|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
speriamo cominci a diventare un pò più compatibile con vista e 7 a 64bit ![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11984 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
ciao
faccio il postino x un'amico che mi dice che il pc ci mette 6min a avviarsi. gli ho fatto fare il log x vedere cosa gli gira nel pc grazie e gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#11985 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riesegui HiJackThis optando per l'opzione "Scan Only", al termine il pulsante in basso a sinistra si chiamerà "Fix Checked", quindi seleziona le righe da fixare e premi tale tasto. fixa: Codice:
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background se non mi ricordo male kaspersky scansiona all'avvvio determinate cose nel pc magari è quello.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11986 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
non me fate fare la cavia,non ho il pc sottomano e dovrei fare via
immeil.......... ![]() quindi è pulito,meglio Quote:
Quote:
gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#11987 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Riposto un log di hijackthis, visto che oggi hanno cominciato a comparirmi popup sospetti e noto che il pc è più lento all'avvio..
grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11988 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
riporto qui un post che ho fatto in un altro topic, spero possiati aiutarmi voi
ragazzi ho un problema frastidiosissimo, ogni tanto, con una certa frequenza, mi appare l'avviso di avast dicendomi che ha rivelato un worm in smss.exe nella cartella temp in user, app data local, sempre in una cartella di nome asiusm67 (il numero è quello, il nome non ricordo ma è simile) ogni volta cancello il file ma dopo un po' ritorna, sto impazzendo a capire quale sia il problema nella cartella system32 c'è un smss.exe, che ho controllato ma non è un virus vi posto il log di hijack this così magari voi ci capite qualcosa, che io non so dove mettere le mani, ora sto facendo uno scan con avast, come firewall uso quello di 7 e uso anche spybot girando su internet ho letto che se smss.exe è nella cartella system32 allora è innocuo, è il mio caso? posso ritenerlo un falso positivo? spero che possiate aiutarmi, perchè ho appena riformattato per cambiare sistema operativo e non vorrei farlo di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Quote:
purtroppo hai un pc infetto quindi ti consiglio di aprire un thread nella sezione Aiuto sono infetto! Cosa faccio? e segui la semplice Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potrai ricevere aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11990 | |
Senior Member
|
Quote:
come ti ho già risposto in questo thread aperto da te già in precedenza: hai sicuramente il pc infetto, quindi ti consiglio di seguire la Guida alla Disinfezione per Infetti. Pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potrai ricevere un aiuto! ![]() " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11991 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11992 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
cos'è il crossporting? se è il copia e incolla di un post in un altro topic lo ho fatto perchè mi detto gle di postare qui il log, se ho sbagliato me ne scuso, comunque credo di aver risolto analizzando il log e fixando le voci nasty
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11993 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Crossposting quindi presta attenzione, se hai risolto meglio così.
Ultima modifica di Chill-Out : 12-12-2009 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11994 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11995 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() e ho aperto anche il nuovo thread |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11996 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11997 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
scusate, qualcuno potrebbe darmi una mano col log
http://wikisend.com/download/454384/hijackthis.log c'è qlcs che nn torna con un programma in background! Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#11998 | |
Senior Member
|
Quote:
non capisco proprio perchè vai a spargere i log in giro.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11999 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12000 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.