|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19321 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
C'è una storia principale [non infinita] e ci sono delle missioni secondarie.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Sono 3 storie molto belle (io preferisco quella di factions) con dei boss finali. Dopo che sono finite ci sono varie attività da fare tipo dominazioni, catturare elite ecc ecc. Compralo perchè ne vale la pena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma con lo stesso PG posso giocare a tutte le 3 campagne?
Finite quelle si gioca all'espansione o l'espansione allarga tutt e tre le campagne? E' meglio giocare in due o se si e' da soli si riesce a divertirsi lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19324 |
Senior Member
|
Puoi giocare a quello che vuoi come vuoi, basta che tu abbia acquistato le varie campagne. Quindi, sì puoi portare un pg da una campagna all'altra tramite delle missioni.
Non c'è nessuna regola che t'impedisce di fare prima una missione e poi un altra, tranne ovviamente se segui gli eventi della trama principale. L'espansione, aggiunge nuove cose che possono essere considerate indipendenti dalle restanti campagne ma come, già detto, ne richiede una delle 3.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19325 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19326 |
Senior Member
|
Inizi come vuoi
![]() In prophecis\factios ci sono decisamente meno giocatori che in nightfall\occhio del nord. Puoi giocarci da solo con gli eroi\seguaci comandati dal PC ma è un gioco più bello da giocare con party umano. Le 3 campagne sono indipendenti e comunque le puoi terminare con lo stesso pg, ovviamente salterai delle missioni\tutorial [esempio, ti creai un pg in prophecis e poi lo porti in factions. Giocherai solo al tutorial di prohpecis mentre salterai quello di factions]. Prophecis è quello più lungo da finire ma si può runnare, cosa che ti sconsiglio visto che è la prima volta che giochi. In factions livelli molto velocemente. Nightfall è un buon compromesso. Io ti direi di iniziare un pg in nightfall o prophecis.
![]() |
![]() |
![]() |
#19327 |
Senior Member
|
Io invece ti consiglio factions
![]() Ma solo perchè adoro le ambientazioni di factions ![]() Ah comunque ci sono alcune differenze con quale campagna vuoi iniziare: Se inizi da prophecies potrai scegliere tra : guerriero, esploratore, ipnotizzatore, elementalista, necromante, mistico. Se inizia da factions oltre a quelle di prophecies potrai scegliere anche assassino e ritualista. Se inizi da nightfall oltre a quelle di prophecies potrai scegliere anche derviscio e paragon. Comunque se dovessi iniziare una campagna inizierei da nightfall perchè ci sono gli eroi da acquisire che ti aiuteranno una volta settati decentemente nelle altre campagne. Ultima modifica di Redvex : 10-02-2010 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19328 |
Senior Member
|
Mi dite che ci sono 3 campagne piu' una espansione.
Mi dite i nomi delle 3 campagne e il nome dell'espansione? P.s: campagne: Prophecies, Factions e Nightfall giusto? espansione: Eye of the North giusto? Ultima modifica di ICER : 10-02-2010 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19329 |
Senior Member
|
Si esatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19330 |
Senior Member
|
ok allora aspetto di prendere la memoria da 1gb, monto il processore che ho comprato oggi e poi compro il gioco
![]() Quindi con: CPU Barton 2800+ 2,083ghz cache L2 512kb, 1,5gb ram (che posso far arrivare a 2gb) e la ati 9800 riesco a giocarci in modo fluido? Anche se non metto tutto con risoluzione eccellente a me va bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19331 |
Senior Member
|
Tranquillo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19333 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Ragazzi volevo chiedere qui prima di aprire un 3d nella sezione mercatino:
ho letto in giro che c'è gente che si vende gli account, ma come si fa con la password e la mail per l'accesso? Io ho la campagna completa (Prophecies Factions Nightfall e Eye of the north) ma ormai è un anno che non ci gioco e vorrei darlo via a qualcuno che sia interessato. Grazie in anticipo dei lumi!
![]() |
#19334 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Quote:
Se così fosse vedo se tra amici o parenti qualcuno ci vuol giocare e buonanotte al secchio. Grazie della risposta per ora ![]()
![]() |
![]() |
#19336 |
Senior Member
|
Si esatto. A meno che non le hai mai utilizzate e allora le puoi dare/vendere a chi vuoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19337 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
ragazzi riuscite ad accedere al gioco? sto cercando di reinstallarlo ma non riesco a connettermi.. non riesco a collegarmi nemmeno al sito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19338 |
Senior Member
|
Io non ho nessun problema.
Qualche volta capita che i server siano irraggiungibili, riprova più tardi. Non penso che sia dovuto a router\firewall che blocca il gioco.
![]() |
![]() |
![]() |
#19339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19340 |
Senior Member
|
che problemi ci sono?
Ah vi ricordavate che dovevo cambiare processore e ram? le ram non ne ho ancora trovati di banchi da 1gb pc3200 il processore l'ho cambiato e ho meso un 2800+ amd barton che ho gia' provato ad overclockare e l'ho fatto passare da 1,9ghz a 2,250 ghz poi ho provato ad installere 4story e bene o male lo vedo bene alla risoluzione massima di quel gioco che e' 1280x1024 ogni tanto va un po a scattini...ma proprio ogni tanto... Dite che sono le ram o la scheda grafica che e' una 9800 128mb 256bit? Per guild wars allora che faccio se cosi un po a scattini va 4story? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.