old 15-04-2007, 17:39   #372
Samurri
Senior Member

L'Avatar di Samurri

Quote:
Originariamente inviato da Glaciale Guarda i messaggi
ho un problema,stanotte ho visto tranquillamente la tv con la mia 1300...questa mattina vado ad aprire win2000 e i canali non si vedono piu,cè solo la scritta Hauppage ma nn appaiono piu i canali...ho anke disintallato e rimesso i driver ma niente...ke cosa è successo?
Qualche smanettamento con i codec
Old 15-04-2007, 17:47   #373
Glaciale
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Samurri Guarda i messaggi
Qualche smanettamento con i codec
ma non ho codec,ho win Vista e ho installato solo win2000 e mi andava...nn capisco ke è successo
Old 15-04-2007, 17:59   #374
Samurri
Senior Member

L'Avatar di Samurri

mmm... vista mi fa cecare....
Old 16-04-2007, 17:11   #375
xool
Senior Member

L'Avatar di xool

Iscritto dal: May 2001
Raga ho appena montato questa scheda su windows vista ultimate.

Con il software come faccio? Ho scaricato ProgDVB ultima vers (la 5 beta) ma a parte il fatto che è tutto in inglese non mi trova neanche un canale.

La scheda è installata con i driver usati da windows Vista che ha preso da Windows Update...

Inoltre ho cercato di scaricare i driver dal sito della hauppauge ma mi chiede Utente e Password, quali sono?

Ultima modifica di xool : 16-04-2007 alle 17:14.
xool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 19:09   #376
xool
Senior Member

L'Avatar di xool

Iscritto dal: May 2001
Ok i canali me li trova ma ad alcuni non si sente l'audio e ad altri l'audio e disturbatissimo...

Per i driver io ho seguito questa procedura:

http://www.hauppauge.co.uk/pages/sup...w_xpvista.html

senza ottenere risultati.

Con il programma WinTV 2000 si vedono i canali ma non si sente l'audio e va in crash il programma...
Old 17-04-2007, 06:49   #377
Anar
Senior Member

L'Avatar di Anar

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Ciao a tutti.
Sono un felice possessore dell' hvr 1300.La uso con mediaportal e non ho nessun problema.Qualcuno sa dirmi come posso utilizzare il replicatore di segnale(blaster) in modo da usare il telecomando dell hvr(mce edition) in modo da accendere anche la tv?
So' che si puo' fare, ma non ho ancora capito come memorizzare il comando del telecomando-tv, e poi farlo replicare al blaster!!
Ciao

Ultima modifica di Anar : 17-04-2007 alle 15:02.
Anar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 15:13   #378
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Samurri Guarda i messaggi
Programmi -> hauppage ->primary
provato, ma non cambia nulla, continua a scattare e sparisce l'audio...

ma perchè con viewer funziona perfettamente?
Old 21-04-2007, 07:25   #379
Justnet
Senior Member

L'Avatar di Justnet

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Qualcuno mi puo consigliare un registratore decente per la mia HVR-900. Con WinTV2000 non riesco ad acquisire con qualità decente (filmato e molto compresso, impastato). Mi va bene uno free oppure a pagamento.
Su quale integrato è basato HVR-900 ?
Grazie

Ultima modifica di Justnet : 21-04-2007 alle 07:59.
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 08:54   #380
aldart
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da xool Guarda i messaggi
Ok i canali me li trova ma ad alcuni non si sente l'audio e ad altri l'audio e disturbatissimo...

Per i driver io ho seguito questa procedura:

http://www.hauppauge.co.uk/pages/sup...w_xpvista.html

senza ottenere risultati.

Con il programma WinTV 2000 si vedono i canali ma non si sente l'audio e va in crash il programma...
ciao! anche io ho la 1100 su vista business (quindi nn ho il mediacenter) ...come driver ho installato quelli della hauppauge seguendo la guida da te indicata...purtroppo non so per quale motivo, nonostante mi trovi tutti i canali, poi quando guardo la tv e passo da un canale digitale ad un altro va inesorabilmente in crash...ho cercato alternative a wintv2000, ho provato la beta di progdvb ma mi dà sempre un errore, dvbdream non ne ha voluto sapere di rilevarmi la scheda...alla fine ho optato per powercinema, è un mediacenter (con tutti i pro e contro) e funziona alla perfezione, anche le registrazioni sono davvero di ottima qualità. Unico problema è che è a pagamento, gratis ci sarebbe mediaportal che dovrebbe andare anche se non l'ho ancora provato. In alternativa su vista dovrebbe funzionare l'ultima versione di dvbviewer però non ho avuto modo do provarla
aldart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian