Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2009, 08:04   #761
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da FRA33 Guarda i messaggi
SCUSATE E POSSIBILE DISATTIVARE GLI ALTRI TASTI PER ACCENDERLO USANDO SOLO QUELLO START...ALTRIMENTI BASTA CHE LO SFIORO MI SI ACCENDE GRAZIE..
probabilmente perchè sei convinto di aver usato la funzione spegni ma in Vista, lo stesso simbolo che in XP era spegni, è standby
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 08:31   #762
gille
Member

L'Avatar di gille

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da FRA33 Guarda i messaggi
SCUSATE E POSSIBILE DISATTIVARE GLI ALTRI TASTI PER ACCENDERLO USANDO SOLO QUELLO START...ALTRIMENTI BASTA CHE LO SFIORO MI SI ACCENDE GRAZIE..
Mi sa che Intende i tasti del quick play, subito accanto al tasto di accensione. A volte capita anche a me.
Mi sembra che sia stato scritto piu o meno nelle prime pagine, va tolto i driver del quick launch, ma non sono sicuro di ricordare bene.

Ultima modifica di gille : 12-01-2009 alle 08:33.
gille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 11:03   #763
cicio333
Member

L'Avatar di cicio333

Iscritto dal: Jan 2008
scusate, cambia anno ma son sempre qui con domande niubbe
volevo sapere...l attacco d alimentazione posteriore ha il + nel centro? visto che volevo utilizzare il drago con batteria di auto, avrei un innalzatore di tensione da 150watt....spero che non frigga...consigli o prove sul campo fatte da qualcuno...grazie

non sarebbe utile fare una specie di faq da mettere in prima pagina con le domande piu comuni?
grazie
Old 12-01-2009, 15:48   #764
FRA33
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da gille Guarda i messaggi
Mi sa che Intende i tasti del quick play, subito accanto al tasto di accensione. A volte capita anche a me.
Mi sembra che sia stato scritto piu o meno nelle prime pagine, va tolto i driver del quick launch, ma non sono sicuro di ricordare bene.
ESATTO SE TENTO DI PULIRLO BASTA CHE SFIORO SI ACCENDE IL PC ANCHE CON QUELLO CHE ESPELLE IL DVD MA E POSSIBILE...NON C'E UN MODO PER DISATTIVARE QUEI TASTI PER QUANTO RIGUARDA SOLO L'ACCENSIONE E NON ALTRE FUNZIONI...GRAZIE MOLTE---
FRA33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 18:17   #765
ThayFly
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
ciao a tutti e complimenti a tutti i possessri per il felice acquisto

io sono indedeciso se prendere questo o favorire un pò più la leggerezza e l'hardware meno obsoleto di un 18.4"....nn so, vorrei perciò capire 2 cose:

1. è un 16/10 o 16/9 ??
2. in prima pagina c'è scritto che il 9490el ha risoluzione 1920 x 1080 ma io lo trovo in commercio solo a 1680 x 1050 ( WSXGA+ ) sarà mica il 9350???

grazie per l'interessamento
ThayFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 09:49   #766
cicio333
Member

L'Avatar di cicio333

ti rispondo alla 2 domanda è 1920 x 1080 anche se dappertutto c è scritto diversamente
Old 13-01-2009, 11:49   #767
marsupiale
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: pisa
Volendo istallare un win7 , senza però compromettere piu di tanto il pc, avevo pensato : hd esterno collegato col sata anche da 3.5" 7200rpm e poi fare boot dall' hd esterno quando voglio giocare .... che ne dite?
marsupiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 12:13   #768
gille
Member

L'Avatar di gille

Quote:
Originariamente inviato da marsupiale Guarda i messaggi
Volendo istallare un win7 , senza però compromettere piu di tanto il pc, avevo pensato : hd esterno collegato col sata anche da 3.5" 7200rpm e poi fare boot dall' hd esterno quando voglio giocare .... che ne dite?
Io per adesso ho tolto il disco primario, e installato win 7 sul secondario.

Adesso aspetto lo skorpio black da 320 e provo a farci il dual boot, ma francamente mi sa che non serve, resto con win 7

Per me è stabilissimo, anche se pooi alla fine non ci ho giocato piu di tanto, ma per il resto no problem.
Old 14-01-2009, 07:26   #769
Yukino
Junior Member

L'Avatar di Yukino

Iscritto dal: Jan 2009
diritto di recesso con fattura

Ciao!
quanta roba da leggere riguardo a questo "mostro"!! complimenti a tutti!
riguardo al diritto di recesso con fatturazione ho trovato questo su e-plaza (dove vorrei comprarlo io)

"Diritto di recesso
18. Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a ePlaza un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità"
Yukino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 16:37   #770
Hulrick
Member

ciao ragazzi!
Anch'io sono un neo-possessore del drago. Conoscendo questo fantastico post (che mi ha convinto ad acquistarlo, GRAZIE), mi è venuto in mente di chiedere a voi per un piccolo problemuccio con il notebook.
Praticamente non riesco a loggare da nessuna parte con il lettore di impronte.

Il mio drago è la versione 9490el, come software per il lettore di impronte ho DigitalPersona Personal versione 3.0.0.2598.
Il tutto funziona per quanto riguarda il logon di vista e qualche sito, ma se provo ad usare l'accesso tramite impronte con Windows Live Messenger o con firefox, non mi fa entrare.
Se provo con messenger, inserisce tutti i dati e in automatico clikka su "Acccedi", ma messenger mi restituisce l'errore "inserisci la password". Cioè la scrive, ma è come se non ci fosse scritto nulla..
Invece con firefox non mi rileva gli accessi, cosa che fa solo con IE.
Avete anche voi gli stessi problemi? Sapete qualcosa a riguardo?
Grazie
Hulrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 17:11   #771
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
messuno posta un 3dmark vantage con il drago,modalità perfomance?
Old 14-01-2009, 17:31   #772
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

3D MARK VANTAGE

beh tesori della mamma, riuscito ad occare la 8800m gts piu dei valori della 9800m gts

default 8800m gts: 500/799/1250
default 9800m gts: 600/799/1500
8800m gts RhadaEdition= 650/900/1500

p.s= fisica disattivata
Old 14-01-2009, 21:12   #773
gille
Member

L'Avatar di gille

Quote:
Originariamente inviato da Hulrick Guarda i messaggi
ciao ragazzi!
Anch'io sono un neo-possessore del drago. Conoscendo questo fantastico post (che mi ha convinto ad acquistarlo, GRAZIE), mi è venuto in mente di chiedere a voi per un piccolo problemuccio con il notebook.
Praticamente non riesco a loggare da nessuna parte con il lettore di impronte.

Il mio drago è la versione 9490el, come software per il lettore di impronte ho DigitalPersona Personal versione 3.0.0.2598.
Il tutto funziona per quanto riguarda il logon di vista e qualche sito, ma se provo ad usare l'accesso tramite impronte con Windows Live Messenger o con firefox, non mi fa entrare.
Se provo con messenger, inserisce tutti i dati e in automatico clikka su "Acccedi", ma messenger mi restituisce l'errore "inserisci la password". Cioè la scrive, ma è come se non ci fosse scritto nulla..
Invece con firefox non mi rileva gli accessi, cosa che fa solo con IE.
Avete anche voi gli stessi problemi? Sapete qualcosa a riguardo?
Grazie
per firefox scarica digitalpersona extension nei componenti aggiuntivi. dovrebbe andare
Old 14-01-2009, 23:51   #774
Hulrick
Member

Quote:
per firefox scarica digitalpersona extension nei componenti aggiuntivi. dovrebbe andare
OK ho risolto, grazie!
Invece di scaricare l'estensione, ho scaricato direttamente la versione aggiornata (3.1) di digitalpersonal personal dal sito inglese dell'hp.
Vi posto il link per chi ne fosse interessato:

DigitalPersona Personal Version: 3.1.0.3276 - Download Diretto

Questa è invece la pagina di download del sito Hp.com:
DigitalPersona Fingerprint Software for Microsoft Windows Vista (32-bit)

Attenzione: la versione che ho postato è per Vista 32-bit. Il software è in italiano.
La versione 3.1 del software ha aggiunto il supporto per Live Messenger, Yahoo Messenger, AIM 6.8 e Firefox V2.x and V3.0 Web Browser (Mozilla).

Il tutto testato e funzionante: con Firefox 3.0.5 riesco a loggarmi con le impronte sul nostro forum, oltre che su Messenger.

Credo sarebbe utile stickare il post nella home del thread, magari può servire.

Giuseppe

Ultima modifica di Hulrick : 15-01-2009 alle 00:15.
Hulrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 01:23   #775
hunte888
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ragazzi un piccolo riscontro e parere, ho provato con un programma xbench la validità della mia scheda video 8600m gt del mio MacBookPro della apple ed è quella da 512 mb lo score degli open gl è di 174.91....com'è come punteggio ?
hunte888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 01:27   #776
hunte888
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
beh tesori della mamma, riuscito ad occare la 8800m gts piu dei valori della 9800m gts

p.s= fisica disattivata
Grandissimo, e benchè io non stravaghi per overcloccare ne processori ne schede video (per paura di fare danni XD) condivido perfettametne l'entusiasmo di chi ci riesce a fare ste cose davvero impossibili XD caspiterina e come svantaggi c'è qualche cosa in confronto alla 9800 impostata così come ce l'ha adesso ?
hunte888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 07:03   #777
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Quote:
Originariamente inviato da hunte888 Guarda i messaggi
Grandissimo, e benchè io non stravaghi per overcloccare ne processori ne schede video (per paura di fare danni XD) condivido perfettametne l'entusiasmo di chi ci riesce a fare ste cose davvero impossibili XD caspiterina e come svantaggi c'è qualche cosa in confronto alla 9800 impostata così come ce l'ha adesso ?
bah x ora mi fermo cosi,credo non ci sia nessun svantaggio se non qualche piccola ottimizzazione hardaware x la 9800m gts

xò superandola in frequenze, diciamo che la supero alla grande

cmq credo che a 600/900/1400 tutte le vostre ci arrivano perfettamente, va beh, io ho forse messo la ac mx-2 sul core
Old 15-01-2009, 10:56   #778
gille
Member

L'Avatar di gille

Quote:
Ho un piccolo problema....

Per installare la beta di win 7, ho tolto fisicamente il disco c e l'ho messo in un box esterno, mentre il 2° disco l'ho piazzato fisicamente al posto del primo, e l'ho formattato.

Appena installato la beta, ho fatto il test delle prestazioni, e a sorpresa il disco mi ha dato un bel 3,0, mentre con vista 32, il punteggio piu basso era le ram con 5,1.

Gli ho dato una passata con hdtune, e questo è il risultato..

C'è da fidarsi di un disco del genere?
up

Con un risultato del genere, posso fidarmi del disco, magari mettendolo in box usb, dato che mi arriva domani lo skorpio black 320?

Oppure la colpa potrebbe essere di win 7?
Old 15-01-2009, 12:51   #779
lucogi
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi

p.s= fisica disattivata
se ci dici come fare, invece di fare il bono, saresti piu' utile. con l'esibizionismo non so che farci
lucogi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 14:22   #780
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Quote:
Originariamente inviato da lucogi Guarda i messaggi
se ci dici come fare, invece di fare il bono, saresti piu' utile. con l'esibizionismo non so che farci
1) se ci dici come fare = si è parlato molte volte che si puo utilizzare nvidia system tools

2) invece di fare il bono= lo sono, non lo faccio

3) saresti piu utile= lo sono sempre

4) con l'esibizionismo non so che farci= è la tua limitata intelligenza che non ti fa aver voglia di informarti ne di sperimentare, mi dispiace, non dare la colpa a me

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
EA si allea con Stability AI per creare ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian