|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
come Driver per la geeforce 9600m gt drr2 mi consigliate sempre i 179.04 ? oppure ne è uscito qualcuno migliore? grazie!
ps: se nn cambio OS i driver del audio posso sempre tenere gli stessi no? non dovrei notare molta differenza o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Non penso che tu possa trovare differenza tangibile coi driver audio nuovi... Al massimo rimediano qualche piccolo bug fix... cambiali tra qualche mese.
Per i video quelli citati da te sono gli ultimi ufficiali hp ma sul sito Nvidia trovi quelli per laptop fatti dalla nvidia mi sembra i 179.28 Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Sud Italia
|
Problema con vista
Ciao a tutti e complimenti per la discussione.
Vorrei esporre il mio problema, ho comprato un dv7 1080le perchè l'ho trovato alla modicissima cifra di 699 euro perchè ultimo pezzo rimasto ma non appena ci ho iniziato a lavorare ho avvertito dei problemi con vista, in pratica succede che dopo la connessione a internet ed effettuati tutti gli aggiornamenti che mi propone escluso quelli hardware, il sistema mi va spesso in tilt e spesso si blocca anche alla partenza e a ciclo continuo mi dice che gli aggiornamenti non sono stati aggiornati correttamente e che verranno disisntallati. Avevo sentito di problemi del genere perchè la licenza sul portatile anche se originale non era considerata tale, voi che ne pensate? Fra l'altro io non ho installato alcun sistema operativo nè aggiunto chiavi ho solo ripristinato il notebook alle impostazioni di fabbrica facendo il ripristino. Qualcuno ha avuto una esperienza simile? Grazie sin da ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
come si acquisisce l'immagine del desktop? disolito su xp premevo Stamp per copiare Ctrl + V per incollare ma qui non funziona... ci deve essere senz'altro 1 altra combinazione...
qualcuno m illumina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
ah.. 1 problema 1 pò piu grave.. e che dopo pochi minuti che navigo via wifi quest'ultima si disabiliti in automatico non riuscendo piu ad attivarla... com'è possibile? la copertura che segnala è sempre massima e anche avvicinandomi al router non risolvo.. ora che ho riavviato nn m trova nemmeno la rete.. uffa... forse mi conviene aggiornare i driver? Ultima modifica di yamimarik : 04-02-2009 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il wifi prova ad aggiornare i driver, disinstalla quelli che hai su e scarica gli ultimi dal sito Intel |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie... cmq se ben ricordo il problema della wifi l'avevo gia sentito da qualche parte su hardware upgrade.. con il MEDESIMO problema... appena ho tempo provero a installare i driver cosi da farvi sapere grazie ancora.. agg via notebook forse il problema era soltanto x 1 mal configurazione della hp assistant... Ultima modifica di yamimarik : 04-02-2009 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
dovrei avere risolto o.o
http://i44.tinypic.com/2uqfvxi.jpg evvai per stampare pigop fn+stamp proprio come mi hai detto! t ringrazio.. da notare le temp xd sto 1 pò al fresco.-. Ultima modifica di yamimarik : 05-02-2009 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Ciao, scusate una domanda ma come si leva definitivamente quel cavolo di programma Per Bambini... Non lo trovo sotto Aggiungi rimuovi programmi. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
mmm magari anche altri processi visto che il task ha 76 processi e sinceramente mi scoccia 1 pò... quale potrei disinstallare?
per ora ho tolto quello delle impronte digitali, il norton e basta cos'altro mi consigliate? possibilmente con il nome giusto su disinstallazione programmi visto che nella maggior parte dei casi cambiano di nome.. grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
unica cosa.. 1. l'utility di ripristino dove la trovo? 2. x trovare il seriale di vista come faccio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
2) gira il portatile
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
Se metto Vista Home Premium 64 Bit il mio seriale che è per un Vista Home Premium 32 Bit va bene?
Avrò problemi se lo devo spedire a HP? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Se metto Vista Home Premium 64 Bit il mio seriale che è per un Vista Home Premium 32 Bit va bene?
Avrò problemi se lo devo spedire a HP? Grazie Scusate il doppio post, colpa di firefox |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
1. scusa.. f8 al avvio del bios o 1 volta avviato Vista?
![]() 2. inquanto possiedo un 1170el con 2 HD dovro formattare tt le partizioni "C\D\E" ? oppure solo C? 3.ultima cosa.. quanto al installazione di piu partizioni per i 2 HD avro problemi? oppure dite che l'interfaccia sia piuttosto semplice? grazieeeeeeeeeeeeeeee ![]() Quote:
esiste l'utility di HP che ho chiesto poco fa... con 2 soli dvd dovrebbe tornarti con le impostazioni di fabbrica quindi, non dovresti avere problemi di sorta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.