Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2012, 20:26   #19621
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
ho capito, ma per ora vorrei vedere se riesco a trovare un modo per eliminarlo senza dover formattare.
Adesso faccio delle prove poi vedo che fare.
Alla fine, dopo tutti i precedenti tentativi falliti, mi sta pure passando la voglia solo di entrare nel menù.

Ciau!
Allora...
Ho provato a fare una piccola procedura (inserire una dll, precisamente eax.dll, in una cartella che non ricordo) e a fare una procedura in modo che windows 7 la vedesse.
Bene, the witcher 1 EE, scaricato da gog (l'ho acquistato su steam e poi riscattato tramite codice da gog dato che sulla piattaforma di valve mi da parecchi problemi) l'eax funziona e persino call of duty 1 e call of duty uo sono riuscito ad attivare l'eax (per cod fino alla versione 2 dato che la 3 è esclusiva per schede creative) ma niente da fare per guild wars.
Ho riprovato a inserire di nuovo nel collegamento -dsound, l'eax viene visto ma il problema è rimasto.
Parte 1 brano, poi silenzio musicale.
Lascio perdere il formattone, perchè qua non ci sono problemi. Qui i problemi sono solo 2:

- Il gx (che ricordo che è una sorta di alchemy di creative) che non funziona come dovrebbe (quindi la colpa è di asus);
- di guild wars, forse per colpa del fatto che è un gioco molto vecchio e ci vorrebbe un piccolo "update" da parte di A.net per aggiustarlo (update che, ovviamente, non arriverà mai dato che sono troppo presi con il 2)

Tutti gli altri giochi, in cui è disponibile l'eax, funzionano senza NESSUN problema.

Per adesso rinuncio, anche perchè non mi vengono in mente altre idee per risolvere il problema.
Se ne avete voi, postate pure.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 15:22   #19622
Obi 2 Kenobi
Bannato

nessuna idea?
Old 06-12-2012, 19:29   #19623
Vincent79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
Ragazzi buonasera a tutti, io ho diverse versioni di GW e dopo un periodo di assenza ho reinstallato il tutto, ma non riesco più ad accedere...
qualcuno sa dirmi la procedura per reimpostare la password?
Non posso crearne un'altra perché logicamente i codici inseriti sono già utilizzati
grazie
Vincent79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 20:28   #19624
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Se non hai un acount PlayNC [e direi di no] allora la procedura per il reset dovrebbe essere disponibile tramite client. Naviga un po' nelle opzioni nella pagina di log-in, dovrebbe esserci qualche voce per modificare le impostazioni dell'account.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 07:45   #19625
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
L'opzione di reset è stata disabilitata.
Creati un account di GuildWars 2 con la stessa email e cambiando la password lì verrà cambiata anche nel primo.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 11:26   #19626
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Allora...
Ho provato a fare una piccola procedura (inserire una dll, precisamente eax.dll, in una cartella che non ricordo) e a fare una procedura in modo che windows 7 la vedesse.
Bene, the witcher 1 EE, scaricato da gog (l'ho acquistato su steam e poi riscattato tramite codice da gog dato che sulla piattaforma di valve mi da parecchi problemi) l'eax funziona e persino call of duty 1 e call of duty uo sono riuscito ad attivare l'eax (per cod fino alla versione 2 dato che la 3 è esclusiva per schede creative) ma niente da fare per guild wars.
Ho riprovato a inserire di nuovo nel collegamento -dsound, l'eax viene visto ma il problema è rimasto.
Parte 1 brano, poi silenzio musicale.
Lascio perdere il formattone, perchè qua non ci sono problemi. Qui i problemi sono solo 2:

- Il gx (che ricordo che è una sorta di alchemy di creative) che non funziona come dovrebbe (quindi la colpa è di asus);
- di guild wars, forse per colpa del fatto che è un gioco molto vecchio e ci vorrebbe un piccolo "update" da parte di A.net per aggiustarlo (update che, ovviamente, non arriverà mai dato che sono troppo presi con il 2)

Tutti gli altri giochi, in cui è disponibile l'eax, funzionano senza NESSUN problema.

Per adesso rinuncio, anche perchè non mi vengono in mente altre idee per risolvere il problema.
Se ne avete voi, postate pure.
Nessuno ha un idea, anche vaghissima, su come risolvere?

Cacchio che nervi! Una volta che trovo una scheda audio che mi soddisfa alla grande come qualità dell'audio, non ho la possibilità di attivare un opzione in un gioco nonostante la scheda la supporti (ricordo che guild wars supporta l'eax 2.0 e la 3.0)!!!

Scusate lo sfogo

Saluti!
Old 07-12-2012, 12:28   #19627
Vincent79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Se non hai un acount PlayNC [e direi di no] allora la procedura per il reset dovrebbe essere disponibile tramite client. Naviga un po' nelle opzioni nella pagina di log-in, dovrebbe esserci qualche voce per modificare le impostazioni dell'account.
ho creato un account su playNC ma sempre con il mio indirizzo di posta, va bene o devo necessariamente creare un altro indirizzo email???
una volta autenticato cosa devo fare???
(mi hanno anche inviato il codice di autenticazione e sembra tutto ok)...

inoltre quando provo a fare reimposta passw dalla schermata iniziale del gioco mi dice che il servizio non è disponibile e che devo far riferimento al forum di assistenza

io ho tutto, email password e nome del personaggio ma mi dice che è errata...
una volta creato l'account con playNC che cacchio di passw devo inserire per l'accesso al gioco???

Ultima modifica di Vincent79 : 07-12-2012 alle 12:43.
Old 07-12-2012, 12:54   #19628
Vincent79
Senior Member

Inoltre mi sono reso conto che quando nella sezione NCSOFT Account Management vado su Game Accounts non mi rileva nessun gioco, questo mi servirebbe per modificare la passw....
Old 07-12-2012, 13:09   #19629
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Accunt PlayNC e account di GW sono due cose diverse.
Non rileva in automatico i giochi, ma devi inserirli. Mi sembra che ti basta solo l'e-mail [quella di GW] per collegare l'account di GW.

Beralios ti ha consigliato un altro modo meno macchinoso.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 07-12-2012, 17:56   #19630
Vincent79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
L'opzione di reset è stata disabilitata.
Creati un account di GuildWars 2 con la stessa email e cambiando la password lì verrà cambiata anche nel primo.
questa procedura è valida anche se non ho GW2?
Old 07-12-2012, 18:17   #19631
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Vincent79 Guarda i messaggi
questa procedura è valida anche se non ho GW2?
Si. Praticamente l'account di GW2 controlla anche quello di GW1. Poi se lo compri registri anche il codice.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 22:56   #19632
Vincent79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Si. Praticamente l'account di GW2 controlla anche quello di GW1. Poi se lo compri registri anche il codice.
Ascolta io non riesco proprio ad entrare...
ho creato un nuovo account per GW2 e mi chiedeva cmq un altro indirizzo e-mail; alla fine però non riescono cmq ad entrare...
mi da sempre l'errore della passw
Probabilmente non ho capito bene la procedura...
io creo il nuovo account, poi quando effettua l'accesso con il gioco già installato che cosa devo inserire???
Old 08-12-2012, 08:56   #19633
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Crei accunt GW2 -> associ account GW -> gw2 controlla gw e, se ho capito bene, modificando la password dell'account GW2 si modifica anche la password di GW.

Altrimenti crei un ticket di assistenza e dopo averti chiesto anche il colore delle mutande, dovrebbero permetterti di cambiare la password.
Old 08-12-2012, 12:02   #19634
Vincent79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Crei accunt GW2 -> associ account GW -> gw2 controlla gw e, se ho capito bene, modificando la password dell'account GW2 si modifica anche la password di GW.

Altrimenti crei un ticket di assistenza e dopo averti chiesto anche il colore delle mutande, dovrebbero permetterti di cambiare la password.
come faccio ad associare acc gw2 a gw1???
Old 01-01-2013, 16:55   #19635
Obi 2 Kenobi
Bannato

Ritorno

Salve ragasuoli! Intanto Buon Anno!

