|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Mi sembra che sia stato scritto piu o meno nelle prime pagine, va tolto i driver del quick launch, ma non sono sicuro di ricordare bene. Ultima modifica di gille : 12-01-2009 alle 08:33. |
|
|
|
|
|
|
#763 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusate, cambia anno ma son sempre qui con domande niubbe
volevo sapere...l attacco d alimentazione posteriore ha il + nel centro? visto che volevo utilizzare il drago con batteria di auto, avrei un innalzatore di tensione da 150watt....spero che non frigga...consigli o prove sul campo fatte da qualcuno...grazie non sarebbe utile fare una specie di faq da mettere in prima pagina con le domande piu comuni? grazie
|
|
|
#764 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ESATTO SE TENTO DI PULIRLO BASTA CHE SFIORO SI ACCENDE IL PC ANCHE CON QUELLO CHE ESPELLE IL DVD MA E POSSIBILE...NON C'E UN MODO PER DISATTIVARE QUEI TASTI PER QUANTO RIGUARDA SOLO L'ACCENSIONE E NON ALTRE FUNZIONI...GRAZIE MOLTE---
|
|
|
|
|
|
#765 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao a tutti
io sono indedeciso se prendere questo o favorire un pò più la leggerezza e l'hardware meno obsoleto di un 18.4"....nn so, vorrei perciò capire 2 cose: 1. è un 16/10 o 16/9 ?? 2. in prima pagina c'è scritto che il 9490el ha risoluzione 1920 x 1080 ma io lo trovo in commercio solo a 1680 x 1050 ( WSXGA+ ) grazie per l'interessamento |
|
|
|
|
|
#766 |
|
Member
|
ti rispondo alla 2 domanda è 1920 x 1080 anche se dappertutto c è scritto diversamente
|
|
|
#767 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: pisa
|
Volendo istallare un win7 , senza però compromettere piu di tanto il pc, avevo pensato : hd esterno collegato col sata anche da 3.5" 7200rpm e poi fare boot dall' hd esterno quando voglio giocare .... che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Member
|
Quote:
Adesso aspetto lo skorpio black da 320 e provo a farci il dual boot, ma francamente mi sa che non serve, resto con win 7 Per me è stabilissimo, anche se pooi alla fine non ci ho giocato piu di tanto, ma per il resto no problem. |
|
|
|
|
|
|
#769 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
diritto di recesso con fattura
Ciao!
quanta roba da leggere riguardo a questo "mostro"!! complimenti a tutti! riguardo al diritto di recesso con fatturazione ho trovato questo su e-plaza (dove vorrei comprarlo io) "Diritto di recesso 18. Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a ePlaza un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità" |
|
|
|
|
|
#770 |
|
Member
|
ciao ragazzi!
Anch'io sono un neo-possessore del drago. Conoscendo questo fantastico post (che mi ha convinto ad acquistarlo, GRAZIE), mi è venuto in mente di chiedere a voi per un piccolo problemuccio con il notebook. Praticamente non riesco a loggare da nessuna parte con il lettore di impronte. Il mio drago è la versione 9490el, come software per il lettore di impronte ho DigitalPersona Personal versione 3.0.0.2598. Il tutto funziona per quanto riguarda il logon di vista e qualche sito, ma se provo ad usare l'accesso tramite impronte con Windows Live Messenger o con firefox, non mi fa entrare. Se provo con messenger, inserisce tutti i dati e in automatico clikka su "Acccedi", ma messenger mi restituisce l'errore "inserisci la password". Cioè la scrive, ma è come se non ci fosse scritto nulla.. Invece con firefox non mi rileva gli accessi, cosa che fa solo con IE. Avete anche voi gli stessi problemi? Sapete qualcosa a riguardo? Grazie |
|
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
messuno posta un 3dmark vantage con il drago,modalità perfomance?
|
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
|
3D MARK VANTAGE
|
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Member
|
Quote:
Invece di scaricare l'estensione, ho scaricato direttamente la versione aggiornata (3.1) di digitalpersonal personal dal sito inglese dell'hp. Vi posto il link per chi ne fosse interessato: DigitalPersona Personal Version: 3.1.0.3276 - Download Diretto Questa è invece la pagina di download del sito Hp.com: DigitalPersona Fingerprint Software for Microsoft Windows Vista (32-bit) Attenzione: la versione che ho postato è per Vista 32-bit. Il software è in italiano. La versione 3.1 del software ha aggiunto il supporto per Live Messenger, Yahoo Messenger, AIM 6.8 e Firefox V2.x and V3.0 Web Browser (Mozilla). Il tutto testato e funzionante: con Firefox 3.0.5 riesco a loggarmi con le impronte sul nostro forum, oltre che su Messenger. Credo sarebbe utile stickare il post nella home del thread, magari può servire. Giuseppe Ultima modifica di Hulrick : 15-01-2009 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ragazzi un piccolo riscontro e parere, ho provato con un programma xbench la validità della mia scheda video 8600m gt del mio MacBookPro della apple ed è quella da 512 mb lo score degli open gl è di 174.91....com'è come punteggio ?
|
|
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Grandissimo, e benchè io non stravaghi per overcloccare ne processori ne schede video (per paura di fare danni XD) condivido perfettametne l'entusiasmo di chi ci riesce a fare ste cose davvero impossibili XD caspiterina e come svantaggi c'è qualche cosa in confronto alla 9800 impostata così come ce l'ha adesso ?
|
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
xò superandola in frequenze, diciamo che la supero alla grande cmq credo che a 600/900/1400 tutte le vostre ci arrivano perfettamente, va beh, io ho forse messo la ac mx-2 sul core |
|
|
|
|
|
|
#778 |
|
Member
|
Quote:
Con un risultato del genere, posso fidarmi del disco, magari mettendolo in box usb, dato che mi arriva domani lo skorpio black 320? Oppure la colpa potrebbe essere di win 7? |
|
|
|
|
|
#779 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
se ci dici come fare, invece di fare il bono, saresti piu' utile. con l'esibizionismo non so che farci
|
|
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) invece di fare il bono= lo sono, non lo faccio 3) saresti piu utile= lo sono sempre 4) con l'esibizionismo non so che farci= è la tua limitata intelligenza che non ti fa aver voglia di informarti ne di sperimentare, mi dispiace, non dare la colpa a me |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.