|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
era una battuta proprio xchè non e' il demo:cosa butta nel cestino? La iso ?
capito cosi' ?
![]() |
#304 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi ma voi che dite che hellgate è carino.. avete provato titan quest?
c'è anche la demo secondo me restate stupefatti ![]()
![]() |
#306 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
|
andate a vedere nel 3d di diablo i bellissimi commenti su titan quest!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Italia
|
Scusate l'intromissione,
Ho comprato HG in preda ad una crisi di acquisti natilizi, avevo letto che è stato creato dai padri di diablo e quindi l'ho preso. Ho installato il tutto e applicato la patch 0.6 x sp e 0.7 mp ma il gioco continua a dare problemi, ![]() non carica le texture correttamente, spariscono i PNG. Ho cercato in giro e ho provato vari consigli ma niente il HL continua a dare prob. Se qualcuno avesse consigli o soluzioni su come far funzionare sto game si faccia vivo pls Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
AIUTO....mi sono bloccato e spero che non si tratti di un bug.
La missione è "l'infezione",dopo averla completata dovrei parlare con Ser Sing. Ma dove si nasconde il cabalista? Ho perlustrato sia la Stazione che la Base Temple...inutilmente. Ho anche rifatto la missione ma Sir Seng continua a essere introvabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
se vuoi avere un bel po di punti da distribuire vai su google e digita cheat engine prendi la versione 5.2.Non so se funziona su Vista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
|
notando il post prima...si mettono i punti cm si diablo alla fine del lv? e il programmino li sarebbe cm heroeditor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
eccomi qua. provato a fondo con marksman e blademaster e appena comprato.Bellino in singolo anche se mappe un pò ripetitive(odio la mappa del cervello) e mostri(odio le facce volanti che scompaiono).Diablo era un'altra cosa ma in mancanza d'altro mi accontento,confido nel multy.
Account:kdocia Classe:tiratore scelto sniper tree puro nome giocatore:jackAz |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
|
ma con la demo si può andare sul multygiocator?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Raga potevate dirmi che HellGate e' una cosa pietosa....
![]() ![]() cosi' non lo compravo...sono amante del genere lo seguivo da un bel po' ma mi ha lasciato deluso... se fosse uscito circa 5-6 anni fa sarebbe stato bello..ora e' solo vecchio.. fanno uscire un gioco con una grafica del genere con giochi quali the witcher, crisys, cod 4 ... ![]() ![]() ![]() Sconsigliato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Non direi che è pietoso ma certamente per tutto l'hype che avevano fatto nascere attorno ci si aspettava parecchio di più. Semplicemente non acchiappa come Diablo e Titan Quest.... Modelli poligonali non troppo complessi, classi strane, meccaniche di gioco particolari, ripetitività elevata. Puzza di già visto...fatto anche meglio. Molto meglio l'isometrico di Titan Quest - fatto con i controxxxx - che questo non eccelso 3d. Giudizio: Ti porrai molto presto il dilemma se continuare ancora.... Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Italia
|
Problemi grafici
Ho fatto altri tentativi installando gli ultimi driver Omega (ovviamente o ripulito prima il tutto con Driver Cleaner) ho provato a mettere i tutto al minimo ma ancora una volta senza successo.
![]() Ho anche seguito le faq dal sito ufficiale ma nada Allego una immagine del problema che riscontro. Vi prego help me ![]() Ultima modifica di catino : 20-03-2010 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
|
Quote:
non credo proprio si tratti di hype ![]() mi spiego: io prima di giocarci quest'estate neanceh avevo sentito parlare di titan quest ho provato la demo e dopo ci ho giocato initterrottamente fino a che non ne fossi completamente pieno.. porprio perchè è fatto palesemente bene ho provato la demo di hellgate non ho resistito 2 mostri uccisi
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso hype, era relativo a Hellgate London, di questo gioco se ne parlava da mesi sia nelle riviste che nei siti di Videogame. Articoli su articoli di quanto doveva essere spettacolare, immagini rilasciate ad arte, riferimenti ad un probabile "Diablo 3", tutto per generare la massima attenzione verso questo gioco, magari c'è gente che ha anche comprato una scheda grafica dx10 per giocarci bene. Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
si senz'altro non e' ben curato sotto tutti i punti di vista..poi oggi giorno e' innegabile..la grafica conta... e qui siamo indietro di anni luce...(vedi the witcher) per non parlare di gameplay e le tanto amate miriadi di evoluzioni statistiche ect..che piacciono ai giocatori di gdr..che in hellgate sono direi..."strane" sotto tutti i punti di vista..
Ma quello che hanno sbagliato di piu'.. o meglio dove sono caduti in basso e' che da 5 anni a questa parte hanno fatto una continua pubblicità creando una vera e propria attesa, anche con i filmati di gioco ect..ect..Giusto dal punto di vista pubblicitario ..ma far poi uscire una tale schifezza... ..mi spiego meglio Giochi quali half life 2, stalker o Doom3 hanno fatto una pubblicità di pre-uscita che e' durata oltre 5 anni ma si sono rivelati tali... Hellgate ha promesso tantissimo e non ha mantenuto nulla...dalla grafica al gameplay Va be...oggi l'ho disinstallato...dopo aver portato il pg al livello 8... ![]() prendo titan quest |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.