Nella vana attesa (e speranza) che il 2 possa essere tradotto in italiano (non mi fate menate che vi stacco un orecchio coi piedi ), vorrei ritornare a giocare sul primo ma non sono più in una gilda e inoltre sono praticamente a ZERO di soldi (non ho nemmeno l'armatura del mio guerriero . Ho dato tutto quanto via a un mio ex-compagno di gilda, pensando che non sarei più tornato a giocare).

C'è qualche gilda del forum in cerca di giocatori un po vecchiotti (in tutti i sensi ) ?

E' da tanto che non ci sono più quindi non ricordo più bene le meccaniche .

Sottolineo che ritornerei più per svagarmi che per qualcosa di serio.

In gioco, attualmente, ci sono ma poco perchè sto ancora cercando di risolvere alcuni problemi con GW ( pochi crash random e l'eax che riesco a far funzionare ma mi manda in tilt la musica che si ferma dopo 1 brano).

In gioco mi trovate come Stefan The Dwarf.

Saluti! ^_^
Old 01-01-2013, 19:08   #19636
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Salve ragasuoli! Intanto Buon Anno!

Nella vana attesa (e speranza) che il 2 possa essere tradotto in italiano (non mi fate menate che vi stacco un orecchio coi piedi ), vorrei ritornare a giocare sul primo ma non sono più in una gilda e inoltre sono praticamente a ZERO di soldi (non ho nemmeno l'armatura del mio guerriero . Ho dato tutto quanto via a un mio ex-compagno di gilda, pensando che non sarei più tornato a giocare).

C'è qualche gilda del forum in cerca di giocatori un po vecchiotti (in tutti i sensi ) ?

E' da tanto che non ci sono più quindi non ricordo più bene le meccaniche .

Sottolineo che ritornerei più per svagarmi che per qualcosa di serio.

In gioco, attualmente, ci sono ma poco perchè sto ancora cercando di risolvere alcuni problemi con GW ( pochi crash random e l'eax che riesco a far funzionare ma mi manda in tilt la musica che si ferma dopo 1 brano).

In gioco mi trovate come Stefan The Dwarf.

Saluti! ^_^
io ogni tanto ci faccio un giro, sono in una gilda ma ormai penso sia quasi morta o mi hanno cacciato
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 20:08   #19637
Obi 2 Kenobi
Bannato

Grazie giacomo

Morta nel senso che si è sciolta o morta nel senso che esiste ma praticamente non c'è più nessuno?

Mi spiace se ti hanno cacciato

In ogni caso, in una gilda morta non se ne parla proprio (senza offesa) anche perchè, a quel punto, tanto varrebbe rimanere da soli

Comunque mi va bene anche una gilda piccolina, giusto per chattare un po e magari fare un po di pvp (così racimolo soldi ). Basterebbe anche una chattata ogni tanto e io, nel frattempo, ricomincio a giocare un po qua e un po là

Saluti!
Old 05-01-2013, 12:32   #19638
Obi 2 Kenobi
Bannato

nessuna offerta? ^_^
Old 05-01-2013, 13:23   #19639
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
nessuna offerta? ^_^
se ne trovi una fammi un fischio, sono un vecchio giocatore anche io, ho reinstallato oggi per controllare lo stato delle cose, vuoto totale per adesso
Old 05-01-2013, 14:13   #19640
Obi 2 Kenobi
Bannato

Guarda sarò sincero Sarà già tanto se uno di noi due trova un posticino in una gilda piccina
Lo dico perchè, in questo periodo, è veramente vuoto!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Allarme privacy su Gmail: come impedire ...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Aumento dell'età minima per i soc...
Prime Day Amazon: sconti fino al 20% sui...
L'intelligenza artificiale dal cloud ai ...
Altro successo per Candela: 10 aliscafi ...
VAST Data: dall’archiviazione al sistema...
I 3 robot per le pulizie migliori del Pr...
Un anello d'oro al posto dei soldi: la n...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian