|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11061 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11062 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti ragazzi... un mio amico ha un problema piuttosto serio, in pratica explorer.exe continua a chiudersi e ad aprirsi a random, più o meno ogni 10 secondi... il pc è quasi inutilizzabile... con un pò di fortuna sono riuscito a prendere un log, potete vedere se c'è qualche schifezza?
Grazie in anticipo ![]() PS: l'antivirus (kaspersky 2009) non ha rilevato nulla alla scansione
![]() Ultima modifica di Codename47 : 08-05-2009 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11063 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11064 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
@Codename47
Ciao edita il tuo log ed allegalo nel rispetto delle Regole indicate nella prima pagina del presente 3D, grazie.
![]() |
![]() |
#11065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11066 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
problema all'avvio!
ciao rgazzi.. mi controllereste qst log...
http://wikisend.com/download/128878/hijackthis.log praticamente ho un problema all'avvio del sistema... la periferica della rete wifi... c mette troppo tempo a caricare rispetto alle altre... è prpr l ultima a comparire... ke vuol dire?! vi ringrazio x l'aiuto!! ciaoo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11067 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Empoli
|
Ciao ragazzi vi mando il log del mio pc per un controllo perchè ho l'antivirus avira completamente in botta.
Non riesco neppure a disinstallarlo per una eventuale e successiva installazione. ![]() I problemi sono nati dopo che ho aggiornato avira, forse ho scelto un sito sbaglito per questa operazione... ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11068 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
analisi log
salve ragazzi sono nuovo dei forum scusate gli errori anche il mio pc ultimamente e ' lento l'antivirus (kaspersky 2009) non trova virus ma mi segnala molte vulnerabilita(scusate l'ignoranza ma non so cosa sono) ho provato a fare un log con HiJackThis e provo a inviarlo se qualcuno riesce a dargli un occhiata molto gentile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11069 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
le vulnerabilita' sono dei programmi obsoleti che devi aggiornare...
e' possono essere fonte di rischio ![]()
![]() |
#11070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Fixa: Codice:
F3 - REG:win.ini: run= O4 - HKCU\..\Run: [ProxyWay] C:\Programmi\ProxyWay\proxyway.exe O4 - HKCU\..\Run: [cssmagc] "c:\documents and settings\xx\impostazioni locali\dati applicazioni\cssmagc.exe" cssmagc ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11072 | |
Senior Member
|
Quote:
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page = C:\Windows\SysWOW64\blank.htm O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Program Files (x86)\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background O4 - HKCU\..\Run: [WMPNSCFG] C:\Program Files (x86)\Windows Media Player\WMPNSCFG.exe ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11073 | |
Senior Member
|
Quote:
fixa: Codice:
O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file) O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NeroCheck.exe O4 - HKLM\..\Run: [NBKeyScan] "C:\Programmi\Nero\Nero8\Nero BackItUp\NBKeyScan.exe" O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11074 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
thanks ![]() p.s. ma dove li trovo gli aggiornamenti?? :-S Ultima modifica di mikelino_87 : 09-05-2009 alle 08:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11075 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11076 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se invece è un pc da scrivania allora devi andare ul sito del produttore della chiavetta wi-fi o schedina wi-fi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11077 |
Member
|
Roba da matti.... Ho seguito le regole per le disinfezioni e non è emerso nessuna segnalazione.. ho pulito con il regCleaner apposito per avira....e il centro sicurezza PC Windows mi segnala "Impossibile trovare softwere antivirus installato nel computer...e fin qui ok.(almeno credo)
Vado a reinstallare avira e mi dice che già c'è..ma in un'altra versione...mi chiede se proseguire con l'installazione, io proseguo, e a fine quando acconsento per il riavvio .......non succede niente e dell'antivirus non c'è neanche l'ombra... ![]() Spero di essere stato chiaro ![]() Allego un nuovo log. Domanda : Se cambio antivirus risolvo il problema??? Grazie e scusate l'ignoranza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11078 | |
Senior Member
|
Quote:
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Program Files (x86)\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background O4 - HKCU\..\Run: [WMPNSCFG] C:\Program Files (x86)\Windows Media Player\WMPNSCFG.exe ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11079 |
Member
|
grazie xcdegasp.
![]() ora procedo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11080 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.