|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19621 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
Ho provato a fare una piccola procedura (inserire una dll, precisamente eax.dll, in una cartella che non ricordo) e a fare una procedura in modo che windows 7 la vedesse. Bene, the witcher 1 EE, scaricato da gog (l'ho acquistato su steam e poi riscattato tramite codice da gog dato che sulla piattaforma di valve mi da parecchi problemi) l'eax funziona e persino call of duty 1 e call of duty uo sono riuscito ad attivare l'eax (per cod fino alla versione 2 dato che la 3 è esclusiva per schede creative) ma niente da fare per guild wars. Ho riprovato a inserire di nuovo nel collegamento -dsound, l'eax viene visto ma il problema è rimasto. Parte 1 brano, poi silenzio musicale. Lascio perdere il formattone, perchè qua non ci sono problemi. Qui i problemi sono solo 2: - Il gx (che ricordo che è una sorta di alchemy di creative) che non funziona come dovrebbe (quindi la colpa è di asus); - di guild wars, forse per colpa del fatto che è un gioco molto vecchio e ci vorrebbe un piccolo "update" da parte di A.net per aggiustarlo (update che, ovviamente, non arriverà mai dato che sono troppo presi con il 2) Tutti gli altri giochi, in cui è disponibile l'eax, funzionano senza NESSUN problema. Per adesso rinuncio, anche perchè non mi vengono in mente altre idee per risolvere il problema. Se ne avete voi, postate pure. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19622 |
Bannato
|
nessuna idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19623 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
|
Ragazzi buonasera a tutti, io ho diverse versioni di GW e dopo un periodo di assenza ho reinstallato il tutto, ma non riesco più ad accedere...
qualcuno sa dirmi la procedura per reimpostare la password? Non posso crearne un'altra perché logicamente i codici inseriti sono già utilizzati grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19624 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Se non hai un acount PlayNC [e direi di no] allora la procedura per il reset dovrebbe essere disponibile tramite client. Naviga un po' nelle opzioni nella pagina di log-in, dovrebbe esserci qualche voce per modificare le impostazioni dell'account.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19625 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
L'opzione di reset è stata disabilitata.
Creati un account di GuildWars 2 con la stessa email e cambiando la password lì verrà cambiata anche nel primo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19626 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cacchio che nervi! Una volta che trovo una scheda audio che mi soddisfa alla grande come qualità dell'audio, non ho la possibilità di attivare un opzione in un gioco nonostante la scheda la supporti (ricordo che guild wars supporta l'eax 2.0 e la 3.0)!!! Scusate lo sfogo ![]() Saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19627 | |
Senior Member
|
Quote:
una volta autenticato cosa devo fare??? (mi hanno anche inviato il codice di autenticazione e sembra tutto ok)... inoltre quando provo a fare reimposta passw dalla schermata iniziale del gioco mi dice che il servizio non è disponibile e che devo far riferimento al forum di assistenza io ho tutto, email password e nome del personaggio ma mi dice che è errata... una volta creato l'account con playNC che cacchio di passw devo inserire per l'accesso al gioco??? Ultima modifica di Vincent79 : 07-12-2012 alle 12:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19628 |
Senior Member
|
Inoltre mi sono reso conto che quando nella sezione NCSOFT Account Management vado su Game Accounts non mi rileva nessun gioco, questo mi servirebbe per modificare la passw....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19629 |
Senior Member
|
Accunt PlayNC e account di GW sono due cose diverse.
Non rileva in automatico i giochi, ma devi inserirli. Mi sembra che ti basta solo l'e-mail [quella di GW] per collegare l'account di GW. Beralios ti ha consigliato un altro modo meno macchinoso. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19630 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19631 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19632 | |
Senior Member
|
Quote:
ho creato un nuovo account per GW2 e mi chiedeva cmq un altro indirizzo e-mail; alla fine però non riescono cmq ad entrare... mi da sempre l'errore della passw Probabilmente non ho capito bene la procedura... io creo il nuovo account, poi quando effettua l'accesso con il gioco già installato che cosa devo inserire??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19633 |
Senior Member
|
Crei accunt GW2 -> associ account GW -> gw2 controlla gw e, se ho capito bene, modificando la password dell'account GW2 si modifica anche la password di GW.
Altrimenti crei un ticket di assistenza e dopo averti chiesto anche il colore delle mutande, dovrebbero permetterti di cambiare la password.
![]() |
![]() |
![]() |
#19634 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19635 |
Bannato
|
Ritorno
Salve ragasuoli! Intanto Buon Anno!
Nella vana attesa (e speranza) che il 2 possa essere tradotto in italiano (non mi fate menate che vi stacco un orecchio coi piedi ![]() ![]() C'è qualche gilda del forum in cerca di giocatori un po vecchiotti (in tutti i sensi ![]() E' da tanto che non ci sono più quindi non ricordo più bene le meccaniche ![]() Sottolineo che ritornerei più per svagarmi che per qualcosa di serio. In gioco, attualmente, ci sono ma poco perchè sto ancora cercando di risolvere alcuni problemi con GW ( pochi crash random e l'eax che riesco a far funzionare ma mi manda in tilt la musica che si ferma dopo 1 brano). In gioco mi trovate come Stefan The Dwarf. Saluti! ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19637 |
Bannato
|
Grazie giacomo
![]() Morta nel senso che si è sciolta o morta nel senso che esiste ma praticamente non c'è più nessuno? Mi spiace se ti hanno cacciato ![]() In ogni caso, in una gilda morta non se ne parla proprio (senza offesa) anche perchè, a quel punto, tanto varrebbe rimanere da soli ![]() Comunque mi va bene anche una gilda piccolina, giusto per chattare un po e magari fare un po di pvp (così racimolo soldi ![]() ![]() Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19638 |
Bannato
|
nessuna offerta? ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19639 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
se ne trovi una fammi un fischio, sono un vecchio giocatore anche io, ho reinstallato oggi per controllare lo stato delle cose, vuoto totale per adesso
![]() |
#19640 |
Bannato
|
Guarda sarò sincero
![]() ![]() Lo dico perchè, in questo periodo, è veramente vuoto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.