Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2004, 17:48   #8701
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
un combattimento in strada contro un paio di strider mentre tu guidi i ribelli vale cento volte la grafica iper pompata e magari irrealistica di tanti altri titoli
Però sono niente, se paragonate ad alcune scene "epiche" di Call Of Duty. No? Gioco che tra l'altro come grafica non è male ma è inferiore a HL2 sicuramente.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 18:20   #8702
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Però sono niente, se paragonate ad alcune scene "epiche" di Call Of Duty. No? Gioco che tra l'altro come grafica non è male ma è inferiore a HL2 sicuramente.
Ci sono tanti gradi di giudizio, le scene di COD sono bellissime ma lo sono anche quelle di HL2, non credo si possano liquidare con un semplice "non sono niente". Le stesse battaglie contro veicoli volanti e lanciamissili mentre infuria la battaglia è decisamente riduttivo definirle nulle di fronte a COD. A me sono piaciute di più quelle di Hl2 cmq.

In ogni caso il discorso che facevo era volto a spiegare che secondo me la grafica "da spaccamascella" (realistica? non realistica? Sono solo gli effetti a creare una grafica bella?) non può minimamente competere con certe scene di gioci che hanno apparentemente grafiche meno esose e "gratificanti" (per le 500 euro di scheda video appena presa).
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 18:31   #8703
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Stalky gode di un notevole vantaggio: meno hype, meno preview, meno video, meno indiscrezioni, meno spoiler (soprattutto), meno notizie, meno screenshot (anche se i pochi visti sono spaventosi... ma si sa che il trucco è sempre in agguato!), ... bla bla bla. Insomma parte bene, se non altro. Tra l'altro io ho smesso di seguirne le vicende proprio per non creare l'effetto hyple_for_HL2.
Stalker lo aspetto anch'io... se manterrà quel poco che s'è visto con screen e filmati... sarà un gran del gioco... cmq voglio vedere se girerà perfettamente con un 2500+, 512Mb ed un Rad 9000... come leggevo tempo fa...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 18:37   #8704
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Stalker lo aspetto anch'io... se manterrà quel poco che s'è visto con screen e filmati... sarà un gran del gioco... cmq voglio vedere se girerà perfettamente con un 2500+, 512Mb ed un Rad 9000... come leggevo tempo fa...
Ecco, vedrai se davvero girerà bene su un sistema del genere, significherà che le texture ad esempio non saranno alla UT. E vedrai mille post (inutili) a commentare le texture poco definite (nonostante magari una varietà e un fotorealismo incredibile, ed effetti DX9, e luci dinamiche e altro ancora).

Io cmq ho visto solo alcuni shot, alcuni molto belli. Altri non mi hanno colpito più di tanto, devo vedere tutto in movimento per farmene una idea.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 14-12-2004, 18:38   #8705
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
perchè da qualche giorno OGNI VOLTA che riavvio il pc rifà tutta la convalida dei files di steam?
Old 14-12-2004, 18:47   #8706
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Leron
perchè da qualche giorno OGNI VOLTA che riavvio il pc rifà tutta la convalida dei files di steam?
Perchè steam è cosa buona e giusta, ed è un'ottimo ed efficace strumento contro la pirateria.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 18:51   #8707
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Ecco, vedrai se davvero girerà bene su un sistema del genere, significherà che le texture ad esempio non saranno alla UT. E vedrai mille post (inutili) a commentare le texture poco definite (nonostante magari una varietà e un fotorealismo incredibile, ed effetti DX9, e luci dinamiche e altro ancora).

Io cmq ho visto solo alcuni shot, alcuni molto belli. Altri non mi hanno colpito più di tanto, devo vedere tutto in movimento per farmene una idea.
Sicuro pioveranno critiche su critiche... sia che sarà una piuma o un macigno...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 14-12-2004, 18:52   #8708
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Leron
bho, mai fatta una cosa del genere da quasi un mese cheho su il gioco...

non è che c'è qualche opzione che per sbaglio hai spuntato? In ogni caso non credo ci sia nulla da spuntare per il controllo dei files...
Old 14-12-2004, 18:59   #8709
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Ps: immagino che il carcere sia mooolto indietro rispetto alla fine. Io sono un pezzo più avanti, ed ancora lo vedo col lumicino l' epilogo
Attento, perchè pure io la pensavo come te... ma poi di colpo il gioco è finito lasciandomi di sasso!

Spero sinceramente che tu non rimanga deluso...

...a me è successo...
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 19:15   #8710
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Ho preso HL il giorno della sua uscita, tanti anni fa

Cmq come detto per me il disoorso è chiuso, buon proseguimento con HL2 ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI

Ultima modifica di Maury : 14-12-2004 alle 19:51.
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 19:33   #8711
HnkF
Senior Member

L'Avatar di HnkF

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da toskurim
Attento, perchè pure io la pensavo come te... ma poi di colpo il gioco è finito lasciandomi di sasso!

Spero sinceramente che tu non rimanga deluso...

...a me è successo...
Hai ragione,pensavo di andare come in Half-Life 1 sul pianeta alieno e distruggere tutti i brutti mostri,invece finisce così.........di colpo senza aver espresso tutta la mia sete di sangue.
Pensate che nell'ultimo livello ho detto "adesso da quì in poi ci sarà da spaccare il mondo"........................

amara delusione.............
HnkF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 19:44   #8712
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Intanto, altro aggiornamento da Steam, con cosucce interessanti...

Steam Client Update Released
December 14, 2004, 10:57 am · valve
A platform update is available and will be applied automatically when Steam is restarted. The changes include:

Steam

* Source MODs will now automatically appear in the games list
* Improved startup process for Steam
* Fixed crash when creating a backup that would span multiple DVDs
* Fixed a bug that would unnecessarily validate Steam caches after a cache corruption
* Fixed Condition Zero: Deleted Scenes and Codename Gordon failing to backup correctly
* Fixed a bug where the message “the game files will be deleted and re-acquired” would repeat
* Fixed offline mode failing after not connecting to Steam for more than a month

Half-Life 2

* Optimization to the Steam filesystem to reduce game launch and level transition time

Source SDK

* Simplified debug-launch process for MOD developers. MOD developers no longer need to place a config file in their directory
* Added a registry key for MOD developers to use to locate a user’s Steam installation located at HKEY_CURRENT_USER\Software\Valve\Steam\SourceModInstallPath
Old 14-12-2004, 19:46   #8713
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

.

Ultima modifica di andreamarra : 14-12-2004 alle 19:52.
Old 14-12-2004, 19:47   #8714
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

questo l'ho verificato proprio adesso, sensibilmente più veloce il loggin.
Old 14-12-2004, 19:58   #8715
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Intanto, altro aggiornamento da Steam, con cosucce interessanti...

Steam Client Update Released
December 14, 2004, 10:57 am · valve
A platform update is available and will be applied automatically when Steam is restarted. The changes include:

Steam

* Source MODs will now automatically appear in the games list
* Fixed crash when creating a backup that would span multiple DVDs
* Fixed a bug that would unnecessarily validate Steam caches after a cache corruption
* Fixed Condition Zero: Deleted Scenes and Codename Gordon failing to backup correctly
* Fixed a bug where the message “the game files will be deleted and re-acquired” would repeat
* Fixed offline mode failing after not connecting to Steam for more than a month

Half-Life 2

* Optimization to the Steam filesystem to reduce game launch and level transition time

Source SDK

* Simplified debug-launch process for MOD developers. MOD developers no longer need to place a config file in their directory
* Added a registry key for MOD developers to use to locate a user’s Steam installation located at HKEY_CURRENT_USER\Software\Valve\Steam\SourceModInstallPath
Questi aggiornamenti mi fanno sesso...
Old 14-12-2004, 20:01   #8716
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Questi aggiornamenti mi fanno sesso...
Bhè, per essere dei tipi che se ne stanno in vacanza ai tropici non è male.

Io però aspetto ancora la soluzione allo stuttering, in ogni modo vediamo se hanno abbreviato i caricamenti..
Old 14-12-2004, 20:12   #8717
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
Cavolo mi sono perso l'autoexec che avevo creato, adesso che faccio? Mi rileggo tutte le pagine del Thread?

Chi è così gentile da postarmelo?
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 20:32   #8718
Jay Cutler
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
[b]

cmq proprio verso la fine ho risolto il problema dello stuttering.

E come?
Jay Cutler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 20:35   #8719
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da Jay Cutler
E come?
ho rimesso il file di paging
Old 14-12-2004, 20:47   #8720
-* Pisquano *-
Registered User

L'Avatar di -* Pisquano *-

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Ciao ragazzi avevo delle domanda da fare:
La prima riguarda il problema dello stuttering, volevo sapere in cosa consiste e come risolverlo.
La seconda domanda è come aggiornare lo Steam, e volevo capirne le sue funzionalità..
Grazie amici ciao..
-* Pisquano *- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian