Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2007, 09:53   #181
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da J.L. Picard Guarda i messaggi
Eccomi ci sono anche io

Beh che dire, HGL mi sta proprio divertendendo (a parte qualche crash da scheda video di troppo...)

Io a livello normal l'ho già finito, dopo aver provato un pochetto tutte le classi (tiratore scelto ed engineer poco in verità... non sono mai stato un player FPS oriented ). Terminato a lev 30, con un templar guardian. A parer mio con questa classe, a normal, HGL risulta abbastanza semplice...pg quasi immortale, poi ha quello stun ad area che dir sgravo è poco.

Built seguita:

http://hellgate.ingame.de/skilltree/...00012a01000510

Ovviamente a livello 50 nun ce so arrivato... cominciato maxando AoR, si avanza come treni

Poi son passato a Nightmare con lo stesso pg e fin dove sono arrivato non ho trovato tantissime extra difficoltà (ci sono mob diversi però...), poi mi so fermato... perchè

Ho rerollato da zero un pg a livello Elite

Se prima mi divertivo, ora mi diverto il doppio ghghgh... qui le cose si fanno decisamente mooolto più toste (sopratutto per quanto riguarda i danni elementali che si ricevono). Per ora sono blademaster di livello 14, inizio di atto 3

Per ora la base della built che voglio cercare di provare è questa

http://hellgate.ingame.de/skilltree/...00000000000000

Max AoP per poter usare più skill possibili ( non posso usare pozze mana, visto che devo tenermi il cooldown libero per le pozze hp, prendo mazzate assurde... vado avanti a trasfusioni, infatti sto senza una lira ), poi tiro su le due skill che ho indicato e sto mettendo "alla bisogna" punti alla passiva per la riduzione dei punti potere (per ora sta a lev 2). Quando avrò finito questa base, vedrò un pò con i rimanenti punti cosa fare. I punti stat li sto mettendo tipo Forza 3 - Res 2 per livello, anche un pochetto di scorta li tengo sempre...
Non è male come classe il BM (anzi divertente fiondarsi in mezzo ai mob^^), anche se... avendo sempre giocato pg "Tank Style" sento la mancanza delle mie skill aggro & stun varie

Cya^
Quindi Picard fammi capire una cosa : terminato il livello normal, se riparto in modalita' incubo si resetta anche il livello del pg ??
Credevo che si proseguisse col livello ed abilita' raggiunte teminando la modalita' precedente... forse ho capito male .
Se cosi' fosse il cap settato a livello 50 non sarebbe particolarmente elevato... sono un liv. 24 al quarto atto .
Sui forum ufficiali si parlava di un possibile incremento fino al 60 ma non c'e' nulla di ufficiale .
|D@ve| è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 11:36   #182
VelenoX79
Senior Member

L'Avatar di VelenoX79

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
mi unisco al thread,questo gioco mi sta prendendo e non poco!l'unica cosa che noto fino adesso,e che mi sembra un po troppo facile,io ho cominciato il gioco con il soldato,ed ora sono ancora al 10 liv,e sin'ora raramente mi e capitato che qualcuno sia riuscito a togliermi anche un poco di energia,mi sembrano un po' troppo polli i mostri magari chi sta molto piu avanti di me mi puo' smentire,forse il difficile deve ancora arrivare
VelenoX79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 12:21   #183
J.L. Picard
Member

L'Avatar di J.L. Picard

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Quindi Picard fammi capire una cosa : terminato il livello normal, se riparto in modalita' incubo si resetta anche il livello del pg ??
Credevo che si proseguisse col livello ed abilita' raggiunte teminando la modalita' precedente... forse ho capito male .
Se cosi' fosse il cap settato a livello 50 non sarebbe particolarmente elevato... sono un liv. 24 al quarto atto .
Sui forum ufficiali si parlava di un possibile incremento fino al 60 ma non c'e' nulla di ufficiale .
Quando finisci il game a Normal, ti si sblocca la modalità Nightmare, che affronti ricominciando da atto 1 con il tuo pg di livello 30 o giù di li, quello con il quale hai finito la modalità normal appunto. Nel primo atto infatti, i mob viaggiano su livelli tipo 32-35. Ora non ricordo di preciso fino a quanto sono avanzato a Nightmare (mi pare di aver fatto atto 1 e 2, se non erro), ma credo in questi due atti di non aver fatto più di un paio livelli di exp, massimo 3 ...diciamo che la curva di exp si impenna E' un pò che non tocco questo pg, vado a memoria... dovrei controllare per info più precise

Finendo Normal però ti si sblocca anche la modalità Elite, attivabile alla creazione di un pg ex-novo (almeno non ricordo di aver mai visto tale opzione, prima di finire Normal), quindi parti da atto 1 con il tuo pg fresco di livello 1, contro mob di lev 1 pure loro... ma sono dopati forte Ad Elite sto a fare una guerra vera e propria Ma come dicevo... finchè ci son palladio (ergo trasfusioni), c'è speranza
Antec Twelve Hundred - Asus Maximus II Formula - Intel Q9550 - Corsair Dominator PC8500 2x2Gb - Samsung HD322HJ 2x320Gb Raid0 - Samsung HD753LJ 1x750Gb - Club 3d Ati Radeon 4870x2 2Gb DDR5 - Samsung T260 - Logitech G15 - Razer Lachesis - Tagan BZ Piperock 800W
J.L. Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 13:14   #184
J.L. Picard
Member

L'Avatar di J.L. Picard

Quote:
Originariamente inviato da VelenoX79 Guarda i messaggi
mi unisco al thread,questo gioco mi sta prendendo e non poco!l'unica cosa che noto fino adesso,e che mi sembra un po troppo facile,io ho cominciato il gioco con il soldato,ed ora sono ancora al 10 liv,e sin'ora raramente mi e capitato che qualcuno sia riuscito a togliermi anche un poco di energia,mi sembrano un po' troppo polli i mostri magari chi sta molto piu avanti di me mi puo' smentire,forse il difficile deve ancora arrivare
Secondo me a Normal dipende un pochino dalla classe che si gioca...

Il tank imho a Normal passeggia...stun AoE con annesso disfasamento/appicciamento fuoco fa sfraceli... i mob volanti li tiri giù (nel senso proprio che li porti a terra ) con Denuncia/Condanna

Anche le due specializzazioni per Soldati e pure il Blademaster credo non trovino grandissime difficoltà... fanno un bel pò di dmg questi. Tra l'altro (sarà un caso magari) ma di solito le armi migliori che findo sono sempre pistole, fucili e cannoni vari

L'Inca (nome mutuato da D2^) credo cambi a seconda degli elementi ai quali ti affidi... io ad esempio avevo provato una spec fire (quindi corto raggio tipo inca fire melee di Diablistica memoria sempre , mob più o meno singoli), ed attorno a livello 15 iniziavo a faticare. Per me scegliendo elementi con più range o per le masse di mob (tipo fulmini per esempio) forse si andrebbe meglio....

Il summoner, mi sa invece fatichi più ai livelli bassissimi (perchè hai pochi minion evocabili, e so pure scarsi ), poi man mano che sali di lev e metti punti skill, migliora di molto. Tipo il necro sempre di D2... Diablo a Normal (con il tuo pg tipo lev 25) con 8-9 scheletrini paccolosi era una guerra... Diablo ad Incubo (ci arrivavi tipo attorno a lev 50-55, quindi bello skillato), era mooolto più semplice

Comunque poi avanzando a normal, e nelle successive modalità... di roba da spappolare sullo schermo ce ne sta un bel pò
Antec Twelve Hundred - Asus Maximus II Formula - Intel Q9550 - Corsair Dominator PC8500 2x2Gb - Samsung HD322HJ 2x320Gb Raid0 - Samsung HD753LJ 1x750Gb - Club 3d Ati Radeon 4870x2 2Gb DDR5 - Samsung T260 - Logitech G15 - Razer Lachesis - Tagan BZ Piperock 800W
Old 28-11-2007, 13:15   #185
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Quando finisci il game a Normal, ti si sblocca la modalità Nightmare, che affronti ricominciando da atto 1 con il tuo pg di livello 30 o giù di li, quello con il quale hai finito la modalità normal appunto. Nel primo atto infatti, i mob viaggiano su livelli tipo 32-35. Ora non ricordo di preciso fino a quanto sono avanzato a Nightmare (mi pare di aver fatto atto 1 e 2, se non erro), ma credo in questi due atti di non aver fatto più di un paio livelli di exp, massimo 3 ...diciamo che la curva di exp si impenna E' un pò che non tocco questo pg, vado a memoria... dovrei controllare per info più precise

Finendo Normal però ti si sblocca anche la modalità Elite, attivabile alla creazione di un pg ex-novo (almeno non ricordo di aver mai visto tale opzione, prima di finire Normal), quindi parti da atto 1 con il tuo pg fresco di livello 1, contro mob di lev 1 pure loro... ma sono dopati forte Ad Elite sto a fare una guerra vera e propria Ma come dicevo... finchè ci son palladio (ergo trasfusioni), c'è speranza
Molto esauriente, grazie mille delle info .
Dovrei terminare il gioco normal entro fine settimana dato che nel week-end gli dedico diverse ore (eufemismo ) .
Conosci un comando da console che indichi il tempo complessivo trascorso ??
Saluti .
|D@ve| è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 13:27   #186
J.L. Picard
Member

L'Avatar di J.L. Picard

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Molto esauriente, grazie mille delle info .
Dovrei terminare il gioco normal entro fine settimana dato che nel week-end gli dedico diverse ore (eufemismo ) .
Conosci un comando da console che indichi il tempo complessivo trascorso ??
Saluti .
Guarda, ieri sera mi è caduto l'accendino sul tasto J.... ed ho scoperto che esiste la schermata del riepilogo dei mini-eventi . Che poi... " devi uccidere 3000 necro... alla faccia del mini-evento "

Scherzi a parte ( ma la storia dell'accendino è vera ), mmm... un comando da chat non so se esista per vedere le ore di gioco, l'unica cosa che mi vien in mente è di monitorarle usando XFire. Io però non riesco... se con XFire eseguito in background lancio HGL, mi si pianta il game appena parte il video in CG introduttivo
Old 28-11-2007, 14:06   #187
VelenoX79
Senior Member

L'Avatar di VelenoX79

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Secondo me a Normal dipende un pochino dalla classe che si gioca...

Il tank imho a Normal passeggia...stun AoE con annesso disfasamento/appicciamento fuoco fa sfraceli... i mob volanti li tiri giù (nel senso proprio che li porti a terra ) con Denuncia/Condanna

Anche le due specializzazioni per Soldati e pure il Blademaster credo non trovino grandissime difficoltà... fanno un bel pò di dmg questi. Tra l'altro (sarà un caso magari) ma di solito le armi migliori che findo sono sempre pistole, fucili e cannoni vari

L'Inca (nome mutuato da D2^) credo cambi a seconda degli elementi ai quali ti affidi... io ad esempio avevo provato una spec fire (quindi corto raggio tipo inca fire melee di Diablistica memoria sempre , mob più o meno singoli), ed attorno a livello 15 iniziavo a faticare. Per me scegliendo elementi con più range o per le masse di mob (tipo fulmini per esempio) forse si andrebbe meglio....

Il summoner, mi sa invece fatichi più ai livelli bassissimi (perchè hai pochi minion evocabili, e so pure scarsi ), poi man mano che sali di lev e metti punti skill, migliora di molto. Tipo il necro sempre di D2... Diablo a Normal (con il tuo pg tipo lev 25) con 8-9 scheletrini paccolosi era una guerra... Diablo ad Incubo (ci arrivavi tipo attorno a lev 50-55, quindi bello skillato), era mooolto più semplice

Comunque poi avanzando a normal, e nelle successive modalità... di roba da spappolare sullo schermo ce ne sta un bel pò

grazie delle delucidazioni infatti con il soldato in questo momento ho 2 belle mitragliatrici con mod annesse,e i poverini non fanno in tempo nemmeno ad avvicinarsi di mezzo metro che li fulmino all'istante
VelenoX79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 11:06   #188
donde
Senior Member

L'Avatar di donde

Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
ragazzi ma da dove si scaricano le patch?
Old 29-11-2007, 12:11   #189
Jovien
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Si scaricano automaticamente all'avvio del gioco!
Jovien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 12:11   #190
donde
Senior Member

L'Avatar di donde

mmm a me non ha scaricato nessuna patch...
Old 29-11-2007, 13:32   #191
Jovien
Member

Prova a guardare la versione del gioco in basso a destra, nella schermata principale del gioco...
Old 29-11-2007, 18:41   #192
donde
Senior Member

L'Avatar di donde

ma il gioco in lan c'è??
Old 29-11-2007, 19:17   #193
Jovien
Member

Quote:
Originariamente inviato da donde Guarda i messaggi
ma il gioco in lan c'è??
No non c'è!
Old 29-11-2007, 23:07   #194
donde
Senior Member

L'Avatar di donde

Quote:
Originariamente inviato da Jovien Guarda i messaggi
No non c'è!
per quale assurdo motivo? avevano paura di vendere troppo?
Old 30-11-2007, 08:11   #195
Jovien
Member

Riversare il codice del multiplayer in locale dava la possibilità di hackare il multiplayer più facilmente!
In più se vuoi giocare in multiplayer, giochi online....
Old 30-11-2007, 09:47   #196
donde
Senior Member

L'Avatar di donde

Quote:
Originariamente inviato da Jovien Guarda i messaggi
Riversare il codice del multiplayer in locale dava la possibilità di hackare il multiplayer più facilmente!
In più se vuoi giocare in multiplayer, giochi online....
no... io a diablo e a baldur's gate ci ho sempre giocato in lan, che è la cosa migliore. hanno fatto veramente una cavolata
Old 30-11-2007, 10:27   #197
Jovien
Member

Quote:
Originariamente inviato da donde Guarda i messaggi
no... io a diablo e a baldur's gate ci ho sempre giocato in lan, che è la cosa migliore. hanno fatto veramente una cavolata
lo penso anche io, però se ci pensi D2 è stato uno dei giochi più hackati di sempre ed è proprio questo che ls FSS ha voluto evitare...
Old 30-11-2007, 11:15   #198
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Io gioco con un pc non collegato ad internet, come faccio a mettere le patch?
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 19:25   #199
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
A me non ha aggiornato una mazza..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 19:20   #200
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
raga sono mooooolto interessato a questo gioco per via dell'ambientazione che adoro, volevo sapere pero' una cosa, visto che pare che il punto di forza di questo giochino pare sia il Multi, voi avete fatto un clan di HWU oppure ognuno sta per i cavoli suoi in un proprio clan a parte?
perche mi piacerebbe entrare in una community in cui almeno ci si conosce gia un po.

e poi qualche anima pia se gli va puo' spiegarmi un po le classi? che ho letto la recensione di questo mese di GMC e pare che alcune classi siano piu sgravate di altre.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Dazi amari per i fan di Nintendo: in USA...
TECHly presenta quattro cavi USB-C da 60...
Sono i preferiti da chi ne capisce: AVM ...
Itch.io riapre ai giochi NSFW: nuove reg...
Clamoroso passo indietro di Google: non ...
La tua carriera è a rischio AI? Se fai u...
Fastweb+Vodafone: come l'operatore itali...
Tesla perde in tribunale: 329 milioni di...
Volete una NVIDIA GeForce MSI 5070 VENTU...
Caos ChatGPT: le chat private degli uten...
Tornano le scorte dei 2 portatili Lenovo...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian