|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Graveluna Toxe
|
nn ho un cavo hdmi in casa... e di problemi ne ho fin troppi direi...
![]() Sto provando con firefox 3.6 .... ma me lo ha fatto anche senza browser.... mi sa che formatto allo stato iniziale e se mi da problemi chiamo mediaworld.... mh...
![]() |
#1262 |
Member
|
Format effettuata... sto aggiornando tutto meno la nvidia e non ho piu' avuto schermo nero (sono 3 ore di attivita')......
Se va cosi' domani provo a aggiornare di nuovo la nvidia con 270.....
![]() |
#1263 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Anche a me capitano le schermate blu ma ho win7 64 ma mi capitano anche se sono sul desktop senza farci niente ho messo anche i driver video dati da hp ma una schermata blu mi è riapparsa anche se con un errore diverso ma a capirli.....
Domamda, ma a voi dal cavo hdmi esce anche il sonoro? ciao Ultima modifica di dragonball : 01-05-2011 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 |
Member
|
Allora.
Ho fatto varie prove. Con i driver originali forniti di default da hp (quelli 12.2007 ) il note va bene, nn crusha mai. Se provo a disistallare i nvidia driver da "disistallazione dei programmi" immmediatamente crusha e va in schermo nero. Oltre a questo mettendo i 270 e 260 crusha dopo un po "puntatore bloccato" oppure schermata nera. ....... Non so se sapete consigliarmi qualcosa oltre l'idea che ho di provare un driver che nn faccia crushare piu' con numero piu' alto possibile.....
![]() |
#1265 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Si, se lo colleghi alla tv con il cavo hdmi si sente il sonoro oltre che il video. Se non si sente devi settarlo dalle opzioni del volume in basso a destra (su dispositivi di riproduzione m pare).
Io ho rinunciato ad attaqccarlo via hdmi perche mi fa in crash sempre non c'è storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 |
Member
|
Siamo rimasti in pochi attivi qui... comunque, una domanda per chi e' "rimasto".
Questi sono i driver reperibili sul sito nvidia : Verde Driver v270.61 WHQL Raccomandata da NVIDIA 270.61 18.4.2011 Verde Driver v266.58 WHQL 266.58 18.1.2011 Verde Notebook Release 260 WHQL 260.99 25.10.2010 GeForce Release 179 for Notebooks 179.28 18.12.2008 GeForce Release 175 WHQL 175.32 5.8.2008 .... a me crusha con i 270.61 e con i 260.99 , nn ho provato i 266.58 ma temo che accada lo stesso.... ho messo su i 179.28 e funziona bene. Temo che dovro' trovare qualcosa tra 179.28 e 260.99 che renda stabile il pc ... numero piu' alto possibile ovviamente, utilizzando il vecchio sistema dei modding INF. Ho cercato su internet informazioni su eventuali latenti incompatibilita' tra la nostra 8800m gts e i drivers di ultima generazione ma niente , nn ne ho trovati. Qualcuno sa dirmi se posso fare qualcosa di piu'? Non ho aggiornato nulla da HP e Intel siti ufficiali per il momento , ed anche il bios e' il 39 , anche se i problemi me li ha dati con l'F40 installato anni fa ormai prima del ripristino. Non gioco molto col pc, ma sinceramente avere una dignitosissima (ancora oggi) skvideo e non poterla aggiornare mi da un po in testa....
![]() |
#1267 |
Senior Member
|
Ti va in crash quando attacchi l'hdmi o per altro?
Non riesco a trovare i link dei vecchi driver, me li linki tu perfavore? Ma per installre i driver nuovi, bisogna disinstallare quelli vecchi? E se si, come si fa? Perchè, io non l'ho mai fatto, avviavo l'installazione di quelli nuovi e via. Ultima modifica di -michael- : 02-05-2011 alle 16:39. Motivo: Aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 | |||
Member
|
Va in crash e basta, senza hdmi. Salta la scheda. .... non so il motivo e l'hdmi nn c'entra nulla: non lo uso.
Quote:
ufficiali per note da nvidia (ma pochi) -> http://www.nvidia.it/Download/Find.aspx?lang=it Quote:
Quote:
Mi sto studiando i driver nvidia. Passano da 19x,xx a 25x,xx. Ho scaricato l'ultimo dei 19 ed il primo dei 25.... vuoi vedere che le nostre nvidia c'hanno problemi con sti 25?.... qualcosa mi dice che..... ![]()
![]() |
![]() |
#1269 |
Senior Member
|
Guarda, io con sti cavolo di driver video ho avuto problemi sin da quando ho comprato questo pc, ma solo con lo stramaledetto collegamento pc-tv con cavo hdmi. Gli unici altri problemi li ho avuti con gli ultimi driver che hanno dato problemi anche a te.
Sul link che mi hai dato, dove ci sono tuitti i driver, dove c'è scritto "Search terms: PCI\VEN_10DE&DEV_" (casella bianca). "&SUBSYS_" Casella bianca, cosa devo mettere per cercare quelli della nostra scheda video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 | |
Member
|
Quote:
metti 7/vista 32bit , "only certified" prima ancora e "all languages" e basta... Clikki ti trova tutti i driver , ti cerchi il tuo driver ..... dopo di che devi sperare che clikkando sul driver ti dia la possibilita' di scaricare 2 file: 1 e' il driver (c'e' sempre) , 1 e' l'INF moddato (nn c'e' sempre.... se nn c'e' cerchi il driver superiore o inferiore, finche nn ne trovi uno con entrambi i file). Quando hai tutto cio' nn devi far altro che lanciare il driver "scoppiandolo" in una cartella sul desktop , prendere INF modificato , che e' l'altro file che hai scaricato , e copiancollarlo dentro la cartella appena fatta. l'INF "casereccio" che hai scaricato andra' a sostituire quello originale, consentendoti l'istallazione del driver lanciando l'exe setup. detto questo pero' devi prima disistallare i 270 che hai installato, dal pannello "istallazione programmi" o come si chiama .... rinuovendo le 2/3 voci "nvidia" che troverai li'. Riavvii il pc, il recovery hp ti reistallera' gli nvidia default, e tu installerai i driver ..... si ma quali? Non so dirti.
Possessore di HP Pavilion Media Center hdx9350el ![]() Ultima modifica di Lallobis : 03-05-2011 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 |
Member
|
wip.
Allora caro mio. Ho messo i primi 25XXX disponibili praticabili. Il progressivo del driver e' il 25.676 . Il driver e' l' 8.17.12.5676 del 23.04.2010. Adesso li testo un po. Se sono stabili potrei pensare che il problema e' al passaggio da 25xxxx a 26xxx ..... se mi saltano devo scaricare quelli piu' bassi , i 1x.xxx.......... intanto mi scarico il 25xxx piu alto che c'e'....
![]() |
#1272 |
Member
|
wip.
il 25 piu' alto disponibile e' il 259.87 del 2010-10-08.
![]() |
#1273 |
Member
|
ma lo sai che ora che guardo il driver 270 che fornisce nvidia nel suo sito ufficiale pesa 137 mb mentre quello che segnala laptopvideo2 pesa solo 121.59 MB ??
....mi sta venendo il dubbio che nvidia ci linki un driver sbagliato.... mo me li scarico e vedo se sono grossi uguali..... ![]()
![]() |
#1274 |
Member
|
Allora.
Il 25 piu' basso tiene..... ma: Mi sono accorto che i 270.61 "nn ufficiali" sono diversi come peso di fronte agli originali. Miche'.... qua tocca fa na prova sai? Mo tolgo 'sti 25 e metto sti 27 moddati.... male che va ricrascio... checcefrega?? ![]()
![]() |
#1275 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 |
Member
|
Niente miche'.... schermo nero dopo 3 min. ...originali o no sempre stesso esito.
Ricapitolando apparentemente per il nostro laptop i 27 e 26 nvidia non vanno bene... c'e' qualcosa che non li fa funzionare. Vado a mettere i 25 piu' alti disponibili e amen, confidando che con i 28 verra' risolta una qualche "incompatibilita'" tra il nostro drago e i driver nvidia. Ps: Io fossi in te proverei i 25 piu' alti.... vedi che magari risolvi quel problema. ![]()
![]() |
#1277 |
Member
|
Mike... metti i 25 piu' alti che trovi su laptop2go... testai funziano.
![]() |
#1278 |
Senior Member
|
Scuasa, ma non devo dirgli che scheda video ho? Come fa a sapere cosa sto cercando? Non sto usando il Drago per navigare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 |
Member
|
pm.
![]() |
#1280 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Installati driver 257.21 su windows7 64bit e toccando ferro nessun crash da almeno 5 ore di attivita giochi video e cazzeggio vario
![]() Usato pure cavo hdmi nessun problema link driver da me testati ufficiali nvidia http://www.nvidia.com/object/noteboo...ql-driver.html Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.