|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
zz
|
|
|
|
#862 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Vendo Borsa TARGUS XXL
volevo dire a tutti i partecipanti a questo forum che vendo la mia Borsa Targus XXL a prezzo modico...purtroppo per vicissitudini varie il "drago" che avevo ordinato non è mai arrivato e ora mi ritrovo con questa borsa gigantesca
spero che a qualcuno interessi! Ci tengo a precisare che la borsa è NUOVA! l'ho aperta solo per vedere com'era... |
|
|
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
nessun aggiornamento ragazzi?
|
|
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
DEVO FORMATTARE E MI SERVE AIUTO
Salve a tutti ragazzi, devo formattare il pc per averlo pulito ma ho paura di sbagliare sui driver da scaricare. Mi linkate ai driver che devo scaricare e installare in ordine cronologico perfavore (link diretto del download).
So gia che in home page ci sono, ma non ci ho capito nulla e ho paura di sbagliare. Se qualcuno mi fa il favore, mi farebbe felice. Grazie. Michael P.S. Ho un Pavilion HDX9490 mai aggiornato |
|
|
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
|
sto per modificare l'spd x le ram.coming soon, vediamo se le riesco a far andare a cas 3 o 4
e se provassimo a fare la bsel mod ai nostri proci ????? hihihihihihih dai raga cerchiamo un po di materiali Ultima modifica di Rhadamanthis : 08-03-2009 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
#866 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao A tutti, ho un vecchio HDX 9050 el Vorrei fare qualche aggiornamento dato che è piuttosto lento!! , ho letto il forum e tutti consigliano l'ugrade a 4 giga e dischi da 7200, ma le prestazioni aumentano effettivamente?!? Vale la pena passare a Vista x64? dato che comunque con X32 i 4 giga vengono visti?
Ciao |
|
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi spiega passo passo come fare?
|
|
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, non c'è nessuno che può aiutarmi??
|
|
|
|
|
|
#869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
ma quindi l'HP ha abbandonato il progetto dragon?
ormai escono solo 18.4 polliici....senza schede video decenti uff... |
|
|
|
|
|
#870 |
|
Senior Member
|
esatto , io sto mettendo da parte € x uno sli di 9800m gt oppure x una gtx280m
|
|
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
zz
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
|
nel mio prossimo portatile,il drago gia mi stufa
|
|
|
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#874 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
No Rhada, non fare così!
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
|
prossimo portatile sarà santech o asus w90
nessuno sperimenta altro? news entro i prossimo 20 giorni mi arrivano le beneamate kingston hyper x 667 cas 4 2x2gb (8 gb di samsung o kingston normali costano un botto) cosi vediamo se il prossimo obbiettrivo di avere 667 mhz a cas 4 è possibile con sto f40 di bios. |
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#877 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: pisa
|
Non ti posso aiutare per la sequenza, mi dispiace, ti posso aiutare con il metodo che ho fatto io.
Scarichi TUTTI I DRIVER della prima pagina. Installi vista , ti colleghi ad internet e scarichi in automatico gli aggiornamenti. Vai su gestione risorse e vedi cosa non ha trovato e allora installi quello che ti manca cercando tra i driver che avevi gia scaricato. Io ho fatto così e tutto è andato a posto. Considera xò che se formatti e non crei la partizione di ripristino della hp con dentro quello che c'era non ti funzioneranno piu alcuni tasti, tra cui apri cdrom dai tasti capacitivi, intensità luminosità dello schermo con Fn+F6 (vado a memoria), perchè ( così mi hanno detto i tecnici Hp ma mica ci metterei le mani sul fuoco Spero di esserti stato utile. Ciao |
|
|
|
|
|
#878 |
|
Senior Member
|
ci sono aggiornamenti x guanto riguarda nuovi drivers audio?
entro sta settimana mi arrivano le famose kingston hyperx |
|
|
|
|
|
#879 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi ho notebook Hp HDX92000 datomi da un amico, ma in pratica non si accende..nel senso che accendendolo pare tutto, si avviano tutti i led ma lo schermo rimane nero; non carica nemmeno il bios!
In rete ho letto di qualcuno che ha provato ad aggiornare il bios e dopo l'aggiornamento si ritrova in queste mie stesse condizioni ed ha risolto mandando il notebook in assistenza...ora supponendo che anche questo mio amico o chi per lui abbia fatto tale aggiornamento posso provare a fare qualcosa o devo farlo mandare in assistenza? Ho provato a staccare batteria ed alimentazione e a premere il tasto power per diversi secondi come scritto in qualche post ma non va... Grazie mille.... Ultima modifica di pakit : 08-04-2009 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
|
signori e signori sono lieto di annunciarvi che le kingston hyper x sono dentro il mio portatile e rullano che è una bellezza a cas 4
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.