Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2008, 16:50   #401
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Stò provando la demo, ma vorrei capire una cosa... ha una fine oppure no?

Ho sbloccato la porta per covent garden, ho esplorato di tutto e più volte ma non c'è modo di andare avanti... resto con quel messaggio e fine.

Finisce così o mi manca qualcosa?

Grazie.

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 14:11   #402
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti, ho un problemino con questo gioco che ho acquistato oggi.

Quando cerco di avviarlo, mi dà un errore che dice "A required security module cannot be activated. This program cannot be executed (7000)"
E penso sia un errore di SecuRom, e così ho provato a chiudere Daemon Tools, ma l'errore persiste.
Che devo fare?
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 14:20   #403
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Prova a reinstallare
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 08:54   #404
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da darkmax Guarda i messaggi
Sono al livello della Battaglia del Millennio.. Ma dov'è? Dove devo andare per raggiungere gli altri?
up please
darkmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 10:58   #405
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da darkmax Guarda i messaggi
up please
...premi M e così vedi la mappa con tutte le località...tra queste c'è anche quella chiamata Battaglia del Millennio se non ricordo male (per scorrere la mappa sullo schermo mi pare bisogna premere ALT e trascinarla con il mouse)
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 14:04   #406
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Devo dire che mi sono avvicinato a questo gioco con scetticismo dopo aver letto le recensioni sostanzialmente poco entusiaste e dopo aver provato la Demo; eppure ho notato con sorpresa che il gioco migliora con il proseguire delle missioni (una volta capito che è un Diablo2 in 3d il gioco è fatto )...tutto sommato, a parte una dose di ripetitivita' una volta capiti i meccanismi non è male, pecca un po' di superficialita' pero' ogni tanto regala qualche perla come quella del viaggio nella

Spoiler:
Mente del tecnocrate...dove alla fine combatti la sua psiche che a sua volta si divide in ID (che corrisponde all'ES)-Ego-Super Ego...Bellissimo!!! Freud ringrazia

oppure
Spoiler:
quando diventa per breve periodo uno strategico

Una domanda: ma a cosa serve lo spazio della "TINTURA" nell'inventario?
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 14:57   #407
Giog
Senior Member

L'Avatar di Giog

Iscritto dal: Aug 2007
come finisce hellgate?

.....salve a tutti ... premettendo che ho appena finito hellgate in single player...stavo per buttarmi giu dalla finestra quando mi sono accorto che per l'ultimo filmato non avevo i sottotitoli attivati....risultato???....Spoiler....
Spoiler:
non so quella specie di zombie finale che fa dissolvere sydonai dopo che l'ho ucciso che *azzo ha detto
... pls raccontate....
ps: ho ricominciato in modalità nightmare....ma le missioni sono le stesse??...quali sono le difficoltà aggiuntive e...per ultimo....stonehenge chronicles è solo on-line giusto???....

aspetto una vostra risposta pls.....

Ultima modifica di Giog : 29-05-2008 alle 15:09.
Giog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 15:47   #408
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Ciao a tutti vorrei sapere se esiste un modo per tradurlo dal tedesco all'italiano-Grazie
Old 29-05-2008, 20:07   #409
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da albeganasa Guarda i messaggi
Ciao a tutti vorrei sapere se esiste un modo per tradurlo dal tedesco all'italiano-Grazie
Forse comprandolo originale.. ormai costa 19.90€..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 22:46   #410
Giog
Senior Member

L'Avatar di Giog

allora qualcuno che lo ha finito può rispondere pls......
Old 29-05-2008, 23:18   #411
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi
allora qualcuno che lo ha finito può rispondere pls......
Non mi ricordo...prova a capirlo da qua:

Spoiler:
Credo che sia Murmur, il tuo "compagno d'avventura" dall'inizio: http://it.youtube.com/watch?v=qtKtEn...eature=related

non che quello che ha detto abbia molto senso...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 07:54   #412
Giog
Senior Member

L'Avatar di Giog

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi

non che quello che ha detto abbia molto senso...
...cioè....cosa dice????... .....

....aspetta forse ho trovato...dovrebbe essere questo il senso della frase giusto??
Spoiler:
His final appearance in the game is in the endgame cutscene where after Sydonai falls he appears out of the mists at which point you find out that he is indeed a servant of hell and with the destruction of Sydonai he gets a ‘promotion’ to eldest and takes command of Sydonai’s ‘dark legion’. However his role as a hell-servant is largely unmentioned and major assumptions have to be taken as to his roll in hell and his allegiance before and after his death (more so before, after is a question of how he came to command the dark legion after Sydonai’s death.

Ultima modifica di Giog : 31-05-2008 alle 09:11.
Giog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 13:51   #413
gennaermejo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ciao ragazzi.....devo dire che il gioco anche se non è qualcosa di eccezionale mi ha veramente preso....comunque vi volevo chiedere un favore...sono arrivato alla stazione di temple....e un tizio mi chiede di raccogliere un campione fresco ad aldwyth o qualcosa del genere....vado in questo posto e c'è una grossa pustola fresca e mi dice che devo prendere appunto un campione da questa pustola ma non so come si fa.....qualcuno che l'ha già fatto mi potrebbe aiutare?
gennaermejo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 15:20   #414
Porko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
EDIT: avevo un problema di avvio del gioco, ho agiornato alla nuova versione ed adesso va benissimo!

Ultima modifica di Porko : 07-06-2008 alle 15:36.
Porko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 15:06   #415
Harlequin1984
Member

L'Avatar di Harlequin1984

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Montalto delle Marche
domandina..... come si usa quel stramaledetto congegno di fawkes che sto dentro l'abominio però non riesco a capire come funge help
Harlequin1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 12:54   #416
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Brutte notizie in arrivo : FlagShip Studio ha chiuso i battenti.
La proprieta' intellettuale di Hellgate London e' stata interamente acquisita da HanbitSoft (distributore asiatico del gioco) che ha poi provveduto a licenziare il team di sviluppo.
Le cause principali di questa disfatta sarebbero da attribuire ad uno scarso successo del gioco minato soprattutto all' inizio da vistosi bug, problemi di connessione online, e ad un supporto non adeguato del team di sviluppo di Bill Roper e soci.
I soldi investiti nel progetto son terminati...

http://ve3d.ign.com/articles/news/39...d-All-I-P-Lost
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 09:50   #417
McTony
Senior Member

L'Avatar di McTony

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Questo a dimostrazione che si deve evitare l'fps nei rpg e che la grafica e le dx10 allo stato attuale non hanno senso per un certo tipo di videogiocatori... poi l'annuncio di Diablo3.

Peccato, le potenzialità c'erano... io ci avevo creduto tanto.

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 10:39   #418
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da McTony Guarda i messaggi
Questo a dimostrazione che si deve evitare l'fps nei rpg e che la grafica e le dx10 allo stato attuale non hanno senso per un certo tipo di videogiocatori... poi l'annuncio di Diablo3.

Peccato, le potenzialità c'erano... io ci avevo creduto tanto.
...secondo me la cosa che ha realmente tagliato le gambe a questo gioco sono stati i troppi bug.....veramente troppi!!
..se aspettavano un paio di mesi e lo sistemavano per bene sarebbe stata forse tutta un'atra storia!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 11:24   #419
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Le patch sono riperibili?

Danno un miglioramento significativo...?
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 13:00   #420
McTony
Senior Member

L'Avatar di McTony

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
...secondo me la cosa che ha realmente tagliato le gambe a questo gioco sono stati i troppi bug.....veramente troppi!!
..se aspettavano un paio di mesi e lo sistemavano per bene sarebbe stata forse tutta un'atra storia!!
Può essere. Ma i giochi blizzard funzionano anche su tronchi di albero cavo... HGL aveva bisogno di tanta risorsa grafica per dare belle emozioni.

Resta il fatto che un rpg, un fps, un H&S hanno target diversi. Ripeto le potenzialità c'erano...

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian